GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sett '05 hip hip urrà il 90esimo post eccolo qua!
- puravita
- Silver~GolGirl®

Re: Sett '05 hip hip urrà il 90esimo post eccolo qua!
CIAO GIULY 
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Tizzzzz ti vedo là sotto!
Come va? Allora, svanita la tua agitazione pre-eco?
Come va? Allora, svanita la tua agitazione pre-eco?
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®

ciao ros 
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

ora sei sparita e ci sono 2 ospiti... 
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Ros notizie di Giulia? Xchè è dovuta tornare x un altro monitoraggio?
Giuly
- tnt
- Expert~GolGirl®

Eccomi qua! Ieri ho inutilmente tentato di collegarmi a gol, ma non mi funzionava niente! Poi sono uscita prima come ogni mercoledì, e quindi....niente notizie!
Dunque l'eco è andata bene, era un'eco all'addome superiore. Non c'entra nulla la parte "riproduttiva" che avevo già "tagliandato" a sett. dalla mia gine con eco, visita e pap-test! Il problema è che da un sacco di tempo (ormai credo addirittura da quando ero in gravidanza!
) mi sento "qualcosa" sotto la costola dx. Non saprei dire cosa...come un corpo estraneo, ma a volte sembra quasi sia la costola a darmi noia...non so proprio, quello di cui mi sono accorta toccandomi è che sono assolutamente "storta"! Le mie costole sono assai diverse fra loro! Comunque a questa "sensazione" da 15 gg. circa si è aggiunto il "reflusso", ovvero una sensazione come di aver mangiato troppo, e allo stesso tempo come di aver sempre bisogno di ingoiare qualcosa, più una bocca amara. Sono stata dal medico, mi ha visitata ed è stato lui a ventilare la possibilità del reflusso e eventualmente di una ernia iatale (ernia allo stomaco, non grave, ma noiosissima). Ma ovviamente tutte queste cose non mi preoccupano, sono risolvibili. Ma io, mi faccio sempre un sacco di paranoie sulla salute. Da buon ariete sono abituata a stare bene, e se ho un disturbo che si prolunga...vado in crisi! Comunque la preoccupazione nasce dal fatto che nonostante il medicinale che mi ha prescritto il medico il reflusso non passa. A dire la verità è dal giorno dell'eco (ma prima di farla!) che sto meglio...
...però non capisco come si possa soffrire all'improvviso di una cosa di cui nn si è mai sofferto prima. Così ho deciso che aspetterò ancora la prox sett. e poi tornerò da lui. Una volta interrotto il farmaco se il probl. si ripresenterà l'unica cosa credo sia procedere a una gastroscopia, esame piuttosto invasivo che nn desidero fare, ma che farò se devo stare qui a preoccuparmi!
Ecco, più o meno è tutto, scusate la lunghezza. La conclusione è che sono un po' più tranquilla, ma non del tutto. Vediamo che succede nei prox giorni.
Dunque l'eco è andata bene, era un'eco all'addome superiore. Non c'entra nulla la parte "riproduttiva" che avevo già "tagliandato" a sett. dalla mia gine con eco, visita e pap-test! Il problema è che da un sacco di tempo (ormai credo addirittura da quando ero in gravidanza!
Ecco, più o meno è tutto, scusate la lunghezza. La conclusione è che sono un po' più tranquilla, ma non del tutto. Vediamo che succede nei prox giorni.
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Uff, avevo scritto un papiro, s'è bloccato tutto e me l'ha cancellato e poi non ha più funzionato niente!!! 
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- tnt
- Expert~GolGirl®

