Su consiglio del nostro pediatra privato di cui ci "strafidiamo"paopao ha scritto:ho letto di corsa e non mi ricordo piu niente![]()
5 giorni senza cacca?? certo che ogni ospedale dice la sua..
Anna mi dici quale prodotto omeopatico gli dai?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Re: La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Allora...io non sopporto la mia ped, secondo me è un'incompetente...mi dareste qualche suggerimento al volo per far fare cacchina a Zoe (oggi sono 6 giorni
)...lei manco spinge...fa le sue ariette e nulla più e la pancia non è dura/tesa. Dovrei farle un clisterino? La stimolazione con la punta del termometro non è un po' pochino? AIUTOOOO
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io non ho mai aspettato così tanto, farei subito un clisterinoagostina07 ha scritto:Allora...io non sopporto la mia ped, secondo me è un'incompetente...mi dareste qualche suggerimento al volo per far fare cacchina a Zoe (oggi sono 6 giorni)...lei manco spinge...fa le sue ariette e nulla più e la pancia non è dura/tesa. Dovrei farle un clisterino? La stimolazione con la punta del termometro non è un po' pochino? AIUTOOOO
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Pao: inoltre quello è uno sciroppo che non è lassativo (come mi ha aspiegato lui) serve a rendere la cacca un po' più molle, in modo che non debbano spremersi tanto!
Agostina: prova con il gambo del prezzemolo..dicono che serve a stimolare. A me hanno sempre detto che il LM li fa fare spesso (il che è vero, xchè Rossella quando prendeva solo il mio faceva 6-7 volte al dì), strano che non vada da tanti gg solo con il tuo..
Agostina: prova con il gambo del prezzemolo..dicono che serve a stimolare. A me hanno sempre detto che il LM li fa fare spesso (il che è vero, xchè Rossella quando prendeva solo il mio faceva 6-7 volte al dì), strano che non vada da tanti gg solo con il tuo..
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Inizialmente andava di corpo 5-6 volte al dì, poi un paio di volte, mentre ora mi fa 'sti scherzetti...e quando la fa non è nemmeno abbondante
Non riesco proprio a capire (e la ped nemmeno si sforza di farlo
)...dicono che il LM vada sempre bene, ma non vorrei che ci fosse qualcosina che non va dal momento che nelle ultime 2 settimane non è aumentata di peso.
Certo che non sta nemmeno male...per fortuna!
Ma temo sempre per un blocco intestinale
Non riesco proprio a capire (e la ped nemmeno si sforza di farlo
Certo che non sta nemmeno male...per fortuna!
Ma temo sempre per un blocco intestinale
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

P.S. sono un po' rintronata. L'appuntamento dalla ped lo abbiamo l'8 febbraio (6 mesi esatti!!!)...è che stavo pensando ai 6 mesi ed ho scritto 6 febbraio.
Anna: spero che Zoe ti stia simpatica ugualmente...ne vale la pena
...per quanto riguarda la mamma meglio lasciar perdere, ormai è da geriatrico!
Anna: spero che Zoe ti stia simpatica ugualmente...ne vale la pena
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

agostina07, gli hai fatto il clisterino? male non gli fa ... altrimenti se non scarica sentirei il peddy. ma prende solo latte vero???
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

sarà che è tutto il giorno che le chiedo per favore di fare la cacca
, sarà perchè ha sentito nominare il clistere e le è venuta paura
...fatto sta che ha fatto la cacca da sola
Non moltissima, per essere quella di 6 giorni ma almeno si è sbloccata.
Non mi è sembrato opportuno farle anche il clistere.
Zoe ciuccia tetta 12-15 volte al dì e da 3 giorni le do l'omo alla pera (circa 2 cucchiaini al giorno...di più non ne vuole).
Mah, sono perplessa
Questa sera dopo il bagnetto la peso, così valuto se è dimagrita (dato che non aumenta di peso da 15 giorni e si è pure scaricata!)
Non moltissima, per essere quella di 6 giorni ma almeno si è sbloccata.
Non mi è sembrato opportuno farle anche il clistere.
Zoe ciuccia tetta 12-15 volte al dì e da 3 giorni le do l'omo alla pera (circa 2 cucchiaini al giorno...di più non ne vuole).
Mah, sono perplessa
Questa sera dopo il bagnetto la peso, così valuto se è dimagrita (dato che non aumenta di peso da 15 giorni e si è pure scaricata!)
...sogno completato!
...sogno completato!
- baby75
- Expert~GolGirl®

