GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
per chi ci prova da pochi mesi......
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: per chi ci prova da pochi mesi......
pur io il mese scorso avevo strani dolori alla pancia,i reni,urinavo spesso,dolore ai capezzoli..cose mai avute,infatti mi ero un po illusa ke era arrivvata la cika invece......niente! non penso cmq fosse la mia mente,i dolori c erano davvero...kissà che erano! 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

giadaste
da poche settimane...
un
al pancinoo! quanto ci hai messo te?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- CaroLuca
- New~GolGirl®

E vvvaaaiii pikkola stellina stasera si .........
anche perchè poi io dico, ovulazione monitorata va bene... ma se si ..... maratona regolarmente e l'ovetto c'è si becca per forza!!!

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ragazze non mi avete scritto che nomi avete in mente voi per il vostro futuro cucciolo
.....io gli ho messi nel post!.....ogni giorno mi metto a fantasticare su quando scoprirò di esserlo...a quando ci sarà...ke bello sognare
...........per conoscerci un po io sono di cagliari come ho gia scritto ho 25 anni,il mio amore 35,stiamo insieme da 6anni e da 3mesi conviviamo insieme,casa in affitto perchè non possiamo permetterci un mutuo!,anche se pure prima vivevamo insieme dai miei!.....vorremmo anche sposarci ma al giorno d oggi per fare un bel matrimonio ci vogliono tanti soldini!,ma spero piu avanti di realizzare anche questo di sogno!.....ah mi chiamo claudia e il mio amo claudio
..............
- tata77
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte,
noi abbiamo inziato a provarci da questo mese, speriamo che questo nuovo post possa portare bene a noi tutte.
Per ora non voglio iniziare con stick e tb, mi agiterei davvero troppo...
Se non arriverà comprerò gli stick e misurerò la tb...
tanti
a tutte ne abbiamo bisogno!!!! e speriamo di diventare presto tutte panzute......
noi abbiamo inziato a provarci da questo mese, speriamo che questo nuovo post possa portare bene a noi tutte.
Per ora non voglio iniziare con stick e tb, mi agiterei davvero troppo...
Se non arriverà comprerò gli stick e misurerò la tb...
tanti
Mamma felice di Marco.
- CaroLuca
- New~GolGirl®

- vale87
- Original~GolGirl®

Ragazze... ultimo giorno!!!!
I dolorini ci sono... ma la speranza è più forte!!!!
Ho bisogno di voi.. sostenetemi finchè non sapremo il risultato!!
Stellina.. cagliari?? io sono nata li vicino (precisamente IGLESIAS). Ho abitato per 10 anni, poi ci siamo trasferiti nel Veneto!!! Che bello.. Un
I dolorini ci sono... ma la speranza è più forte!!!!
Ho bisogno di voi.. sostenetemi finchè non sapremo il risultato!!
Stellina.. cagliari?? io sono nata li vicino (precisamente IGLESIAS). Ho abitato per 10 anni, poi ci siamo trasferiti nel Veneto!!! Che bello.. Un

- CaroLuca
- New~GolGirl®

Ciao Vale87!! Anche per me teoricamente è l'ultimo giorno anche se penso di essere un pò in ritardo... (ovulazione avuta 3 giorni dopo) anche per me dolorini e altre cose e la speranza è tanta!!! Ho scritto un post su "Domande sugli stick" se avete voglia andatelo a vedere!! Speriamo... in bocca alla cika!!!!! Teniamoci reciprocamente aggiornate ok?

- vale87
- Original~GolGirl®

Prima di fare qualsiasi cosa (test, stick) volevo aspettare ancora..
Ho appena fatto conoscenza con un muco solido/appiccicoso, colore uniforme, niente striature. Pre-mestruo??? Ho una leggera fitta verso l'ombelico e ovaio dx.
Ho appena fatto conoscenza con un muco solido/appiccicoso, colore uniforme, niente striature. Pre-mestruo??? Ho una leggera fitta verso l'ombelico e ovaio dx.

