GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Messaggio da Gioconda » 31 gen 2008, 9:05

vado altrimenti non combino niente... a piu' tardi :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 31 gen 2008, 9:20

MARE E' IN OSPEDALE :sorrisoo

ho a ppena visto il tel...
c'è un sms di MARE... è in H: ha rotto le acque... :-D
ve lo riporto integralmente...:

"PARE KE L'ABUSIVA ABBIA DECISO DI INTERROMPERE L'OCCUPAZIONE!
HO ROTTO LE ACQUE VERSO MEZZANOTTE E SONO IN H SOTTO MONITORAGGIO, NIENTE DOLORI MA IL LIQUIDO ERA UN PO' TINTO (E QUI C'E' UN defi***te DI GINE CHE CONTINUA A DIRE "STIA TRANQUILLA"... MA VAFF...) VI AGGIORNO APPENA POSSO, BACI. MARE".

L'SMS E' DELLE 2 E 20 DI STANOTTE... :hi hi hi hi

MARE, DAI, SIAMO TUTTE CON TE.....
ECCOTI INTANTO TUTTI I MIEI :incrocini :incrocini :incrocini MOLTIPLICATI ALL'INFINITO :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 31 gen 2008, 10:24

ciao a tutte...
Non posso stare molto mi ha preso la circolazione delle mani e le dite sono informicolate non vi dico che dolore scrivere...
Ho dolori al basso ventre ed delle volte mi prendono zona reni nausea a dismisura......aiutoooo!!
Qunado arriva il momento?!?!?!
Se ci sono notizione fatemi sapere mi raccomando nel frattempo in bocca al lupo a tutte!!! :incrocini :cuore
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 31 gen 2008, 10:26

Sono ancora qui... anche questa notte ho avuto un paio di contrazioni che mi hanno svegliata (non mi era mai capitato così), ma poi niente. C'è stato un momento in cui volevo andare in clinica, ma poi mi sono rimessa a dormire.
Questa mattina tutto ok, sto bene, ma non ho voglia di fare niente. Per fortuna ho la casa a posto e non devo fare molto! :fischia

:yeee :yeee
Migliaia di :incrocini per Mare!!!
Chi la sente ci tenga aggiornate sugli eventi!!!!!

Miki.... ho inserito due foto nell'album. Spero si capisca qualcosa. Se comunque trovo un sito dove viene raffigurato meglio, ti metto il link!
A me avevano sconsigliato il salsicciotto, però penso sia soggettivo.
Due dei miei nipoti hanno dormito fin da subito nel lettino senza riduttore. In effetti all'inizio non si muovono tanto e quindi li ritrovi come li metti!
:bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 31 gen 2008, 10:34

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte. Mi sono trasferita dai suoceri (sono vicini all'ospedale) e da qua non posso connettermi spesso, il suocero è geloso del suo pc perchè ci lavora e quando c'è qualcuno in casa non posso usarlo.
Per quanto mi riguarda la pancia ogni tanto si indurusce. Sono stata in ospedale per preparare la cartella, mi hanno fatto prelievi e visita anestesiologica. Giorgia è ancora podalica e a questo punto credo sia cesareo. Avrò in quel caso la spinale. Lunedì comincio coi monitoraggi.

MARE :incrocini :incrocini :incrocini
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 31 gen 2008, 11:05

...Ho dolori al basso ventre ed delle volte mi prendono zona reni nausea...
questi dolori al basso ventre o megio al pube sono normali?lo chiedo perchè negli ultimi 2/3 giorni li ho anch'io e mi chiedo se è tutto ok o mi devo preoccupare....io sono alla 38+5 e la "ciuffina"è di testa,può essere il suo peso?
ciao a tutte biaffy

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 31 gen 2008, 11:16

Buongiorno!!!!!
Biaffy io penso che siano normale...anch'io li ho...incominciano a essere pesanti i nostri cucciolini!!!E noi siamo alla fine....
Tanti :incrocini per Mare!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
:bacio vado in doccia
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 31 gen 2008, 11:18

Ciao a tutte,
innanzitutto HURRA' PER MARE E TANTI INCROCINI :incrocini :incrocini :incrocini PER IL SUO PARTO IMMINENTE!!!

