Va un po' meglio, grazie a tutte...
e Gatta che fine ha fatto? aspettavo il suo servizio fotografico...
Boomie mi raccomando fotografa tutto quello che prepari x la festa di Gaia...cuoca compresa...
Per noi stasera pizza!!!

Messaggio da Crysania » 30 gen 2008, 16:59

Messaggio da Crysania » 30 gen 2008, 17:10
Io ho mangiato degli ottimi gnocchi, ho chiamato la mia amica x la ricetta e grossomodo è questa:riccia ha scritto:mi date qualche ricetta da fare con la farina di castagne? me ne hanno portata tantissima..... e a me neanche piace.....![]()
io di solito la uso per fare delle tagliatelle da condire con gorgonzola o ricotta (è l'unico modo in cui la mangio!) oppure il castagnaccio....
Aspetto ricettine!!!
Buona notte a tutte!

Messaggio da Boomie75 » 30 gen 2008, 17:26

Messaggio da fedy » 30 gen 2008, 17:40

Messaggio da shai » 30 gen 2008, 18:18

Messaggio da shai » 30 gen 2008, 18:19

Messaggio da gattamentina » 30 gen 2008, 18:21

Messaggio da Crysania » 30 gen 2008, 18:43
Ciao Fedy, benvenuta tra le cuochine!!!fedy ha scritto:........ Che dite, secondo voi è molto illegale? potrebbe funzionare?
Scusate il papiro...non so neanche dove cercare informazioni in merito...se avete qualche suggerimento o consiglio vi sarò debitrice in eterno!!!
grazie infinite fin d'ora...aspetto con ansia i vostri pareri!
ciaociao

Messaggio da countrymamma » 30 gen 2008, 19:21

Messaggio da vale77 » 30 gen 2008, 19:25

Messaggio da roxyross » 30 gen 2008, 19:45
fedy ha scritto:Ciao cuochine!
ogni tanto passo di qui a leggiucchiarvi e a copiare qualche vostra ideuzza...a proposito volevo ringraziare BOOMIE, ho copiato in parte la sua torta di Natale...che meraviglia!!!![]()
Volevo chiedervi un parere: ultimamente mi sono specializzata nelle torte a tema per bambini, con casette di cioccolato, personaggi dei cartoni animati (in marzapane) etc etc...tutto rigorosamente gluten free, essendo io celiaca e parecchio golosa. Ora, le mie creazioni stanno riscuotendo parecchio successo (se ho tempo inserisco qualche nuova foto!), e ieri i gestori di un negozio specializzato di prodotti celiaci mi hanno proposto di far diventare questa passione un lavoro. Abito in una cittadina dove non esiste neanche l'ombra di una pasticceria per celiaci, quindi la domanda probabilmente non mancherebbe. Io non ho il coraggio di lanciarmi in un'attività del genere...anche se mi piacerebbe un sacco...però mi chiedevo...secondo voi quest'attività è fattibile in modo "casalingo"? Cioè lasciare in giro (in particolare nei punti vendita di prodotti celiaci) volantini con le foto delle mie torte e la spiegazione di quello che faccio, e poi lavorare solo su ordinazione, da casa e senza laboratorio professionale. Che dite, secondo voi è molto illegale? potrebbe funzionare?
Scusate il papiro...non so neanche dove cercare informazioni in merito...se avete qualche suggerimento o consiglio vi sarò debitrice in eterno!!!
grazie infinite fin d'ora...aspetto con ansia i vostri pareri!
ciaociao

Messaggio da roxyross » 30 gen 2008, 19:49

Messaggio da Boomie75 » 30 gen 2008, 19:49

Messaggio da roxyross » 30 gen 2008, 20:01
roxyross ha scritto:ragazze ma se avete bisogno i colori alimentari ditemelo che li compro dal mio fornitore e poi ve li spedisco!
Ditemi le caratteristiche che devono avere e li cerco. Io ne uso pochissimi e solo in polvere ma se avete bisogno quelli in pasta li cerco.....

Messaggio da Boomie75 » 30 gen 2008, 20:02
Ecco Roxy ero tornata proprio per consigliare a Gatta di sentire con te!!roxyross ha scritto:ragazze ma se avete bisogno i colori alimentari ditemelo che li compro dal mio fornitore e poi ve li spedisco!
Ditemi le caratteristiche che devono avere e li cerco. Io ne uso pochissimi e solo in polvere ma se avete bisogno quelli in pasta li cerco.....

Messaggio da riccia » 30 gen 2008, 21:49

Messaggio da vale77 » 31 gen 2008, 7:55

Messaggio da Crysania » 31 gen 2008, 9:13
dici?Boomie75 ha scritto: Cry con queste foto ci hai messo in crisi e si sono date tutte alla macchia!!!

Messaggio da Boomie75 » 31 gen 2008, 9:37

Messaggio da fedy » 31 gen 2008, 10:09
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”