ecco che qualcuno spunta finalmente!!! mi dà un pò di conforto sapere che non sono l'unica.vale78 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Terry e Barby: vi capisco per il discorso fumo, e' difficile smettere!
Le sto provando tutte, ho provato a leggere il libro, mi butto i pacchetti ancora pieni in preda ad un forte senso di rabbia, quasi ogni venerdi' garantisco a mio marito che "oggi" e' l'ultimo giorno ... non tocchero' piu' una sigaretta....poi in realta' i buoni propositi si perdono subito!!!
La prima ecografia e' stat la prima mèta per smettere, poi la seconda, poi la terza, poi entro il terzo mese.....adesso sono a meta' del 4° mese e sono al punto di partenza!
Ho l'incubo che nasca sottopeso e piu' piccolo del normale (vedi le paranoie sulle misure del feto) e ultimamente ho l'incubo che gli possa capitare qualcosa di peggio!!
Vado in giro su internet alla ricerca delle notizie piu' strazianti sui danni da fumo, ma niente fa effetto se non per qualche minuto!
Continuo a cercare il giorno in cui spegnero' l'ultima sigaretta!
capisco benissimo le tue paure ed ansie ( io penso anche alle malformazioni...) ma non bastano purtroppo per motivarmi a smettere e non so neanche io perchè sono così scellerata. tu quante ne fumi?