GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BERGAMASCHE FINO ALLE OREGIE, SIAMO DELLE BELLE PATEGIE!

Bloccato
cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: BERGAMASCHE FINO ALLE OREGIE, SIAMO DELLE BELLE PATEGIE!

Messaggio da cric76 » 29 gen 2008, 9:28

buon giorno a tutte .... :sorrisoo

mi dispiace ma per mercoledi proprio nn riesco ..stasera dobbiamo tornare in montagna per sistemare i divani e il tubo rotto ... e mercoledi devo andare da mia suacera a prendere arianna (fortunatamente nn era con noi in montagna ...nn so come avremo fatto con lei e la casa allagata ...)
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 29 gen 2008, 13:52

saetta - greta,
organizzatevi pure io queso giro sono costretta a passare:
HO L'INFLUENZA :buuu
Raffreddore, febbre, dolori articolari.... :buuu
Cosa darei per stare al letto mezza giornata senza pensieri e senza incombenze :x:

Ciao a tutte, vado a stendere il bucato e poi porto cote a nanna...
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 29 gen 2008, 17:11

maryv, :coccola RIPOSATI.....MI SA CHE STO' BECCANDO QUALCOSA ANCHE IO...NON SONO A 100...(MA FORSE NON SONO MAI STATA A 100 :hi hi hi hi )

VADO A LAVORARE VA.....

CIAO BELLE RAGASSUOLE :emozionee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 29 gen 2008, 17:21

SaraV ha scritto:MAMMARUNNER
com'è andata la morfologica? :incrocini

Eccomi.... !!!!
innanzitutto buongiorno a tutte.
Scusate ma giovedì, dopo la morfologica, il medico mi ha ordinato riposo e Miolene 3 volte al giorno per accorciamento del collo dell'utero del 20%, quindi in questi giorni mi sono dovuta adoperare per organizzarmi con il lavoro e non ho avuto tempo di scrivere sul forum. In pratica da ieri faccio solo mezza giornata quindi ho tutti i pomeriggi liberi per sbrigare tutte le faccende domestiche e le mie attività extralavorative... Che botèp!!! Lavoro da 20 anni ed è la prima volta che faccio un par-time... troppo bello !!!
A parte che invece di riposare come mi ha consigliato il medico sono due pomeriggi che faccio di tutto e di più, però non appena mi rendo conto che non sto sognando, mi darò una calmata e mi godrò un po' di divano.
Il mio Ramon invece sta benissimo, le misure sono perfette tranne che pare sia già un po' cicciottino (e te credo, con tutte quelle chiacchiere di carnevale che gli ho fatto mangiare in questi giorni!!!). Oggi l'ho messo a dieta !! :sorrisoo

Ho letto del vostro raduno di domani all'orio/Curno. Io domani mattina devo andare proprio alla media world per acquistare stampante e fax da tenere a casa (in modo che in caso di urgenze posso lavorare pure da casa grazie ad internet) quindi potrei venire verso le 10,30 così passo a salutarvi velocemente. Però proprio subito dopo pranzo ho in programma di andare alla Prenatal del centro di Curno per acquistare mutande e reggiseno della gravidanza, quindi potrei esserci anche a Curno verso l'una e qui potrei anche fermarmi a bere un caffè con voi (decaffeinato naturalmente). Se organizzate una delle due soluzioni fatemi sapere il luogo di ritrovo così vi raggiungo. In caso contrario conto di esserci la prox volta.