agostina non dando il lm a Leo forse non sono la più adatta a risponderti, tuttavia 6 giorni sono un'eternità, a naso direi che più di 3 non dovrebbero mai stare... le scorie le rientrano in circolo, credo che dovresti sentire un altro ped!! Il mio mi aveva detto che se salta un giorno va bene, ma non di più

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®

Leo stasera sembra stare meglio, la febbre sembra passata ed è più arzillo... meno male, è da due giorni che non voleva nemmeno più la pappa, solo latte, che peraltro rigurgitava
ma oggi a voi gol funzionava? Non c'era verso di connettersi...
ma oggi a voi gol funzionava? Non c'era verso di connettersi...
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- paopao
- Platinum~GolGirl®

si gol non andava oggi
per Zoe io sono daccordo con Vale: ci sono i miniclismi, a volte basta stimolarli anche solo con la punta del clisterino dopo aver fatto uscire una goccia di liquido per lubrificare.
Poi se non la fanno si fà un po' di soluzione, pochina alla volta
per Zoe io sono daccordo con Vale: ci sono i miniclismi, a volte basta stimolarli anche solo con la punta del clisterino dopo aver fatto uscire una goccia di liquido per lubrificare.
Poi se non la fanno si fà un po' di soluzione, pochina alla volta
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao Ragazze!!
Agostina, la mia ped dice di aspettare max 3 giorni senza cacca e poi fargli il clisterino!!! Cmq con l' omogenizzato di Pera Tommaso è diventato molto regolare!!!
Totop Cosimo fà più o meno gli stessi orari di Tommone!!
ma tu non sei distrutta???
Baby Bellissime le Foto!!!
Anche noi fino a 6 mesi niente pappe solo frutta omogenizzata ( senza zucchero)!! Non vedo l' ora di iniziare1!!
Saretta!!ciao e un bacino
Vale come ti senti?
Domandina stupida! Voi già li portate sui passeggini , perchè Tommasone sta ancora nell' ovetto, ma non c' entra quasi più, però una mia amica dice di non metterli nel passggino prima dei 6 mesi.. Boh io ho iniziato ieri e mi sembrava moltoi più comodo!
Allora intanto un bacino a tutte e Buonanotte

Agostina, la mia ped dice di aspettare max 3 giorni senza cacca e poi fargli il clisterino!!! Cmq con l' omogenizzato di Pera Tommaso è diventato molto regolare!!!
Totop Cosimo fà più o meno gli stessi orari di Tommone!!
Baby Bellissime le Foto!!!
Anche noi fino a 6 mesi niente pappe solo frutta omogenizzata ( senza zucchero)!! Non vedo l' ora di iniziare1!!
Saretta!!ciao e un bacino
Vale come ti senti?
Domandina stupida! Voi già li portate sui passeggini , perchè Tommasone sta ancora nell' ovetto, ma non c' entra quasi più, però una mia amica dice di non metterli nel passggino prima dei 6 mesi.. Boh io ho iniziato ieri e mi sembrava moltoi più comodo!
Allora intanto un bacino a tutte e Buonanotte
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®

