VEDO SE RIESCO A FARLE VEDERE LO STESSO LE FOTO, MAGARI GLIELE MANDO SULLA POSTA ELETTRONICA...POSSO FEST??

Messaggio da ariel76 » 31 gen 2008, 18:57
Messaggio da Sunny73 » 31 gen 2008, 19:03
Messaggio da Aoifestella » 31 gen 2008, 19:05
Eh siiiiiiiii certo che puoi!!ariel76 ha scritto:AH...VOLEVO DIRE A TUTTE CHE CRI HA PROBLEMI CON L'ADSL...![]()
VEDO SE RIESCO A FARLE VEDERE LO STESSO LE FOTO, MAGARI GLIELE MANDO SULLA POSTA ELETTRONICA...POSSO FEST??
Messaggio da Sunny73 » 31 gen 2008, 19:09
a chi lo dici!Aoifestella ha scritto:Sunny 6 giorni!??mamma mia io ero stata 4 e già stavo impazzendo!
Messaggio da Aoifestella » 31 gen 2008, 19:11
Ariel ..in questi ggariel76 ha scritto:
QUI DENTRO E' TUTTO MAGICO, MI SEMBRA LA TANA PIU' CALDA E NASCOSTA CHE POTESSI TROVARE...CERTO RINTANARSI NON BASTA PER AVVERARE LE SPERANZE, MA DI SICURO ALLEVIA IL SENSO DI SOLITUDINE.
LO SO CHE L'HO GIA' DETTO, CHISSA' QUANTE ALTRE VOLTE...MA, ANCHE SE SIAMO UNA MINORANZA, UNA BOLLA SENZ'ARIA IN CUI CI SEMBRA DI SOFFOCARE, IO QUI ENTRO E RESPIRO...PRENDO GRANDI BOCCATE DI OSSIGENO, DI FORZA, SENTO IL LEGAME DI OGGI, SOGNO QUELLO DI DOMANI...OGNUNA COL SUO PERCORSO, ALLA FINE.
Messaggio da ariel76 » 31 gen 2008, 20:25
spero di farcela...Aoifestella ha scritto:Ariel ..in questi ggariel76 ha scritto:
QUI DENTRO E' TUTTO MAGICO, MI SEMBRA LA TANA PIU' CALDA E NASCOSTA CHE POTESSI TROVARE...CERTO RINTANARSI NON BASTA PER AVVERARE LE SPERANZE, MA DI SICURO ALLEVIA IL SENSO DI SOLITUDINE.
LO SO CHE L'HO GIA' DETTO, CHISSA' QUANTE ALTRE VOLTE...MA, ANCHE SE SIAMO UNA MINORANZA, UNA BOLLA SENZ'ARIA IN CUI CI SEMBRA DI SOFFOCARE, IO QUI ENTRO E RESPIRO...PRENDO GRANDI BOCCATE DI OSSIGENO, DI FORZA, SENTO IL LEGAME DI OGGI, SOGNO QUELLO DI DOMANI...OGNUNA COL SUO PERCORSO, ALLA FINE.
![]()
sono piagnucolona ma penso a voi in continuazione...penso a mia sorella che l'anno prox si sposa e vorrei che nessuno debba mai provare quel dolore che il "nn sapere come andrà a finire" ti stordisce alla fine!Mi raccomando nn mollare mai x la ralizzazione del TUO sogno!
![]()
Messaggio da ciula83 » 31 gen 2008, 21:34
Messaggio da ciula83 » 31 gen 2008, 21:37
Messaggio da pumetta » 1 feb 2008, 9:38
Aoifestella ha scritto:Ieri sera, ho trovato un pacco proveniente da Greve in Chianti davanti alla porta....![]()
Ragazze
GRAZIE!!!!!!
Io mi sono messa a piangere come una sc**a...Ho lavato subito la tutina ..guardate nel fotoalbum!
E anche dopo aver visto il video di Pumetta...lacrime e lacrime!!!
Veramente nn so come ringraziarvi, sdebitarmi o quant'altro, siete troppo dolci!
![]()
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE
(in questo momento mi sento come ciula...nn brava con le parole!)
PS:Vorrei ricambiare il regalo per ciascuna di voi entro la fine del 2008![]()
![]()
![]()
Dateci dentro!
Messaggio da ciula83 » 1 feb 2008, 9:39
Messaggio da pumetta » 1 feb 2008, 9:40
Messaggio da emmarty » 1 feb 2008, 10:19
Messaggio da hope » 1 feb 2008, 13:25
Messaggio da Aoifestella » 1 feb 2008, 13:55
Sono tutte cose bellissime !GéRémy nn vede l'ora che abbia 3 mesi per poterle mettere i Jeans!Ed anche il bigliettino è fantasticissimo!ciula83 ha scritto:eccomi![]()
ho visto la foto della piccola emma con la ns. tutina
che dire ho urlato subito ciulooooooooooooo vieni a vedere la ns. nipotina con la tutina che gli abbiamo regalato ti sono piaciuti i jeans? abbiamo scelto una tutina con il coprispalle per ora e i jeans e la polo a bodi che può portare tra qualche mesetto (poi vogliamo le foto) che bellllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'adoro
Messaggio da ariel76 » 1 feb 2008, 21:24
Messaggio da criker » 2 feb 2008, 9:20
Messaggio da pumetta » 2 feb 2008, 9:24
Messaggio da pumetta » 2 feb 2008, 9:25
Messaggio da pumetta » 2 feb 2008, 9:26
FORZA HOPPINA SIAMO TUTTE CON TEhope ha scritto::
tra un po' devo andare in clinica a fare la simulazione del transfer e la isterosonoisg
devo bere 1 litro e mezzo di acquaso gia' che me la faccio addosso
baci a tutte
Messaggio da criker » 2 feb 2008, 9:29
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”