GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Re: QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI
BUONASERA juli ha finito di mangiare e ora cerco di intrattenerla fino alle 21.00 oraruio della NANNA
stasera io e la mia cucciola abbiamo fatto il bagno insieme CHE BELLO non lo avevo mai fatto ma ci siamo divertite e io anche un po' rilassata
ci sentiamo fra un po appena tocco il PC sclera
stasera io e la mia cucciola abbiamo fatto il bagno insieme CHE BELLO non lo avevo mai fatto ma ci siamo divertite e io anche un po' rilassata
ci sentiamo fra un po appena tocco il PC sclera
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®
DAni, che spettacolo GAIA nel photoalbum di GOL 

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Bricla ha scritto:DAni, che spettacolo GAIA nel photoalbum di GOL

grazie del complimento

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Alex79
- Expert~GolGirl®
DE come è successo?
Immagino lo spavento che ti sarai presa
Claudia che bello deve essere fare il bagno insieme alla cucciola, io non ci ho mai pensato, pensavo fossero ancora troppo piccoli...
DAni bellissima Gaia nella foto
MA nel photo album di GOL possono entrarci solo gli utenti registrati, giusto? Io l'ultima volta lho messo le foto di Dado lì per comodità..ma adesso mi fai venire i dubbi
Betty mi unisco a te per offrirmi come "cavia" di DAniela e Sailor!
FAbi
Non vi ho raccontato che due giorni per un attimo ho tremato...ho un piccolo problema ginecologico (la gine dice di stare tranquilla, mercoledi' prossimo ho l'eco di controllo
). Ieri chiamo la gine perchè avevo dolore ad un ovaia e volevo chiederle cosa prendere, stavo aspettando il ciclo da due giorni e la gine mi chiede: "non sarai incinta??" fai un test di gravidanza e poi richiamami:urka
"E' stato quasi uno shock..ho fatto il test ma è risultato negativo e ieri sono arrivate le rosse
Dopo lo stupore iniziale mi sono emozionata al pensiero di essere di nuovo incinta, ho chiamato mio marito e anche a lui avrebbe fatto piacere..credo che tra poco si riaprirà la caccia 

Claudia che bello deve essere fare il bagno insieme alla cucciola, io non ci ho mai pensato, pensavo fossero ancora troppo piccoli...
DAni bellissima Gaia nella foto

Betty mi unisco a te per offrirmi come "cavia" di DAniela e Sailor!
FAbi

Non vi ho raccontato che due giorni per un attimo ho tremato...ho un piccolo problema ginecologico (la gine dice di stare tranquilla, mercoledi' prossimo ho l'eco di controllo

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buona sera belle! Alex ti ricordi che qualche gg fa ti dicevo mai dire mai
Debora povera Micky menomale non si sia fatta nulla . Claudia anche io vorrei fare il bagnetto con Giady ma non so come organizzarmi x entrare e uscire, ho paura che scivola

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
De immagino lo spavento, io alla mia sto insegnando, con scarsi risultati devo dire, a scendere dal letto di cu*o, ma ho notato che adesso quando arriva al bordo si ferma... tranne quando punta qualcosa (abatjour e libri) sul comodino
Alex si l'album è accessibile solo agli utenti registrati, oppure se vuoi farlo ancora + ristretto agli amici.
evviva la prossima apertura di caccia!! (io ancora non so decidermi, anche se penso che non tarderò troppo)
Cla che bello la vasca con la piccola... io non posso farla: ho solo la doccia
Vado a vedere desperate !!!

Alex si l'album è accessibile solo agli utenti registrati, oppure se vuoi farlo ancora + ristretto agli amici.

Cla che bello la vasca con la piccola... io non posso farla: ho solo la doccia

Vado a vedere desperate !!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Juliana dorme da un paio di minuti anche oggi era stracotta!!!!!!!!! Il pomeriggio non vuole dormire più che storia!
Alex anche per me è stata la prima volta, una cosa tenerissima e penso che ormai i cuccioli sono abbastanza grandi comunque la vasca non era piena come piace a me e anche la temperatura dell'acqua era adeguata ... tesoro spero che il tuo problemino si risolva prestissimo
per noi è già caccia aperta, diciamo che ci stiamo allenando visto che credo sia impossibile rimanere incinta in assenza di ciclo
De tesoro ma cosa è successo che paura!!!!
Alex anche per me è stata la prima volta, una cosa tenerissima e penso che ormai i cuccioli sono abbastanza grandi comunque la vasca non era piena come piace a me e anche la temperatura dell'acqua era adeguata ... tesoro spero che il tuo problemino si risolva prestissimo