Approposito, anche io ho messo altre fotine!!!!
Notte e sogni d oro... ( speriamo...) :prrrr
Notte e sogni d oro... ( speriamo...) :prrrr
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Jennyna
- Master~GolGirl®

alceste, il ped mi disse che potevo metterla già verso i 4 mesi e mezzo, l'importante è farli stare semi sdraiati
agostina la RM la devo fare xkè quando ho partorito (i giorni precedenti) mi si è infiammato il nervo del trigemino ( x l'esattezza il VII nervo cranico) questo è stato uno dei motivi del taglio cesareo... la prima RM l'ho fatta una 20ina di giorni dopo il parto ora devo controllare come va
baci a tutte
agostina la RM la devo fare xkè quando ho partorito (i giorni precedenti) mi si è infiammato il nervo del trigemino ( x l'esattezza il VII nervo cranico) questo è stato uno dei motivi del taglio cesareo... la prima RM l'ho fatta una 20ina di giorni dopo il parto ora devo controllare come va
baci a tutte
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Jennyna: grazie della spiegazione e ancora tanti
Alceste: anche Zoe sta nel passeggino semi-sdraiata. E' una posizione migliore di quella dell'ovetto secondo me!
Pesata! Non è aumentata
, ma almeno non è diminuita di peso!
La prossima volta non aspetterò tanto, farò un clisterino al terzo giorno. Grazie a tutte!!!!
Non vedo l'ora di poter vedere le fotine dei vostri cuccioli
Alceste: anche Zoe sta nel passeggino semi-sdraiata. E' una posizione migliore di quella dell'ovetto secondo me!
Pesata! Non è aumentata
La prossima volta non aspetterò tanto, farò un clisterino al terzo giorno. Grazie a tutte!!!!
Non vedo l'ora di poter vedere le fotine dei vostri cuccioli
...sogno completato!
...sogno completato!
- alceste
- Master~GolGirl®

Jennyna!! Tanti
anche da parte mia e grazie
Agostina grazie anche a te!!! Peccato che ancora non puoi vedere le fotine!!!
Bacini a tutte e due!

Agostina grazie anche a te!!! Peccato che ancora non puoi vedere le fotine!!!
Bacini a tutte e due!
- Jennyna
- Master~GolGirl®

è spuntato il secondo dentinooooooooooo 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

alceste, che belle le foto!!!! anche mamma e papà
passeggino Mattia ci sta già da poco prima di natale, nell'ovetto con il tutone non ci stava più
ed ora abbiamo già archiviato l'ovetto (resta di scorta per l'auto del papi) e montato il seggiolino 9-18
alceste ora bene grazie non ho più febbre è solo rimasto il mal di gola ma almeno non devo prendere l'antibiotico
passeggino Mattia ci sta già da poco prima di natale, nell'ovetto con il tutone non ci stava più
alceste ora bene grazie non ho più febbre è solo rimasto il mal di gola ma almeno non devo prendere l'antibiotico
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Jennyna ha scritto:è spuntato il secondo dentinooooooooooo
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buonasera care, come va? io stanca stanca, Milo non ha piu' febbre ma in compenso gli sta scendendo il catarro, tossisce e si schiarisce la voce, mah, spero si fermi tutto alla gola
cacca, non abbiamo mai stimolato, ma lui solitamente la fa una o due volte al giorno, capita che salti un giorno o due, massimo tre, ma in genere mi sembra che stia bene
Carnevale, noi avremmo voluto festeggiare, o meglio io (il papi la pensa come il marito di Vale
) ma con 'ste botte d'influenza abbiamo passato la mano
anche a me GOL funzionava a singhiozzo
Baby, speriamo che Leo si riprenda presto
cacca, non abbiamo mai stimolato, ma lui solitamente la fa una o due volte al giorno, capita che salti un giorno o due, massimo tre, ma in genere mi sembra che stia bene
Carnevale, noi avremmo voluto festeggiare, o meglio io (il papi la pensa come il marito di Vale
anche a me GOL funzionava a singhiozzo
Baby, speriamo che Leo si riprenda presto
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)