Grazie a goulp per il pensiero e la comprensione. 1000
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sembra ieri febbrarino (07) che eri dentro il mio pancino..
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: Sembra ieri febbrarino (07) che eri dentro il mio pancino..
Finalmente riesco a rientrare su gol.
per tutte le cacciatrici di lavori e di part time!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

crismae tanti
a te e a Bea!!! In generale io sono pro asilo, ma nella vostra situazione secondo me non è una brutta idea quella di tenere la cucciola a casa ancora una settimana. Te la tengono i suoceri? Se lei sta bene non sarà una settimana a crearle problemi per il ritorno al nido e tu sei più tranquilla che non si riammali. 
- scilla75
- Expert~GolGirl®

enrica cara
coraggio! e comunque è vero, forse cercare un nuovo lavoro è l'idea migliore, non si può passare tante ore della giornata (perchè purtroppo il lavoro impegna buona parte del nostro tempo) in un posto deove regano la tensione e la cattiveria.
ti faccio tanti
affinchè tu possa risolvere al più presto!
e tante
per matteo 
coraggio! e comunque è vero, forse cercare un nuovo lavoro è l'idea migliore, non si può passare tante ore della giornata (perchè purtroppo il lavoro impegna buona parte del nostro tempo) in un posto deove regano la tensione e la cattiveria.
ti faccio tanti
e tante
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

e ancora tanti
per amorey

- scilla75
- Expert~GolGirl®

grazie tesorogoulp ha scritto:Scilla bellissimo il tuo Dani
e finalmente (grazie alle insistenze di paoletta)
ho visto anche il tuo elo... che amore

- scilla75
- Expert~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:scilla sono certa che tu lo sappia, ma Matteo ed io saremo non solo incrociati, ma intrecciati come ederine lunedì per Dani!![]()
![]()

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Matteo sembra aver deciso che il gine oggi vedrà una scimmia!
Non vuole dormire e non vuole neanche lasciarmi fare qualcosa senza starmi appiccicato..... la deforestazione inizia a sembrarmi un'impresa impossibile.......... 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Grazie tesoro!!!scilla75 ha scritto:enrica cara![]()
ti faccio tanti![]()
![]()
affinchè tu possa risolvere al più presto!
e tanteper matteo
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

kitty complimenti! Avete trovato un'ottima soluzione per Dario! 
- mery
- Active~GolGirl®

Ciao finalmente riesco ad entrare. Sono di corsa ma volevo farvi comunque un salutino veloce.
Auguri Giada
ad amorey e anche aenrcia per il lavoro
e tanti
ai febbrairni e febbrarine malatine.
Spero di riuscire a passare dopo
Auguri Giada
e tanti
Spero di riuscire a passare dopo
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
- tittiale
- Collaboratore

buonasera mitiche febbrarine. Mi sono arretrata, ma qui è un bollettino di guerra
povere febbs acciaccate
enrica, facci sapere l'esito delle visite, tua e di matteo. Per il lavoro: gli uomini non sopportano proprio di vederci star male, mi spiace che tu stia passando questa brutta situazione...
Ker, ma che ti succede? che fine hanno fatto i tuoi super poteri? riprenditi, stai riguardata...
AUGURI A GIADA ANCHE DI QUA!!!!
Scilla, cavolo...maledetto virus.... forse ieri era meglio se pranzavi con me a sogliola e cavolo :prrrr così stavi leggera, altro che pizza! mi spiace per la festa rimandata, ma quando rientrerete la festa sarà ancora più tranquilla, vedrai
Amo, mille
per l'occasione d'oro perchè vada tutto bene!!
Paoletta, che tesoro manuel....
evviva la zia guanto bianco!
glups, poi vado a vedere elo, cercate di guarire bene anche voi!
enrica, facci sapere l'esito delle visite, tua e di matteo. Per il lavoro: gli uomini non sopportano proprio di vederci star male, mi spiace che tu stia passando questa brutta situazione...
Ker, ma che ti succede? che fine hanno fatto i tuoi super poteri? riprenditi, stai riguardata...
AUGURI A GIADA ANCHE DI QUA!!!!
Scilla, cavolo...maledetto virus.... forse ieri era meglio se pranzavi con me a sogliola e cavolo :prrrr così stavi leggera, altro che pizza! mi spiace per la festa rimandata, ma quando rientrerete la festa sarà ancora più tranquilla, vedrai
Amo, mille
Paoletta, che tesoro manuel....
glups, poi vado a vedere elo, cercate di guarire bene anche voi!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