De tesoro ma cosa è successo che paura!!!!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
ti dirò tesoro non ho avuto difficoltà, ho delle stelline antisdrucciolo in vasca (ventose) che ci evitano gli scivoloni ma più che altro sono molto pratica da sempre di bimbi non ho mai avuto paura a prenderli, maneggiarli sin dai prim minuti di vita quindi a maggior ragione ora che è cresciuta entrare e uscire dalla vasca è stato uno scherzo, l'unica cosa è che ho messo l'accappatoio prima a lei e poi con un po' di acrobazie sono riuscita a infilare pure il mio! Comunque te la consiglio:esperienza impagabile ah unico accorgimento perchè mi sa che tua figlia è tetta dipendente come la mia ebbene ho fatto il bagno con il costume perche se vede le Tett sono guai si attacca e non c'è niente altro che la interessiBabbala ha scritto: Claudia anche io vorrei fare il bagnetto con Giady ma non so come organizzarmi x entrare e uscire, ho paura che scivola

- de77
- Master~GolGirl®
Rieccomi,
ho appena messo la tigre a nanna ed ora finalmente mi posso rilassare un attimo e poi di corsa a nanna perchè sono stanca morta, praticamente già sepolta
come vi avevo detto ieri la Michy aveva la tosse, ieri sera l'ho messa a letto normalmente e si è subito addormentata, poi durante la nottata la sentivo tossire e la cosa andava a peggiorare finchè prima delle tre si è svegliata, così le ho dato lo sciroppo, un po' di latte col bibe e l'ho rimessa a nanna. Si è riaddormentata ma quella dannata tosse l'ha risvegliata, siamo andata avanti così un po' di volte, alla fine erano quasi le 4.30 ed abbiamo pensato di metterla nel lettone e provare ad attaccarla alla tetta. ha ciucciato ma di dormire non ne voleva più sapere, insomma facendola breve intorno alle 6 si è addormentata. Mi suona la sveglia, mi alzo, dopo un po' si alza anche mio marito, e la circionda coi cuscini, eravamo in cucina e sentiamo che si è svegliata, non faccio in tempo a fare un passo che sentiamo un botto che mi ha fatto venire un colpo. Corro in camera e la vedo sdraiata a pancia in su, urlava come una matta, la porto in cucina e vedo che ha un mega bernoccolo sulla fronte. nel frattempo arriva mia mamma perchè ha sentito il colpo. proviamo a metterle il ghiaccio ma non ne voleva sapere, così le mettiamo un po' dipomata. Piani piano si calma, non potevo darle il latte per paura che vomitasse, in casa regnava il panico, la portiamo all'ospedale o no, all'asilo non va etc...insomma è rimasta a sotto il controllo della nonna che "fortunatamente" era a casa con l'influenza. Io oggi non potevo proprio non andare al lavoro.
la cosa che mi fa incavolare di più è che lei nel lettone con noi, da quando mesi fa abbiamo provato con estivill, non ci dorme mai, cavolo è proprio sf**a nera
l'importante è che non si è fatat niente però tra la nottata in bianco, il bel risveglio ed il lavoro ora sono distrutta
ho appena messo la tigre a nanna ed ora finalmente mi posso rilassare un attimo e poi di corsa a nanna perchè sono stanca morta, praticamente già sepolta

come vi avevo detto ieri la Michy aveva la tosse, ieri sera l'ho messa a letto normalmente e si è subito addormentata, poi durante la nottata la sentivo tossire e la cosa andava a peggiorare finchè prima delle tre si è svegliata, così le ho dato lo sciroppo, un po' di latte col bibe e l'ho rimessa a nanna. Si è riaddormentata ma quella dannata tosse l'ha risvegliata, siamo andata avanti così un po' di volte, alla fine erano quasi le 4.30 ed abbiamo pensato di metterla nel lettone e provare ad attaccarla alla tetta. ha ciucciato ma di dormire non ne voleva più sapere, insomma facendola breve intorno alle 6 si è addormentata. Mi suona la sveglia, mi alzo, dopo un po' si alza anche mio marito, e la circionda coi cuscini, eravamo in cucina e sentiamo che si è svegliata, non faccio in tempo a fare un passo che sentiamo un botto che mi ha fatto venire un colpo. Corro in camera e la vedo sdraiata a pancia in su, urlava come una matta, la porto in cucina e vedo che ha un mega bernoccolo sulla fronte. nel frattempo arriva mia mamma perchè ha sentito il colpo. proviamo a metterle il ghiaccio ma non ne voleva sapere, così le mettiamo un po' dipomata. Piani piano si calma, non potevo darle il latte per paura che vomitasse, in casa regnava il panico, la portiamo all'ospedale o no, all'asilo non va etc...insomma è rimasta a sotto il controllo della nonna che "fortunatamente" era a casa con l'influenza. Io oggi non potevo proprio non andare al lavoro.
la cosa che mi fa incavolare di più è che lei nel lettone con noi, da quando mesi fa abbiamo provato con estivill, non ci dorme mai, cavolo è proprio sf**a nera

