GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Messaggio da koala1 » 4 set 2007, 16:27

Sissi: Mi verrebbe da dire che è meglio evitare.

la.piccola.mamma : tutto via mail, grande! Io preferirei fare tutto così.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 4 set 2007, 16:30

Tema suoceri è molto interessanti ma da quello che ho capito sono l'unica ad andarci d'accordo?
I miei sono due tesori, non chiedono mai niente, non si impicciano e ci sono quando abbiamo bisogno.
Meglio di così!!!

Piccola mamma - Lucilla è proprio una bella bambinetta !!!
Sissi74 - non ci tradire e diventare Ottobrina !!! :prrrr
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 4 set 2007, 16:31

Scusate ma non vi ho detto grazie per i commenti sul nome.
Sono veramente contenta che vi piaccia !!
Che amiche :bacio
novembrina2007, 1980

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 set 2007, 17:11

Noi alla scelta del nome siamo ancora molto lontani, a me continua a piacere Margherita ma mio marito me ne tira fuori uno a sera per convincermi a cambiarlo: domenica sera era Elisa, ieri sera era Sabrina, chissà cosa proporrà questa sera.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 4 set 2007, 17:16

Piccola mamma...complimenti per la visita...la piccola Lucilla sarà una bimba bellissima!!!!! :cuore
Sissi in effetti se gia sente la testina forse la rana è meglio evitarla!!!!:che_dici
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 4 set 2007, 17:58

ragazze rientro ora dal corso pre-parto!!!
sono entusiasta!!! l'ostetrica è una grande !!! mi piace!!!

piccola.mamma complimenti per la visita!!! io l'avrò domani .... nn vedo l'ora di rivedere la piccola e confermare se è una piccolA... mi fate un po' di :incrocini :incrocini ????

per la cronaca anch'io faccio parte della categoria di fortunelle per i suoceri, sono sempre disponibili e nn sono assolutamente invadenti (tenete conto che abitano nell'appartamento sotto il ns...)
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 4 set 2007, 17:58

TESORINE BELLE ...INIZIO CON I SALUTI... ANCHE STA GIORNATA INFINITA E' PASSATA!!!
VI ABBRACCIO CI LEGGIAMO DOMANI!!! :bacio
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 4 set 2007, 17:59

KIKKA ANCHE QUI PER LA VISITA DI DOMANI!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le Mie Principesse:

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 4 set 2007, 19:01

KK per domani :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
novembrina2007, 1980

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 4 set 2007, 19:03

Io ricomincio il corso domani sera e vediamo come va.
L'altra volta non mi era piaciuto tanto ma è sempre meglio di niente.
novembrina2007, 1980

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 4 set 2007, 19:03

Finalmente vado a casa dopo solo 11 ore di lavoro.
Bacio a tutte
novembrina2007, 1980

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 4 set 2007, 19:32

Ciao ragazze....complimenti a tutte per le pancine. La mia ormai è una panciona....ho raggiunto il peso di 6,5 kg tutti di pancia e tette! Mi sa che mi farò una maglietta con scritto di quanti mesi sono e quando partorirò e il nome della bimba perchè mediamente risponderò 20 volte al giorno alle solite domande!!!!!!

Allora ci si trova a milano vero? Non vedo l'ora di conoscere un pò di panzette del nostro forum!!!!
Ma facciamo dall'ora di pranzo in poi,al pomeriggio o alla mattina direttamente? A me vanno bene tutti i giorni tranne il giovedì e il venerdi.

Piccola mamma ci sei anche tu vero?
Ora vado perchè la mia topola non si accontenta solo di fare il circo nella mia pancia ma ha pensato bene di puntare una zampina in zona costole e non riesco a stare seduta....!!!!!

ciao ciao ross
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 4 set 2007, 20:27

sissyby74 ha scritto: Non ho idea :domanda :-D speriamo non abbia molta fretta, è ancora presto !!!!

Una domanda, io frequento il corso x gestanti in piscina.....qualcuna di voi ha detto che è meglio NON nuotare a RANA xchè impegna.......ne deduco che x me è proprio da evitare se si sente la testa durante la visita !?!?!?
io già pensavo una cosa del genere ma ho chiesto oggi conferma alla ginecologa: il nuoto a rana tende a spingere, con il movimento, il bambino verso l'uscita perchè comprime l'utero ed essendo adesso già in posizione può favorire il parto. Se fosse stato qualche mese fa il problema non si poneva ma adesso.. La ginecologa mi a detto di nuotare solo a stile e dorso, ma la rana per il momento lasciarla stare.. magari approfittarne più avanti se il bimbo dovesse essere in ritardo.
Anche io andrò al corso gestanti ma non mi pare che facciano nuotare e fare vasche.. sbaglio?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 4 set 2007, 20:30

Kikka per domani :incrocini :incrocini :incrocini

Per l'incontro sarebbe meglio per me il pomeriggio.. i giorni van bene tutti, ho una preferenza per il giovedì, che il marito mi torna più tardi così non devo scappare via di corsa..