Un bacione a tutte quante e ai vostri bellissimi pargoletti. :bacio
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 gen 2008, 17:35

mary mannaggia a te :aargh :prrrr

Saetta, io la mattina presto non riesco, mentre dopo le tre va a finire che faccio troppo tardi (la prinsess non ama andare in giro col buio)

MammaRunner mi spiace ma a sto punto, visto che non riesco ad organizzare un vero raduno, e arrivare fino a Orio o Curno con la piccola per una toccata e fuga è uno sbattimento troppo grande, mi sa che dobbiamo aspettare la prossima occasione per berci un caffè (che brava sei, io con la Prinsess non ho avuto pietà e l'ho imbottita di caffeina per tutta la gravidanza, e pure per tutto l'allattamento :fischia )

Visto che ho bisogno di un po' di cose (e ho un po' di soldini da parte) domani me ne vado sola soletta a Erbusco (BS) dove trovo tutto quello che mi serve (mentre altrimenti avrei dovuto fare sia Orio che Curno, una mazzata)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 29 gen 2008, 20:24

greta76 ha scritto:
MammaRunner mi spiace ma a sto punto, visto che non riesco ad organizzare un vero raduno, e arrivare fino a Orio o Curno con la piccola per una toccata e fuga è uno sbattimento troppo grande, mi sa che dobbiamo aspettare la prossima occasione per berci un caffè (che brava sei, io con la Prinsess non ho avuto pietà e l'ho imbottita di caffeina per tutta la gravidanza, e pure per tutto l'allattamento :fischia )
Non c'è problema. Io abito a un tiro di schioppo dall'oriocenter quindi la prox volta che decidete di andarci fatemelo sapere che vedrò di esserci.
Notte a tutte... :sorrisoo
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 29 gen 2008, 22:46

ho fatto l'album su *********: santiago8. pwd in mp
:bacio
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 30 gen 2008, 15:37

ciao a tutte...

sono a terra...TANTO PER CAMBIARE :buuu
Stanotte sveglie intinterrotte fino all'1 e poi sveglia definitiva fino alle 3, con intermezzo nel box :x:
l'ho mollato lì dentro 10 minuti, proprio non ce la facevo più.
Cazzarola, questo bimbo soffre di insonnia!
Poi siamo in ballo con l'ennesimo raffreddore/tosse per me e per lui e quel defi del pediatra stamattina ha staccato la cornetta...SI, L'HA STACCATA, CI GIUREREI! HO PROVATO A CHIAMARLO PER 3 ORE ED ERA SEMPRE OCCUPATO....COME ME LO SPIEGATE?
Ovviamente il cellulare è staccato, ovviamente fino a domani non è reperibile....ma ti pare che il peddy più cazzuto di Berghem doveva capitare proprio a me :pistole

Se dio vuole, tra un paio di settimane cominciamo con il nido....

Poi mia madre: UN CONCENTRATO DI EGOISMO PURO, che rompe gli anfufi fino a triturarmeli:

MA FRANCESCO NON CAMMINA,
MA FRANCESCO NON GATTONA,
L'AVETE ABITUATO MALE,
APPENA NATO TUO SUOCERO LO TENEVA IN BRACCIO..DOVEVATE METTERLO GIU' FIN DA ALLORA.....

MAMMA, MA CHE CACCHIO DICI!
Invece di sparar cazzzzzate, concentrati su di me che sto male...PORCACCIA LA MISERIACCIA :martello

Scusate lo sfogo! :che_dici
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

saetta80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da saetta80 » 30 gen 2008, 16:57

ciao scete..mi spiace per il raduno saòtato...ma oggi anche io non riuscivo...ieri tagliando alla piccola..cm 74 peso 9.350..direi che va bene..

lo strano scricchiolio che sentivo alle ginocchia dice che sono i legamenti che si sistemano con la crescita...

scete nessuna di grassobbio...stiamo cercando casa e sto diventando matta..pero' li ne abbiamo vista una che mi piace da morire..il prezzo e' un po' alto..ma speriamo che accettino il mutuo..

un bacione a tutte...il mio fratellino vuole il pc..oggi sono da lui e lo reclama..ciao :bacio
mamma di Omar nato 15/04/2001
mamma di Ambra nata il 18/04/2007

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 gen 2008, 17:19

Ciao a tutte

Mary :coccola per te e :martello per tua mamma

Oggi alla fine son rimasta a casa pure io, sto tempo grigio non mi invoglia per niente a spendere (a parte un paio di scarpine alla Prinsess stamattina, perchè non ci crederete ma la stavo portando in giro con le babbucce perchè non le andava bene più nulla, una vergogna :grrr )

