GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Bloccato
newlife75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Messaggio da newlife75 » 30 gen 2008, 11:10

Buongiorno ragazze!
da quando è nato Gabriele non sono venuta neanche una volta a trovarvi... :martello :martello , ma sono stata così giù per la storia di Silvia e Pietro, che venire qua a parlare del mio cuccioletto, non mi andava proprio... scusate.
Come state? io bene a parte le occhiaie :che_dici
Gabriele dorme molto di giorno ma la notte mi fa vedere i sorci verdi... :grrr
Il parto è stato velocissimo... inizio dolori alle ore 9,30 ogni 5 minuti :urka
in osp alle 11 e 15 ed è nato alle 13 e 15 :ok
Davide sembra averla presa bene, a parte la mammite che è aumentata un pò, ma lui è sempre stato mammone. comunque va inasilo tranquillo, mangia, dorme ed è sereno come sempre... quindi non mi preoccupo...
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 30 gen 2008, 15:12

...RAGAZZE...AVEVO SCRITTO UN MESSAGGIO QUESTA MATTINA MA NON ME L'HA INSERITO :buuu
AD OGNI MODO VI AVEVO SCRITTO CHE AVEVO TRASCORSO UN WEEK-END DI EMME...MARTINA HA UN BRUTTISSIMO VIRUS INTESTINALE...HA INIZIATO A STAR MALE VENERDI' SERA E ANCORA NON SI E' RIPRESA.........NON HA APPETITO, HA SCARICHE DI DISSENTERIA E VOMITICCHIA A VOLTE....E' MOGIA MOGIA, PRATICAMENTE NON SI REGGE IN PIEDI.....MI FA UNA TENEREZZA...E A DISTANZA DI 5 GIORNI INIZIO ANCHE AD ESSERE UN PO' PREOCCUPATA........STA PRENDENDO REGOLARMENTE FERMENTI E UN ANTI NAUSEA-VOMITO MA NON VEDO GROSSI MIGLIORAMENTI....SECONDO VOI E' NORMALE CHE ANCORA STIA COSI'???????? :domanda

..CIAO DANY.......CHE BELLO....PARTO VELOCISSIMO!!!!!!! BRAVA :yeee

BACI BACI A TUTTE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 31 gen 2008, 8:13

....MA CHE BELLE LATITONE CHE SIETE!!!!!!!!!!! HO SCRITTO IO L'ULTIMO MSG IERI POMERIGGIO E STAMATTINA LO RITROVO PER ULTIMO.........TUTTE ALLE PRESE CO L LAVORO E I CUCCIOLI MALATICCI?????? MANNAGGIA!!!!!!!
ANCHE DA NOI LA SITUAZIONE NON E' CHE SIA MIGLIORATA GRANCHE'....MARTINA HA ANCORA POCHISSIMO APPETITO, TANTA DISSENTERIA E IERI SERA HO INIZIATO A DARLE UN ALTRO SCIROPPO LO STREPTOMAGMA...MAI SENTITO?
MA SECONDO VOI E' NORMALE CHE A DISTANZA DI QUASI UNA SETTIMANA STIA ANCORA COSI' O E' IL CASO CHE LA FACCIA VEDERE AL PED???????

BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 31 gen 2008, 9:40

Buongiorno, in effetti c'è tanta latitanza ma credo che c'entri anche il fatto che gol non va benissimo ultimamente............ a me non si carica quasi mai :fischia

Katiuscia per Martina che dirti....... vedi come passa il fine settimana..... se non ha febbre magari è giusto un virus intestinale che ha i suoi tempi, l'importante è che beva tanto, come immagino starai facendo, evita latte e latticini e proponile + che altro roba secca :ok
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 31 gen 2008, 9:43

Stamattina ho portato Ricky all'asilo mascherato, era tutto entuisiasta del suo vestito da soldato in mimetica col baschetto :ok siamo arrivati all'asilo e già i bimbi erano tutti in posa per fare le foto.......... poverini tutti costretti a sorridere per forza che scalpitavano per andare a giocare :prrrr ho lasciato la macchinetta alla maestre... speriamo mi facciano un bel servizio :incrocini
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 31 gen 2008, 11:05

...ANCHE AL NIDO DI MARTINA OGGI C'E' LA FESTA DI CARNEVALE....ED IO AVEVO COMPRATO CARTA-PESTA PER I VESTITINI, DOLCI E SUCCHI DI FRUTTA.....MA LEI SE LA PERDERA'...COSI' COME ERA GIA' SUCCESSO PER LA FESTA DI NATALE.........CHE PECCATO E QUANTO MI DISPIACE :buuu

..BELI...AVENDO ANCHE NAUSEA E CONATI DI VOMITO NON HA NEANCHE TANTA VOGLIA DI BERE!!!!!!!! SECONDO ME COMUNQUE LE E' PRESA COSI' BRUTTA PERCHE' ERA TANTO DEBILITATA DA TUTTI I FARMACI PRESI IN QUEST'ULTIMO PERIODO PER LE CONTINUE INFLUENZE E ATTACCHI DI BRONCOSPASMO.....DA CAPODANNO HA FATTO 3 CICLI DI ANTIBIOTICI E CORTISONE.....POVERA CUCCIOLA :coccola
QUEST'ANNO COMUNQUE PARE CI SIANO DEI VIRUS VERAMENTE BRUTTI IN GIRO!!!!!!!
BACI BACI

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 31 gen 2008, 11:22

CIAO RAGAZZE :sorrisoo

CIAO DANI :yeee :yeee ...ALLORA RACCONTAMI UN PO' COM'E' LA VITA DA BISMAMMA???

