Chiccuzz
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Re: Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette
Sì Gigi ma solo con gli occhi...ne ho 2 a cui dar retta
, Pierlo è a far la cucina.
Chiccuzz
Chiccuzz
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ragazze vi do la buona notte, Elenuzza frigna senza tregua..
a domani
a domani
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Buondì
...è mezzora che sto qui dentro....
http://www.ralphlauren.com/family/index ... ayetteboys
Mannaggia alla prima colazione di Livia
http://www.ralphlauren.com/family/index ... ayetteboys
Mannaggia alla prima colazione di Livia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Paolina come ce la vedi la futura tennista con questo?
http://www.ralphlauren.com/product/inde ... age=family
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Chicca mi raccomando, sfogati con noi!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze come si va stamattina
?
Naty ho letto con grande sollievo che i primi controlli che ha fatto la tua mamma sono andati bene
Angi ho visto le fotine
! Complimenti per il costumino di Spider-Ricky e la bellissima e tenerissima Elena
Naty ho letto con grande sollievo che i primi controlli che ha fatto la tua mamma sono andati bene
Angi ho visto le fotine
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Chicca bellachiccagiambi ha scritto:oggi vi ho abbandonato sorry ma nessuna se ne e' accorta..![]()
(ho bisogno di coccole scusate..ma qua acasa va veramente male con robby)...poi vi spiego ..ma domani ora sono veramente a pezzi..alle 10 fede mangia..poi spero che si possa andare a nanna..oggi al corso ONRI DEDUCIBILI... non vi dico..notte...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Tizy ho visto l'aggiornamento del blog con i dati dei bimbi
!
Livietta-fiorellino è bellissima, complimenti per il nuovo avatar!
! E' fortissimo
...!
Livietta-fiorellino è bellissima, complimenti per il nuovo avatar!
Sei un mitoTizjana ha scritto:Paolina come ce la vedi la futura tennista con questo?
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

wow che forte...davvero! bella Livia....ha due occhi da cerbiattina..dolci dolci e vispi allo stesso tempo...
chicca che succede? racconta...
buondì fanciulle...stanotte abbiamo fatto un 6 + 4....praticamente da ieri provo a metterla a nanna verso le 21 e poi si sveglia verso le 3/4 e poi le 6/7...almeno non si abitua ad andare a letto a mezzanotte....non reggerei il passo...qua alle 6.30 siamo tutti in piedi, quindi...a nanna colle galline
chicca che succede? racconta...
buondì fanciulle...stanotte abbiamo fatto un 6 + 4....praticamente da ieri provo a metterla a nanna verso le 21 e poi si sveglia verso le 3/4 e poi le 6/7...almeno non si abitua ad andare a letto a mezzanotte....non reggerei il passo...qua alle 6.30 siamo tutti in piedi, quindi...a nanna colle galline
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

bravaaaaaaaaa...rocciajubba ha scritto::ahahlillipink ha scritto:Vale ed Ale volete farvi un'altra risata :prrrr ?
Poichè devo confessarvi che la belvetta ha preso da me la famementre lei era attaccata ho riscaldato la pasta nel micronde e l'ho mangiata
![]()
Ti immagino tetta al vento, pupa che succhia tipo idrovora e tu che smanetti col micronde
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

chicca non è vero che non ti abbiamo notata....assente...se leggi bene qualcuno ti ha salutata....
gigi devo assolutamente rientrare nel blog...voglio vederli i tuoi tesori...complimenti per le misure di elena ..è ancora più grande di pietro alla sua età che come maschio era al 97° percentile in statura e 90 in peso..mi sa che vuoi siete fuori da ogni schema!!!

gigi devo assolutamente rientrare nel blog...voglio vederli i tuoi tesori...complimenti per le misure di elena ..è ancora più grande di pietro alla sua età che come maschio era al 97° percentile in statura e 90 in peso..mi sa che vuoi siete fuori da ogni schema!!!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ale anche qui sveglia con il galloscarlet ha scritto:buondì fanciulle...stanotte abbiamo fatto un 6 + 4....praticamente da ieri provo a metterla a nanna verso le 21 e poi si sveglia verso le 3/4 e poi le 6/7...almeno non si abitua ad andare a letto a mezzanotte....non reggerei il passo...qua alle 6.30 siamo tutti in piedi, quindi...a nanna colle galline
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Chicca
ti vedo collegata! Come va oggi cara? Cosa ti è successo?
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

buondi....vi leggo..
super
:ahahdi lillipink il gio gen 31, 2008 2:40 pm
Non ho trovato molti arretrati da leggere...per fortuna...!
All'una siamo tornate a casa dopo la passeggiata e lei ha iniziato a piangere come una pazza in ascensore...
Prima o poi i vicini chiameranno telefono azzurro pensando a chissà quale maltrattamento
sei un mito..di lillipink il gio gen 31, 2008 2:52 pm
Vale ed Ale volete farvi un'altra risata ?
Poichè devo confessarvi che la belvetta ha preso da me la fame mentre lei era attaccata ho riscaldato la pasta nel micronde e l'ho mangiata
di proferina il gio gen 31, 2008 3:36 pm
allora mess cancellato
Paola ti ho risposto di là ieri
noi data battesimo 30.03.08;il peso lo controllo stasera,ma per avere tutti i dati tocca aspettare l'11 febbraio ;
tizi hai fatto benissimo con la suocera
noi:1° controllo di mia mamma tutto ok,speriamo anche i prox
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

