infatti lo scopo MIO e del post ( come si capisce dal titolo) era questoGIOIA77 ha scritto:MA SEMPLICEMENTE NON SI POTEVA PENSARE QUALCOSA COME :
"PER FORTUNA, UN MOMENTO DI FELICITA' A QUESTE PERSONE CHE HANNO SOFFERTO COSI' TANTO!"
E LASCIARE PERDERE TUTTO IL RESTO DEL COLMARE IL VUOTO, SOSTITUIRE QUEI FIGLI ECC.?
SAPPIAMO TUTIT BENISSIMO CHE TUTTO CIO' NON SOSTITUIRA', NON FARA' DIMENTICARE E NON COLMERA' NULLA...NON C'E' NESSUN BISOGNO DI ANDARE A CERCARE IL PELO NELL'UOVO OGNI VOLTA SECONDO ME.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che bella notizia!
- chi069
- Master~GolGirl®

Re: che bella notizia!
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

-
maryv
- Expert~GolGirl®

Per CI610
non ci provo nemmeno ad aggiustare il tuo quote...
E FAI COME CREDI, IO NON SONO UN INFORMATICA, TRA DI VOI CI SARA' PURE QUALCUNA CHE MI PERDONERA' PER NON AVER SAPUTO "QUOTARE" COME SI DEVE
1) riconciare a dare un senso alla vita non significa doversi sentire strafortunate miracolate dopo aver seppelito un bambino
BEH, DIPENDE DA CHI VIVE LA COSA...CMQ IO PARLAVO DI "RIDARE UN SENSO ALLA VITA"
2) non credo di aver offeso, e poi non l'ho tirato fuori io il discorso
e per questo bisogna esultare? perchè glielo ha mandato il Signore? allora il Signore gla anche tolto quel figlio di 11 mesi...
QUESTA COSA L'HAI SCRITTA TU, NON IO
3) dove ho scritto che non è doloroso abortire?
e non confondiamo un aborto con un figlio che ti nasce e poi muore, credo sia tutto un altro dolore
NO, HAI SCRITTO QUESTO, IO HO VOLUTO SOLO PUNTUALIZZARE...
Comunque sia, qui si è perso il vero senso di questo post, cioè quello di gioire di una (più di una) nuova vita che presto nascerà.
E FAI COME CREDI, IO NON SONO UN INFORMATICA, TRA DI VOI CI SARA' PURE QUALCUNA CHE MI PERDONERA' PER NON AVER SAPUTO "QUOTARE" COME SI DEVE
1) riconciare a dare un senso alla vita non significa doversi sentire strafortunate miracolate dopo aver seppelito un bambino
BEH, DIPENDE DA CHI VIVE LA COSA...CMQ IO PARLAVO DI "RIDARE UN SENSO ALLA VITA"
e per questo bisogna esultare? perchè glielo ha mandato il Signore? allora il Signore gla anche tolto quel figlio di 11 mesi...
e non confondiamo un aborto con un figlio che ti nasce e poi muore, credo sia tutto un altro dolore
Comunque sia, qui si è perso il vero senso di questo post, cioè quello di gioire di una (più di una) nuova vita che presto nascerà.
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- chi069
- Master~GolGirl®

TNT,TRANQUILLA, OGNUNO HA LE PROPRIE IDEE,TORNANDO ALLLA TUA RISPOSTA,LO DICI TU STESSA.. MA GUARDA CASO UN'ALTRO FIGLIO CE L'HAI,E ADESSO RAGIONI COSI MA SE QUEST'ALTRO FIGLIO NON SAREBBE VENUTO? IN QUEL CASO FORSE,VERAMENTE NON SARESTI SOPRAVISSUTA A TANTO DOLORE..MENTRE ADESSO VIVI,E PENSO SOPRATTUTTO GRAZIE ALLA TUA BAMBINA..tnt ha scritto:Gli auguri li lascio volentierima anche io la penso come Ci. Io ho vissuto un aborto terapeutico alla 20a sett. e ora ho una bimba di 2 anni e 5 mesi. Certo Francesca mi ha aiutata, ma quella perdita...non l'ha colmata. Io credevo di si, ma non succede proprio così. Certo se non avessi avuto lei sarebbe stata forse più dura. Ma non oso pensare a chi ha perso un bimbo di 11 mesi...quando leggo di queste perdite mi viene sempre da pensare che io non riuscirei a sopravvivere e non credo che vorrei un altro figlio...scusate se il mio pensiero va in una direzione diversa.
ale -------------------