Ora cazzeggio finché non si sveglia e poi faccio una scappata fuori a vedere se trovo un paio di cose per Giulio (odio comprare vestiti da uomo, non poteva continuare a farlo l'ex moglie? :fischia )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 30 gen 2008, 17:45

greta76 ha scritto:Ciao a tutte

Mary :coccola per te e :martello per tua mamma

Oggi alla fine son rimasta a casa pure io, sto tempo grigio non mi invoglia per niente a spendere (a parte un paio di scarpine alla Prinsess stamattina, perchè non ci crederete ma la stavo portando in giro con le babbucce perchè non le andava bene più nulla, una vergogna :grrr )

Ora cazzeggio finché non si sveglia e poi faccio una scappata fuori a vedere se trovo un paio di cose per Giulio (odio comprare vestiti da uomo, non poteva continuare a farlo l'ex moglie? :fischia )

ma lui ti fa fare?
Mario si compra tutto da solo, io giusto i boxerini e le calze posso comprargli... :fischia
Vado a stirare...e che due balls :pistole
oltre al danno (notte insonne) pure la beffa (stirare una pila di camicie) :aargh

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 gen 2008, 19:47

Mary certo che mi fa fare... lui non entra in un negozio da anni (salvo ferramenta e articoli per ufficio)
Ah no, la gioielleria dove mi ha preso il brillante (però è stato minacciato di dormire fuori casa :hi hi hi hi )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 30 gen 2008, 20:00

greta76 ha scritto:Mary certo che mi fa fare... lui non entra in un negozio da anni (salvo ferramenta e articoli per ufficio)
Ah no, la gioielleria dove mi ha preso il brillante (però è stato minacciato di dormire fuori casa :hi hi hi hi )

e dimmi un pò le parole che hai usato... :fischia
:fischia
hai visto mai che Mario faccia la stessa cosa.....SEEEEEEEEEEEEEEE, BASTA CHE ME LO CREDO :hi hi hi hi

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 30 gen 2008, 20:07

RAGAZZE
A FINE FEBBRAIO CHIUDE
BABY BAZAR

DI COLOGNOLA....

CHIOCCCIIIIIIII,
TU NON VOLEVI ANDARE?

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 gen 2008, 22:24

maryv ha scritto:
greta76 ha scritto:Mary certo che mi fa fare... lui non entra in un negozio da anni (salvo ferramenta e articoli per ufficio)

e dimmi un pò le parole che hai usato... :fischia
:fischia
hai visto mai che Mario faccia la stessa cosa.....SEEEEEEEEEEEEEEE, BASTA CHE ME LO CREDO :hi hi hi hi
le parole sono state:

"Sono incinta, nessuno ti ha mai visto e sulle mani non ho nulla che dimostri la tua esistenza, per cui o mi prendi un anello come regalo di Natale o dalla vigilia dormi fuori casa (se vuoi mia mamma ti ospita per un po' finché non trovi un'altra sistemazione)"
Oltretutto avevo Giulia dalla mia, era disposta a preparargli la borsa col pigiama e il resto :ahaha
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 30 gen 2008, 23:51

maryv ha scritto:ciao a tutte...

sono a terra...TANTO PER CAMBIARE :buuu
Stanotte sveglie intinterrotte fino all'1 e poi sveglia definitiva fino alle 3, con intermezzo nel box :x:
l'ho mollato lì dentro 10 minuti, proprio non ce la facevo più.
Cazzarola, questo bimbo soffre di insonnia!
Poi siamo in ballo con l'ennesimo raffreddore/tosse per me e per lui e quel defi del pediatra stamattina ha staccato la cornetta...SI, L'HA STACCATA, CI GIUREREI! HO PROVATO A CHIAMARLO PER 3 ORE ED ERA SEMPRE OCCUPATO....COME ME LO SPIEGATE?
Ovviamente il cellulare è staccato, ovviamente fino a domani non è reperibile....ma ti pare che il peddy più cazzuto di Berghem doveva capitare proprio a me :pistole

Se dio vuole, tra un paio di settimane cominciamo con il nido....

Poi mia madre: UN CONCENTRATO DI EGOISMO PURO, che rompe gli anfufi fino a triturarmeli:

MA FRANCESCO NON CAMMINA,
MA FRANCESCO NON GATTONA,
L'AVETE ABITUATO MALE,
APPENA NATO TUO SUOCERO LO TENEVA IN BRACCIO..DOVEVATE METTERLO GIU' FIN DA ALLORA.....

MAMMA, MA CHE CACCHIO DICI!
Invece di sparar cazzzzzate, concentrati su di me che sto male...PORCACCIA LA MISERIACCIA :martello

Scusate lo sfogo! :che_dici
mi dispiace...se ti consola, anch'io faccio una aticaccia x trovare il peddy :che_dici
x le notti...con Santi è una lotteria....
x tua mamma, sfoga tutto quel che vuoi :bacio
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

lella76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lella76 » 31 gen 2008, 13:28

Buongiorno ragazze!!!
Organizzate un raduno e non mi avvertite??? :buuu
Gretaaaaaaaaaaaaaa,quando riusciremo a vederci???Come va la lotta anti-fumo???
Un :bacio a tutte
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 31 gen 2008, 13:39

Ciao Lella, la lotta non va benissimo, sono a circa 8-10 sigarette al giorno, però prima erano un pacchetto è più per cui al centro dicono che va benissimo, che comunque l'agopuntura qualche effetto ce l'ha
Il raduno è saltato causa impegni e malattie varie.... settimana prossima se il tempo migliora un pochino possiamo vederci tranquillamente se ti va.... in questi giorni sono un po ko per il ciclo, che spero vivamente sia l'ultimo per un bel po' :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 31 gen 2008, 13:40

Mary tesora, ti vedo, come stai?
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 31 gen 2008, 13:41

MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ABBELLE COME VA?
A PARTE TE MARY CHE NE HAI SEMPRE UNA POVERA :coccola

NOI DIREI BENE PER ORA SOLO CHE LARA CON I ENTI AL POMERIGGIO DORME MENO E QUINDI SONO PRESA DAI GIOCHI DA FARLE FARE :che_dici

MARY IL CUSCINO L'HO TROVATO SU EBAY 27 euro PER CUI NADA BAZAR....MA PERCHE CHIUDE?

GRETUCCIA MI MANDI IN GIRO LA PRICESS SENZA SCARPINE?????????????????
E NO NO POVERA CUCCIOLA CHISSA CHE PIEDINI CICCIOSI FREDDI :prrrr
LA BATTAGLIA CONTRO IL FUMO COME VA?

FLAVIA CIAOOOOO :bacio

MAMMARUNNER TUTTO BENE LA MORFO, SONO FELICE :yeee

CUCCIOLO PURE TU MEGLIO E VAI CON I MOVIMENTI....SAPESSICOME SI MUOVE IL MIO PICCOLO....SEMBRA ALIEN :urka DAVVERO UN PAZZO QUANDO MANGIO IL CIOCCOLATO :hi hi hi hi

SARA COME STAI?

TITTIALE?

LEONCINA?

E LE ALTRE BERGAMINE?

HO ANTICIPATO LA VISITA DAL GINE A LUNEDI PERCHE STE CONTRAZIONI MI PREOCCUPANO UN PO, NON POSSO FARE DUE PASSI O PIEGARMI IN AVANTI CHE ZAC ARRIVA
BEH IO INTANTO CONTINUO A FARE TUTTO CIO CHE RIESCO E POI VEDIAMO
SE DIO VUOLE SABATO 9 ANDIAMO IN LIGURIA UNA SETTIMANA CHE IL GIO E' STANCO MORTO....QUINDI INCROCINI PERCHE IL GINE MI DIA L'OK
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”