GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COME FARE PER NON FARMI DISTURBARE DA TELE2, SKY ECC.ECC.?

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: COME FARE PER NON FARMI DISTURBARE DA TELE2, SKY ECC.ECC.?

Messaggio da Pollon_z » 12 ott 2007, 15:49

Lorena ha scritto:
Beata te...io una volta a Tele2 ho detto "guardi, io sono certa che non faro' mai un contratto con voi, non mi interessa proprio" ma continuano a chiamare.
stesso problema io con la telecom, anzi in una mattina mi hanno chiamata due volte, nemmeno sapevano che mi avevano gia' chiamta due volte, gliel'ho fatto notare hanno detto che sono due call center diversi, quando ho detto che ho trovato un operatore migliore e che mi sono staccata da telecom mi hanno risposto che non è vero e continuano imperterriti a chiamare
:bomba
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

anto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anto » 13 ott 2007, 21:07

Io ho iniziato a rispondere male... mi dispiace perchè ovviamente la persona che chiama fa solo il suo lavoro e poveretta non c'entra....
Purtroppo di fronte ad una sfacciata insistenza alla fine non ho trovato altre strade: ma devo dire che ha funzionato!!! :ok
Un paio di sfuriate con tono veramente adirato e nessuno si è più fatto vivo :yeee

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 16 ott 2007, 16:21

a me chiama sempre Sky.... ma io sono già abbonata, sono sc**i :domanda

quando chiamano per abbonamenti internet o telefono, io faccio la mogliettina stupida e dico che se ne occupa mio marito, ma loro richiamano sempre... allora glielo passo e lui risponde sempre così: No Grazie, mi trovo bene con Tele2, perchè pagare di più?!? :prrrr
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 17 ott 2007, 10:40

A me chiamano costantemente teledue, sky e chi più ne ha più ne metta.
Non funziona nè fingere di essere la domestica (l'ho fatto anche io!) nè dire non mi interessa, continuano a rompere.
Ormai dico non mi interessa e attacco, e che cavolo la pazienza dopo un pò finisce decisamente!!!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 20 ott 2007, 12:57

A noi non è mai capitato...
c'entrerà il fatto che il nostro abbonamento telefonico non è mai passato da telecom???
(casa nuova senza linea telefonica messa da nuovo con infostrada)
dai miei però si ripete spesso la solfa..
hanno adottato 2 metodi
1.
"buonasera posso parlare con la signora xxxxx?"
"la signora XXXXXXXX?? non c'è nessuna signora xxxxx"

2.
"buonasera posso parlare con la signora xxxxx?"
"sono l'inquilino della signora xxxxx mi ha affittato l'appartamento"
"mi può dare il numero?"
"non sono autorizzato"

tentar non nuoce :hi hi hi hi
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 22 ott 2007, 14:18

Laroby, grazie per le dritte , le voglio proprio provare!! Chissa' mai.... :incrocini
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 22 ott 2007, 16:00

A me chiama sky in ufficio e non so dove abbiano preso il numero....a casa non ho il telefono quindi non possono rompere.....e per fortuna il cell è ancora un'isola felice.
Con sky oramai riattacco subito visto che loro hanno fatto lo stesso con me in passato.

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 23 ott 2007, 16:32

io sto facendo 2 cose...
1) mi sono rivolta ad un'associazione consumatori e ho fatto scrivere da loro (io IN QUESTO MOMENTO sono particolarmente "bisticciata" con tele2, ma ce ne sarebbe per tutti :aargh )
2) quando mi beccano faccio finta di non capire / sentire / potere.... a sky ho detto che non ho la tv e alla loro domanda "come??? e come fa senza tv???" ho candidamente risposto "tr*mb* tutte le sere" :fischia (fosse veeeeerooo!!! :buuu ), a fastweb ho detto con voce mogiamogia "magari!!! guardi mio marito non vuole, anzi se mi becca al telefono con lei poi mi corca di nuovo di mazzate!" :pistole se risponde il socio invece fa finta di essere un anziano che non sente oppure a volte attacca lui stesso dei bottoni esasperanti tanto che alla fine gli buttano giù il telefono.
tutto questo ovviamente non ha sortito nessun effetto, eh?! figuratevi... tutte le sere alle 8 arriva puntuale la telefonata commerciale. però almeno noi ci facciamo qualche grassa risata insieme :ahaha
immagino che saremo "schedati" da tutti gli operatori come "famiglia di matti" :sc**o:
il prossimo passo sarà, temo, staccare il telefono o quanto meno abbassare / azzerare la suoneria nelle ore critiche.
se trovate una soluzione definitiva e risolutiva fatemelo sapere, eh?! :sorrisoo
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

