GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INIZIATA STIMOLAZIONE

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

INIZIATA STIMOLAZIONE

Messaggio da nicol73 » 29 gen 2008, 14:16

RAGAZZE , BENE STAMANI HO FATTO LA MIA PRIMA IN ASSOLUTO PUNTUROZZA DI PUREGON SUL PANCINO .... L'HA FATTA MIA COGNATA CHE ERA PIU' AGITATA DI ME .... :ahaha
SI PERCHE' IO SONO ESILE , CON ALLE SPALLE ANNI DI DANZA E QUINDI NON VI DICO ... PER PRENDERE UN PO' DI CICCIA .. E SOPRATTUT INFILARE L'AGO ... :x:
LE STAVO PER DIRE .. MOLLA FACCIO DA ME .... POI PER FORTUNA E' ANDATA ... SOLO UN PO' DI BRUCIORE MENTRE ENTRAVA IL LIQUIDO ....
IERI HO DOVUTO CHIAMARE IL CENTRO .. (SI PERCHE' COME ALCUNE DI VOI RICORDANO ..... ALMENO SPERO ,.... QUESTA E' LA MIA PRIMA STIMOLAZIONE TRA POCHI GG A FIRENZE SARA' FIVET ..... CREDO TRA IL 14/02 E IL 15/02) DICEVO HO CHIAMATO IL CENTRO PERCHE NON SAPENDO NULLA , MI SON VISTA ARRIVARE LE ROSSE .... MI AVEVANO PARLATO DI MACCHIE .. VISTA ASSUNZIONE DI PRIMOLUT PER 14 GG , MA QUESTE SON ROSSE E CHE ROSSE .. PER NON PARLARE DEL MALE :buuu E NORMALE AVERE UN CICLO COSI' ????
SON SOTTO OKI !!!!!
INFATTI E' PROPRIO QUI IL PUNTO ... STO PRENDENDO LE OKI PERCHE' PUIRTROPPO I MIEI CICLI SON DOLOROSSISSIMI E SENZA NON SAREI BUONA A NULLA SE NON A STARE SPALMATA SUL DIVANO ....MA ANCHE LI' :buuu
IN PIU' MI E' SALTATA OTTURAZIONE QUINDI STO FACENDO ANCHE ZIMOX PER ESTRARRE ...,DOMANI .... STO BENEDETTO MOLARE ..... NON MI FACCIO MANCARE NULLA :pistole
MA STI FARMACI CON IL PUREGON MI FARANNO MALE ?????? :domanda
NON VI DICO CHE AGITAZIONE SPERO DI FARE TANTI TANTI FOLLI ... IL 31/01 FARO PRIMO MONITORAGGIO SPERIAMO BENE :incrocini :incrocini
CHE DIO ME LA MANDI BUONA .....
:cuore :bacio A TUTTE
4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: INIZIATA STIMOLAZIONE

Messaggio da rabbit » 29 gen 2008, 14:32

Per i medicinali che stai assumendo chiedi bene al Centro se possano esserci eventuali interazioni...
Per la tua FIVET :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Elvira73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elvira73 » 29 gen 2008, 16:04

:incrocini :incrocini :incrocini
per la tua Fivet!!!
Edoardo: 27.10.2009 - 3310kgs/50cm - Enrico:23.11.2012 - 3330kgs/53cm

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 29 gen 2008, 16:19

GRAZIE RAGAZZE
QUALCUNA SA DIRMI SE QUESTO CICLO E' NORMALE???
:cuore :bacio

caterina1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1969 » 29 gen 2008, 16:43

Ciao Nicol, :sorrisoo

purtroppo non so risponderti perchè ho seguito una terapia diversa la scorsa volta,mi spiace.
Oggi ho cominciato anch'io l'allegra trafila: questa mattina eco basale e da domani 2 pastiglie di Clomid al giorno per 4 gg, poi venerdì altra eco per vedere se avrò cominciato a reagire e decidere il dosaggio del Menopur..

Ti va se ci teniamo in contatto?

