JESSICA evviva Alessio che per una volta ha mangiato tutta la pappa
ALICE devo vedere sul sito di cosa si tratta per farlo fare di regalo ai nonni per il primo comple..

Messaggio da Audrey 78 » 4 set 2007, 21:55

Messaggio da Deb » 4 set 2007, 22:15

Messaggio da Deb » 4 set 2007, 22:16

Messaggio da Audrey 78 » 4 set 2007, 22:33

Messaggio da annette » 4 set 2007, 22:38
tesoro no dai non deprimertiDeb ha scritto:Buongiorno Jessy e Marty sono appena andate via
Jessy non ha la connessione e vi saluta tutte!!!
io sto da cani
non so cosa fare e mi viene da piangere![]()
il resto tutto ok!
Lory anche balla e canta,nel senso che segue il ritmo della musica per i versi!!
In viaggio di nozze andiamo a Firenze e si,con Lory mio,non mi ci separo..ehehehehehe
voi che mi dite?
io son depressissima

Messaggio da annette » 4 set 2007, 22:43

Messaggio da pine » 4 set 2007, 22:44

Messaggio da annette » 4 set 2007, 22:55
POVERA PICCINA e adesso come sta?pine ha scritto:buonasera a tutti!!
domenica sera la mia piccolaha avuto la febbre alta. ....povera stava veramente male!:coccola
siamo stati dalla peddy: antibiotico e lisomucil per i muchi!!!! oggi va meglio......speriamo duri!![]()

Messaggio da Deb » 4 set 2007, 22:56

Messaggio da pine » 4 set 2007, 22:59

Messaggio da annette » 4 set 2007, 23:03
ma no che non salta tutto vedrai che starai beneDeb ha scritto:Anna perchè invece di migliorare peggioro,sempre di più e ho paura che salti tutto!!
ora prendo l'efferalgan e mi metterò a letto![]()
ciao Pine!!anche la piccina tua è malatina...ci diamo la mano..ehehperchè guarisca presto!!
Audrey si sei fortunata,che bello così!!notte tesoro,baci alla piccola stella e a te!

Messaggio da Deb » 4 set 2007, 23:06

Messaggio da annette » 4 set 2007, 23:06
speriamo sia passatto allorapine ha scritto:ciao annette, deb, audrey![]()
la ciccina sta già meglio, stasera xò ha vomitato la pappa.....e per lei è strano, solitamente la divora![]()
è solo più scocciata del solito......i vostri piccoli?

Messaggio da Deb » 4 set 2007, 23:07

Messaggio da annette » 4 set 2007, 23:09
volevo dire passato non passattoannette ha scritto:speriamo sia passatto allorapine ha scritto:ciao annette, deb, audrey![]()
la ciccina sta già meglio, stasera xò ha vomitato la pappa.....e per lei è strano, solitamente la divora![]()
è solo più scocciata del solito......i vostri piccoli?![]()
![]()
![]()
il mio sempre più monello..ma adorabile

Messaggio da Deb » 4 set 2007, 23:22

Messaggio da annette » 4 set 2007, 23:27
deb dai non fare così...Deb ha scritto:

Messaggio da pine » 4 set 2007, 23:29

Messaggio da shar » 4 set 2007, 23:31
ma dai!Noi non abbiamo fatto il biglietto anche x la piscina,solo perchè il tempo non era il massimo,nel senso che il giorno prima,avevamo portato dietro tutto,ma poi abbiamo ritirato tutto nell'armadietto di mirabilandia,perchè alle casse la tipa ci aveva detto che x quel giorno causa mal tempo la tenevano chiusa,diciamo che il tempo non era proprio bello,il giorno dopo invece nel pomeriggio era migliorato..peccato!Magari ci siamo anche scontrate per strada :ahahkatyotto ha scritto: shar il 12 agosto ero anche io in piscina a mirabilanda......mannaggi se lo sapevo.....io non vi ho più chiamate perchè la settimana prima di partire(quando sei arrivata tu) ero veramente incasinata, lavoro preparativi valige, mi è dispiaciuto molto non poter conoscere nè tu nè nonna adri, spero di incontrarvi presto, magari ad un raduno!!!!!!
ma i vostri ballano, tommaso appena sente una qualsiasi musica comincia a fare i balletti.......