-
maryv
- Expert~GolGirl®

quotissimo!GIOIA77 ha scritto:MA SEMPLICEMENTE NON SI POTEVA PENSARE QUALCOSA COME :
"PER FORTUNA, UN MOMENTO DI FELICITA' A QUESTE PERSONE CHE HANNO SOFFERTO COSI' TANTO!"
E LASCIARE PERDERE TUTTO IL RESTO DEL COLMARE IL VUOTO, SOSTITUIRE QUEI FIGLI ECC.?
SAPPIAMO TUTIT BENISSIMO CHE TUTTO CIO' NON SOSTITUIRA', NON FARA' DIMENTICARE E NON COLMERA' NULLA...NON C'E' NESSUN BISOGNO DI ANDARE A CERCARE IL PELO NELL'UOVO OGNI VOLTA SECONDO ME.
...sempre se mi passate l'errore grammaticale
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- chi069
- Master~GolGirl®

maryv ha scritto:Per CI610
ale -------------------

- chi069
- Master~GolGirl®

stra-quoto, ho notato che spesso si cerca di voler sviscerare dai post un qualcosa (che non cè) tanto per...maryv ha scritto:quotissimo!GIOIA77 ha scritto:MA SEMPLICEMENTE NON SI POTEVA PENSARE QUALCOSA COME :
...sempre se mi passate l'errore grammaticale
il titolo era chiarissimo..chiedevo solo qualche incrocino per queste due povere ragazze..stop.
ale -------------------

- cupido
- Original~GolGirl®

Tantissimi
a tutte e 2!...ci sono 2 angioletti che vegliano lassù
Ogni bimbo in arrivo è una cosa meravigliosa!un dono del cielo!... è ovvio che un figlio in arrivo non sostituirà MAI un figlio perso!....ma io lo trovo un miracolo!....ogni nascita è un miracolo!
Ogni bimbo in arrivo è una cosa meravigliosa!un dono del cielo!... è ovvio che un figlio in arrivo non sostituirà MAI un figlio perso!....ma io lo trovo un miracolo!....ogni nascita è un miracolo!
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- demi
- Expert~GolGirl®

mille incroci
e , crepi l'avarizia , un bel brindisi di champagne

e , crepi l'avarizia , un bel brindisi di champagne
Samuele, nato il 30/03/2006
- Gixy
- Basic~GolGirl®

Disponibilità AN - AI :20/11/07 Decreto d'idoneità : 22/09/09 Ente:Enzo B 30-06-10 Paese: Etiopia Abbinamento 29-11-11
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Tutti i migliori auguri a queste due sorelle e alle loro famiglie!!!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- chi069
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah forte demi!!!demi ha scritto:mille incroci
e , crepi l'avarizia , un bel brindisi di champagne![]()
![]()
![]()
claudia
gixy
cupido
ale -------------------

- anto1970
- Expert~GolGirl®

Credo di aver capito cosa intende Ci....
è sicuramente una notizia bellissima per cui bisogna gioirne, ma anche a me a fatto una strana impressione esultare perché dopo aver visto morire un figlio pochi mesi fa, ora è incinta, io sarei felicissima al posto di queste ragazze ma non riuscirei a gioire, conserverei il lutto per molto altro tempo, ovviamente non perché decido quale sia il periodo di lutto giusto, ma perché a distanza di tre mesi mi sentirei ancora la morte nel cuore.
comunque tantissimi
ai tre cuginetti, spero che insieme ai loro genitori abbiamo la vita serena che meritano.
è sicuramente una notizia bellissima per cui bisogna gioirne, ma anche a me a fatto una strana impressione esultare perché dopo aver visto morire un figlio pochi mesi fa, ora è incinta, io sarei felicissima al posto di queste ragazze ma non riuscirei a gioire, conserverei il lutto per molto altro tempo, ovviamente non perché decido quale sia il periodo di lutto giusto, ma perché a distanza di tre mesi mi sentirei ancora la morte nel cuore.
comunque tantissimi
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
[/size]
- chi069
- Master~GolGirl®

anto forse non hai capito bene la situazione, la persona che ha esultato (che poi nessuno lo ha fatto) sono io che ho chiesto dei semplici incroci per loro,la mamma del bimbo non esulta proprio di niente...spero di essermi spiegataanto1970 ha scritto:Credo di aver capito cosa intende Ci....
è sicuramente una notizia bellissima per cui bisogna gioirne, ma anche a me a fatto una strana impressione esultare perché dopo aver visto morire un figlio pochi mesi fa, ora è incinta, io sarei felicissima al posto di queste ragazze ma non riuscirei a gioire, conserverei il lutto per molto altro tempo, ovviamente non perché decido quale sia il periodo di lutto giusto, ma perché a distanza di tre mesi mi sentirei ancora la morte nel cuore.![]()
comunque tantissimiai tre cuginetti, spero che insieme ai loro genitori abbiamo la vita serena che meritano.
ale -------------------

- anto1970
- Expert~GolGirl®

sì
ho capito, non dubito mica di questo
solo mi restava ancora la pena per quei due angioletti e i miei sentimenti rimangono "offuscati" da questo dolore (che non pò essere che infinitesimale rispetto alle loro mamme) e non riesco a gioire per loro, ma come te vorrei dargli tutta la mia forza per superare questo momento.
in pratica gli stessi obiettivi, con espressioni diverse...
spero stavolta di essermi spiegata
in pratica gli stessi obiettivi, con espressioni diverse...
spero stavolta di essermi spiegata
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
[/size]
[/size]
- chi069
- Master~GolGirl®

esatto anto, io ho vissuto diciamo abbastanza da vicino le due disgrazie e quindi ieri quando mia cognata mi ha dato questa notizia ho pensato di chiedere alle golline un po' di "fortafortuna" per queste due sorelle tanto provate da questa tragedia...sicuramente loro avranno nel cuore i suoi bimbi adesso e per sempre... 
ale -------------------