KAYIUSCIA L'UNICA COSA CHE POSSO CONSIGLIARTI E DI NON FARLA DISIDRATARE, DALLE TANTO DA BERE :ok PER IL RESTO CI VUOLE TEMPO :coccola E POI EVENTUALEMNTE SE NON SEI TRANQUILLA PORTALA A FARE UN CONTROLLO AL PS :ok

A VALERIO NON HO ANCORA COMPRATO IL VESTITO, ANCHE PERCHE' ALL'ASILO ANCORA NON SANNO QUANDO FARANNO LA FESTA :che_dici E SINCERAMENTE PORTARLO IN GIRO DA SOLA PER ME ADESSO E' UN PO' DIFFICOLTOSO.......ASSOMIGLIO SEMPRE DI PIU' A UNA BALENA SPIAGGIATA :ahaha :ahaha
VEDREMO!

TRONKY VOLEVO CHIEDERTI UNA COSA: SE NON RICORDO MALE SEI TU QUELLA A CUI HANNO FATTO DELLE INIEZIONI E FASCIATO LE GAMBE DOPO IL CESAREO, VERO?
LO CHIEDO PERCHE' LUNEDI SONO ANDATA DALL'ANGIOLOGO, IL QUALE OLTRE AD AUMENTARMI LA GRADAZIONE DELLE CALZE HA SCRITTO UNA LETTERA AL GINE PER LA PROFILASSI DA ESEGUIRE AL MOMENTO DEL PARTO, CIOE' EPARINA E CALZE ANTITROMBO.
VOLEVO SAPERE COM'E' LA COSA :sorrisoo

UN BACIO A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 31 gen 2008, 13:54

...CIAO MOMO.......
GRAZIE PER I CONSIGLI........
:bacio

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 31 gen 2008, 14:00

ciao ragazze !!!
eccomi oggi ci sono al pomeriggio ... un bel bacione a tutte e tante :coccola a Martina... ma sbaglio... ha spesso questi problemini di pancino vero??? tantissimi :incrocini :incrocini pero se dovesse continuare Katia... meglio approfondire che ne pensi ?? anche secondo me con la dissenteria lîdratazione e' fondamentale...

Io ho patato col febbrone das marterdi'... ieri sera aveva quasi 40 ( 39,6) e verso le 21.30 gli sono venuti anche i brividini .. eravamo insieme nel letto.. avevo paura partissero le convulsioni cavolo ero anche sola a casa ( figurati :che_dici ) per fortuna stanotte ha fatto una sudatona... ogni tanto diceva cose sensa senso... ma questa mattina niente piu' febbre.. solo 36.9 - 37.1.. l'antibiotico sta gia' facendo effetto... ha preso una supermegatonsillite e non all'asilo da sua nonna !!! pazienza... non potevo negare alla nonne di vedere matteo in qiesto periodo orribile per lei ...

lavoricchio tate .. a dopo !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 31 gen 2008, 14:04

buon pome a tutte,gol nn va quasi mai infatti mi sono rifugiata nel forum d'emergenza
una marea di :incrocini :incrocini per martina,speriamo le passi presto e l'importante è che beva tanto :bacio
noi tutto ok,a carnevale rispolvererò il costume dell'anno scorso visto che a paride va ancora bene(l'anno scorso era un pò grandino)io sto bene a parte un pò di torcicollo,ah la vecchiaia :ahaha :ahaha
buona giornata a tutte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 31 gen 2008, 14:21

ciao belle,
oggi gol funziona :sorrisoo

innanzitutto:
CIAO DANYYYYY!!!!!!
finalmente torni a trovarci, hai letto di tutti gli auguri x Gabriele?
vedo che non ti fa dormire molto, ma non ti preoccupare, lillo ancora dorme pochissimo di notte :hi hi hi hi
allora com'è il fagottino? tutto morbido e profumato :cuore ? che belli appena nati :emozionee
Dario ha fatto 8 mesi ed è quasi 10 kg :urka (la bianca 12.5 :che_dici )
raccontaci tutto dai!
che invidia il parto veloce, come mi sarebbe piaciuto!

ciao Momo-balena :ahaha io non ho avuto problemi alle gambe, però qui in questo ospedale le punture nelle gambe le fanno a tutti i cesarei... no comment, forse la cosa più fastidiosa di tutte (ma perchè io sono una paurona :hi hi hi hi )
sono punturine contro i trombi che si fanno x 15 gg nelle cosce, a me le faceva mio marito, il sadico...
so che Paola Soldagnina ha avuto molti problemi, però non l'ho più vista passare da queste parti
anche tu hai problemi ai capillari?

