Ma che cavolo ha GOL in questi giorni???? riesco a collegarmi solo adesso
Asilo: cavolo che esperienze!!! A me le maestre sono sembrate carine e simpatiche, e poi abitando in un paesino, le altre mamme le conoscono tutte e ne parlano bene
November: ma non preoccuparti! vedrai che una volta entrato all'asilo se la caverà al meglio, anche mia sorella prima di andare alla materna non aveva fatto il nido, e a parte qualche capriccio al mattino è sempre rimasta lì senza problemi e nessuno le metteva i piedi in testa
Sun: guarda anche io e mio marito litighiamo spesso, soprattutto quando Angie fa i capricci e ci innervosisce entrambi....però è vero, anch'io odio andare a letto arrabbiata!!
Però cerca di non agitarti troppo
Godzi: la storia del bidello è allucinante! ma che maestre ci sono in giro????
Occidente: speriamo allora che rimani incinta, così sei in maternità e ti eviti tutti i broblemi...purtroppo nelle grandi città è sempre così (in realtà fino all'anno scorso c'erano problemi anche da me
Baby: beata te che sei carica....io oggi sono inca..ata con tutti e ho anche le balle girate!! Cmq ti quoto per l'est perchè ci sono ancora un sacco di titolari che fanno gli gnorri
Printemps: povero Giacomino, da 3 mesi col naso chiuso! Ma non fa fatica a mangiare?
A dopo