te lo auguro con il cuore Conniconni ha scritto:Io, dopo peripezie varie e la certezza che saltasse tutto, domani farò il secondo pick up. Questa volta è stato più stressante anche x il socio che ha voglia di vivere senza pensare a medici medicine ecc, quindi, se non dovesse andare bene, ci prenderemo almeno 6 mesi di pausa. In fondo anche io sono stanca, abbiamo bisogno di tempo x noi due. Certo se andasse bene![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME
- karabà
- Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Rosa ero passata per avere news su di te...mi dispiace tantissimo..non puoi immaginare quanto.rosavelia ha scritto:Passo velocemente solo per dirvi che domani mattina mi ricoverano per fare il raschiamento .... ciao....
Conni era oggi il pick up?
Qualcuna ha notizie di Roxy?
Cippa,Laura,Karabuzza,Vani,Faco,Deb,Nattyta,White
Come state ragazze?
Io bene ma inizio ad accusare la stanchezza. In + ho 300 cose da fare e tempo per riposarmi pochissimo.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- facocerina
- Expert~GolGirl®

stamattina ho dovuto convincere per ben 1 ora e 25 minuti kylie a far la pipi' per l'esame delle urine..dovevo consegnarle alle 8.45 e invece sono arrivata all'ambulatorio alle 10
poi una volta a casa mi ha detto:domani la facciamo ancora nel barattolo vero?
Sofie invece ha la tracheite ma a parte il raffreddore pazzesco comincia a migliorare..la porchetta nonostante non stia bene ha superato i 7.800 kg
è tutta un rotolino
Sofie invece ha la tracheite ma a parte il raffreddore pazzesco comincia a migliorare..la porchetta nonostante non stia bene ha superato i 7.800 kg
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Natty,yle,White ,Laura,Karaba',Vani,Cippa,,Deb,roxy,rosav,vally

- laura69
- Master~GolGirl®

salve a tutte!! oggi analisi del sangue, risultati tra 20 gg..speriamo sinano puntuali così arrivo all'isteroscopia con tutto in mano e se non c'è nulla si riparte di slancio...tanto vedo bene che di più non posso fare per cui mi affido al destino..faccia un po' lui..
Conni facci sapere come è andato il pick up
Rosa stella d'oro ti ho pensata tutto il giorno..vorrei essere lì con te per tenerti tra le braccia..purtroppo so cosa si prova ma non sei sola...oltre alla tua stupenda famiglia hai noi che ti vogliamo tanto bene
di vally ci sono notizie?
kk751, karabà, cippalippa, vanilla75, nattyta, white, facocerina, debora81, isolablu, Yle

Conni facci sapere come è andato il pick up
Rosa stella d'oro ti ho pensata tutto il giorno..vorrei essere lì con te per tenerti tra le braccia..purtroppo so cosa si prova ma non sei sola...oltre alla tua stupenda famiglia hai noi che ti vogliamo tanto bene
di vally ci sono notizie?
kk751, karabà, cippalippa, vanilla75, nattyta, white, facocerina, debora81, isolablu, Yle
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Tatina23
- New~GolGirl®

Ciao belle passo ogni tanto per farvi un saluto...
Rosa tesoro m dipsiace così tanto
Da parte mia mi sento uno schifo...Vorrei tanto poter provare ad avere un figlio ma per com stò non posso...stò prendendo gli antidepressivi...stavo,stò troppo male e spero mi aiutino ma nello stesso tempo vorrei non doverli prendere per poter provare ad avere un figlio...ma come farei ha portare avanti una gravidanza in questo stato e poi...che mamma sarei...ma questo mi fà star così tanto male...penso alla mia Sofia
.
un bacio grande a tutte
Rosa tesoro m dipsiace così tanto
Da parte mia mi sento uno schifo...Vorrei tanto poter provare ad avere un figlio ma per com stò non posso...stò prendendo gli antidepressivi...stavo,stò troppo male e spero mi aiutino ma nello stesso tempo vorrei non doverli prendere per poter provare ad avere un figlio...ma come farei ha portare avanti una gravidanza in questo stato e poi...che mamma sarei...ma questo mi fà star così tanto male...penso alla mia Sofia
un bacio grande a tutte
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.
- laura69
- Master~GolGirl®

Tatina23, ho perso Mia a 5 mesi e non so come tu abbia potuto fare a rialzarti dopo quello che ti è successo...ho visto le vostre foto e mi sono commossa tanto..erca in tuo marito, nella tua famiglia, in noi e perchè in una brava psicologa l'aiuto che ti serve..la tua Sofia non ti lascerà mai..se hai tempo e voglia leggi il mio racconto di quando la pancia non c'è più..si capisce tanto di me..un abbraccio
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- facocerina
- Expert~GolGirl®

