E allora sei stata proprio brava e paziente perchè non avevi alcun supportofarfalla ha scritto:a 10 giorni di vita, quando abbiamo controllato, ne avevo un 20-30g su 90 che doveva prenderne e dopo un mese, quando lui ne doveva prendere 120g, ne avevo ancora sempre 20-30g a poppata.
a pensarci ora mi sa che mi ero troppo stressata ed inesperta. avevo cercato un contatto lll ma non ne avevo trovati e così mi sono arrangiata con le info trovate su un post del vecchio gol.
poi in 2 mesi abbiamo recuperato piano piano qualche decina di grammi al giorno, fino ad arrivare alla visita dei 3 mesi che prendeva tutto latte mio (la prima poppata del mattino arrivavo anche a 210g) ed una sola aggiunta di 60g la sera. la pediatra ha detto che se cresceva bene non era certo merito di quei 60 g al giorno e li abbiamo tolti del tutto, con mio immenso sollievo.
Farfalla scusami se ti faccio tante domande ma ci sei arrivata tenendo il bimbo attaccato per tempi sempre più lunghi? E come hai fatto a capire come ridurre le dosi di LA?