paolina ciaoaoooo
chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Sono riuscita a metterla giù ora dalle 7.30Bu ha scritto:Saretta, coraggio! Vedrai che verrai ripagata di tutte le attenzioni e cure che stai dedicando alla tua SuperCiucci!! Carinaaaaaaaaaaaaa!
La cosa assurda è che quando alla fine l'ho messa giù pensando di farla piangere il tempo necessario almeno per capelli e lavatrice...lei si è addormentata...o almeno credo...e chi rischia di aprire la porta ora? :ahah
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

fede si sta svegkiando..provo .l'altra sera discussione su come si vive in casa nostra..io capisco che il tempo e' poc..ma fossilizzarsi solo sui doveri mi pare troppo..io vorrei di piu' dal mio matrimonio...magari una sera lasciare i piatti anche nel lavello, ma sederci sul divano e parlare...basta anche un gesto..ma ultimamente siamo tornati con i soliti problemi..e robby dice che io vivo di fantasie, che vita e' un dovere e non un piacere che il tempo per noi non c'e'..e io non sono daccordo..fondamentalmete il solito problema..io cerco attenzione elui non me le da..ma la cosa che piu' mi fa inca@zare e' che e' cpace...(me lo ha dimostrato quando ho partorito,mi sentivo come vorrei sentirmi sempre..e non ha fatto cose eclatanti, si e' preso cura di me...mentalmente e fisicamente)e poi la goccia...giovedi prox e' il mio compleanno e mi ha detto : "stiamo poi in casa eh perche' io non chiedo a mia madre di tenerci i bimbi dopo che lo fa svogliata tutta la settimana...non ne ho volgia!!"...bello preferire di veder felice tua madre e non me..io non capisco...forse ha ragione e' solo un problema mio...vivo sulle nuvole..
chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

No tesoro, non vivi sulle nuvole.chiccagiambi ha scritto:fede si sta svegkiando..provo .l'altra sera discussione su come si vive in casa nostra..io capisco che il tempo e' poc..ma fossilizzarsi solo sui doveri mi pare troppo..io vorrei di piu' dal mio matrimonio...magari una sera lasciare i piatti anche nel lavello, ma sederci sul divano e parlare...basta anche un gesto..ma ultimamente siamo tornati con i soliti problemi..e robby dice che io vivo di fantasie, che vita e' un dovere e non un piacere che il tempo per noi non c'e'..e io non sono daccordo..fondamentalmete il solito problema..io cerco attenzione elui non me le da..ma la cosa che piu' mi fa inca@zare e' che e' cpace...(me lo ha dimostrato quando ho partorito,mi sentivo come vorrei sentirmi sempre..e non ha fatto cose eclatanti, si e' preso cura di me...mentalmente e fisicamente)e poi la goccia...giovedi prox e' il mio compleanno e mi ha detto : "stiamo poi in casa eh perche' io non chiedo a mia madre di tenerci i bimbi dopo che lo fa svogliata tutta la settimana...non ne ho volgia!!"...bello preferire di veder felice tua madre e non me..io non capisco...forse ha ragione e' solo un problema mio...vivo sulle nuvole..
La vita non è solo doveri sennò ci ammazzeremmo tutti.
La vita va GODUTA a costo di lasciare i piatti nel lavello TUTTE LE SERE (cosa che i miei hanno sempre fatto...davvero! ci pensavano poi il giorno dopo, ma la sera si stava assieme).
Quando avrete 80 anni e vi guarderete indietro cosa vedrete? Solo dovere e voi due? Dove sarete finiti?
Urlaci, litigaci, ma spiegagli che tu non vivi sulle nuvole ma nel mondo più reale che c'è, quello in cui le persone non sono macchine da lavoro ma essere pensanti con sentimenti e bsiogno di attenzioni.
Se il Vangelo dice "L'uomo lascerà suo padre e sua madre, si unirà alla donna e i due saranno una carne sola" forse un motivo c'è. Cavolo, persino l'islamismo dice che un uomo deve occuparsi della moglie EMOTIVAMENTE e non solo materialmente
Ok, fine del pippone.
Spero che tu oggi ti senta meglio
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Scappo ragazze, a dopo 
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Chicca cara
io credo che in questa fase, con i bimbi piccoli, la vita non sia facile in generale...stanchezza, mancanza di sonno, attenzioni spostate totalmente sulla creaturina...sono convinta che siete ripiombati nei "soliti problemi" per questo...
Sono anche convinta che dopo questa fase di assestamento Robby tornerà ad essere meno rigido e a smettere di vivere solo per i doveri...
Una volta sbollita la rabbia prova a parlarci di nuovo con calma
Io dal di fuori vi vedo come 2 belle persone, che si vogliono bene, i cui caratteri molto diversi vanno ad integrarsi vicendevolmente
"La Palma" non potrebbe tenere lei i tuoi bimbi la sera del tuo compleanno?
Sono anche convinta che dopo questa fase di assestamento Robby tornerà ad essere meno rigido e a smettere di vivere solo per i doveri...
Una volta sbollita la rabbia prova a parlarci di nuovo con calma
Io dal di fuori vi vedo come 2 belle persone, che si vogliono bene, i cui caratteri molto diversi vanno ad integrarsi vicendevolmente
"La Palma" non potrebbe tenere lei i tuoi bimbi la sera del tuo compleanno?