GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perché....!!!sfogo
- annette
- Master~GolGirl®

Re: Perché....!!!sfogo
CELESTE mi spiace per tutto quello che hai passato..ti auguro che al più presto tu possa avere ciò che più desideri

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Picci47
- Master~GolGirl®

Ti auguro anch'io di coronare il tuo sogno.
Tuo marito dev'essere un uomo fantastico per essere riuscito a farti vivere in maniera un pochino meno dolorosa la grande tragedia che hai vissuto...
Tuo marito dev'essere un uomo fantastico per essere riuscito a farti vivere in maniera un pochino meno dolorosa la grande tragedia che hai vissuto...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- miky74
- Expert~GolGirl®

CELESTE tieni duro, alza la testa(coem hai semopre fatto) e guarda avanti.....Solo la forza e la tenacia ti ripagherà di tutto e regalerà a te e al tuo splendido compagno la gioia che meritate e cercate. Entra più stabile nel forum...vai sul post della caccia alla cika e magari trovgerai tante amiche compagne di viaggio....In questo mondo non si è mai così tanto soli come pensiamo....
Miky
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- grafab2001
- Original~GolGirl®

Forse "vergognarsi" è un termine un po' troppo forte?!?
Scusate se vi ho offeso ma è quello che ho provato quando ho visto che è stata attaccata a quella maniera....e poi quando si è scoperto che la storia era vera, ebbene sì, ho provato un sentimento di vergogna...che ci posso fa'?
Capisco però anche i punti di vista di Ale 76 e Klabomb, le quali sottolineano il fatto che da un'utente con così pochi messaggi ci si poteva aspettare una storia fasulla...ma così non è stato.
Cmq se leggete bene TUTTO il messaggio evidenzio anche il fatto che il forum è infestato di troll, e che è stato quello il motivo della reazione "negativa" alla narrazione della sua triste storia.
Scusate se vi ho offeso ma è quello che ho provato quando ho visto che è stata attaccata a quella maniera....e poi quando si è scoperto che la storia era vera, ebbene sì, ho provato un sentimento di vergogna...che ci posso fa'?
Capisco però anche i punti di vista di Ale 76 e Klabomb, le quali sottolineano il fatto che da un'utente con così pochi messaggi ci si poteva aspettare una storia fasulla...ma così non è stato.
Cmq se leggete bene TUTTO il messaggio evidenzio anche il fatto che il forum è infestato di troll, e che è stato quello il motivo della reazione "negativa" alla narrazione della sua triste storia.
- zaby75
- New~GolGirl®

ragazze sapevo che siete un gruppo di persone fantastiche !!!!
cmq secondo me non dovete vergognarvi per niente, è normale pensare ad un troll, quando ci si è già passate o si è stata prese in giro tante volte come noi qui su gol.
sandrina: faccio una specifica e spero che celeste non me ne voglia, purtroppo la piccola celine se n'è andata a 5 anni, una tragedia ......

cmq secondo me non dovete vergognarvi per niente, è normale pensare ad un troll, quando ci si è già passate o si è stata prese in giro tante volte come noi qui su gol.
sandrina: faccio una specifica e spero che celeste non me ne voglia, purtroppo la piccola celine se n'è andata a 5 anni, una tragedia ......
domani è un altro giorno ........
ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono ....
ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono ....
-
willy75
- Original~GolGirl®

Celeste ho letto la tua storia e ritengo che tu sia una persona molto forte! E' vero: la tua vita finora è sempre stata piena di dolore ma cerca di farti forza e sono sicura che anche tu un domani possa avere di nuovo un altra bimba! Te lo auguro di
Non perdere mai la speranza!

Non perdere mai la speranza!
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- Celeste4
- New~GolGirl®

Grazie ragazze, come avevo detto prima mi scuso anche io per aver avuto una reazione cosí forte non volevo essere ne offensiva ne mal educata e non vi dovete vergognare ma dopo aver letto tutto quanto mi sono sentita male, ma non sono permalosa e vi ringrazio di tutto cuore. Sapete io imparato da piccola essere forte e d´andare avanti ma a volte vorrei tanto lasciarmi andare e essere piú vulnerabile sembrare magari meno dura ma non ci riesco. Prima di perdere mia figlia ero una ragazza molto alegra e mi piaceva fare le cavolate etc., ma ora sono diventata molto seria e mi piacerebbe tornare come prima ma mi sá che non sará possibile, in qualche modo mi sono chiusa un pó. Cmq basta tristezze
la vita é una sola e bisogna viverla nel meglior modo possibile
..... Quando mia gin mi dia via libera ci riprovveremo subito. Un saluto a tutte
e vi auguro una buona settimana