TATINA
non so cosa dire per consolarti..perchè non penso ci possa essere qualcosa che consoli dopo quello che è successo alla tua bimba..mi dispiace sentirti cosi' giù..se può servire ti sono vicina 
- facocerina
- Expert~GolGirl®

che tristezza ragazze..da quando sono entrata in GOL ne ho lette di tutti i colori..ci si rende conto di quanto si è fortunati nonostante tutto..e io da parte mia mi stò godendo sofie come non mai..perchè non si può mai sapere cosa ci riserva il futuro..quando mio marito torna a casa inc@zz@to per le solite cose o si lamenta per delle cose banali o peggio ancora preferisce guardare un film piuttosto di dare attenzione alle bimbe gli salto agli occhi..non immagina nemmeno quanto è fortunato 
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

ciao postovulez,
tatina pensa a stare meglio tu ora. Penso che tu abbia ragione quando dici che non e` ancora il momento giusto. Mi immagino vagamente tutti i sentimenti e desideri contrastanti che devi provare, cerca di essere forte ed una volta che ti sei rimessa ben impiedi vedrai che riuscirai a guardare alla vita con un po' di serenita` in piu`.
CONNIIII facci sapere! Come stai? Dove sei? Perche`? Quando? QUanto?
Quanto al pendolaggio, si`, stiamo continuando a pendolare...per il momento non c'e` soluzione, ma va bene cosi`.
Laure`, bene per gli esami!! Naturalmente ti auguro una ripartenza con i fiocchi!
Baci sparsi a tutte le postovulez e un abbraccio speciale a rosav e vally
tatina pensa a stare meglio tu ora. Penso che tu abbia ragione quando dici che non e` ancora il momento giusto. Mi immagino vagamente tutti i sentimenti e desideri contrastanti che devi provare, cerca di essere forte ed una volta che ti sei rimessa ben impiedi vedrai che riuscirai a guardare alla vita con un po' di serenita` in piu`.
CONNIIII facci sapere! Come stai? Dove sei? Perche`? Quando? QUanto?
Quanto al pendolaggio, si`, stiamo continuando a pendolare...per il momento non c'e` soluzione, ma va bene cosi`.
Laure`, bene per gli esami!! Naturalmente ti auguro una ripartenza con i fiocchi!
Baci sparsi a tutte le postovulez e un abbraccio speciale a rosav e vally
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- conni
- Master~GolGirl®

Tatina vorrei consolarti o aleno dari un buon consiglio, ma non ho parole
Lauretta, speriamo che l'istero vada benone, così potrai ri partire alla grande
Rosa, un abbraccio fortissimo
Yle il tempo vola, manca pochissimo
Karabà
Io sono u pò uno straccio, il pick up è stato più impegnativo della volta precedente ed hanno prelevato solo 5 ovociti. Anche se non ho fatto l'anestesia totale non ricordo nulla, solo che ad un certo punto mi sono sentita chiamare, e che gine ed anestesia erano un pò in appressione xchè avevo avuto (così hanno detto) un calo di pressione, per fortuna ho recuperato subito, ma se ci penso mi spavento (sono un pò impressionabile), inoltre ho avuto un pò di perdite ematiche che l'altra volta non avevo avuto, e pensare che i medici erano gli stessi
Speriamo che almeno si siano formati gli embrioni.
Sicuramente parlo guidata dallo spavento, in fondo non è successo nulla di grave, ma mi sono chiesta se vale la pena di correre dei rischi x inseguire un sogno.
Questa fivet era iniziata maluccio e prosegue ad ostacoli, speriamo che finisca bene
Lauretta, speriamo che l'istero vada benone, così potrai ri partire alla grande
Rosa, un abbraccio fortissimo
Yle il tempo vola, manca pochissimo
Karabà
Io sono u pò uno straccio, il pick up è stato più impegnativo della volta precedente ed hanno prelevato solo 5 ovociti. Anche se non ho fatto l'anestesia totale non ricordo nulla, solo che ad un certo punto mi sono sentita chiamare, e che gine ed anestesia erano un pò in appressione xchè avevo avuto (così hanno detto) un calo di pressione, per fortuna ho recuperato subito, ma se ci penso mi spavento (sono un pò impressionabile), inoltre ho avuto un pò di perdite ematiche che l'altra volta non avevo avuto, e pensare che i medici erano gli stessi
Speriamo che almeno si siano formati gli embrioni.
Sicuramente parlo guidata dallo spavento, in fondo non è successo nulla di grave, ma mi sono chiesta se vale la pena di correre dei rischi x inseguire un sogno.
Questa fivet era iniziata maluccio e prosegue ad ostacoli, speriamo che finisca bene
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®

