Come devo fare??? non ce la facciopiù sono davvero stanca!!!!!!Ma come fate a pensare ad un altro figlio?io non riesco con uno...sarà che a me nessuno mi da una mano e nessuno mi da il cambio!!!!!!!!!!Tocca tutto a me...sarà per quello
 Come devo fare??? non ce la facciopiù sono davvero stanca!!!!!!Ma come fate a pensare ad un altro figlio?io non riesco con uno...sarà che a me nessuno mi da una mano e nessuno mi da il cambio!!!!!!!!!!Tocca tutto a me...sarà per quello  

alla Michy e alla De per lo spavento!!!!!!!
 alla Michy e alla De per lo spavento!!!!!!!Alex non ti sentire pressata per le sigarette fai cometi senti...certo ha ragione tuo marito che se non ricominci è meglio...ma seuna ti serve per rilassarti e staccare perchè non farlo...sta a te decidere tesoro!!!!!!

Annalysa per il vaccino di Puzz!!!!!!!!a me tocco il meningococco il 13 uffa!!!!!!
 Annalysa per il vaccino di Puzz!!!!!!!!a me tocco il meningococco il 13 uffa!!!!!!  
 Rosy pure a me sembra che mio figlio regredisce invece di andare avanti...è diventato una peste

Stefy mi manchi quando ritorni!!!!!

vado a riposare un pò se riesco vicino alla mia belva ...ho di nuovo ml di testa sembrava fosse passato e invece.....zac eccolo dinuovo!Uffa!!!!!!!!!!

mi sono inc*****a di brutto , lui il pomeriggio sta incollato alla sedia a fare compiti per almeno 2 ore al giorno e tutto è tranne che sfaticato , certo che se ne importa la maestra di matematica se oggi verso le 15 lui era un tantino svolgiato
 mi sono inc*****a di brutto , lui il pomeriggio sta incollato alla sedia a fare compiti per almeno 2 ore al giorno e tutto è tranne che sfaticato , certo che se ne importa la maestra di matematica se oggi verso le 15 lui era un tantino svolgiato   nel pomeriggio ho letto tutti gli arretrati ed ora ho paura di non ricordarmi niente
  nel pomeriggio ho letto tutti gli arretrati ed ora ho paura di non ricordarmi niente   vediamo un po'....
  vediamo un po'....
 poi vogliamo subito le foto
 poi vogliamo subito le foto   ok?
 ok?

, io credo  presa dallo sconforto avrei lasciato perdere
 , io credo  presa dallo sconforto avrei lasciato perdere