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Celeste sei davvero una donna forte.. Ti auguro ogni bene per il futuro

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- alec73
- Expert~GolGirl®

A questi perchè non possiamo rispondere, ma tornerà il sereno... sì che tornerà cazzarola!!! Non mollare MAI! Coraggio, sei una donna forte!
e 
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Agnese08
- Original~GolGirl®

Che sia un troll o no non sta a noi giudicarlo...
Intanto siamo davanti ad una richiesta di ascolto ,di aiuto e secondo me siamo tenute a dare il beneficio del dubbio...Siamo tenute a dare una mano!!!Se poi si dovesse trattare di una storia falsa noi non siamo in torto e se qualcuno si è divertito bon ...chi se ne frega !!!Non siamo noi che dobbiamo preoccuparcene...Francamente preferisco fare la figura della stupida (se è una "Balla")e dare conforto ugualmente anzicchè fare orecchie da mercante e negare una parola buona a chi invece ne ha bisogno davvero!!!
Non tutto ciò che è dolorosissimo e terribile deve essere necessariamente falso...
Celeste fatti coraggio il sole c'è e splende per tutti , affacciati a cercarlo...
Dio esiste e se lo cerchi ti dà una forza e un coraggio che non credevi di avere!!!Continuate con le cure, la volta buona arriverà!!!

Intanto siamo davanti ad una richiesta di ascolto ,di aiuto e secondo me siamo tenute a dare il beneficio del dubbio...Siamo tenute a dare una mano!!!Se poi si dovesse trattare di una storia falsa noi non siamo in torto e se qualcuno si è divertito bon ...chi se ne frega !!!Non siamo noi che dobbiamo preoccuparcene...Francamente preferisco fare la figura della stupida (se è una "Balla")e dare conforto ugualmente anzicchè fare orecchie da mercante e negare una parola buona a chi invece ne ha bisogno davvero!!!
Non tutto ciò che è dolorosissimo e terribile deve essere necessariamente falso...
Celeste fatti coraggio il sole c'è e splende per tutti , affacciati a cercarlo...
Dio esiste e se lo cerchi ti dà una forza e un coraggio che non credevi di avere!!!Continuate con le cure, la volta buona arriverà!!!
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

E' IL MIO MOTTO.......TI FACCIO UN MILIONE DIpandistelle ha scritto:Come dico io ... NON può piovere per sempre!!!
![]()
![]()
![]()
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no scusate. scusami celeste eh? ok. tu hai i tuoi problemi e li hai esposti.
io ho i miei e li tengo.. siamo diverse. qualche dubbio l'hai "stimolato" e poi s'è sistemato tutto. giusto?
però, ora basta eh??
guarda che da noi sant'agnese si festeggia l'11 febbraio. non il 30 gennaio.
a scanso d'equivoci, di santa eli ce ne sono tre sul calendario. io non ci sono.
io ho i miei e li tengo.. siamo diverse. qualche dubbio l'hai "stimolato" e poi s'è sistemato tutto. giusto?
però, ora basta eh??
SIAMO TENUTE A DARE UNA MANO????Agnese08 ha scritto:Siamo tenute a dare una mano!!!:
a scanso d'equivoci, di santa eli ce ne sono tre sul calendario. io non ci sono.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
maryv
- Expert~GolGirl®

ely66 ha scritto:no scusate. scusami celeste eh? ok. tu hai i tuoi problemi e li hai esposti.
però, ora basta eh??SIAMO TENUTE A DARE UNA MANO????Agnese08 ha scritto:Siamo tenute a dare una mano!!!:![]()
:ahah :ahah
ma sei sempre la solita.....
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ale76 ha scritto:le scuse le ho fatte e mi dispiace.grafab2001 ha scritto:penso che tutte noi ci dovremmo vergognare e chiedere scusa a Celeste....
Ma non mi vergogno nemmeno un pò.
E so già che alla prossima storia inverosimile da parte di una gollina con 10 messaggi penserò di nuovo male...ma non dirò nulla stavolta.
mi hai tolto le parole di bocca.....
troppo saggia sta donna!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Agnese08
- Original~GolGirl®