Cippa, ebbè rislvere il problema del pendolaggio non è facile, ma l'importante è affrontarlo con serenità 
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

Mannaggia Conni,
per gli embrioni.
Va meglio oggi, spavento a parte? Ti devono chiamare presto per il transfert (non so se e` la parola giusta...)? FOOOORZA!!!
Quanto al pendolaggio e` vero, non si risolve facilmente...diciamo che quando sai che ci sono validi motivi e li condividi, si affrontano i sacrifici piu` facilmente. Certo quando arrivera` il pargolo/a
sara` ancora piu` complicato....ma ci penseremo a tempo debito. 
Va meglio oggi, spavento a parte? Ti devono chiamare presto per il transfert (non so se e` la parola giusta...)? FOOOORZA!!!
Quanto al pendolaggio e` vero, non si risolve facilmente...diciamo che quando sai che ci sono validi motivi e li condividi, si affrontano i sacrifici piu` facilmente. Certo quando arrivera` il pargolo/a
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- conni
- Master~GolGirl®

Cippa x sapere del transfer devo chiamare questa sera, speriamo bene. Confesso che ora come ora non me la sentirei di ritentare, anche se so che col tempo la paura si supera e torna la voglia di riprovarci.Ma x ora voglio sperare che vada bene.
Cippa, come dici tu, se il sentimento è forte si trova la forza di affrontare tanti sacrifici, e fare su e giù è un grande sacrificio, ma insieme tutto si supera. Ti auguro di risolvere entro l'arrivo del cucciolo x potervelo godere al massimo
Cippa, come dici tu, se il sentimento è forte si trova la forza di affrontare tanti sacrifici, e fare su e giù è un grande sacrificio, ma insieme tutto si supera. Ti auguro di risolvere entro l'arrivo del cucciolo x potervelo godere al massimo
- romava
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze...
finalmente sono a casa e soprattutto ora è tutto finito... vi ringrazio tutte per le vostre dolci parole
finalmente sono a casa e soprattutto ora è tutto finito... vi ringrazio tutte per le vostre dolci parole
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON POMERIGGIO...
Rosa prima ti pensavo..rimettiti presto e stringi forte il tuo Valerio.
Cippa certo vivere un rapporto a distanza non deve essere facile..soprattutto ora che c'è il Cippino però il vostro è un amore solido e sono sicura che riuscirete a trovare una soluzione appropriata. Il tuo ticker vola
!
Conni bè 5 non sono male...per stasera allora
! Cmq ho letto spesso di fivet o iui iniziate con tanti ostacoli e poi risoltesi con un risultato positivo..spero sia lo stesso per te
!
Faco,Vani,Deb,Karabuzza,White
...
Ho sentito Roxy: la situazione sembra buona e se tutto andrà come dovrebbe domenica la dimetteranno.
Un bacio particolare a LAURA, Tatina e Vally
.
Rosa prima ti pensavo..rimettiti presto e stringi forte il tuo Valerio.
Cippa certo vivere un rapporto a distanza non deve essere facile..soprattutto ora che c'è il Cippino però il vostro è un amore solido e sono sicura che riuscirete a trovare una soluzione appropriata. Il tuo ticker vola
Conni bè 5 non sono male...per stasera allora
Faco,Vani,Deb,Karabuzza,White
Ho sentito Roxy: la situazione sembra buona e se tutto andrà come dovrebbe domenica la dimetteranno.
Un bacio particolare a LAURA, Tatina e Vally
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ROXY sono contenta e rimangoYLeNia ha scritto:
Ho sentito Roxy: la situazione sembra buona e se tutto andrà come dovrebbe domenica la dimetteranno.![]()
.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

CONNI vengo a stressarti con l'ottimismo anche qui........conni ha scritto:Cippa x sapere del transfer devo chiamare questa sera, speriamo bene. Confesso che ora come ora non me la sentirei di ritentare, anche se so che col tempo la paura si supera e torna la voglia di riprovarci.Ma x ora voglio sperare che vada bene.
non è detto che una cosa iniziata in modo "difficile" vada necessariamente male!Anzi! Ne abbiamo lette tante!
Aspettiamo l'esito della fecondazione dei tuoi ovetti
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ROSAVELIA mi dispiace tanto...un abbracciorosavelia ha scritto:Passo velocemente solo per dirvi che domani mattina mi ricoverano per fare il raschiamento .... ciao....
A.2008M.2012
- kk751
- Master~GolGirl®

conni,
tatina,
rosa,
tatina,
rosa,
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)