Oggi sono un pò giù, e per la serie "fasciamoci già la testa" vi racconto questa:
mia mamma è un A.S.A in un ospedale di riabilitazione e un'infermiera professionale che lavora qualche ora lì e in un altro ospedale con maternità le ha detto che mi posso sognare che mi fanno l'induzione lunedì. Fin qui niente di male, è ovvio che vorrei che avvenisse tutto spontaneamente...il problema è che secondo lei, me lo faranno nascere spontaneamente anche se supererà il termine...io non voglio. Diventerebbe troppo grosso e a quel punto non mi si è risolta la situazione e dovrò avere un parto complicato di cui sono sicura ricorderò traumatico come il primo.
Questa dice che con il secondo parto tutti i canali del parto sono aperti e sarà molto più semplice, ma intanto parla di me non di lei....io sono quella delle ECCEZIONI, a tutti capita una determinata cosa, a me sempre l'opposto, per fortuna sempre in positivo, ma qui dov'è il positivo?
Tra l'altro, qua non si smuove niente, solo tanto dolore al pube tipo rosse, dolori ai reni, ma sopportabilissimi e secondo me dovuti solo al peso del bambino...
scusate ma sono proprio depressa e non avrei mai voluto vivere queste ultime settimane con questo umore, speriamo passi in fretta e mi torni presto la positività che ho avuto fino a ieri :incrocini
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 31 gen 2008, 11:22

:incrocini :incrocini :incrocini pere il tuo umore Premamma...in fondo questa infermiera non è nel reparto di ostetricia...forse nell'altro osp dove lavora fanno così.ma a te faranno dversamente...non ti fasciare la testa prima del termine...cerca di stare tranquillache faranno la cosa migliore per te e il tuo bimbo!!
ora vado davvero
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 31 gen 2008, 13:03

avete un rimedio da darmi per il fastidiosissimo reflusso gastroesofageo?anche stanotte mi sono svegliata che stavo malissimo

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 31 gen 2008, 13:10

marolina ha scritto:Buongiorno!!!!!
Biaffy io penso che siano normale...anch'io li ho...incominciano a essere pesanti i nostri cucciolini!!!E noi siamo alla fine....
:yeee :yeee :yeee
:bacio vado in doccia
mi sà che sia propio così,adesso la mia dovrebbe essere già + di 3kg.!
tanti tanti :incrocini per le future mammine!

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 31 gen 2008, 13:26

Ragazze che odissea con il forum oggi. Non ne voleva proprio sapere!!
Si anch'io ho ricevuto il messaggio di Mare.
Forza che ormai ci siamo! Anzi forse a breve avremo novità :incrocini
Tieni duro
Per il titolo anch'io voto questo
I FEBBRARINI STANNO ARRIVANDO, A BRACCIA APERTE LI STIAMO ASPETTANDO
Triky: non è che ti stai preparando con questi dolori al basso ventre ? :fischia
Ghita: bentornata! :yeee Dai che forse Giorgia ti farà una sorpresa e si girerà alla fine. Il mio gine dice che potrebbe capitare anche il giorno prima. Te lo auguro di :cuore E se così non fosse...lei con il tc soffre di meno.
Premamma: quoto Marolina! Facendo i monitoraggi mi sto accorgendo che ogni ostetrica/infermiera dice una cosa diversa. A me una lunedì ha ridatato la dpp. Invece si è sbagliata! :aargh Senti solo quello che ti dice il gine. Dai stavolta andrà meglio di sicuro, se non altro stavolta hai a disposizione l'epidurale :fischia Forse anche il tempo (che qui è uno schifo) influisce sull'umore. Fai passare questo momento e poi andrà meglio :coccola
Miky: si è proprio bellissima quella canzone.
Stamattina monitoraggio. Tutto ok, si è mossa e quindi in 20 minuti ce la siamo cavata! Era di turno il mio gine e mi ha detto di misurare la pressione spesso e di aspettare e stare tranquilla. Io allora gli ho chiesto quando si procede con l'induzione se lei non nasce da sola. Ha detto alla 41° settimana. Quindi all'incirca il 9 febbraio. Paura!!
Ah, mentre ero lì ho visto una compagna di corso che ha partorito martedì mattina a 38 sett. La bimba pesa 3.700 ma per via l'epidurale hanno faticato un pochino a tirarla fuori e le hanno storto un po' il braccio. Inoltre aveva il cordone intorno al collo e ho sofferto un po' quindi la tengono al nido e non so quando la faranno uscire. A parte questo tutto ok.
Scusate il solito papiro ma ho sempre tanto cose da raccontarvi!
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 31 gen 2008, 13:29

biaffy72 ha scritto:avete un rimedio da darmi per il fastidiosissimo reflusso gastroesofageo?anche stanotte mi sono svegliata che stavo malissimo
MALOX... IO ME NE FACCIO CERTE BEVUTE :fischia ... SOPRATTUTTO LA NOTTE...
POI DOVRESTI DORMIRE SEMI-SEDUTA... TIPO CON 3-4 CUSCINI... UNO DEI QUALI SOTTO LA SCHIENA...
IO DORMO UNO SCHIFO PER QUESTO MOTIVO...
E TUTTE LE NOTTI IL REFLUSSO MI SVEGLIA............
POI, SEMBRERA' ASSURDO, MA E' VERO -ALMENO A ME FA EFFETTO- DURANTE IL GIORNO SORSEGGIO COCA-COLA... NON SO PERCHE' MA ATTENUA L'ACIDITA'
N.B. SORSETTI, PERO', NON LITRI... :bacio

