GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino

Messaggio da cancerina72 » 30 gen 2008, 16:54

eh patty...certo a letto è ancora + dura.

una mia amica x placenta previa si era fatta a letto quasi tutta la gravidanza... :urka credo che alla fine non ne potesse più di leggere libri :che_dici
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 30 gen 2008, 16:56

criss io a dire il vero nn mi riferivo a te...nn avevo neanche letto qlo che avevi scritto
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 gen 2008, 16:56

dai Barbara....se non lo si fa per un figlio...quale altro buon motivo ci può essere x smettere??? :sorrisoo

..ovviamente parlo da non fumatrice.... :fischia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 gen 2008, 16:57

giorgy ha scritto:criss sto provando a chiamarti.. tu hai sentito la mia voce, ma io non la tua!!!
mannaggia non hai risposto!!
Giorgyyyy mi spiace, ma nn ho il cell in ufficio, è su in casa...in borsa :che_dici

non lo porto mai giù, ma se vuoi/puoi possimo sentirci stasera...ti avverto però che a causa di tosse, mal di gola e un filo di raffreddore più che una donnina sembro un citofono scassato :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 30 gen 2008, 17:01

cancerina72 ha scritto:dai Barbara....se non lo si fa per un figlio...quale altro buon motivo ci può essere x smettere??? :sorrisoo

..ovviamente parlo da non fumatrice.... :fischia
hai perfettamente ragione... qdo inizierò a sentire il piccolo/a muoversi forse riuscirò a smettere...vedremo!
E certo che anche i gine dire max 5...nn ti invogliano di certo a smettere!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 gen 2008, 17:02

barbara76 ha scritto:criss io a dire il vero nn mi riferivo a te...nn avevo neanche letto qlo che avevi scritto
Barby :bacio nessun problema, davvero ... solo volevo esporre il punto di vista di una nn fumatrice :sorrisoo ...

poi ripeto (e te lo dico da obesa, da quasi 25 anni) di frasi fatte ne ho sentite tante nella mia vita (devi dimagrire, basta che mangi meno, ma perchè nn fai un pò di moto ecc ecc...) e so che può dare rabbia o nervoso, ma purtroppo bisogna accettare il punto di vista di tutte/i ...anche se nn si condivide a volte :che_dici

:bacio ancora
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 gen 2008, 17:05

TANA PRE AUA!!! :cuore
Ciao, come ti va oggi?

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 30 gen 2008, 17:07

cancerina proprio li' a Nibionno volevo andare ad informarmi!!! ha ha ha dai che ci incontriamo!!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 30 gen 2008, 17:13

criss ha scritto:
barbara76 ha scritto:criss io a dire il vero nn mi riferivo a te...nn avevo neanche letto qlo che avevi scritto
Barby :bacio nessun problema, davvero ... solo volevo esporre il punto di vista di una nn fumatrice :sorrisoo ...

poi ripeto (e te lo dico da obesa, da quasi 25 anni) di frasi fatte ne ho sentite tante nella mia vita (devi dimagrire, basta che mangi meno, ma perchè nn fai un pò di moto ecc ecc...) e so che può dare rabbia o nervoso, ma purtroppo bisogna accettare il punto di vista di tutte/i ...anche se nn si condivide a volte :che_dici

:bacio ancora

:sorrisoo :sorrisoo

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 gen 2008, 17:16

pookie..guarda x quel che ne so..c'è un corso che inizia a fine gennaio e va fino a fine marzo..(marte e giove)...xò mi sembrava presto..
penso che aspetterò il prox...

se hai bisogno io ci vado con la bimba tutti i sabati mattina! :ok

complimenti per il pancino...io non sono ancora riuscita ad aggiornare le mie foto ma appena riesco vi posto la psw all'album..

barbara....è facile parlare per me..quindi non voglio dirti di +...ma sicuramente se ci riesci sarà una soddisfazione...e poi fai come una mia collega..che dopo la gravidanza ha ripreso...(nulla lo vieta..al di là del discorso salute..!) :sorrisoo

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 gen 2008, 17:22

ma perchè se io clicco sui vs nomi non riesco a vedere le pancine???
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 30 gen 2008, 17:22

Ciao a tutte siete veramente tante, Vale anche io sono angosciata dall'arrivare a metà agosto!! :buuu anche perchè sia mia cognata che due mie amiche hanno avuto circa 10 giorni di ritardo! la cosa non mi consola!!!!!!!!!
Ragazze sono due notti che praticamente non riesco a dormire, eppure non mi sento agitata, faccio un sacco di sogni strani!
Stamattina ho fatto la minicurva per non vomitare ce l'ho messa tutta anche perchè al solo pensiero di rifarla :grrr
Io ho fatto il TN ora il gine mi fa fare il tritest (so che è superato ma è sempre qualcosa ) e poi decideremo per l'amio, ma un passo alla volta .............
Per quanto riguarda le perdite bianche a me hanno detto che sono in parte dovute alla formzione del tappo mucoso(penso si chiami così)
Baci baci a tutte
Giulia e Chiara le mie due principesse

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 30 gen 2008, 17:28

ciao akire, bentornata, non ti strapazzare troppo!
criss...si, piace tanto anche a noi l'idea dell'albero.....Mattia di professione fa il musicista e suona jazz. oddio, capita anche di suonare altre cose, per campare....spero tanto che il ranocchio/a prendano un pò di talento musicale.....va bene che a casa nostra si mangia pane e musica, quindi.....se non avrà talento avrà per certo un'ottima cultura musicale! e la cosa mi fa tanto piacere.......già mi immagino di portarlo/a ai concerti del papi..... :emozionee :emozionee
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 gen 2008, 17:33

ragazze vi mando un :bacio e vi auguro buona serata ... vado su a casetta stendermi un pochetto, ho un'acidità di stomaco che mi fa :buuu e la tosse che mi tormenta ... che @@!!!!!!!!

a domani, smak
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 gen 2008, 17:47

criss ha scritto:
barbara76 ha scritto:E' inutile...CHI NON FUMA NON PUO' CAPIRE, facile dire che bisognerebbe smettere! E LO SAPPIAMO ANCHE NOI !
Barbara è chiaro che chi nn fuma (COME ME) nn può capire; è come chi dice ad un obeso devi dimagrire ( :hi hi hi hi ecchennlosisà?) o a un cardipatico che deve rallentare i ritmi ... ovviamente uno/a tutte queste cose le sa e nessuno si sognerebbe mai di mettere in dubbio che sia difficile/duro o lungo smettere di fumare...

poi (da nn fumatrice) ti posso dire che IO ho espresso la mia opinione, magari scadendo nel banale o nell'irritante per chi tutte queste cose già le sa e di questo mi scuso ... penso anche che nell'ambito dello scambiare 4 chiacchere fra amiche si possa anche accettare l'opinione di chi, pur nn fumando, cerca solo di dare una mano :sorrisoo
PAROLE SANTE!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 gen 2008, 17:49

aua2000 ha scritto:Ciao a tutte siete veramente tante, Vale anche io sono angosciata dall'arrivare a metà agosto!! :buuu anche perchè sia mia cognata che due mie amiche hanno avuto circa 10 giorni di ritardo! la cosa non mi consola!!!!!!!!!
Ragazze sono due notti che praticamente non riesco a dormire, eppure non mi sento agitata, faccio un sacco di sogni strani!
Stamattina ho fatto la minicurva per non vomitare ce l'ho messa tutta anche perchè al solo pensiero di rifarla :grrr
Io ho fatto il TN ora il gine mi fa fare il tritest (so che è superato ma è sempre qualcosa ) e poi decideremo per l'amio, ma un passo alla volta .............
Per quanto riguarda le perdite bianche a me hanno detto che sono in parte dovute alla formzione del tappo mucoso(penso si chiami così)
Baci baci a tutte
AUA guarda qui si parla spesso d'insonnia, purtroppo sembra sia una conseguenza della gravidanza.
anch'io ho passato periodi in cui non riuscivo proprio a dormire, mi svegliavo di notte e non riuscivo a chiudere occhio per quasi due ore, ora la stanchezza ha il sopravvento e dormo di +, però il mio sonno è sempre disturbato! :grrr
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 gen 2008, 17:50

crikorki ha scritto:ma perchè se io clicco sui vs nomi non riesco a vedere le pancine???
CRI non devi cliccare sul nostro nick, chi ha le foto le ha nel photoalbum e per vederlo devi cliccare sulla macchina fotografica a destra.. non tutte ce l'hanno, io ad esempio non l'ho ancora fatto! :fischia

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 gen 2008, 17:51

criss ha scritto:ragazze vi mando un :bacio e vi auguro buona serata ... vado su a casetta stendermi un pochetto, ho un'acidità di stomaco che mi fa :buuu e la tosse che mi tormenta ... che @@!!!!!!!!

a domani, smak

cri allora tra un pò provo a richiamarti.. se sei andata a casa magari riusciamo a scambiare due paroline.
:sorrisoo

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 gen 2008, 17:58

AUA se anche nelle prossime notti non dormi ci diamo appuntamento qui su GOL, almeno passiamo il tempo facendo 2 chiacchiere :hi hi hi hi ....e non stiamo lì a roderci il fegato per il nervoso!

Margherita cosa suona il tuo lui? Intendo di strumento.Il marito della mia migliore amica è chitarrista, mi piace un sacco sentire finchè suona o compone, anche se a casa c'è pochino perchè è spesso in giro x il mondo con i concerti. In famiglia mia niente talenti musicali purtoppo, siamo più per la pittura.

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 30 gen 2008, 18:24

Ciao a tutte ragazze come state?
Scusate la latitanza ma già sono di poche parole poi ci si è messo un mal di testa allucinante che mi ha accompagnato per 5 giorni senza darmi mai tregua!
Avete scritto tantissimo e non so se riuscirò a leggere gli arretrati. Spero che nel frattempo le cose siano andate bene per tutte. A tal proposito si hanno notizie di Roxy?
Speriamo che le cose stiano procedento per il meglio.
Nota positiva, oggi finalmente la mia società si è degnata di farmi firmare il contratto e perciò da Venerdì si ricomincia a lavorare almeno per un anno.
L'altra sera per la prima volta ho sentito qualcosa, e spero tanto che fosse il mio Lugliolino :emozionee anche se la cosa più probabile era che fosse l'intestino. Vabbè prima o poi toccherà a tutte!
Tanti :bacio a tutte ed a presto
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

Bloccato

Torna a “Luglio”