Messaggio da tittiale » 4 set 2007, 22:11
Messaggio da perla73 » 4 set 2007, 22:14
Ma come lontanatittiale ha scritto:perla... sai che a ottobre avrei un convegno proprio a genova? pensavo di saltarlo però perchè ho ancora un bonus assenza da giocarmi e genva è troppo looooooooooontana!!!
Messaggio da fifia » 4 set 2007, 22:18
Messaggio da tittiale » 4 set 2007, 22:19
Messaggio da perla73 » 4 set 2007, 22:21
Beh in effetti.....allora sei scusata.....la domenica del raduno però sei obbligata a raggiungerci :prrrrtittiale ha scritto:Mi sa che per arrivare a genova mi ci vorrebbero minimo 4 ore di macchina... e con il topolo così piccolo non saprei come organizzarmi...
certo che la scuola mi porta nelle città delle mie amiche golline: un lato positivo c'è!
Magari l'anno prossimo riesco a venerci... (misto tra vederci e venirci!!)
Messaggio da fifia » 4 set 2007, 22:22
Messaggio da fifia » 4 set 2007, 22:23
che botta!tittiale ha scritto:quest'oggi ho ricevuto una tegola i miei suoceri vogliono comprare casa nel paese dove abitiamo noi.... HO PAURA!!![]()
![]()
Messaggio da tittiale » 4 set 2007, 22:27
Messaggio da tittiale » 4 set 2007, 22:28
dicono che è solo un investimento, ma io tremo... mio suocero va in pensione a gennaio... mi sa che diventerò una esterina!!!fifia ha scritto:che botta!tittiale ha scritto:quest'oggi ho ricevuto una tegola i miei suoceri vogliono comprare casa nel paese dove abitiamo noi.... HO PAURA!!![]()
![]()
Messaggio da giois » 4 set 2007, 22:28
Messaggio da tittiale » 4 set 2007, 22:31
Messaggio da fifia » 4 set 2007, 22:32
peccato!tittiale ha scritto:dunque... no... nel trentino nulla... in veneto... in sicilia... in liguria... in piemonte.... ma in trentino niente! proporrei una sede nuova in un centro benessere!! :prrrr![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah
Messaggio da tittiale » 4 set 2007, 22:33
Messaggio da tittiale » 4 set 2007, 22:34
o altrimenti in una distilleria...fifia ha scritto:peccato!tittiale ha scritto:dunque... no... nel trentino nulla... in veneto... in sicilia... in liguria... in piemonte.... ma in trentino niente! proporrei una sede nuova in un centro benessere!! :prrrr![]()
![]()
![]()
![]()
tu prova non si sa mai :prrrr
Messaggio da fifia » 4 set 2007, 22:34
so cosa vuol dire io guardo fuori dalla finestra e la loro casa e lì...stesso cortile...quando esco ogni tanto per caso è sulla finestra...non posso far finta di non esserci tanto vede se c'è la mia macchina o il passeggino...tittiale ha scritto:dicono che è solo un investimento, ma io tremo... mio suocero va in pensione a gennaio... mi sa che diventerò una esterina!!!fifia ha scritto:che botta!tittiale ha scritto:quest'oggi ho ricevuto una tegola i miei suoceri vogliono comprare casa nel paese dove abitiamo noi.... HO PAURA!!![]()
![]()
Messaggio da perla73 » 4 set 2007, 22:35
Fagliela trovare già pronta (solo da scaldare) così non va in acidotittiale ha scritto:lunedì sarò a milano per una fiera e la suocera terrà topolosono preoccupata... ha già detto a maritopolo che non sa se sarà capace di preparare la pappa
![]()
una suocera ansiosa mi doveva capitare? che suocerame...
Messaggio da tittiale » 4 set 2007, 22:36
porca paletta, che condanna, fifia! mi sa che la casa che gli troveremo noi sarà al passo della presolana: è a qualche chilometro da qui, anche se è lo stesso paese!!fifia ha scritto:so cosa vuol dire io guardo fuori dalla finestra e la loro casa e lì...stesso cortile...quando esco ogni tanto per caso è sulla finestra...non posso far finta di non esserci tanto vede se c'è la mia macchina o il passeggino...tittiale ha scritto:dicono che è solo un investimento, ma io tremo... mio suocero va in pensione a gennaio... mi sa che diventerò una esterina!!!fifia ha scritto:che botta!tittiale ha scritto:quest'oggi ho ricevuto una tegola i miei suoceri vogliono comprare casa nel paese dove abitiamo noi.... HO PAURA!!![]()
![]()
Messaggio da fifia » 4 set 2007, 22:37
il posto c'è...e anche da beretittiale ha scritto:o altrimenti in una distilleria...fifia ha scritto:peccato!tittiale ha scritto:dunque... no... nel trentino nulla... in veneto... in sicilia... in liguria... in piemonte.... ma in trentino niente! proporrei una sede nuova in un centro benessere!! :prrrr![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da tittiale » 4 set 2007, 22:37
...non va in acido... la pappa o la suocera?perla73 ha scritto:Fagliela trovare già pronta (solo da scaldare) così non va in acidotittiale ha scritto:lunedì sarò a milano per una fiera e la suocera terrà topolosono preoccupata... ha già detto a maritopolo che non sa se sarà capace di preparare la pappa
![]()
una suocera ansiosa mi doveva capitare? che suocerame...
Messaggio da tittiale » 4 set 2007, 22:38
...e la testa sarebbe sempre in movimento, l'ideale per la nascita di nuove e brillanti idee!! (abbiamo esaurito le emoticons!!!)fifia ha scritto:il posto c'è...e anche da beretittiale ha scritto:o altrimenti in una distilleria...fifia ha scritto:peccato!tittiale ha scritto:dunque... no... nel trentino nulla... in veneto... in sicilia... in liguria... in piemonte.... ma in trentino niente! proporrei una sede nuova in un centro benessere!! :prrrr![]()
![]()
![]()
![]()