GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da YLeNia » 30 gen 2008, 15:17

BUON POMERIGGIO!

Giornate impegnative per me..fra lavoro, corso preparto e varie.Sono stanchissima e aspetto il 26 febbraio ( inizio della maternità ) come una manna dal cielo anche perchè la notte dormo ma a intervalli e il giorno ne risento tantissimo.
Mare anche io sono spaventata dal capoccione di Biro pero' aho...dovrà pur uscire in un modo o nell'altro no?
Oggi al corso preparto hanno parlato di ginnastica del perineo e già ora, che sono sola in ufficio, la sto facendo..tanto per rendere la parte + elastica possibile. Cercare di tenerlo "aperto" durante le contrazioni mi pare un'impresa ai limiti dell'umano ma ci proverò! :urka

Silly :incrocini per l'avventura di Fede al nido!
Pingu quale delle due proposte sta andando in porto? Non mi ricordo!
Saretta,Manu :bacio !
Hoppina sono taaaaaaaaanto fiduciosa per te :cuore :incrocini !

MYNNIE :incrocini :incrocini :incrocini !!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 30 gen 2008, 15:48

Eccomi............
Oggi sono a lavoro dopo un pomeriggio (ieri) a letto con il male alla testa.
Comunque e' passato tutto e oggi mi sento cosi' :sorrisoo .

MYNNIE :incrocini dose quotidiana

MARE vedrai che Ary verra' fuori, prima o poi :fischia

ISOLA tesoro bello, dove sei?

YLE tieni duro un altro mesetto e poi sei in maternita' :yeee

SILLY io sto bene, grazie per chiederlo! Al momento non ho ansia bambino e questo gia' da un mese (miracolo), e spero continui.... :che_dici

Per il discorso asilo... volevo dirvi che anche mio nipote all'inizio aveva problemi a staccarsi dalla mamma, piangeva, non mangiava, il primo anno poi si ammalava sempre............ pero' le sue erano problemi dovuti allo stare con persone nuove perche' poi adorava e adora stare con i bambini :sorrisoo , anzi e' cresciuto tantissimo, ha imparato a formulare meglio le frasi, a dire buon appetito... insomma tutte cose importanti per un bambino che cresce. La mia idea e' che i bambini devono stare con i bambini, poi sarebbe meglio se si riuscisse a prendere i cuccioli verso le 4.30/5.00 pm ma capisco che a volte per problemi di lavoro non si possa.
Ma non preoccupatevi che all'asilo giocano, cantano, disegnano... e a casa invece finirebbero col guardare la tv. Quindi anche se lontani dalla mamma, sono in ottime mani :ok .
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 30 gen 2008, 17:57

salve a tutte!
Mynnie vi penso tanto.. :cuore :cuore
oggi ho fatto le analisi del sangue che dovrebbero essere pronte tra una ventina di giorni..spero proprio perchè vorrei portarle il 5/3 all'isteroscopia che mi faranno per escludere ulteriori problemi...e così, dopo l'ennesimo rivoltolamento dovrei essere pronta di nuovo per la grande avventura...per ora sono serena, solo il fatto di aver trovato una che di sua iniziativa mi ha fatto fare tutte le analisi che sapevo essere utili mi ha dato una sferzata di energia..ppoi andrà come deve andare, ma non ho lasciato nulla di intentato..
un bacio a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 30 gen 2008, 18:04

LAURA io la penso come te: quando i dottori vogliono indagare mi esprimono fiducia. Non sopporto quelli (come la mia ginecologa qua) che ogni volta che le faccio una domanda mi guarda cosi' :che_dici come se fossi l'im******e paranoica di turno.
Se fosse stato per lei, dovrei iniziare ORA a fare le prime analisi :bomba

Coraggio, che ce la faremo :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 30 gen 2008, 18:31

Manu.75, ci puoi giurare..la mia paura non è mai stata quella di indagare..semmai il contrario..pensa che quando è stato della bimba le analisi le ho richieste io al mio medico di base che è ginecologa e mi ha detto che secondo lei "stavo cercando una speigazione razionale a una cosa che non lo era affatto.." ma ci credi??? e nonme le ha segnate tutte, tanto che le ho dovute fare ora, e così perdiamo tempo...meno male che devo stare ferma per altri 2 mesi se no ti immagini che giramento di @@?
ho imparato che se anche i medici si scocciano non mi terrò mai più niente dentro...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 30 gen 2008, 18:39

