GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA

Bloccato
loretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA

Messaggio da loretta » 4 set 2007, 21:14

Ciao Billi cara!! :bacio

Purtroppo il tempo a mia disposizione è scaduto !! :aargh spero di scrivervi presto

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 4 set 2007, 21:15

ciaoooo Billi e Loretta :cuore
devo mettere a nanna Sam, ma vi volevo fare un salutino

Loretta, che emozione è tantissimo che non ti bekko
x le foto, ho un idea, perchè non usiamo di nuovo il sito che avevi creato tu :hi hi hi hi
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 4 set 2007, 21:18

Tweety, ma come stai? dì alle contrazioni che è un pò prestino ehh :incrocini

Ziafrà e il tuo papà? non sei passata in questo due giorni :bacio

Sweet, come va? hai sentito la tua mamma?

ora torno dal mio cucciolo, quant'è dolce questa sera, me lo mangio tutto!

ciao piccole mammine!

ultimo, ma MUUMI dove sei sparita??? :bacio

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 4 set 2007, 21:20

Sweet, ma ci sei anche tu :bacio mi ricorda quelle bellissime serate qui a chiacchierare :emozionee vado davvero

Immagine

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 4 set 2007, 21:20

SWEET, ho letto dell'accaduto...mi sento di appoggiare quanto detto dalle altre, Tiziana poi ha fatto una constatazione validissima...pensa alla tua famiglia senza maledizioni...la vita è perfetta da sè....lui oramai non credo capirà più gli errori, tu sei giovane, hal la Ali, Bruno...lotta xvoi tre.... :coccola ho letto anche il racconto delle vacanze :emozionee vorrei tanta felicità x te cara :emozionee

FED,domani allora translucenza al policlinico.Leggo solo ora altrimenti ti varei accompagnata se avessi sistemato Sara....comunque :incrocini andrà tutto bene e chissà se scopriremo se sarà masculo o femmina? :incrocini

GRISU', non ti ho più letta...come và?le beta? :incrocini dai passa...non honemmeno il tuo nr di cellulare :buuu
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 4 set 2007, 21:22

ciao dolce BEA :cuore buona strapazzata di cucciolo allora

LORETTA buona notte...torna più spesso se riesci...ci manchi tanto :cuore

SWEET, ti vedo online... :domanda
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 4 set 2007, 21:30

Eccomi ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 4 set 2007, 21:31

Scusate ma la Ali mi sta facendo impazzire ... ogni 5 minuti in bagno e poi non fa nulla ... mah .. solo oggi pome succede questo .. vedremo domani al nido .. secondo me ha talmente paura di farla che preferisce andare per nulla ...
Felicemente Bis Mamma

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 4 set 2007, 21:32

adesso vi racconto di me...
Sara ieri ha iniziato il nido co orario ridotto (9-12 fino a venerdì)All'arrivo era un pò spaesata (il centro estivo l'aveva fatto in un altro istituto)soprattutto dal chiasso che c'era.Lei è un tipo che non ama tanto la confusione, x cui si è messa in braccio alla mamma e si coccolava tranquilla.All'ingresso molti bimbi piangevano, non vi dico il baccano...lei mi guardava coi suoi occhioni sembrava chiedesse spiegazioni.Ha fatto un pò di storie x scendere di spalla ma poi grazie alla sua tata preferita mi ha fatto ciao con la manina e sono uscita.Oddio, non sorrideva come abitualmente fà, ma almeno non piangeva :ok Alle 12 è andato a prenderla mio padre e gli hanno detto che comunque era stata serena e che aveva mangiato tutto.
Oggi stessa storia, gran baccano, bimbi che urlavano disperati;lei tranquillamente è andata in braccio alla tata e mi ha fatto ciao dalla finestra.Alle 12 xò mio papà l'ha trovata in braccio alla tata in lacrime che voleva la mamma.La tata gli ha spiegato che aveva appena iniziato xkè aveva visto le altre mamme e io non c'ero.Non vi dico come mi si è strinto il cuore quando il mio papà me lo raccontava.... :buuu mi son sentita così in colpa amiche mie...
Spero che domani vada meglio,comunque ho deciso che anche la prossima settimana le farò fare l'orario ridotto xkè preferisco che faccia un buon inserimento,tranquillo e sereno come lo scorso anno così da non aver poi crisi durante l'anno :incrocini visto che in ufficio i miei due capi son due :angelo
e che non hanno mai da dire nulla sui miei orari...
Quanto al discorso pannolo...oggi alternava momenti in cui lei chiedava il vasino ad altri in cui non diceva nulla e faceva tutto nel pannolo.Io non la sforzo, sicuramente all'altare andrà senza pannolo... :ahah a parte gli scherzi, mi sento di assecondare i suoi tempi senza metterle alcuna ansia o paura o chissà.Oggi ha chiesto il vasino, glielo ho dato e ha fatto la cacca lì ben 3 volte, la pipì solo 1 volta ma va benissimo così.Sicuramente pian piano miglioreremo. :ok anche la psicologa all'incontro con i genitori del nidolo scorso anno ci sottolineò di non forzare i tempi e io assecondo l'idea.
Questo x PURA e chi altre non sò che sono messe come.

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 4 set 2007, 21:32

No, mia mamma non mi ha mai chiamata .. sono veramente perplessa .. non ce l'avrà mica con me??? Che situazione ...
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 4 set 2007, 21:36

Billi, sono d'accordo per l'inserimento pian piano. Alice manca dal nido da 3 settimane e mezzo e in concomitanza con l'evento del "tolto pannolino" mi preoccupa un pò ...
Il fatto è che lei non lo vuole proprio più il pannolino ... non sono io a forzarla ma lei a forzare me ... è uno stress questo continuo andirivieni in bagno .. :urka
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 4 set 2007, 21:38

Che stanchezza .. il mio koala non mi molla un atimo .. vado a prepararla per la notte ...
Un bacio a tutte.
Felicemente Bis Mamma

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 4 set 2007, 21:40

SWEET, se è lei che non lo vuole assecondala tranquillamente.Immagino l'andirivieni...noi oggi ci siamo passate il pomeriggio nel bagno :hi hi hi hi x fortuna pioveva....
anzi, ne ho approfittato x fare il cambio armadi di Sara ho guardato cosa si può utilizzare dello scorso anno (ben poco) e così sabato andremo a comprare qualcosa di nuovo...mamma mia se crescono questi cuccioli....

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 4 set 2007, 21:46

buonanotte SWEET

MAURA, hai finito il lavoraccio che dovevi finire x sera?ho letto del papà della tua amica...che tenerezza....povero uomo

io invece vado a fare qualche addominale, doccia e poi nanna...leggo un pò e poi nanna
la ripresa lavorativa è stata allucinante, sono solo 6 giorni di lavoro ma mi sembra un'eternità....
e x fortuna che mi trovo bene, non immagino chi non si trova bene....mamma mia...che lavoro!

ragazze belle vi saluto...domani farò il possibile x passare dall'ufficio ma la vedo dura...

:048-Buonanotte1: :048-Buonanotte1: :048-Buonanotte1:

un pensiero a MUUMI, KIDA,BILA,ANGIE,NENNE,ZIAFRA', ZIAGIO',ZEIT,SO',ALE( :incrocini x la cika e il nido) MUNE,GRISU',JACKI, e spero di non scordare nessuna...

muumi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muumi » 4 set 2007, 22:50

Buonasera ragazze,

tutto bene?
Mi rendo conto che appaio di colpo, poi risparisco... mi riprometto di essere più presente, ma poi gli impegni non finiscono mai... :zoppo

Ho letto l'ultimo messaggio... Billi, che tenera, grazie per il pensiero :bacio .... che bello vedere che mi pensate nonostante la mia poca partecipazione :sorrisoo

Oggi ho tagliato i capelli a Sofia..... ma è bravissimaaaaaaaaa :yeee ....si lascia fare, sta ferma, è straordinaria :emozionee .....le ho fatto un bel carré corto corto, con quei capelli fini fini a spaghetto per adesso è l'unico taglio decente che mi viene :ahaha

Vi leggo un po' così mi aggiorno...
Sofia è arrivata l'11/9/2005

muumi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muumi » 4 set 2007, 23:35

Ho letto le ultime 3 pagine, ma sono cotta... non ricordo tutto...

Sweet cara, i nostri padri hanno parecchie cose in comune (sigh!) con la differenza che da noi non arrivava neanche il regalino "per farsi perdonare"....

Vy.... mi pare di aver capito (dai riporta) che hai trovato lavoro in una piscina ....ma è fantastico :yeee ...attacchi di ansia???? :coccola .... mi sa proprio che negli ultimi tempi hai dovuto sopportare troppe cose.... tutte insieme.... cambiamenti importanti, avvenimenti tristi..... insomma quando è troppo è troppo e il tuo corpo te lo sta segnalando. Datti tempo, col sistemarsi delle cose probabilmente tutto sparirà! :incrocini

Billi Sofia è tornata all'asilo dopo 7 settimane di vacanza :urka Ovviamente i primi giorni al momento del saluto piangeva, ma mi hanno detto che poi smetteva subito e la giornata andava bene. Ora a distanza di un mese dal rientro è bravissima..... mentre la vesto lei sa già che succede e mi racconta: "...diamo pino" (prendiamo il passeggino).... "...ia ...ilo" (Sofia va all'asilo) "ia bava" ...."pappa tutto" ...."nanna bene"! Poi quando la porto la saluto e lei mi urla "ciao, ciao" e corre a giocare :sorrisoo
Vedrai che Sara si ambienterà prima di quanto immagini!