Vi saluto che ho la spesa da sistemare :buuu .. prima che i surgelati si sciolgano.. bacio e buonanotte!! :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 set 2007, 20:47

Mamma Pimpy90 ha scritto:pem devo fare il terzo liceo socio psico-pedagogico
ho fatto anche io la stessa scuola... quando era sperimentale... cioe' maturità nel 1997 :fischia :fischia :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 set 2007, 20:54

Maya70 ha scritto: Infine ciliegina sulla torta tira fuori un blocchetto per le fatture e mi fa la ricevuta per 25 euro!!! :aargh
Ma l'altra volta non mi aveva chiesto niente!!! E poi non sarebbe più giusto intestarla all'azienda e non a me? E che cavolo, oltre che mi sacrifico per lavorare fino alla fine e devo pure spendere 25 euro? (che non avevo nemmeno). Ma è normale, a voi hanno chiesto soldi?
Insomma, mi ha fatto aspettare un'eternità, non mi ha visitata neppure di striscio, non mi ha chiesto niente sulla gravidanza, su come mi sentivo ecc, e infine mi ha pure fatto la ricevuta!!!!
E pensare che quando sono andata dal mio gine per il certificato mi ha pure fatto l'ecografia, guardato gli esami del sangue e non mi ha fatto pagare una lira!!!
Io non ho pagato nulla, il medico è venuto in azienda nella stanzetta dell'infermeria e mi ha chiesto nome, cognome e data di nascita. Pero' non so dire se la società lo paghi e quanto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 set 2007, 20:58

Ragazze domani ho la terza eco... appena torno vi faccio sapere. Baci :incrocini

mary1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1976 » 4 set 2007, 22:22

Ciao ragazze!
Finalmente riesco a dedicarmi elle mie compagne di pancina dopo due giorni di stress assoluto... Ieri sono persino riuscita a sopravvivere ad un matrimonio!!!
Per quanto riguarda il discorso suoceri il mio grande problema e' MIA SUOCERA.... avete presente il tipo che sa tutto e pretende di dirti tutto quello che devi fare? Praticamente mi ritrovo con una dottoressa, una maga e una maestra di vita in una! So gia' che da quando Samuel nascera' tutto sara' una guerra (non che adesso non lo sia)...
Piccola mamma complimenti per Lucilla!
un
:bacio a tutte!
Il 1° dicembre 2007 alle 15,08 è nato Samuel il mio capolavoro di kg 3,850 x 52 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 set 2007, 7:50

Stanotte ho fatto il conteggio delle pecore dalle 2 alle 5... non riesco più a dormire a causa di un forte dolore, tipo sciatica, che mi prende il gluteo destro e la gamba... non c'è posizione che mi faccia star meglio. La mia ginecologa è in ferie e la vedrò giovedì prossimo... non reggo più a dormire così!!! :buuu :buuu :buuu :buuu
Stamattina alle 11 ho la terza eco. Speriamo in bene :incrocini

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 5 set 2007, 9:05

ishetta ha scritto: Io non ho pagato nulla, il medico è venuto in azienda nella stanzetta dell'infermeria e mi ha chiesto nome, cognome e data di nascita. Pero' non so dire se la società lo paghi e quanto.
Se è venuto in azienda sicuramente la società lo paga. A noi il medico aziendale per ogni dipendente visitato si fa pagare 25 euro. Ma appunto nel tuo caso è la società che paga, non tu.
Io ho pure risparmiato al medico il viaggio per venire in azienda, sono andata nel suo studio dopo l'orario di lavoro e con bimba al seguito, e devo pure pagare di tasca mia? :pistole

Koala mi fai sapere se il tuo medico aziendale ti fa pagare? Spero che il tuo sia più serio del mio e non ti faccia aspettare tanto! E sei comunque fortunata che hai tua mamma che ti tiene il bimbo e gli può dare da mangiare, io ero inc...ta nera anche perchè era ora di cena e non avevo ancora preparato niente (e quando preparavo, che ho lavorato tutto il giorno?). Alla fine quando sono uscita dallo studio ho comprato un pezzo di pizza al taglio e io ed Anika abbiamo mangiato quello per cena!
Dovevo avere anche una faccia abbastanza affamata perchè il ragazzo della pizzeria mi ha dato in omaggio un pezzo di pizza in più! :fischia
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Bloccato

Torna a “Novembre”