spero che venga stra-bellissimo perchè altrimenti un lavoro così non lo farei...

Messaggio da Delma » 31 gen 2008, 9:02
Messaggio da Delma » 31 gen 2008, 9:03
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Delma, Kikka77, ROB76 e 0 ospiti
Messaggio da ROB76 » 31 gen 2008, 9:17
Messaggio da griselda » 31 gen 2008, 9:22
E in effetti è proprio quello che è successo: ho sputato il rospo e pure i rospetti.di shadowlady il ieri, 21:06
Morgane quando te la senti sfogati, mi spiace per questa situazione, probabilmente visto che non le buone e con il dialogo tua mamma non capisce, ha bisogno di uno scossone... e dato che lei non pensa a come stai tu, quando lei ti dice certe cose, mi sembra che la fase in cui tu ti fai degli scrupoli per non ferirla debba finire.... nel senso che da parte tua ci sono stati parecchi passi (l'ultimo la lettera, giusto?) mentre ora è lei che si deve rendere conto che sta sbagliando e che ti sta facendo male, anche a costo di litigarci seriamente se questo serve a ritrovare un equilibrio tra di voi. Cerca di pensare un po' ai tuoi sentimenti ed a come ti senti tu, non come si sente lei.
Messaggio da griselda » 31 gen 2008, 9:29
Messaggio da babu71 » 31 gen 2008, 9:36
Messaggio da babu71 » 31 gen 2008, 9:37
Messaggio da ros » 31 gen 2008, 9:41
Messaggio da griselda » 31 gen 2008, 9:42
babu almeno ridi :prrrrbabu71 ha scritto:ros, :ahah è che ormai non ho più parole![]()
oggi è il tuo ultimo giorno di lavoro...vuoi![]()
festeggiare o
![]()
?
Messaggio da ros » 31 gen 2008, 9:43
Tutti e due....babu71 ha scritto:ros, :ahah è che ormai non ho più parole![]()
oggi è il tuo ultimo giorno di lavoro...vuoi![]()
festeggiare o
![]()
?
Messaggio da ROB76 » 31 gen 2008, 9:47
Messaggio da ROB76 » 31 gen 2008, 9:49
Messaggio da griselda » 31 gen 2008, 9:50
Mi dispiace ros. Io ti ammiro molto per come hai e stai affrontando la perdita di NI e non trovo giusto che tua madre si intrometta nel tuo modo di vivere il lutto. Ognuno reagisce diversamente ed è questo che tua mamma forse non capisce: tu non sei lei.di ros il oggi, 09:41
Morgane,
Guarda, ti capisco benissimo. Anche io ultimamente con mia madre non vado d'accordissimo.
Ho i miei momenti neri e lei non lo capisce.
vorrebbe che vivessi il "lutto" a modo suo, chiudendomi come si chiude lei.
Vorrebbe che tornassi "a far parte" della sua famiglia mentre io vorrei mantenere la mia indipendenza....
Insomma ogni giorno una lotta continua......
Messaggio da babu71 » 31 gen 2008, 9:51
Messaggio da fiona 74 » 31 gen 2008, 9:55
pure federico è sveglio dalle otto e mezza, ma ho dovuto alzarlo, perchè era a letto con me ma dormendo aveva fatto la caccamattia è sveglio da un'ora... di solito dorme fino alle nove e mezza!
in più è di cattivo umore perchè... non ha dormito abbastanza!!!
fiona la mia amica di cernusco è un po' come te: uno scricciolino... e anche in gravidanza era uno stecco!
e paradossalmente le è venuto il diabete! anche lei a dieta ferrea e controllo urine tutti i giorni a casa... anche a lei avevano detto che la bambina sarebbe stata ENOOOOOOOOOOOOORRRRRRME!!! e invece era sui tre chili: esagerano sempre!
ma poco dopo il parto il diabete è sparito e sta benissimo!
Messaggio da ROB76 » 31 gen 2008, 9:56
babu71 ha scritto:ROB, alessandro si incanta con tutte le sigle dei cartoni, puoi chiamarlo che non ti sentefinita la sigla il suo cervello si riconnette :ahah
fino a qualche giorno fa se tu gli chiedevi: come ti chiami? la sua risposta era "IAIA"![]()
ora dice "TANDO"
Messaggio da ros » 31 gen 2008, 9:57
Messaggio da babu71 » 31 gen 2008, 10:00