GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA

Bloccato
susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA

Messaggio da susi75 » 4 set 2007, 17:27

Buongiorno mammine stupende!

Volevo stare un po' con voi, ma Nui si sta svegliando....
Io ho appena vomitato... che PALLE.

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 4 set 2007, 17:30

VY ha scritto: .....
SUSI non volevo mettere in dubbio che tu sia una persona in gambissima ma solo sottolineare
la mia posizione
....
Carissima Vy.... NON l'ho mai pensato...... che pensi mai?

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 4 set 2007, 17:33

puravita ha scritto:ma solo io nn ho provato a togliere il pannolone a tommy :domanda :domanda
caspita nn ha nemmeno due anni :domanda :domanda
NOn sei la sola.
Nui NON ne vuole sapere del vasino.
Se la tengo senza pannolino e le scappa la cacca, si mette a gridare "pino pino pino" (= pannolino); ma assolutamente no vasino.
Ci sta seduta anche un bel po', ma così per leggere/giocare. Solo due volte per caso vi ha fatto la cacca.
Se le scappa e la siedo sul vasino, piange.
E non la voglio sforzare.
Proverò più avanti

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 4 set 2007, 17:35

Alice non si stacca mai da noi 2. In qualsiasi posto andiamo il suo raggio d'azione è intorno a noi, da sola non va da nessuna parte, ha sempre bisogno del ns supporto, appoggio, sicurezza.

A casa è uguale. Un ombra che raramente si stacca dalla figura madre, non gioca quasi mai da sola.

E' cresciutissima. Ormai siamo ai discorsi. Fa capire tutto e vuole sapere tutto. Sta imparando i colori. Adora libri e fiabe ed i colori .. non parliamo del didò .. quasi un incubo.
In queste ultime settimane la vedo proprio grande. Se mi vede assorta mi chiede "mamma cosa pesi?" (cosa pensi) .. adesso ha pure la passione dei braccialetti ..

Sono così orgogliosa di lei ed è talmente una splendida bimba ... spero e prego che nella vita abbia tante soddisfazioni e pochi rari momenti d'oblio ...

VY: ancora attacchi d'ansia? Adesso che ricomincio il lavoro ... spero non ricapiti anche a me. Prova ad andare in erboristeria e fatti dare qualcosa di naturale ma efficace .. e cerca di andare all'origine del problema ...
Ti confido una cosa .. venerdi scorso avevo intenzione di venire a trovarti, eravamo a cesenatico, volevo farti una mega sorpresa .. ma non ho trovato hotel per dormire la notte e alla mattina diluviava e quindi abbiamo desistito per la troppa strada .. ma il pensiero e l'intenzione c'eran tutte ...

BENTORNATA GIULY!!! Mi sei mancata.

Da domani si ricomincia il lavoro ... inutile dire che mi viene il magone! Mi mancherà tanto la piccola e mi sentirò intrappolata tra gente poco incline alla sensibilità ma purtroppo d'aria non si campa e tocca ...

:buuu :buuu

Sbaglio o leggo di Flo .. una nuova pancina??? Bravissime ... vi state dando da fare ...

Se sarà .. per me ... sarà appena traslocati nella casa nuova! :incrocini
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 4 set 2007, 17:35

Nui mi chiama.
Ci sentiamo poi.

Dimenticavo....
Vy... grazie per il supporto sms-esco di ieri sera.......
NOn ti dico che fame e che sensi di colpa dopo la mangiata notturna...... però sono stata bene e ho dormito tutta notte :yeee

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 4 set 2007, 17:36

Cara SUSI .. :bacio
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 4 set 2007, 17:41

Alice adora il mare ma è sicuramente più tranquilla in montagna.
Non ci credevo ma il mare agita davvero. Era molto più capricciosetta e non sarebba mai andata a nanna .. in montagna invece non era cosi, che sia l'aria o le 1000 attrazzioni???
Comunque proprio bella bella cesenatico, adatta ai bimbi .. e quanto abbiamo mangiato ... :urka
Felicemente Bis Mamma

loretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da loretta » 4 set 2007, 20:36

Ciao belle bimbe,

come è che ogni volta che cerco di fare qualcosa Emily piange. E' sempre attaccata alla mia tetta o al mio corpo! E se non ho lei ovviamente ho la Niki addosso.

Emily è in fase di gran sorrisi! Non sono ancora riuscita a farvela vedere ... dai che provo a mettere una fotina!

voi come state? :emozionee

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 4 set 2007, 20:50

ciao Loretta!!! Com'è la vita con 2 cuccioline? -un dolce bacio. :emozionee
Felicemente Bis Mamma

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 4 set 2007, 20:50

:sorrisoo BUONASERA
Sentivate un pò la mia mancanza, vero? :fischia
chiedo scusa, ma in ufficio son straoberata e non riesco a passare x un saluto...
adesso vedo di raccontarvi un pò di me e di leggere gli arretrati....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 4 set 2007, 20:54

hei, SWEET sei onlineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ok
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

loretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da loretta » 4 set 2007, 20:59

scusate l'ignoranza ma dove metto la foto ... non c'è + il photoalbum?? :domanda

loretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da loretta » 4 set 2007, 21:01

la vita con due bimbe è estremamente BUSY!!! se prima avevo poco tempo x me adesso è meno di zero!!!!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 4 set 2007, 21:02

dunque dunque
BENTORNATA A GIULY!Mi sei mancata tanto :cuore ho letto delle tue ferie...mi spiace x la pensioncina squallidina di Misano ma vi siete poi rifatti alla grande eh?!peccato x Andrea che non volesse stare al babypark...ma Alessia ne ha usufruito anche x lui! :ahah La prossima settimana quindi armata di macchina fotografica e fazzoletto eh :sorrisoo che emozione!la vivremo con te!