LAURA la mia ginecologa non voleva neppure farmi (e non me le fatte fare) le analisi della tiroide complete. Per loro il TSH e' gia' piu' che sufficiente, per non parlare poi degli estrogeni che non me li ha mai voluti fare, neppure prolattina...
Anyhow... per ora vado avanti con i miei flaconi omeopatici che costano un botto ma che mi hanno gia' aiutato e spero continuinino con una bella pancia da far crescere in 9 mesi :sorrisoo

Ah... scordavo... mia sorella e' passata da lavoro a prendere dei documenti e ha visto una collega che doveva essere in maternita' e al 5 mese di gravidanza e invece, ha perso il bambino dopo l'amnio...
La mia cara sorellina se ne e' uscita con: "Mi guardava la pancia con una faccia triste, mi ha fatto tanta pena e mi dispiace per lei".
A quel punto non ci ho visto piu'.... perche' la mia cara sorellona in un anno e mezzo di ricerca e' riuscita a dirmi solo "Non ci pensare che poi viene".
Quindi fammi capire: ti fanno pena gli altri e non me?
Sia chiaro, non voglio la pena di nessuno ma il riconoscimento di quanto ho sofferto, soffro e soffriro'. Odio quando la gente ti liquida con "E' una questione di testa" e non cerca neppure di capire quanto dispiacere ci sia all'arrivo di un nuovo mestruo.
E dopo questo sfogo, vado a mangiare :prrrr

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 30 gen 2008, 18:48

Manu.75, ti capisco benissimo..sempre la gine di cui sopra dopo il mio secondo aborto mi ha detto" ora con chi ce l'hai? non perchè hai sempre creduto che gli altri-compagno compreso- abbiano sofferto meno di te.." l'ho mangiata direttamente!! non ho mai detto che ho sofferto solo io e che agli altri sia già passata, non mi permetterei mai e ppoi riguardo il mio compagno se così fosse starei con uno schifoso..ma sicuramente la mia sofferenza è diversa..mia figlia l'ho partorita..e questo ricordo mi accompagnerà per tutta la vita..ma chi non è dentro certe cose non le capisce o neanche ci prova..per questo ringrazio di aver trovato gol quando ancora ero in cerca e una serie di amiche come voi.. :cuore :cuore

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 30 gen 2008, 18:54

LAURA tesoro quello che hai passato e' terribile e se potessi farei in modo che nessuno al mondo potesse avere la stessa esperienza...
Poi, sempre se potessi, manderei a zappare tanti di qui dottori :aargh che non ci sarebbe bisogno di usare i trattori.
Ed infine.... darei almeno un bambino a tutte noi da subito :hi hi hi hi Anzi, quasi quasi io ne prenderei gia' due in seduta stante!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 30 gen 2008, 19:46

finalmente riesco a ricollegarmi!
Gol mi ha fatto impazzire! Poi il lavoro.... :bomba

MYNNIE :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 30 gen 2008, 20:19

:bacio :bacio :bacio :cuore :cuore :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 31 gen 2008, 0:09

Buonasera a tutte
finalmente riesco a collegarmi, ho avuto dei giorni un po' difficili, hanno ricoverato mio marito per fare degli accertamenti, pare abbia una rara aritmia che si chiama Sindrome di Brugata, ora è in ospedale hanno già iniziato a fare delle analisi, ma venerdì dovrà fare un particolare test che permette di vedere se in effetto soffra di questa malattia.
Mynnie :incrocini :incrocini
Crazy sono contenta che la dermatite di Elisa vada meglip, io per un periodo ho rpeso latte di capra perchè ero diventata intollerante a quello di mucca...bhè non è malaccio.
Silly anche io stavo valutando l'idea di mandare Gabry al nido la mattina dalla 8.30 alle 12.00, ne ho trovato uno grazioso vicino casa di mia madre. Stiamo decidendo quando mandarlo, se aspettare fino a settembre o farlo subito. Io sono dell'idea che a lui può fare solo che bene stare con gli altri bimbi...mio marito non la pensa prorpio come me :fischia
Yle che capoccione Simo, dai tesoro sei quasi arrivata manca veramente poco.
Mare vedo che sei ancora qui :sorrisoo
Tp :yeee :yeee per la morfo
Ora raggiungo Gabry nel lettone comincio ad essere un po' stanca.
Buonanotte :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 31 gen 2008, 9:26