- Titina
- Original~GolGirl®

vale87 tantissimi
tutti per te!
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ciao vale,dunque sei sarda pure te?
tanti
sperando che la cika sia passata da te 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

caroluca anche per te tanti
....per me mancano ancora 18gg e sembrano così lunghi perchè ogni giorno spero e penso MI ARRIVVERA IL MALEDETTO CICLO PUNTUALE COME SEMPRE?......... 
- tata77
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze,
credo che sto per ovulare... va beh speriamo in bene mi sa che è meglio maratonare.....
beh teniamoci aggiornate ed
ciao ciao a tutte
credo che sto per ovulare... va beh speriamo in bene mi sa che è meglio maratonare.....
beh teniamoci aggiornate ed
ciao ciao a tutte
Mamma felice di Marco.
- CaroLuca
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze, allora oggi è il giorno "X" e di ciclo ancora nessuna traccia ma stamattina ho fatto uno stick persona ed era negativo... non che sia un problema in realtà anche perchè si positivizza più avanti... ma non voglio provare a fare un test di gravidanza perchè mi mette l'ansia (sarò sc**a?!?!)
sono scettica sono sicura che mi arriveranno perchè ho tutti i dolori e quindi aspettiamo e vediamo come va... ma il test di gravidanza si deve fare per forza con la prima urina del mattino? Forse è meglio... vabbè se domani ancora nulla farò il test così forse se anche è negativo mi metto l'anima in pace.... vabbè semmai se la farmacia è aperta lo vado a comprare uno sensibile e lo faccio oggi stesso... cosa dite?

- tata77
- Master~GolGirl®

Una mia amica che è già mamma mi ha detto che il gine le aveva consigliato di farlo con le prime urine del mattino, ma lei lo aveva fatto la sera ed era risultato positivo ugualmente......
Boh non lo so vedi tu come ti senti.... Intanto faccio tanti tanti
per te..... e mi raccomando tienici aggiornate... mi sa che fra un po' di giorni sarò qui a pormi le tue stesse domande.... (ma per me sono negativa....) comunque
per tutte
Boh non lo so vedi tu come ti senti.... Intanto faccio tanti tanti
Mamma felice di Marco.
-
ornella79
- New~GolGirl®

scustaemi tutt, volevo chieder un informazione,ieri ho comprato lo stick persona con il compiuterino,vorrei sapere quando si comincia ad usare dopo il 1° giorno di ciclo o quando temina tutto ilò ciclo?e poi si fan i controlli ogni giorno?aspett vostre notizie orny

- nadia1978
- New~GolGirl®

salve a tutte..sono una ex-novembrina,poi ho perso il bimbo ad aprile 2007.
Da lì ci stiamo provando ma nisba!Purtroppo ho una infertilità anaovulatoria,quindo ora sto facendo una cura e inizierò la stimolazione a marzo,sperando che la cico arrivi..
AH!Ho 29 anni e sono in cerca da 1 anno e mezzo..
a tutti!
Da lì ci stiamo provando ma nisba!Purtroppo ho una infertilità anaovulatoria,quindo ora sto facendo una cura e inizierò la stimolazione a marzo,sperando che la cico arrivi..
AH!Ho 29 anni e sono in cerca da 1 anno e mezzo..
07/04/2007 raschiamento alla 11° settimana...sembrava tutto troppo bello per essere vero...........
- puzzina
- Original~GolGirl®

Da qualche parte nel sito...forse nell ABC...quando si parla dis tick c'è uno schema che indica quando iniziare a seconda della durata del cicloornella79 ha scritto:scustaemi tutt, volevo chieder un informazione,ieri ho comprato lo stick persona con il compiuterino,vorrei sapere quando si comincia ad usare dopo il 1° giorno di ciclo o quando temina tutto ilò ciclo?e poi si fan i controlli ogni giorno?aspett vostre notizie orny![]()
![]()
prova!!!
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- panda
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze a me mancano 6 giorni al giorno x...ho due tette enormi e dolenti...ma purtoppo mi vengono sempre cosi prima dell'arrivo delle rosse...di diverso dagli altri mesi ho un dolorino all'ovaio destro abbastanza persistente e delle perdite trasparenti...secondo voi potrebbe essere un buon segno????
caroluca ci sono novità????tanti
ah per conoscerci meglio noi siamo a caccia da sei mesi io 27 anni il mio amo 40
....anche io sono molto ansiosa e sincramente non riesco a non pensarci...mi dicono tutti di stare tranquilla che ogni donna ha i suoi tempi...ma io ormai mi sono gia fissata purtroppo e penso solo piu a quello...
baci
caroluca ci sono novità????tanti
ah per conoscerci meglio noi siamo a caccia da sei mesi io 27 anni il mio amo 40
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm