GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOMANDE SUGLI STICK

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

DOMANDE SUGLI STICK

Messaggio da federica » 30 gen 2008, 18:53

POSTATE QUI LE VOSTRE DOMANDE SUGLI STICK

POTETE TROVARE LE ISTRUZIONI PER IL CORRETTO USO DEGLI STICK IN QUESTO POST

forum/viewtopic.php?f=4&t=274
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

raffaela74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: DOMANDE SUGLI STICK

Messaggio da raffaela74 » 30 gen 2008, 19:47

Ciao!
prprio oggi li hi comprai e non li ho mai usati, ho già letto le istruzioni su l'altro pst!
io ho smesso la pillola 15 giorni fa! devo aspettare il ciclo pe iniziare o posso iniziare lo stesso??
grazie
Raffy, Giacomo (17/04/2006) e Paolo (17/11/2008)

raffaela74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raffaela74 » 31 gen 2008, 7:39

Ciao

stamattina ne ho usato uno per curisiosità e la linea sinistra (quella vicino all'angolo tagliato giusto?) era debolissima (quasi assente) e quella dstra molto marcata!!!! quindi sto per ovulare ???? anche se ho smesso la pillola da 20 giorni????

grazie grazie
Raffy, Giacomo (17/04/2006) e Paolo (17/11/2008)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 31 gen 2008, 8:26

raffaela74, Hai ricevuto una risposta nell'altro post, non puoi metterla in entrambi :ok Vai di la a leggere ok :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

CaroLuca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CaroLuca » 31 gen 2008, 10:38

Buongiorno ragazze vi faccio una domanda: allora io dovrei essere al 10 oppure 11 po (non sono proprio certissima del giorno dell'ovulazione perchè non ho preso la tb, ma ho avuto picco sia il giorno 19 che il 20)... allora ieri ho fatto uno stick persona e ho visto solo la sinistra e della destra neanche l'ombra, oggi invece rifaccio uno stick e ho visto sia la sin un pò più debole di ieri sia la destra anche lei debole... ora teoricamente di lh non ce ne dovrebbe essere (o meglio non tanto perchè ieri non è stato rilevato per niente...) secondo voi posso iniziare a sperare? So che per essere positivo la dx deve essere maggiore della sinistra ma... ripeto ieri di dx non ce n'era neanche l'ombra e oggi invece sì... non voglio illudermi ma più che altro voglio sperare!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Grazie a tutte!!!
Immagine

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 31 gen 2008, 14:14

Caroluca...guarda...
se me l'avessi chiesto 3 mesi fa ti avrei detto:"spera spera!" :ok
adesso non so...a dire il vero spererei uguale ma per sperare fino alla fine io mi sono decisa a non fare piu stick nel PO. arrivo al termine e se il gg del ciclo questo non arriva faccio subito un test: è piu emozionante!
questo perche due mesi fa, a 3 gg dal ciclo ho stikkato e la detsra era forte...forse leggermente piu della sx...
ma poi il giorno dopo è diventata normale, il giorno del ciclo ho iniziato lo spotting e il ciclo è arrivato con 3 gg di ritardo...
quindi puo essere come puo non essere...tu preparati a tutto!!!
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

CaroLuca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CaroLuca » 31 gen 2008, 14:36

Grazie puzzina per la tua testimonianza, mi fa stare con i piedi per terra.... anche se ovviamente continuo a sperare... ti chiedo una cosa... i miei cicli sono sempre stati di 30 giorni precisi però dato che l'u.m. è stata il 3/01/2008 e il picco l'ho avuto 19 e 20/01 teoricamente non dovrebbero venirmi domani ma il 03/02/08. Cosa ne pensi?
Grazie e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 31 gen 2008, 18:52

CaroLuca ha scritto:Buongiorno ragazze vi faccio una domanda: allora io dovrei essere al 10 oppure 11 po (non sono proprio certissima del giorno dell'ovulazione perchè non ho preso la tb, ma ho avuto picco sia il giorno 19 che il 20)... allora ieri ho fatto uno stick persona e ho visto solo la sinistra e della destra neanche l'ombra, oggi invece rifaccio uno stick e ho visto sia la sin un pò più debole di ieri sia la destra anche lei debole... ora teoricamente di lh non ce ne dovrebbe essere (o meglio non tanto perchè ieri non è stato rilevato per niente...) secondo voi posso iniziare a sperare? So che per essere positivo la dx deve essere maggiore della sinistra ma... ripeto ieri di dx non ce n'era neanche l'ombra e oggi invece sì... non voglio illudermi ma più che altro voglio sperare!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Grazie a tutte!!!

è possibile che la destra compaia nel po anche se non si è in gravidanza
soprattutto se sono deboli entrambe lo stik è da considerare negativo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 31 gen 2008, 19:47

ci610 ha scritto:
CaroLuca ha scritto:Buongiorno ragazze vi faccio una domanda: allora io dovrei essere al 10 oppure 11 po (non sono proprio certissima del giorno dell'ovulazione perchè non ho preso la tb, ma ho avuto picco sia il giorno 19 che il 20)... allora ieri ho fatto uno stick persona e ho visto solo la sinistra e della destra neanche l'ombra, oggi invece rifaccio uno stick e ho visto sia la sin un pò più debole di ieri sia la destra anche lei debole... ora teoricamente di lh non ce ne dovrebbe essere (o meglio non tanto perchè ieri non è stato rilevato per niente...) secondo voi posso iniziare a sperare? So che per essere positivo la dx deve essere maggiore della sinistra ma... ripeto ieri di dx non ce n'era neanche l'ombra e oggi invece sì... non voglio illudermi ma più che altro voglio sperare!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Grazie a tutte!!!

è possibile che la destra compaia nel po anche se non si è in gravidanza
soprattutto se sono deboli entrambe lo stik è da considerare negativo
quoto
io ho sempre presente la destra nel po e ho imparato a mie spese che se la dex non supera la sinistra conviene tenere i piedi per terra.
Però se sei solo al 10 po ed è decisamente troppo presto per trarre conclusioni, porta pazienza un paio di giorni :incrocini
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 31 gen 2008, 23:07

CaroLuca ha scritto:Grazie puzzina per la tua testimonianza, mi fa stare con i piedi per terra.... anche se ovviamente continuo a sperare... ti chiedo una cosa... i miei cicli sono sempre stati di 30 giorni precisi però dato che l'u.m. è stata il 3/01/2008 e il picco l'ho avuto 19 e 20/01 teoricamente non dovrebbero venirmi domani ma il 03/02/08. Cosa ne pensi?
Grazie e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Dipende da quanto è lunga la tua fase luteale.... se fosse di 13 gg allora questo tuo ciclo sarebbe ancora di 30 gg e quindi ti dovrebbero venire il 02/02...ma la tua fase luteale fosse di 14gg allora significa che hai ovulato un giorno piu tardi e quindi sto ciclo sarà di 31 gg...quindi al 03/02...
diciamo che devi stare tranquilla (PAROLONA) fino almeno al 02....poi vai di test!!!

CaroLuca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CaroLuca » 1 feb 2008, 8:44

Grazie ragazze... credo di avere capito... comunque oggi ho fatto lo stick ed è ancora negativo... però ciclo niente.... ma è possibile? prima di cominciare a provare a concepire i miei cicli erano di 30 giorni precisi e spaccati, mai un benchè minimo ritardo... il mese scorso pensavo che fosse dovuto alla laparoscopia che avevo subito, ma questo mese non sono stata operata... non capisco perchè i miei cicli si allungano.... vabbè... se si allungasse per altri nove mesi non mi dispiacerebbe affatto!!! :ahaha :ahaha :ahaha
baci vi terrò aggiornate! :bacio
Immagine

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 1 feb 2008, 14:00

caroluca
Non voglio illuderti....ma....
nei racconti di chi ha preso la cika c'è (o c'era!?) la testimonianza di una di noi che nonstante avesse il test positivo lo stick era negativo ancora al 18esimo giorno...
mah...
non voglio illuderti eh?!?

CaroLuca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CaroLuca » 1 feb 2008, 14:26

Ragazze grazie per l'appoggio, è pomeriggio e delle rosse ancora non c'è ombra... inizio a sentirmi un pò emotiva... io il ritardo non ho mai saputo nemmeno cosa fosse...d'altra parte può essere che sapendo di cercare una gravidanza inconsciamente mi sto agitando e quindi le sto "ritardando"... poi io è il primo mese che sto monitorando e non so quanto è lunga la mia fase luteale... però i miei cicli sono stati sempre di 30 giorni! Se poi devo essere del tutto sincera neanche tutti questi dolori li ho mai avuto prima dell'arrivo effettivo e conclamato del ciclo invece ora sono due giorni che mi sembra di averle!!! So che devo stare tranquilla ma non ci riesco!!! :buuu :buuu :buuu
Immagine

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 1 feb 2008, 15:11

caroluca
capisco l'ansia e l'assedio dei sintomi e dei psico sintomi (io ne sono la regina!!!) ma è troppo presto per andare nel panico
PRENDI FIATO! :-)

sei hai avuto il picco il 19 /01, considerando che dal momento del picco potresti aver ovulato da li a 48 ore, possiamo ipotizzare l' ovulazione il 19-20 o 21 gennaio. Quindi se hai ovulato il 19 sei al 13 po, se hai ovulato il 20 sei al 12 po, se hai ovulato il 21 sei all'11 PO ergo é presto per trarre conclusioni!!!! Tieni conto che in media la fase luteale è di 14 gg....porta pazienza :incrocini :incrocini

CaroLuca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CaroLuca » 1 feb 2008, 15:18

Infatti White concordo in pieno.... ma è tanto difficile stare tranquilli.... prometto che proverò anzi ora mi butto sul lavoro e via per oggi abbandono il campo perchè se ci penso mi ansio...
grazie siete preziose... :cuore :bacio
Immagine

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 4 feb 2008, 13:58

ciao, solitamnete ho un ciclo di trenta giorni...questo mese mi sono venute in anticipo....di 26 giorni....quando inzio il primo stick?grazie
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 4 feb 2008, 14:16

panda ha scritto:ciao, solitamnete ho un ciclo di trenta giorni...questo mese mi sono venute in anticipo....di 26 giorni....quando inzio il primo stick?grazie
riesci a distinguere il muco?
io di solito comincio a stikkare quando comincio ad avvertire muco fertile fino a quando non becco il picco :incrocini

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 4 feb 2008, 18:55

mmm...piu o meno dipende dai mesi...a sto punto pensavo di iniziare appena mi finiscono le malefiche :aargh
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 5 feb 2008, 8:21

panda ha scritto:mmm...piu o meno dipende dai mesi...a sto punto pensavo di iniziare appena mi finiscono le malefiche :aargh
spenderai un patrimonio in stick :fischia inizia almeno al 10 po :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 5 feb 2008, 9:25

panda ha scritto:ciao, solitamnete ho un ciclo di trenta giorni...questo mese mi sono venute in anticipo....di 26 giorni....quando inzio il primo stick?grazie
26-16= 10
cominci dal 10pm

:bacio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”