[quote=

"nicol73"]RAGAZZE , BENE STAMANI HO FATTO LA MIA PRIMA IN ASSOLUTO PUNTUROZZA DI PUREGON SUL PANCINO .... L'HA FATTA MIA COGNATA CHE ERA PIU' AGITATA DI ME .... :ahaha
SI PERCHE' IO SONO ESILE , CON ALLE SPALLE ANNI DI DANZA E QUINDI NON VI DICO ... PER PRENDERE UN PO' DI CICCIA .. E SOPRATTUT INFILARE L'AGO ... :x:
LE STAVO PER DIRE .. MOLLA FACCIO DA ME .... POI PER FORTUNA E' ANDATA ... SOLO UN PO' DI BRUCIORE MENTRE ENTRAVA IL LIQUIDO ....
IERI HO DOVUTO CHIAMARE IL CENTRO .. (SI PERCHE' COME ALCUNE DI VOI RICORDANO ..... ALMENO SPERO ,.... QUESTA E' LA MIA PRIMA STIMOLAZIONE TRA POCHI GG A FIRENZE SARA' FIVET ..... CREDO TRA IL 14/02 E IL 15/02) DICEVO HO CHIAMATO IL CENTRO PERCHE NON SAPENDO NULLA , MI SON VISTA ARRIVARE LE ROSSE .... MI AVEVANO PARLATO DI MACCHIE .. VISTA ASSUNZIONE DI PRIMOLUT PER 14 GG , MA QUESTE SON ROSSE E CHE ROSSE .. PER NON PARLARE DEL MALE :buuu E NORMALE AVERE UN CICLO COSI' ????
SON SOTTO OKI !!!!!
INFATTI E' PROPRIO QUI IL PUNTO ... STO PRENDENDO LE OKI PERCHE' PUIRTROPPO I MIEI CICLI SON DOLOROSSISSIMI E SENZA NON SAREI BUONA A NULLA SE NON A STARE SPALMATA SUL DIVANO ....MA ANCHE LI' :buuu
IN PIU' MI E' SALTATA OTTURAZIONE QUINDI STO FACENDO ANCHE ZIMOX PER ESTRARRE ...,DOMANI .... STO BENEDETTO MOLARE ..... NON MI FACCIO MANCARE NULLA :pistole
MA STI FARMACI CON IL PUREGON MI FARANNO MALE ?????? :domanda
NON VI DICO CHE AGITAZIONE SPERO DI FARE TANTI TANTI FOLLI ... IL 31/01 FARO PRIMO MONITORAGGIO SPERIAMO BENE :
CHE DIO ME LA MANDI BUONA .....
:cuore :bacio A TUTTE[/quote]
[quote][/quote]
Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 29 gen 2008, 16:52

HO LETTO CHE ANCHE TU CATE INIZIAVI OGGI STIMOLAZIONE ... CERTO CHE MI VA DI TENERMI IN CONTATTO ... :ok
STAVO GIRONZOLANDO UN PO' SU INTERNET ED HO LETTO CHE LO ZIMOX NON PROCURA NESSUNA INTERAZIONE CON PUREGON .....
:cuore FORZA CATE ... E SPERUMA ... :incrocini
:bacio

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 29 gen 2008, 16:54

ragazze mi raccomando è :sorrisoo

per tenervi in contatto non usiamo questo post...

o via MP oppure nei gruppi dedicati!!!

Qua lasciamo solo gli sviluppi di questa nuova avventura che speriamo porti presto il suo o i suoi frutti meravigliosi tutti da coccolare...

Per le rosse non so rispondere....
ti conviene chiedere conferma al centro.. e stessa cosa per i medicinali...
se ti danno ok... AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAA :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 29 gen 2008, 16:57

TRANKI ALI CI TERREMO IN CONTATTO PER MP OK CATE?
GRAZIE PER GLI INCROCINI ......
HO APPENA TELEFONATO AL MIO GINE QUI LUI DICE CHE CI POTEVA STARE IL CICLO CHE E' STATO INDOTTO DAL PRIMOLUT
CHE FIFA CHE FIFA ....
E CONTINUO PURE A FUMARE :martello

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 29 gen 2008, 17:08

Finalmente è iniziato il tuo grande viaggio verso la maternità...
Ti auguro tanta fortuna!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Per quanto ne so ,i farmaci che stai assumendo non contrastano con la terapia di stimolazione perchè mi è capitato di prenderli nella stessa circostanza...
Se il Primolut equivale al Gonapeptyl le rosse possono venire e rientra nella normalità!!! A me sono venute e sono state le ultime...(per fortuna) anzi mi hanno detto che se viene il ciclo è meglio così la mucosa dell' utero si riforma ed è più soffice!!!
Stai tranquilla , sai che il nostro amico veglia su di noi... :cuore :ok
:bacio :bacio :bacio
Ci sentiamo per MP :ok?
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 29 gen 2008, 17:09

anche a me col primolut è arrivato il ciclo, magari un pò meno abbondante del solito, ma abbastanza doloroso da prendere un oki. è normale!!