VY, caspita anche l'altra piscina ti ha chiamata!che bello!non sei felice?! :yeee vedrai che uscire, lavorare ti iauterà anche x gli attacchi che ti evngono sempre più di frequente.Questa cosa xò tesoro non mipiace x nulla...poi ti mando un mp... :coccola

TNT, ho letto del rapporto RIC-FRANCY....mah, secondo me è l'atteggiamento di Ric ad essere "sbagliato"se così si può definire...e lei certe cose le sente più di un adulto...magari la sua poca pazienza o il dare in "escandescenza"quanto presto...no?ma prima non andava meglio?Quanto alla chicca che ci hai raccontato della suocera... :ahah scusa ma non posso esimermi dal ridere...Tizianaaaaa o che succede di là...tutto a postooooooo :ahah dai, prendila in ridere altrimenti ti distruggi!

ANDREA, VIVIANA, tanti auguri anche se in ritardo :cuore

CHICA, arrivo tardi, sarai alle maldive a goderti il tuo viaggio di nozze...ma ti penso e ti auguro tutto il bene del mondo :cuore

adesso invio se no finisco le faccine e non posso più usarne :ahah

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 4 set 2007, 21:03

ciao LORETTA CARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
quanto che non ci si becca online!!!!!!!!!
che bello!
non esiste più il photoalbum :buuu :buuu :buuu
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 4 set 2007, 21:06

puravita ha scritto:mi ero dimenticata...
ieri poi alla fine nn sono riuscita a tel a mune, ma le ho mandato un sms tipo alle undici di sera.. :urka
mi ha risposto che sta un po' meglio che ha avuto la riunione del nido e oggi iniziava l'inserimento con ale :sorrisoo
:incrocini :incrocini :incrocini x l'inserimento e x la panciottina

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 4 set 2007, 21:07

puravita ha scritto:vado anche io...
porto chiara dalla dentista...oggi dovrebbe mettere l'apparecchio fisso
:hi hi hi hi

speriamo bene
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini allora come è andata?

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 4 set 2007, 21:08

che stress...di nuovo un temporale in arrivo...
se sparisco è xkè spengo tutto...non vorrei beccarmi un latro fulmine e dover buttare anche questo pc :buuu
una sera che posso stare con voi :buuu :buuu

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 4 set 2007, 21:11

tnt ha scritto:Susi, Sax mi ha fatto ricordare che volevo rispondere anche a te a proposito di tua suocera! La prossima volta io la "zittirei" direttamente al telefono oppure toglierei immediatamente il viva-voce! NOn è giusto che Nui debba sentire str***ate del genere!!! :pistole :bomba :pistole E ha ragione Sax; meno male che ci sei te a spiegarle come stanno davvero le cose.... :sorrisoo :bacio
QUOTO RIQUOTO STRAQUOTO!
Roba da non credere...certo che io mica son messa meglio eh?!
Susi, leggo che anche oggi :x: ...accipicchia mi spiace....

TWEEY come stai?hol etto che inizia qualche contrazione?mamma che emozione....divento nuovamente zia..... :emozionee :emozionee :emozionee dai tesoro!!!!!!!!!quanto alla cozzite.....Sara alterna momenti di cozzite ad altri di solo papite...valla a capire te!certo che xò non saprei ocme interpretarla stà cosa....

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 4 set 2007, 21:12

tnt ha scritto:
sax ha scritto:
TNT il nervosismio di Ric non sarà dovuto alla situazione? casa da finire, siete dalla suocera, chissa magari vede come si comporta e non vuole rispondergli per non ferirla, anche Albe vuole che quando usciamo vada sempre anche io, a volte ho provato a dirgli di portare i bambini fuori da solo ma da quell'orecchio non ci sente proprio

PER LA GESTIONE è abbastanza bravo, diciamo che siamo intercambiabili, è più facile che gli cambio io il pannolino ma lui prepara cena ed è molto attivo a tavola per farli mangiare (con Edo abbiamo un pò di problemi) poi per la nanna è lei che decide con da chi farsi accompagnare mentre Edo per ora lo addormento sempre io.
Sicuramente è più nervoso del solito per la situazione, e in buona parte so bene che è colpa del suo carattere che è così da sempre! Però davvero a volte passa il limite. Io sono una persona che tutto sommato si arrabbia difficilmente, ma avere accanto uno perennemente scontento...è uno stresssssss!!!! Comunque la convivenza forzata si spera sia solo per questa e la prox settimana! E mi auguro che una volta nella nuova casa tutto rientri almeno nella "normalità"! Purtroppo è anche preoccupato per il lavoro perchè con la fine del 2008 non si sa bene che fine farà la sua ditta....
Per quanto riguarda il darsi da fare poi, non posso lamentarmi. In casa fa parecchio, ma preferirei stesse più con lei piuttosto che "sfaccendare" in casa! Invece a volte piuttosto che impegnarsi per interessarla preferisce essere lui a rimettere la cucina dopo cena o simili. Avevo già operato dei cambiamenti che ovviamente ora sono naufragati, ma a breve mi rimetterò all'opera! Ecchè devo fà, sennò? :sorrisoo
ecco leggo solo ora...si spiegano tante cose adesso....

Bloccato

Torna a “Settembre”