Annagi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Annagi » 23 ott 2007, 22:33

a noi chiamava sempre la telecom negli orari di maggior disturbo, tipo alle 14 o alle 9 di sera ... mio marito alla fine ha fatto il 187, ha spiegato e gli hanno passato l'operatore per le disdette delle info commerciali e da allora nulla .... poi ci sono tanti altri che rompono, soprattutto odio quelli che ti mettono la tiritera registrata

MANU78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MANU78 » 16 nov 2007, 16:35

In ditta basta dire che si è appena stipulato un contratto con un'altra società in cui si è vincolati per almeno 2 anni,quindi il titolare non vuole pagare penali e non è interesato, noi rispondiamo sempre così e funziona.....a casa, fin dall'inizio non ho fatto comparire il numero negli elenchi quindi non risulto da nessuna parte....non mi chiama mai nessuno, solo la società con cui ho il contratto....
Io e il Socio aspettiamo Beatrice...DPP 09/12/2007
Immagine

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 3 dic 2007, 16:13

Io ricevo chiamate da Sky ( di cui possiedo già da 3 anni l'abbonamento quasi totale :che_dici ) e tele2 ( di cui sono già cliente da pareeeeeeeeeechio! :x: ) e li avviso sempre di esere già loro cliente e questi mi dicono: ma davvero? e che tariffa? e che qui e che là?
Insomma...mi interrogano per vedere se è vero! :urka

Mia nonna, invece, furba come una faina dice di essere un'anziana sola e malata ... e che non ha tempo per quelle cose...non perde tempo e nel giro di 30 secondi mette giù! :ok ...in realtà è arzilla come una scimmietta!

Io, per un breve brevissimo periodo post diploma, ho lavorato in un call center che offriva visite in un centro arredamenti e chiamavo negli orari peggiori per una persona con la rubrica telefonica sotto il naso...chi non trovavo lo bollavo con una penna rossa che poi veniva ricontattato al turno successivo!....manco far finta di non essere in casa funziona! :pistole
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 4 dic 2007, 17:36

io ricevevo molte chiamate da sky così ho mandato un fax dicendo che volevo che mi togliessero dai loro elenchi altrimenti mi sarei rivolta al garante della privacy, da allora non mi hanno + telefonato!!!! deve avere funzionato!!! provate!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 dic 2007, 9:48

Rada....numero fax please????? :ok
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

Samhain
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Samhain » 7 gen 2008, 23:23

Vi racconto questa:
Suona il telefono. Rispondo.
"Buongiorno, il 15 di questo mese le sarà rimborsato il canone Telecom, va bene?"
"No."
"Come no???"
"No. Non ho chiesto a nessuno di rimborsarmi nessun canone e non intendo farlo adesso."
"Ma Infostrada..." "Non mi interessa. Buona giornata"
*Click*

Non me ne frega nulla di sembrare scortese. Loro sono solo dei rompiBIP e non si fanno scrupoli a disturbarmi. Oltretutto sono degli impostori: se avessi risposto si avrei attivato un abbonamento di cui dopo avrei avuto rogne per liberarmi. So che è così: è accaduto a mio zio anziano, pover'uomo.

E mio suocero come si difende?
Ha il CHI E' sul telefono. Se non conosce il numero non rispondere... Ma si può vivere così?Meglio allora suo figlio (il mio compagno) che appena capisce dopo le prime tre parole che è qualcuno intenzionato a farti fare un contratto dice "No. Arrivederci" e attacca...
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °

Samhain
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Samhain » 7 gen 2008, 23:26

Dimenticavo: anche a mia madre -che ho ben istruito- è capitato di essere mandata a quel paese o di essere considerata del Terzo Mondo.
Dopo le prime volte in cui è rimasta di stucco, ha fatto loro il Barbatrucco: ha risposto per le rime raddoppiando la dose!
Brava Mamma!

E' vero o no che siamo toscanacce?
:ahaha
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 16 gen 2008, 14:24

io mi sono cancellata dall'elenco,ho disdetto telecom(ora ho fastweb) e continuano a telefonarmi!!! :aargh

mamymarcy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamymarcy » 31 gen 2008, 14:53

Anche io vengo sommersa dalle telefonate nei peggiori orari (una volta anche alle 22.00...ma ti pare...io ero già nel 3^sonno :hi hi hi hi -MAtteo non dormiva molto).....

Sono sempre stata cortese in passato fino a quando mi sono sentita rispondere:
1) Signora è inutile che si lamenta x l'orario...cosa crede io sto lavorando, mica sto facendo la bella addormentata ne bosco... :aargh :aargh MA COME SI PERMETTE...

2) quando io ho detto che la cosa non mi interessava: "Signora allora mi passi suo marito che magari ne capisce di +!!!"

Beh da quella volta riattacco senza pietà!
Matteo è nato alla 32^settimane il 02/09/2006...tutto è andato bene....il mio AMORE adesso è un torello

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”