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 31 gen 2008, 13:36

PREMAMMA NON SO PROPRIO CHE DIRTI...
FATTO STA CHE RITENGO UN'INGIUSTIZIA CHE UNA NON POSSA DECIDERE COME METTERE AL MONDO IL PROPRIO BAMBINO... DOVREBBERO TENER CONTO DELLO STATO D'ANIMO DELLA MAMMA...
E SE LEI NON SE LA SENTE DI FARE UN PARTO NATURALE E CHIEDE UN CESAREO DOVREBBERO FARGLIELO SENZA TANTE MENATE E PRESE PER IL KIUL...
PORTA PAZIENZA, NON CREDO SI POSSA FARE ALTRO... :bacio

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 31 gen 2008, 13:44

P.S. MI SONO APPENA ISCRITTA AL FORUM DI EMERGENZA DI GOL...
SUGGERIREI DI FARLO TUTTE (CERCATE DI MANTENERE I VS NICK ALTRIMENTI POI NON CI SI RICONOSCE) COSI' POI APRIAMO IL POST D'EMERGENZA DELLE FEBBRARINE 08 E POSSIAMO COMUNICARE ANCHE QUANDO GOL FA I CAPRICCI..... HO DATO UNA SBIRCIATINA VELOCE ED HO VISTO CHE CI SONO GIA' DIVERSI POST APERTI DEI VARI GRUPPI PRESENTI QUI SU GOL... E PENSO CHE MAI COME IN QUESTO MOMENTO (DOMANI E' IL PRIMO FEBBRAIO RAGAZZE) ABBIAMO BISOGNO DI UN FORUM DI EMERGENZA VISTO CHE DA DOMANI IN POI COMINCEREMO TUTTE QUANTE A SFORNARE QUESTI TANTO AMOREVOLMENTE E ANSIOSAMENTE ATTESI FEBBRARINI :emozionee E FEBBRARINE :emozionee ... NON POSSIAMO RIMANERE ISOLATE PROPRIO ORA... :bacio

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 31 gen 2008, 13:53

CIAO MAMMIME

prima di tutto un bel :bacio a PREMAMMA che si sente un po giù :coccola ed è capibilissimo!
hai provato a parlare con il tuo gine se riesce ad interferire con queste inutili decisioni!?
cmq cerca se riesci di stare tranquilla e serena ...anche xè ne riesente il tuo MASSIMINO! :emozionee

nn so cosa mi sta succedendo ma sono un paio di gg che nn sto ferma due minuti....e su per la scala per prendere una cosa....e giù a fare andare la lavatrice.....e su a sparecchiare! spesa con caricamento e scaricamento roba pesante! insomma ....nn mi preoccupo + di nn fare sforzi anzi....
i dolori ogni tanto si fanno sentire e stamattina ho iniziato ad avere delle perdite di mucosa ...spero sia un buon segno!

MAREEEEE oddio siamo tutte con te :incrocini

LIEB tienici aggiornate xè sei tra quelle + vicine! :bacio :incrocini

per il nuovo listone concordo con
I FEBBRARINI STANNO ARRIVANDO, A BRACCIA APERTE LI STIAMO ASPETTANDO

GHITA BENTORNATA :yeee

passo dopo belle donne...vado a sparecchiare!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 31 gen 2008, 13:54

TANTISSIMI :incrocini :incrocini A MARE!!!!!

Oggi sono 37 settimane ci siamo quasi :sorrisoo inizia a prendermi anche l'ansia.
Dovrei andare al corso pre parto alle 17.30 ma sta piovendo e visto che mi muovo in autobus..misà proprio che oggi rimarrò a casa.

Baci a tutte a dopo..
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 31 gen 2008, 13:56

scusate l'intrusione... volevo farvi solo tanti :incrocini a tutte!!!!!
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 31 gen 2008, 14:07

Fra80... grazie per gli :incrocini !
Visto che tu sei all'inizio dell'avventura ti auguro di avere una bellissima gravidanza!
Se guardo il tuo ticker mi fa quasi effetto..... mi sembra ieri che anche il mio era messo così!
:bacio

Romy.... :yeee per le tue 37 settimane!

Gio... puoi per cortesia rimettere il link per l'altro forum? Grazie :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 31 gen 2008, 14:14

:yeee E' NATA ARIANNA DI MARE :yeee

BENVENUTA ARIANNA :emozionee ...

AUGURISSIMI DI CUORE A MAMMA-MARE :bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”