Perla, come sono andati i vaccini?
speriamo ok...
mery,
non riesco mai a beccarti
cris, forse è meglio tenerla a casa, no? mica vorrai rischiare di perdere l'incontro con il tuo ometto Pippi
!?
Io mi sono ripresa...l'antibiotico ha fatto effetto e la cistite è sparita, spero, la colica è stata leggera: tutto è bene quel che finisce bene. In questi giorni mi sto dedicando allo studio e alla lettura...e poco alla casa
Manuel reclama la sua sbobba serale, il socio stasera mi abbandona perchè va ad una riunione e io....mi dedicherò a me stessa
Se capita ancora che via msn o via gol o per qualsiasi altra via, mi pavoneggi per le super dormite manuelesche martellatemi
. Stanotte notte di EMMENTHAL. svegli dalle due alle quattro e mezza e dalle cinque e mezza alle sei
uffaaaaaaaaaaaaaa
Stamattina siamo andati allo spazio gioco...ci divertiamo troppo a giocare in mezzo ai bimbi
e io, mamma orsa, sto conoscendo altre mamme...e nonne! ci voleva!
mery,
cris, forse è meglio tenerla a casa, no? mica vorrai rischiare di perdere l'incontro con il tuo ometto Pippi
Io mi sono ripresa...l'antibiotico ha fatto effetto e la cistite è sparita, spero, la colica è stata leggera: tutto è bene quel che finisce bene. In questi giorni mi sto dedicando allo studio e alla lettura...e poco alla casa
Manuel reclama la sua sbobba serale, il socio stasera mi abbandona perchè va ad una riunione e io....mi dedicherò a me stessa
Se capita ancora che via msn o via gol o per qualsiasi altra via, mi pavoneggi per le super dormite manuelesche martellatemi
Stamattina siamo andati allo spazio gioco...ci divertiamo troppo a giocare in mezzo ai bimbi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

paoletta, hai mai letto sveva casati modignani? nel suo ultimo libro parla della valle seriana...
è ambiantato per buona parte lì.... che emusciùùùùùùùùùùùùùùù
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Buonasera cucciole!
Finalmente sto un po' meglio....I medicinali per vomito e dissenteria stanno facendo effetto!
Enrica ma se ti licenzi prima che Matteo compia l'anno hai diritto a 8 mesi di disoccupazione retribuita al 60%!E così nel frattempo cerchi qualcos'altro senza farti tediare dalla simpaticissima capa!!!Ha fatto così la ragazza che era in stanza con me all'ospedale quando ho partorito e oggi è il suo ultimo giorno di lavoro.E forse ha fatto così pure Rubietta...
Finalmente sto un po' meglio....I medicinali per vomito e dissenteria stanno facendo effetto!
Enrica ma se ti licenzi prima che Matteo compia l'anno hai diritto a 8 mesi di disoccupazione retribuita al 60%!E così nel frattempo cerchi qualcos'altro senza farti tediare dalla simpaticissima capa!!!Ha fatto così la ragazza che era in stanza con me all'ospedale quando ho partorito e oggi è il suo ultimo giorno di lavoro.E forse ha fatto così pure Rubietta...
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ciao RAgazze!
Intanto grazie mille per il supporto!
Siete sempre tanto care!!!
Il colloquio e' andato bene, mi hanno gia' fissato la data per il secondo colloquio che sara' lunedi' prossimo!
Eleanor inoltre ha mangiato tutto il pranzo all'asilo e ha fatto pure pennica!
Sembrava serena quando la sono andata a prendere!
Mi ha riempito il cuore di gioia.
Intanto grazie mille per il supporto!
Siete sempre tanto care!!!
Il colloquio e' andato bene, mi hanno gia' fissato la data per il secondo colloquio che sara' lunedi' prossimo!
Eleanor inoltre ha mangiato tutto il pranzo all'asilo e ha fatto pure pennica!
Sembrava serena quando la sono andata a prendere!
Mi ha riempito il cuore di gioia.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Un bacino alle nostre febbrarine che stanno poco bene Ker, Scilla e Enrica.
Enrica che e' risultato dall'ecografia?
Poi volevo dirti che ancheio mi ritrovavo nelle tue stesse condizioni per quanto riguarda il lavoro, capoche non riesco nemmeno piu' a vedere, con in piu' il fatto di non avere l'orario ridotto e quindi costretta a lasciare la bambina dieci mesi per dieci ore al nido.
La cosa mi creava tantissima ansia e il resto della storia lo sapete, mi sono licenziata.
E' stata dura, per tutti i motivi che si possono facilmente pensare, pero' davvero, per me e' stata la decisione piu' giusta e non me ne sono mai pentita.
Enrica che e' risultato dall'ecografia?
Poi volevo dirti che ancheio mi ritrovavo nelle tue stesse condizioni per quanto riguarda il lavoro, capoche non riesco nemmeno piu' a vedere, con in piu' il fatto di non avere l'orario ridotto e quindi costretta a lasciare la bambina dieci mesi per dieci ore al nido.
La cosa mi creava tantissima ansia e il resto della storia lo sapete, mi sono licenziata.
E' stata dura, per tutti i motivi che si possono facilmente pensare, pero' davvero, per me e' stata la decisione piu' giusta e non me ne sono mai pentita.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze non riesco a leggere gli arretrati ma sono preocc per Enrica

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

amore tu di devi assolutamente rilassare pero' una festicciola anche solo con i tuoi che diciscilla75 ha scritto:ragazze la festa di dani di sabato è rimandata![]()
i parenti del socio sono tutti a letto con l'influenza
e di loro non verrebbe nessuno...
ci sarebbero solo i miei ()
ma mi sembra cosi' brutto!
e poi io pure sono messa malino
mi sa che andrà a data da destinarsi![]()
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

kerubi ha scritto:Buonasera cucciole!
- tittiale
- Collaboratore

Amo, sono davvero contenta per il colloquio
che lavoro sarebbe?
enrica?????????
ciao rubia
io mi sto godendo la serata senza uomini....ma mi sono mangiata talmente tanti cannelloni che non riesco a stare seduta
vado a farmi una tisana digestiva 
enrica?????????
ciao rubia
io mi sto godendo la serata senza uomini....ma mi sono mangiata talmente tanti cannelloni che non riesco a stare seduta