Buondì bellezze,
oggi giornata grigia, uffa mi viene ancora più sonno di quanto ne ho.
Speriamo che nel fine settimana esca almeno un raggio di sole, vorrei mascherare il malandrino :hi hi hi hi

Per il resto tutto tranquillo, ho solo l'ansia per il mio viaggio di lavoro per la prossima settimana :pistole

Kiretta :incrocini per il socio e un bacio a Gabry
Manu ti sento serena e questo mi fa piacere :sorrisoo

Isola, Hope :cuore

Mare forza Ari vieni fuori :yeee

Yle, come ti capisco, anche io pur non avendo una pancia gigante l'ultimo periodo era diventato veramente difficoltoso, dormivo praticamente seduta, il bruciore di stomaco non mi dava tregua e non ti dico il caldo, era giugno :pistole

Mynnie :incrocini con tutto il mio :cuore

Laura so quanto è doloroso, ma il traguardo prima o poi lo taglierai, tranquilla bella mia!
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 31 gen 2008, 10:21

Buongiorno amiche,

Kiretta :incrocini per tuo marito

Oggi altro prelievo del sangue, è un esame continuo, la cosa positiva è che non ho più paura degli aghi :hi hi hi hi

Isoletta come stai ciccina? :cuore

MYNNIE :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini

Mare ci seiiii???? :fischia

Buona giornata tesorine
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 31 gen 2008, 10:24

Mare è in ospedale stanotte le si sono rotte le acque...arrivata in ospedale hanno visto che sono tinte è sotto controllo e monitorata...se ho altre notizie vi faccio sapere :bacio
MARE.. :incrocini :incrocini :incrocini
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 gen 2008, 10:29

Ragazze, scusate l' intrusione... ho ricevuto un sms da MARE, le si sono rotte le acque ma sono tinte. Ora è all' ospedale è :bacio la stanno monitorizzando :incrocini :incrocini e speriamo che proceda per il meglio! :incrocini :incrocini
Buona giornata a tutte!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 gen 2008, 10:29

BUONGIORNO AMICHE!

QUOTO NICKY..!Ho letto il suo sms solo ora..! Le ho appena mandato un msg e ancora non ho ricevuto risposta..qualcosa mi dice che è mooooooooolto impegnata! :fischia
Forza Ramonez !!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :incrocini

Laura la tua gine ha la sensibilità di un elefante..peggio del mio.
Tvb :cuore .
Kiretta per tuo marito :incrocini !

Ma MYNNIE a che pt è??? Isola sai quando farà le Beta? :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 gen 2008, 10:29

nicky07 ha scritto:Mare è in ospedale stanotte le si sono rotte le acque...arrivata in ospedale hanno visto che sono tinte è sotto controllo e monitorata...se ho altre notizie vi faccio sapere :bacio
Pos... sei arrivata prima di me! :hi hi hi hi :fischia

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 gen 2008, 10:30

son71 ha scritto:
nicky07 ha scritto:Mare è in ospedale stanotte le si sono rotte le acque...arrivata in ospedale hanno visto che sono tinte è sotto controllo e monitorata...se ho altre notizie vi faccio sapere :bacio
Ops... sei arrivata prima di me! :hi hi hi hi :fischia

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 gen 2008, 11:26

VAI MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
il grande giorno è arrivato!!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
There must be some kind of way out of here ...

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 31 gen 2008, 13:44

nicky07 ha scritto:Mare è in ospedale stanotte le si sono rotte le acque...arrivata in ospedale hanno visto che sono tinte è sotto controllo e monitorata...se ho altre notizie vi faccio sapere
MARE.. :incrocini
FORZA MAAAAREEEEE SIAMO TUTTE CON TEEEEE :-D :incrocini :cuore :cuore :cuore :yeee :yeee :festa
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”