Cara, io non voglio fare la santa e me ne guarderei bene!!!ely66 ha scritto:no scusate. scusami celeste eh? ok. tu hai i tuoi problemi e li hai esposti.
però, ora basta eh??SIAMO TENUTE A DARE UNA MANO????Agnese08 ha scritto:Siamo tenute a dare una mano!!!:![]()
Quando dico "dobbiamo dare una mano" voglio dire non che siamo tenute a farlo perchè così si conviene...ma chiunque sia dotato di sensibilità lo fà in automatico...
senza toccare la santità...ma capisco che la sensibilità non è una qualità di tutti...
Come vedi non era un troll... Credi che Celeste sia rimasta bene con questi commenti...Se avessi dato il beneficio del dubbio...magari...
Come vedi non è santità...alla fine se fosse stato un troll ...poco male ,ma così qualcuno è stato ferito solo per fare congetture inutili...Pensaci!!!
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•
- ely66
- Platinum~GolGirl®

non dire cara a chi non conosci. non sono cara. sono costosa al limite.Agnese08 ha scritto: Cara, io non voglio fare la santa e me ne guarderei bene!!!
io rimango basita. CONVIENE?????Quando dico "dobbiamo dare una mano" voglio dire non che siamo tenute a farlo perchè così si conviene...
qui direi che un AMEN ci sta benone. (lo dico da utente eh???? e sono buona)ma chiunque sia dotato di sensibilità lo fà in automatico...
senza toccare la santità...ma capisco che la sensibilità non è una qualità di tutti...
e tu che ne sai? se leggi bene, non ho detto niente. non ho citato troll o altro (tra l'altro sai solo dire troll, lo sai che c'è pure dell'altro in rete? tipo i lamer...)Come vedi non era un troll... Credi che Celeste sia rimasta bene con questi commenti...Se avessi dato il beneficio del dubbio...magari...
io? l'ho fatto prima di scrivere il primo messaggio qui dentro.Come vedi non è santità...alla fine se fosse stato un troll ...poco male ,ma così qualcuno è stato ferito solo per fare congetture inutili...Pensaci!!!
prima di immolarmi alla causa
prima di trovare chi per me risolveva il "dilemma"
prima di leggerti.
Pensaci.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ale76
- Master~GolGirl®

calavera ha scritto:ale76 ha scritto:le scuse le ho fatte e mi dispiace.grafab2001 ha scritto:penso che tutte noi ci dovremmo vergognare e chiedere scusa a Celeste....
Ma non mi vergogno nemmeno un pò.
E so già che alla prossima storia inverosimile da parte di una gollina con 10 messaggi penserò di nuovo male...ma non dirò nulla stavolta.
mi hai tolto le parole di bocca.....
troppo saggia sta donna!
C&G
- klabomb
- Master~GolGirl®

ho capito male
o alla fine il troll è Agnese
:ahah
o alla fine il troll è Agnese
:ahah
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Edera
- Master~GolGirl®

...Sinceramente, sono un po' delusa dal fatto che se una nuova utente racconti la sua vita decisamente sfortunata, non debba esser creduta soltanto poichè il suo italiano non è correttissimo.
Quando ho letto questa storia, ho subito pensato che Celeste non fosse italiana, ma MAI mi sarebbe venuto in mente che avesse raccontato un mucchio di frottole.
Per quante brutte esperienze abbiano avuto le golline "datate", (le ho lette e sono rimasta disgustata!!!) spero che abbiano, in futuro, un po' più di fiducia e che prima di sparare a zero, abbiano le prove circa le vere intenzioni di una persona.
Un abbraccio a tutte!!!
Quando ho letto questa storia, ho subito pensato che Celeste non fosse italiana, ma MAI mi sarebbe venuto in mente che avesse raccontato un mucchio di frottole.
Per quante brutte esperienze abbiano avuto le golline "datate", (le ho lette e sono rimasta disgustata!!!) spero che abbiano, in futuro, un po' più di fiducia e che prima di sparare a zero, abbiano le prove circa le vere intenzioni di una persona.
Un abbraccio a tutte!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
-
kla
- Master~GolGirl®

Ma quante nuove utenti petulanti e saputelle circolano ultimamente...Edera ha scritto:...Sinceramente, sono un po' delusa dal fatto che se una nuova utente racconti la sua vita decisamente sfortunata, non debba esser creduta soltanto poichè il suo italiano non è correttissimo.
Un abbraccio a tutte!!!
Intervieni solo per dire questo? Volevi lasciare il tuo messaggio di solidarietà e compartecipazione a Celeste? Invece che perder tempo con le polemiche, lascialo, no?