Avevo scritto per voi:
Billi: se hai bisogno per il mutuo sentiamoci. La mia collega (molto brava in queste cose) sta rinegoziando il suo, ma cambierà prob. banca e lo farà con quelli del conto arancio, ing-direct. E' in assoluto il più conveniente. Devi controllare lo Spread che prende la banca, ovvero il suo guadagno, lo ricaricano sul tasso passivo e a volte raggiunge oltre l'1,5%. Ora i tassi scendono, conviene continuare con un tasso variabile, poi, quando si saranno assestati, magari passare a un fisso. Cambiare con la stessa banca non costa nulla, lo sai, le penali non ci sono più, ma può convenire cambiare banca, anche se si deve ripagare il notaio, ma le differenze ti assicuro sono enooooormi!!!
Giuly: il polipino non sarà nulla, ne tolsero uno anche a me tempo fa. Sono contenta che il resto sia a posto!
Sweet: cistite, perchè non provi con i rimedi naturali? 3-4 gocce di olio essenziale di timo serpillo in una zolletta di zucchero dopo mangiato e la cistite svanisce! Invece che prendere sempre medicinali...anche io una volta appurato esattamente cosa ho mi curerò con le erbe: polvere di liquirizia in poca acqua tiepida prima di mangiare e si curano gastriti e addirittura ulcere! e non è vero che alza la pressione, anzi, l'abbassa!
Billi: se hai bisogno per il mutuo sentiamoci. La mia collega (molto brava in queste cose) sta rinegoziando il suo, ma cambierà prob. banca e lo farà con quelli del conto arancio, ing-direct. E' in assoluto il più conveniente. Devi controllare lo Spread che prende la banca, ovvero il suo guadagno, lo ricaricano sul tasso passivo e a volte raggiunge oltre l'1,5%. Ora i tassi scendono, conviene continuare con un tasso variabile, poi, quando si saranno assestati, magari passare a un fisso. Cambiare con la stessa banca non costa nulla, lo sai, le penali non ci sono più, ma può convenire cambiare banca, anche se si deve ripagare il notaio, ma le differenze ti assicuro sono enooooormi!!!
Giuly: il polipino non sarà nulla, ne tolsero uno anche a me tempo fa. Sono contenta che il resto sia a posto!
Sweet: cistite, perchè non provi con i rimedi naturali? 3-4 gocce di olio essenziale di timo serpillo in una zolletta di zucchero dopo mangiato e la cistite svanisce! Invece che prendere sempre medicinali...anche io una volta appurato esattamente cosa ho mi curerò con le erbe: polvere di liquirizia in poca acqua tiepida prima di mangiare e si curano gastriti e addirittura ulcere! e non è vero che alza la pressione, anzi, l'abbassa!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Ros: che bello il vostro mini-raduno! Vi penserò tanto!! Ma allora le ns vacanze sulla neve...?
Lisa, mi dici dove sei stata in Trentino?
- puravita
- Silver~GolGirl®

era dovuta ritornare perchè durante il primo monitoraggio il battito di viola era sceso sotto i 100 così per scrupolo ne han rifatto un altro entro le 24 oregiuly1970 ha scritto:Ros notizie di Giulia? Xchè è dovuta tornare x un altro monitoraggio?
ma ora è tutto ok...c'è solo ale che aveva dinuovo la febbre
- puravita
- Silver~GolGirl®

nn so se lisa c'era stata ma mi aveva dato il nome del sito all'epoca tutto scritto in cruccotnt ha scritto:Ros: che bello il vostro mini-raduno! Vi penserò tanto!! Ma allora le ns vacanze sulla neve...?
hahaah
sai quando parlava di andare un week end in beauty farm...
vacanzina sulla neve...come ti ho già detto difficilmente riusciremo per una settimana intera...tra l'altro chiara ha scuola ed è un periodo difficile per lei..ha un sacco di cose da studiare...magari un weend lungo tipo ven - dom così perd solo il ven di scuola giornata in cui ha ginnastica musica e forse solo un'ora di matematica
- tnt
- Expert~GolGirl®

Si, si,. we lungo, non ti avevo anche scritto per sms? Parlavo di 4 gg...ma possono anche essere 3...magario io arrivo il giorno prima, ma tanto che importa? Basta trovare il posto giusto. Vatti a vedere questa "Villa Tony" di Corvara, ha anche una piccola spa, con idromass. sauna e bagno turco e il prezzo in marzo è accettabile,. Noi ci siamo già stati, ma la sauna e simili devono averli rifatti di recente. Si mangia bene, Corvara è un bel paesino, (piccolino, però!) va bene per lo sci, per lo slittino, per le passeggiate...insomma, sarebbe bellissimo... 
- sweet
- Master~GolGirl®