l'importante è che non si è fatat niente però tra la nottata in bianco, il bel risveglio ed il lavoro ora sono distrutta

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®
Alex
per l'eco di mercoledì
anche noi stiamo pensando a fare il bis, io però prendo tempo(almeno qualche altro mese) perchè in questo periodo sono troppo stanca ed immagginarmi col pancione e la Michy mi fa tremare, mentre mio marito incalza dicendo che almeno se lo facciamo subito non si passerebbero troppo tempo e crescerebbero insieme. staremo a vedere, cosa dite, ci mettiamo d'accordo così li facciamo nascere nuovamente tutti nello stesso mese e siamo nuovamente compagne di pancia?
Claudia chissà che bello che deve essere stato il bagnetto con la July
non centra niente, ma non mi ricordo più di che zona di milano sei? Mio marito vorrebbe andare in un nedozio vicino a rho,però alla domenica è chiuso ed io al sabato lavoro. magari se è in zona, se ci andiamo, ci si riesce a vedere
Polly ma perchè ti limiti a leggere e non scrivi mai? fai così una volta leggi ed una scrii
com'è andato il battesimo?
Betty come sta Francy?
Dani la michy ora che ha scoperto il "gattonaggio" non la ferma più nessuno! ora provo a vedere le foto di Gaiuzza

anche noi stiamo pensando a fare il bis, io però prendo tempo(almeno qualche altro mese) perchè in questo periodo sono troppo stanca ed immagginarmi col pancione e la Michy mi fa tremare, mentre mio marito incalza dicendo che almeno se lo facciamo subito non si passerebbero troppo tempo e crescerebbero insieme. staremo a vedere, cosa dite, ci mettiamo d'accordo così li facciamo nascere nuovamente tutti nello stesso mese e siamo nuovamente compagne di pancia?

Claudia chissà che bello che deve essere stato il bagnetto con la July

non centra niente, ma non mi ricordo più di che zona di milano sei? Mio marito vorrebbe andare in un nedozio vicino a rho,però alla domenica è chiuso ed io al sabato lavoro. magari se è in zona, se ci andiamo, ci si riesce a vedere

Polly ma perchè ti limiti a leggere e non scrivi mai? fai così una volta leggi ed una scrii

com'è andato il battesimo?

Betty come sta Francy?

Dani la michy ora che ha scoperto il "gattonaggio" non la ferma più nessuno! ora provo a vedere le foto di Gaiuzza

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®
bella la foto di gaia, ma è solo una o per vederne delle altre ci vuole il permesso? Non ho capito di che richiesta particolare parlavate.
a tutte le non nominate ma non mi riesco a ricordare altro, scusate
ora me ne vado a nanna, speriamo bene
buonanotte a tutte

ora me ne vado a nanna, speriamo bene

buonanotte a tutte

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
No De tranquilla c'è solo quella!!!
Le altre le metterò nel solito album (quando ne avrò voglia!)
notte carissima, e
alla Miky

Le altre le metterò nel solito album (quando ne avrò voglia!)
notte carissima, e

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
DE
sono di milano ovest però Rho non e scomodissimo adesso ci arriva anche la metro miNchi@ JG urla