- meimi75
- Master~GolGirl®

anto1970 ha scritto:Credo di aver capito cosa intende Ci....
è sicuramente una notizia bellissima per cui bisogna gioirne, ma anche a me a fatto una strana impressione esultare perché dopo aver visto morire un figlio pochi mesi fa, ora è incinta, io sarei felicissima al posto di queste ragazze ma non riuscirei a gioire, conserverei il lutto per molto altro tempo, ovviamente non perché decido quale sia il periodo di lutto giusto, ma perché a distanza di tre mesi mi sentirei ancora la morte nel cuore.![]()
comunque tantissimiai tre cuginetti, spero che insieme ai loro genitori abbiamo la vita serena che meritano.
anche io non riesco ad essere troppo positiva di fronte a queste cose... penso che la vita le ha tolto tanto...anzi troppo ...
ecco per me è preponderante questo pensiero rispetto al fatto di una nuova vita che sta arrivando...
se penso a questi 2 angioletti mi si strazia il cuore..e tutto rimane come sospeso in un limbo di disperazione...menomale che loro sono riuscite quasi ad uscirne..io dubito ce l'avrei fatta a cercare un altra gravidanza in così breve tempo...
tutto ciò non esclude il fatto che gli auguro di tutto cuore di coronare il loro sogno
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- chi069
- Master~GolGirl®

meimi io penso che l'abbiano fatto anche per non impazzire anzi senza penso..
dopotutto hanno una 30 e l'altra 34 anni cosa dovrebbero fare povere criste??? in questo caso solo il riversare tutto l'amore che possono ad un altro figlio è forse..forse..riprendere in mano le redini della sua vita..seppur con la morte nel cuore 
ale -------------------

- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Il fatto di provare pena per i piccoli e per il dolore dei genitori è assolutamente indiscutibile ed è un sentimento che tutte noi condividiamo.
Io però non riesco a non gioire per un nuovo bimbo o ancora di più per una coppia di bimbi che stanno per nascere e questo non significa che esulti per una situazione di per se drammatica, solo sento che davanti a ogni vita nuova si apre un mondo tanto quanto davanti alla morte di un bimbo il mondo sembri dover crollare.
Perciò ancora
per queste famiglie.
Io però non riesco a non gioire per un nuovo bimbo o ancora di più per una coppia di bimbi che stanno per nascere e questo non significa che esulti per una situazione di per se drammatica, solo sento che davanti a ogni vita nuova si apre un mondo tanto quanto davanti alla morte di un bimbo il mondo sembri dover crollare.
Perciò ancora
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- grafab2001
- Original~GolGirl®

Mah io non ci vedo niente di scandaloso in quello che ha detto Chi069...
Sono sicura che è stata fraintesa, lei di certo non voleva dire: "gioite con me xchè la nascita di questi 2 bimbi ANNULLERA' il dolore ed il ricordo dei bimbi che sono morti"
ma senza dubbio intendeva dire: "gioite con me xchè la nascita di questi 2 bimbi AIUTERA' i rispettivi genitori ad avere una ragione per andare avanti, per avere ancora uno scopo di vita e non impazzire, ma MAI a cancellare il ricordo dei bimbi che sono morti". Ci mancherebbe altro!!!
Quindi CHI faccio tanti
alle tue amiche, che finalmente possano avere la gioia e la felicità che meritano! E che cavolo, mica può piovere sempre sul bagnato!!
E naturalmente un bacio
ed un pensiero affettuoso alle 2 povere creaturine che non ci sono più, ma che dal cielo veglieranno sui loro fratellini.... 
Sono sicura che è stata fraintesa, lei di certo non voleva dire: "gioite con me xchè la nascita di questi 2 bimbi ANNULLERA' il dolore ed il ricordo dei bimbi che sono morti"
ma senza dubbio intendeva dire: "gioite con me xchè la nascita di questi 2 bimbi AIUTERA' i rispettivi genitori ad avere una ragione per andare avanti, per avere ancora uno scopo di vita e non impazzire, ma MAI a cancellare il ricordo dei bimbi che sono morti". Ci mancherebbe altro!!!
Quindi CHI faccio tanti
E naturalmente un bacio
- chi069
- Master~GolGirl®

grafabgrafab2001 ha scritto:Mah io non ci vedo niente di scandaloso in quello che ha detto Chi069...
Quindi CHI faccio tanti![]()
![]()
alle tue amiche, che finalmente possano avere la gioia e la felicità che meritano! E che cavolo, mica può piovere sempre sul bagnato!!
E naturalmente un bacioed un pensiero affettuoso alle 2 povere creaturine che non ci sono più, ma che dal cielo veglieranno sui loro fratellini....
per essere sincera quasi tutte le golline hanno capito il significato del mio post,ma laddove qualcuna avesse ANCORA dei dubbi....sicuramente tu glieli farai sparire!
ale -------------------