Bea :bacio Grazie anche a te per il pensiero!

Susi....anche Sofia lo chiama "pino...pino" il pannolino :ahaha ....a dire il vero lo stesso diminutivo può essere più cose "pino" è sia passeggino che pannolino.... ovviamente dal contesto si capisce!

La cosa più divertente è quando si sta per uscire e urla "cacca" o "gacca" (non si capisce bene)... chi la sente pensa subito che le scappa la cacca proprio quando siamo tutti pronti....invece lei vuole la giacca. Meno male che c'è almeno la sua mamma che la capisce :emozionee
(devo dire che neanche il padre a volte capisce le sue espressioni, eppure oramai dovrebbe conoscerle :pistole ...mah!)

Vorrei avere una parola per tutte, davvero....ma è veramente tardi....
Buonanotte!
...ops! Troppe emoticons????? Non va il messaggio :che_dici
Sofia è arrivata l'11/9/2005

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 5 set 2007, 0:13

un saluto veloce
serale/notturno
BILLI per ora ti dico solo grazie di cuore :bacio poi vedremo un po' che fare...
SWEET come va? solo il fatto che hai pensato di venir qua, mi rende felice, grazie cara
FED tantissimi :incrocini per la TN
MUUMI che bello rileggerti e brava che fai la parrucchiera :sorrisoo Io mi limito a tagliarle la frangia
perche' dietro e' tutta un boccolo
CHIARA non mi scordo di te...tseeeeeee :emozionee
LORETTA dai tieni duro!
Io oggi altro colloquio in piscina...il responsabile non mi ha fatto la stessa bellissima impressione dell'altro..e gia' il fatto che mentre mi parlava non mi guardava negli occhi non mi e' piaciuto.. :aargh detesto chi ti parla e volge lo sguardo altrove :nono2: ma visto che alla fine con lui a fianco non devo lavorare ( almeno credo!!!), ci passo anche passare sopra vah... A livello di soldi pagano un pochino
di piu' dell'altra piscina :ok Ma non ho mica capito quante ore mi darebbe :domanda di sicuro
l'acquagym 2 sere la settimana ( il 13 mi fa fare una "prova"..spero di non farmi prendere
dall'ansia e cannare i ritmi e le coreografie!),in piu' ha detto che mi aggiungerebbe qualche corso di bimbi..
boh, per ora vado li a nuotare ( ho fatto la tessera a Sergio e mi ha fatto lo sconto di 10 euro :ok
e se tutto va bene io entro a sbaffo! :ahaha ), mi e' sembrata la classica piscina comunale (anche se e' privata), spoglia, un pochino triste come ambiente,poco materiale per i bimbi, niente di grandioso insomma...devo sempre tenere a mente che questa e' a 10 minuti scarsi di auto pero'!Basta tediarvi col lavoro, vi aggiorno poco alla volta, forse e' meglio!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 5 set 2007, 0:20

ah ma la chicca di oggi e' arrivata all'uscita dal colloquio...Sergio mi aspettava in auto, Niky dormiva.
Esco abbastanza soddisfatta, con un sorriso insomma, accendo una sigaretta e gli faccio cenno di
scendere dalla macchina per parlare del colloquio..e gia' qui ha sbuffato...E VA BEH....
Gli racconto le cose dette e sentite dal direttore, sono abbastanza euforica, si tratta pur sempre
di lavoro ed e' una soddisfazione dopo 14 anni in questo settore sentirsi dire belle cose sulla
propria esperienza, no? e mentre gli racconto dei vari orari mi interrompe e mi dice " ah, ma lo sai che qua dietro c'e' un dirupo ed in cima un monastero stupendo?" al che gli ho solo detto " si pero' io stavo
parlando di LAVORO"....
Non ho niente da aggiungere. meglio evitare commenti..
Buonanotte!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 5 set 2007, 7:53

Buongiorno! :sorrisoo
Ciao Bea! Come sta Sam? Dagli un bacione da parte mia! :bacio

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 5 set 2007, 7:54

Ma come? Sei scappata o ho avuto un'allucinazione? :domanda Mi sembrava di averti visto sotto...

Bloccato

Torna a “Settembre”