la bianchina non ha più febbre ma è noiooooosa, e lillo è tuto moccoloso e raffreddato, ha sospeso l'inserimento...
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 1 feb 2008, 8:27

buongiorno a tutte
sabato ho fatto la visita e ... FEMMINA :emozionee

domenica ci siamo presi tutti e tre il virus e siamo stati malissimo fino a ieri... :x:

vado a leggere gli arretrati
un bacio
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 1 feb 2008, 8:47

le esiliate? ma che post è?

non ho letto la storia di Pietro e scusate se sembro cattiva ma non voglio sapere, quando anche al tg dicono di storie brutte di bambini giro perchè mi metto a piangere e non finisco più, di notte poi non dormo, saranno gli ormoni non so

ciao pamela, vedo che due bimbi sono veramente impegnativi, hai pensato quando ricominciare a lavorare?

vado a vedre le scartoffie accumulate sulla scrivania...sarà lunga oggi, meno male che è venerdì
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 1 feb 2008, 9:08

lera che bello una patatina,avete pensato al nome?
io sto per andare dal medico ho ancora il torcicollo sono tutta bloccata :buuu nn ho chiuso occhio
a dopo :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 1 feb 2008, 9:16

buongiorno belle bimbe :prrrr

Lera sei felice..........2 femminucce in casa deve essere meraviglioso :cuore

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 1 feb 2008, 9:43

CIAO RAGAZZE..

LERA CHE BELLO UNA FEMMINUCCIA :cuore ....SAI NON SEI CATTIVA, ANCHE IO NON SONO ANDATA A LEGGERE LA STORIA DI PIETRO, IN QUESTO PERIODO NON ME LA SENTO DI LEGGERE COSE BRUTTE......

UN BACIO A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 2 feb 2008, 10:48

Buongiorno a tutte!
ciao Raffaella :sorrisoo
che bella una femminuccia!!!! sono molto contenta che stia andando tutto bee! anch'io speravo in un'altra femmina, mi sarebbe sempre piaciuto avere una sorella, io ho due fratelli, bello lo stesso, ma non è la stessa cosa. e così tuo marito sarà in netta minoranza :prrrr

anch'io non me la sento i leggere storie brutte, se penso al futuro sono già molto angosciata e per di più si sentono tutti i giorni, devo cercare di stare serena in questo periodo
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 feb 2008, 9:20

Buongiorno!

Intanto bentornata Dani!!!!! :cuore

Lera congratulescion per la piccolina! Vedrai quanto giocheranno! Io ho una sorella di 11 mesi più piccola e abbiamo giocato come pazze fino all'adolescenza.

'Le esiliate' è un post di cazzeggiatrigi rifiugiate lì dopo una forte ramanzina dai piani alti. Siamo in tante e anche diverse agostine :fischia
Diciamo che è uno dei motivi per cui trascuro tutto il resto.
E infatti chiedo scusa ancora per la latitanza!

Katiuscia, anche Miki di Floddi ha avuto un lungo periodo di dissenteria e ora sta facendo tutti gli esami. Mercoledì avrà i risultati. Magari chiedi qualche info a lei.

Momo, la mia vicina di letto al Gaslini avevale calze antitrombo e faceva una profilassi apposita perchè era a rischio (se non sbaglio ne aveva avuto uno per un incidente). A parte la menata delle calze a inizio settembre non mi sembrava che patisse la cura. Io invece non ho fatto nessuna profilassi.

Beli, ti ho risposto anche io per il balbettio. Molti bimbi balbettano ma poi passa! :coccola
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 4 feb 2008, 9:38

....BUONGIORNO BELLE FANCIULLE.......ALLORA......CREDEVO DI ESSERMELA SCAMPATA E INVECE PROPRIO ALL'ULTIMO MARTINA MI HA ATTACCATO IL VIRUS INTESTINALE....GUARITA LEI..AMMALATA IO E COSI' UN ALTRO WEEK-END TRA LE MURA DI CASA.....ORMAI E' DA CAPODANNO CHE ANDIAMO AVANTI COSI'...A TURNO TUTTI AMMALATI...NEL MESE DI GENNAIO LA CUCCIOLA HA FATTO UNA SETTIMANA E 3 GIORNI DI ASILO.........SPERIAMO DI DOVER TENERE DURO SOLTANTO QUESTO MESE E POI....CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :incrocini
LERA...UN'ALTRA FEMMINUCCIA......CHE BELLO :yeee

BUONA SETTIMANA A TUTTE
BACI

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 4 feb 2008, 10:09

buongiorno a tutte

per il nome della sorellina siamo un pò indecisi, ma come per Isabella ce lo terremo per noi fino alla nascita (un pò per scaramanzia, un pò per evitare commenti o intrusioni indesiderati!!) :-D

da ieri mi è venuto fuori uno sfogo sulla pancia, puntini rossi, che palle devo chiamare il gine anche per isabella era successo ma ero pienissima e la colpa era della crema rilastil, questa volta ho usato solo olio di mandorle :bomba

Bloccato

Torna a “Agosto”