- giugius72
- Original~GolGirl®
Buon serata a tutti!!!
Ho rivisto la lista e effettivamnte c'è stato un errore, vebbè che lo chiamo barattolino, però il mio ciccio è nato di soli 3,540 KG!!!
Come al solito leggo tutto insieme e ricordo poco e niente.
A DAniela (credo) che chiedeva dello yougurt io quando gli do quello bianco ci mischio la frutta fresca o l'omo.
De, che paura!!! Io ogni volta che ciccio sbatte (almeno un paio al giorno) tremo e lo controllo miliardi di volte! Per fortuna cmq tutto si è risolto bene.
per tutti i vaccini (a noi tocca a marzo!).
W il part time di Bri!
Per il discorso sul bis mi astengo!!! Domenica abbiamo saputo che una coppia di nostri amici con bimba buonissima di 15 mesi è in attesa del secondo.
Noi vorremmo tanto, ma io non sono in grado di sostenre gravidanza e peste insieme al momento. Poi con Lorenzo ho vomitato 9 mesi!!!
Il discorso è complicato anche perchè avere il secondo ora poi significherebbe avere mia suocera in casa sempre e non lo posso sopportare. Sebbene i miei anni si facciano sentire pensiamo di aspettare che ciccio vada alla materna. Poi staremo a vedere!
Per ora mi consolerei volentieri con le vostre prodezze culinarie!!!
Dolce notte a mamme e bimbi!
Ho rivisto la lista e effettivamnte c'è stato un errore, vebbè che lo chiamo barattolino, però il mio ciccio è nato di soli 3,540 KG!!!
Come al solito leggo tutto insieme e ricordo poco e niente.
A DAniela (credo) che chiedeva dello yougurt io quando gli do quello bianco ci mischio la frutta fresca o l'omo.
De, che paura!!! Io ogni volta che ciccio sbatte (almeno un paio al giorno) tremo e lo controllo miliardi di volte! Per fortuna cmq tutto si è risolto bene.

W il part time di Bri!
Per il discorso sul bis mi astengo!!! Domenica abbiamo saputo che una coppia di nostri amici con bimba buonissima di 15 mesi è in attesa del secondo.
Noi vorremmo tanto, ma io non sono in grado di sostenre gravidanza e peste insieme al momento. Poi con Lorenzo ho vomitato 9 mesi!!!
Il discorso è complicato anche perchè avere il secondo ora poi significherebbe avere mia suocera in casa sempre e non lo posso sopportare. Sebbene i miei anni si facciano sentire pensiamo di aspettare che ciccio vada alla materna. Poi staremo a vedere!
Per ora mi consolerei volentieri con le vostre prodezze culinarie!!!
Dolce notte a mamme e bimbi!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- giugius72
- Original~GolGirl®
Sailor, grazie infinite per il nuovo post! 

Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Babbala
- Master~GolGirl®
ah credevo di essere l'unica folle che già pensava al bis
Claudia ci proverò costume compreso altrimenti l'unica ventosa in vasca diventa mia figlia
magari aspettiamo la primavera xché io faccio la sauna poi mi si cuoce la bimba

- Babbala
- Master~GolGirl®
Ragazze ma date la papagna ai vostri bimbi? La mia a quest'ora è + attiva di tutte noi messe insieme
- Bricla
- Expert~GolGirl®
io ho dovuto tettarla 5 minuti e ora dorme speriamo s ifaccia tutta la notte scappo anche io mio marito è ancora al lavoro 

- sailor moon
- Original~GolGirl®
Buonasera! Uffi, a quest'ora non trovo mai nessuno online...
De menomale che la Michy sta bene, che paura!
Dani sai che non avevo mai notato il peso alla nascita di Gaia???
Io speravo che Marco nascesse prima perchè il peso stimato mi preoccupava un pò...
Infatti, da bravo bimbo, è arrivato alla 37sima!
Betty appena riusciamo ad avviare il nostro catering ti avvisiamo! :prrrr
Visto che si è parlato di vaccini, per fare quelli facoltativi come si fa? A noi non ha detto niente nessuno...
Anch'io ho già fatto il bagnetto col nano, ma la mia vasca è piccola, il mio c**o è grosso, e non ci si muoveva!
Vado ad impigiamarmi, ho troppo sonno.

De menomale che la Michy sta bene, che paura!
Dani sai che non avevo mai notato il peso alla nascita di Gaia???

Betty appena riusciamo ad avviare il nostro catering ti avvisiamo! :prrrr
Visto che si è parlato di vaccini, per fare quelli facoltativi come si fa? A noi non ha detto niente nessuno...

Anch'io ho già fatto il bagnetto col nano, ma la mia vasca è piccola, il mio c**o è grosso, e non ci si muoveva!

Vado ad impigiamarmi, ho troppo sonno.

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- sailor moon
- Original~GolGirl®
ah, dimenticavo... Argomento ricerca prole... Io al momento sto bene così e non ci stiamo neanche pensando. Forse perchè abbiamo desiderato tanto Marco che non ne voleva sapere di arrivare, ricominciare con l'ansia ...
non ne ho proprio voglia. Certo , capitasse.... 

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **