GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra pulcinella ed arlecchino il giugnetto è birichino!!!!!

Bloccato
miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra pulcinella ed arlecchino il giugnetto è birichino!!!!!

Messaggio da miche76 » 30 gen 2008, 18:07

TeddyRaxpin ha scritto:Bice ti vedo! che ne dici se intanto che aspettiamo le altre settimana prossima ci vediamo al carrefour? :hi hi hi hi

DAI DAI DAI!!!!! FACCIAMO MERCOLEDI' PER PRANZO DOPO CHE ABBIAMO AVUTO LA VISITA DALLA STREGA????????

GRETA TI UNISCI A NOI???????
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 30 gen 2008, 18:09

grazie delle ture parole, Anya :emozionee
è vero che è un richiamo d'attenzione...questo tra l'altro è un periodo di m... per il lavoro (ho dovuto lavorare anche di domenica), e Fabio si è messo in proprio e sta peggio di me...ma è così difficile....già dormo 6 ore, e corro come una matta....non mi bastano le ore del giorno!!!
poi, per quanto riguarda il parlare, cerchiamo sempre di farla sentire ascoltata, quando fa le cose le diciamo che è meglio che ce le dica lei da sola, ma si chiude come un riccio!! un giorno si ero andata in bagno e l'ho vista in attitudine sospettosa. alla fine si era tagliata le sopraciglie con il rasoio del papi, e si era fatta anche male!! ma non aveva detto niente e si era tenuta il dolore pur di non far vedere quello che aveva combinato...questo mi tagliato il cuore in due: possibile che neanche quando senti dolore e hai più bisogno della mamma riesci a mollare??
vediamo come va...scusate se mi sono dillungata....tanto dopo vi mollo per un po'
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 30 gen 2008, 18:18

non ce la posso fare....devo ancora finire l'altro post.....e Alessio piange :buuu :buuu
m,a quanto avete scritto? solo a me non andava gol?
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 30 gen 2008, 18:19

flaviamile ha scritto:grazie delle ture parole, Anya :emozionee
è vero che è un richiamo d'attenzione...questo tra l'altro è un periodo di m... per il lavoro (ho dovuto lavorare anche di domenica), e Fabio si è messo in proprio e sta peggio di me...ma è così difficile....già dormo 6 ore, e corro come una matta....non mi bastano le ore del giorno!!!
poi, per quanto riguarda il parlare, cerchiamo sempre di farla sentire ascoltata, quando fa le cose le diciamo che è meglio che ce le dica lei da sola, ma si chiude come un riccio!! un giorno si ero andata in bagno e l'ho vista in attitudine sospettosa. alla fine si era tagliata le sopraciglie con il rasoio del papi, e si era fatta anche male!! ma non aveva detto niente e si era tenuta il dolore pur di non far vedere quello che aveva combinato...questo mi tagliato il cuore in due: possibile che neanche quando senti dolore e hai più bisogno della mamma riesci a mollare??
vediamo come va...scusate se mi sono dillungata....tanto dopo vi mollo per un po'

FLAVIA magari come questo è un periodo di M per voi forse è solo una fase per lei. Probabilmente non voleva dirti niente perchè sapeva di aver combinato un guaio e i bambini difficilmente ammettono a questo :ahaha . Al giorno d'oggi noto che crescono molto più velocemente di noi e che certe tappe si sono anticipate...ma essere indipendenti a 7 anni è un pò prestino! Voi continuate a farle capire che siete disponibili per parlare e vedrai che le cose si sistemeranno. :incrocini :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 30 gen 2008, 18:21

ILA anche a noi non funzionava GOL ma poi alle 2 rifunzionava :ok ...leggi solo questo post :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 30 gen 2008, 18:33

Flavia vedraio che si risolverà presto! Con l'attenzione che hai per lei prima o poi capirà, è ancora cosi piccola!
Adesso scarico le foto di Venezia e poi faccio il fotoalbum se son capace!

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 30 gen 2008, 19:02

:buuu :buuu
buonasera....stamattina mi son messa d'impegno x leggere gli arretrati del post precedente ma gol non funzionava :aargh
ora arrivo e mi trovo il post nuovo già con 8 pagg!
metto quindi le mani avanti e mi scuso in anticipo se non riuscirò a leggere tutto!

FLAVIA grazie x la psw, SANTI è bellissimo :emozionee
cavoli ma Lorenzo paragonato a lui mi sembra così piccolo :ahaha
(intendo d'età non come lunghezza, è 72cm)
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 30 gen 2008, 19:09

:buuu
ecco già devo scappare....
passo stasera sul tardi. buona cena a tutte!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 gen 2008, 19:21

Ciao Bice!!!! :cuore
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 gen 2008, 19:35

Flavia io non ho bimbe della tua età ma ho una nipotina nata nel 2000, quindi abbastanza coetanea di Milena (che bel nome!!!! :cuore ) e anche secondo me la tua piccola sta richiamando attenzioni. Lo fa mettendo in atto comportamenti che sa ti possono ferire (altrimenti che gusto c'è???). Io ti posso suggerire di dedicarle tempo facendo con lei attività "da bimba" (scegliere un bel libro in biblioteca e leggerne un pò per volta insieme? Fare la spesa voi due insieme facendoti aiutare? Un bel gioco? Cantare a squarciagola una canzone che le piace?..) lo so che il tempo è tiranno..mannaggia non basta mai. :bomba
Io non enfatizzerei troppo i suoi comportamenti "sbagliati". La terrei d'occhio, quello si, ma enfatizzarli significherebbe dire "ecco tu hai fatto così ed allora ti presto attenzione" insomma un pò come darle ragione, rischiando che poi quello diventi un'abitudine.
Questo è solo il mio pensiero..non so neanche se sono riuscita a spiegarmi perchè mentre ti scrivo ho Bea che piange, Marghy a cui scappa la pipì e la musica di sotttofondo!!!!! Un delirio insomma.. :fischia

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 gen 2008, 19:36

Ciao Ila!!!!!!! :-D

Ciao Greta :yeee

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 gen 2008, 19:42

Ciao Grillina
perchè non ti candidi per SOS Tata? Sei fantastica :cuore
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 gen 2008, 19:43

Miche per sett prossima vi faccio sapere lunedì ok, ma penso di non aver nessun impedimento
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 30 gen 2008, 20:13

Eccomi qui, finalmente libera!!!! (E' arrivato il marito e gli ho subito consegnato moncicci)

Secondo voi abbiamo fatto il riposino? Ma certo che no!!! La bertuccia ha fatto due sbadigli e poi ha iniziato a fare la pazza come tutti i pomeriggi... ogni tanto la mettevo nel box e nel lettino e mi accasciavo semi svenuta a letto...
Temo di aver capito perchè... mica per il ciclo! Ma perchè fino all'altro giorno mangiavo come una fogna, e da ieri invece ho ricominciato la dieta da fame che avevo fatto in passato... stasera mi sono pesata e ho perso 2 chili in due giorni, mi sa che non è tutta salute! Quindi è meglio che riveda un pochino i menù...
Devo dimagrire ma devo avere le forze per seguire la mia scellerata figlioletta!!!!!

Figlioletta che oggi si è aggrappata al lettino e ha deciso che ha voglia di imparare già a camminare... aiuto e chi la ferma più!!!!! :urka

E a proposito... Il nastro "No Emma no" anche a noi mi raccomando!!! :prrrr

Flavia io non ho esperienza ma direi che le altre ti hanno dato ottime spiegazioni/consigli! :bacio

Moncicci reclama la mamma...

A più tardi!! :sorrisoo
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 gen 2008, 20:13

greta76 ha scritto:Ciao Grillina
perchè non ti candidi per SOS Tata? Sei fantastica :cuore
Ma dai non scherzare...la conoscessi io la tata Lucia..... :-D !!!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 gen 2008, 20:25

Per Anya e Bice:

Sviluppo psicomotorio di un bimbo di 7 mesi:
Quando è disteso supino solleva il collo;
Quando è in piedi riesce a sostenere con gli arti inferiori tutto il peso del corpo e a eseguire piccoli salti, cioè a rimbalzare;
Spingedosi con gli arti e strisciando con il corpo, riesce a muoversi, anche se di poco.

Linguaggio:
Pronuncia sillabe, cioè una consonante seguita da una vocal, per esempio MA-PA-TA-...

Poichè esiete una grande variabilità nello sviluppo di ogni bimbo non ci si deve preoccupare se il proprio figlio è in ritardo rispetto a quanto scritto...

[tratto da 0 a 3 anni]

Secondo me è la Mindi ad essere avanti anni luce, ed anche Lorenzo...

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 gen 2008, 20:28

silvia78 ha scritto:Eccomi qui, finalmente libera!!!! (E' arrivato il marito e gli ho subito consegnato moncicci)

Secondo voi abbiamo fatto il riposino? Ma certo che no!!! La bertuccia ha fatto due sbadigli e poi ha iniziato a fare la pazza come tutti i pomeriggi... ogni tanto la mettevo nel box e nel lettino e mi accasciavo semi svenuta a letto...
Temo di aver capito perchè... mica per il ciclo! Ma perchè fino all'altro giorno mangiavo come una fogna, e da ieri invece ho ricominciato la dieta da fame che avevo fatto in passato... stasera mi sono pesata e ho perso 2 chili in due giorni, mi sa che non è tutta salute! Quindi è meglio che riveda un pochino i menù...
Devo dimagrire ma devo avere le forze per seguire la mia scellerata figlioletta!!!!!

Figlioletta che oggi si è aggrappata al lettino e ha deciso che ha voglia di imparare già a camminare... aiuto e chi la ferma più!!!!! :urka

E a proposito... Il nastro "No Emma no" anche a noi mi raccomando!!! :prrrr

Flavia io non ho esperienza ma direi che le altre ti hanno dato ottime spiegazioni/consigli! :bacio

Moncicci reclama la mamma...

A più tardi!! :sorrisoo

ecco un'altra giugnetta avanti anni luce... :che_dici

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 30 gen 2008, 20:28

:ok Messe foto Mindose!!! :ok

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 gen 2008, 20:31

Pluga ha scritto::ok Messe foto Mindose!!! :ok

Ma quanto è bella?????????? :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Quanto pesa? Come facciottina assomiglia molto alla nostra pallina burrosa.... :ahaha :ahaha

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 30 gen 2008, 20:33

PLUGA: la mindi è bellissima e somiglia sempre più al papà :yeee :yeee :yeee :emozionee

vado a recuparare il mostro che dopo 10 e dico 10 minuti di nanna già strilla :che_dici
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Bloccato

Torna a “Giugno”