tanti :incrocini :incrocini :incrocini

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 29 gen 2008, 17:14

GRAZIE LILI :bacio
AGNESE MI HAI FATTO COMMUOVERE ... E' VERO IL NOSTRO AMICO VEGLIA SU DI NOI .... SON CONTENTA DI SAPERE CHE A SU DI TE HA VEGLIATO SINO ALLA REALIZZAZIONE DEL SOGNO .... SPERIAMO VOLGA UN'OCCHIATINA ANCHE SU DI ME ....
E STASERA ALTRE 2 FIALE DI PUREGON .... :-D
FORZAAAAAAAA ... ME LO DICO DA SOLA ... INTATO STASERA PER DISTRARMI UN POCHITO IL SOCIO MI PORTA A TEATRO A VEDERE UNO SPETTACOLO DEL MITICO PAGANINI ......... AMO LA DANZA E LA SUA PERFEZIONE ......
:bacio VI VOGLIO BENE

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 29 gen 2008, 18:52

Che bello!!!Beata te...
Anche io sono appassionata di danza...Ho frequentato una scuola di danza classica per davvero tanto tempo...Goditi lo spettacolo pure per me :ok !!!
Buona serata... :festa
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 30 gen 2008, 8:51

Ciao ragazze ,
allora ieri sera ho tel al centro mi han detto che questo ciclo e' regolarissimo anzi meglio cosi' :sorrisoo
stamani nuova punturozza in pancia ... ma ho deciso che le alternero' la mattina visto che e' una fiala la fao' in pancia e la sera visto che son 2 fiale le faro' sul sederino ......
domani alle 15 prima eco di controllo per ora nessun effeto collaterale anche se , se ne dovessi avere a livello intestinale farei davvero fatica a capire se son dovute al puregon o alle mie aderenze piu' colite ... visto che ho sempre mal di pancia .. e tuuti gli altri sinomi che chi soffre di colite conosce bene .
pensate che mi han chiamata dal centro e mi hanno raccomandato per il giorno del pick up devo presentarimi con intestino vuoto cioe' dovro' prendere dlle bustine ... cioe' quelle che ti fanno fare quando si devono fare esami intestinali tipo colonscopia .. per svuotarmi cio' significa 2 ore
sul c... :urka visto purtroppo le mie aderenze tra utero intestino :buuu
che dio me la mandi buona
:bacio a tutte

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claire74cd » 30 gen 2008, 19:15

Ciao Nicol,
anche se non mi hai sentito in questi giorni, ti penso spesso e spero che la tua Fivet e tutti i sacrifici che stai facendo ti regalino un bel fagottino (o due, o tre) da coccolare e amare.
E quando avrai i tre embrioncini in pancia, mi raccomando, butta le sigarette, lo sai anche tu che fanno male, ok? :bacio
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 30 gen 2008, 20:07

forza Nicol! :incrocini :incrocini :incrocini

se ti va vieni nei gruppi delle sossine/ Fivet/IUI/Icsi :fischia
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 31 gen 2008, 11:30

Ragazze buongirno
oggi e' proprio una brutta giornata .... ieri purtroppo ho dovuto fare estrazione di un molare ... ma e' andata un po' cosi' , tanto sangue e dolore che nn vi dico :buuu
Cosi' ho preso altri antifiammatori .... in piu' sto continuando lo zimox per via dell' infezione proprio al molare.... piu' il puregon ... sono gia' a 6 fiale da 50 ...
e vai stanotte dissenteria a go go .. e ad oggi ancora un male alla pancia che mi sta massacrando ..
ho chiamato il centro per chiedere nuovamnete le possibili interazioni tra queste medicine e il puregin, ma nn c'erano medici disponibile ... sto aspettando loro telefonata ...
sono nel panico ... ho paura che mi bloccano tutto ....
intanto il mio gine qui in calabria che mi segue mi aspetta oggi pm per vedere se e' tutto ok!!!
Voi che pensate ????
mi sento a terra ... ma proprio tanto.
PS tranki Chiara quando e se .... avro' i miei embrioncini buttero' di certo le siga.
ti abbraccio
isola ... sai ceh non so dove si trovano i gruppi .... sono un po' impedita :ahaha

melablu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melablu » 31 gen 2008, 13:33

nicol73 ha scritto: isola ... sai ceh non so dove si trovano i gruppi .... sono un po' impedita :ahaha
Si trova in TUTTIGRUPPI - CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO
All'interno trovi questo post forum/viewtopic.php?f=32&t=10137
qui puoi chiacchierare con altre sossine in corsa con fivet iui e icsi.

Questo post intanto lo chiudo, per aggiornarci sui tuoi sviluppi usa il link che ti ho dato :sorrisoo teniamo sos per fare domande sulla pma, non lo usiamo da diario.
Deborah

AURORA E' ARRIVATA IL 15.02.2006 GRAZIE A UNA ICSI

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”