gOL è SEMPRE IMBALLATO!
buongiorno a tutte, come state?
TNT sono felice che sia andata bene, speriamo passi del tutto il fastidio!
Dici che passa con il timo? Sto prendendo l'antibiotico .. mi faceva tanto male .. ma sai se questi timo sconfigge anche l'escherichia coli? E' sempre quello di cui soffro ...
Stamattina poi mi sono svegliata con un mal di testa allucinante, quelli che non ti fanno muovere la testa che soffri ...
Sogni convulsi poi ... la casa nuova .. la carta di credito che bruciava .. io che non sapevo dove fare pipi e mi scappava da morire
Per il Trentino ... scorso week per lavoro in trentino, San Martino di Castrozza .. ma forse tu ti riferisci a quell'Hotel con centro benessere che dovevo cercare anche per la Ros ... adesso provo a cercare nella mail indietro ...
buongiorno a tutte, come state?
TNT sono felice che sia andata bene, speriamo passi del tutto il fastidio!
Dici che passa con il timo? Sto prendendo l'antibiotico .. mi faceva tanto male .. ma sai se questi timo sconfigge anche l'escherichia coli? E' sempre quello di cui soffro ...
Stamattina poi mi sono svegliata con un mal di testa allucinante, quelli che non ti fanno muovere la testa che soffri ...
Sogni convulsi poi ... la casa nuova .. la carta di credito che bruciava .. io che non sapevo dove fare pipi e mi scappava da morire
Per il Trentino ... scorso week per lavoro in trentino, San Martino di Castrozza .. ma forse tu ti riferisci a quell'Hotel con centro benessere che dovevo cercare anche per la Ros ... adesso provo a cercare nella mail indietro ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze! non so se questo è il modo giusto di inserirmi nel gruppo... e non so neanche se sia giusto farlo... ma spero che mi porti fortuna!
io dovrei partorire intorno al 22 settembre... se tutto va bene... e sarebbe bello arrivarci in vostra compagnia!

io dovrei partorire intorno al 22 settembre... se tutto va bene... e sarebbe bello arrivarci in vostra compagnia!
♥G♥ 28/08/08
- sweet
- Master~GolGirl®

http://www.taljoergele.it/it/it.html
dopo un attenta e lunga ricerca nella mia incasinatissima mail ecco il link
dopo un attenta e lunga ricerca nella mia incasinatissima mail ecco il link
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- fed
- Original~GolGirl®

ciao, mi sa che hai sbagliato gruppo, noi siamo le settembrine del 2005Lin ha scritto:ciao ragazze! non so se questo è il modo giusto di inserirmi nel gruppo... e non so neanche se sia giusto farlo... ma spero che mi porti fortuna!
io dovrei partorire intorno al 22 settembre... se tutto va bene... e sarebbe bello arrivarci in vostra compagnia!![]()
devi andare nei gruppi "mamma e papà in attesa" e cercare le settembrine 2008
in bocca al lupo
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
- fed
- Original~GolGirl®

buondì,
che palle gol, funziona malissimo in questi giorni
ho letto di fretta gli arretrati, non mi ricordo niente se non che ci sono 2 mini raduni questo week end !
per la torta BILLI fai quella che vuoi tanto a me piacciono tutte mentre a Stefano piace quella di ricotta come avete fatto l'altra volta, buonissima
che palle gol, funziona malissimo in questi giorni
ho letto di fretta gli arretrati, non mi ricordo niente se non che ci sono 2 mini raduni questo week end !
per la torta BILLI fai quella che vuoi tanto a me piacciono tutte mentre a Stefano piace quella di ricotta come avete fatto l'altra volta, buonissima
- fed
- Original~GolGirl®

Sammy continua a tener botta, anche il raffredore con tosse dell'altra settimana direi che è quasi del tutto passato
Da lunedì ho riniziato a farlo addormentare nel suo lettino al posto che tra noi genitori sul divano e sembra che funzioni visto che non ha + risvegli notturni.
Io ho un pò di raffredore con cui convivo amabilmente, Ste un pò meno visto che dice che di notte russo come un camionista
la pancia scoppia e quando cammino sembro mia nonna con tutto quel peso davanti 
Da lunedì ho riniziato a farlo addormentare nel suo lettino al posto che tra noi genitori sul divano e sembra che funzioni visto che non ha + risvegli notturni.
Io ho un pò di raffredore con cui convivo amabilmente, Ste un pò meno visto che dice che di notte russo come un camionista
- fed
- Original~GolGirl®

ciao SWEET ti vedo sotto
anch'io ho avevo il tuo stesso problema di cistite dopo i rapporti, adesso con la gravidanza sembra andar meglio, forse perchè i rapporti sono diventati una utopia :ahah
anch'io ho avevo il tuo stesso problema di cistite dopo i rapporti, adesso con la gravidanza sembra andar meglio, forse perchè i rapporti sono diventati una utopia :ahah
- fed
- Original~GolGirl®

ciao TIZ, beccata anche te