GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FANNO AL MONDO I PRIMI SORRISETTI, ASPETTANDO I CUGINETTI!!

Bloccato
vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: FANNO AL MONDO I PRIMI SORRISETTI, ASPETTANDO I CUGINETTI!!

Messaggio da vale74 » 30 gen 2008, 16:01

Aspettavo l'sms di Ilarietta..... ma ero certa che ormai Giorgia era nata!

CONGRATULAZIONI A MAMMA E PAPA'....

Ora spetta a me...speriamo che Lorenzo si decida ad arrivare entro Gennaio :che_dici altrimenti mi tocca entrare nel gruppo delle gennarine.......
non sia mai!!!!!!!!

Gennarina for ever, anche se nasce a marzo!!!

P.s.: se volete aprire il nuovo topic nei gruppissimi, fate pure...vi raggiungo li, non ci sono problemi :ok

Vi terrò aggiornate!!!!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 30 gen 2008, 16:02

Ilarietta...finalmente anche tu hai tra le tue braccia la desideratissima Giorgia!!

:yeee :baby_f: :yeee
Auguroni a te e benvenuta a Giorgia!!!
:yeee :baby_f: :yeee

Ti aspettiamo per vedere qualche foto del tuo tesoro e per condividere le tue nuove emozioni!!! :bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 30 gen 2008, 16:03

vale74 ha scritto:Aspettavo l'sms di Ilarietta..... ma ero certa che ormai Giorgia era nata!

CONGRATULAZIONI A MAMMA E PAPA'....

Ora spetta a me...speriamo che Lorenzo si decida ad arrivare entro Gennaio :che_dici altrimenti mi tocca entrare nel gruppo delle gennarine.......
non sia mai!!!!!!!!

Gennarina for ever, anche se nasce a marzo!!!

P.s.: se volete aprire il nuovo topic nei gruppissimi, fate pure...vi raggiungo li, non ci sono problemi :ok

Vi terrò aggiornate!!!!!
Dai Vale, ci siamo quasi anche per te! :incrocini
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 30 gen 2008, 16:05

vale74 ha scritto:

Vi terrò aggiornate!!!!!
Ma noooooo Vale!!! Te l'ho detto che scherzavo!!! Ti aspettiamo qui, ci mancherebbe altro!!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 30 gen 2008, 16:07

vale74 ha scritto:
_Francy_ ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze, oggi sono un pò demoralizzata stamattina sono stata alla visita dalla pediatra dell'ASL, la Giulia sta bene è 3,800 kg. :urka

Ma la pediatra mi ha detto di metterla un pò in riga e darle degli orari ovvero di allattarla ogni 3 ore, 15 minuti per poppa ... mi ha un pò stravolto quello che sapevo sull'allattamento a richiesta al seno inoltre mi ha detto che è già viziata perchè vuol sempre stare in braccio perchè piangeva se la rimettevo in navicella (dopo che lei l'aveva tutta spogliata e visitata) ...

non so che fare ... mi sembra un pò piccola per metterla in riga ... :buuu
se posso permettermi devi dire alla pediatra di farsi una ca@ata verso il mare...... possibike che si ostinino a rompere le balle???? ma che vizio??? sono appena nati hanno bisogno solo di coccole e tetta o biberon......
fai quelli che ti senti, vedrai come crescerà serena e bene!
e poi il latte di mamma non fa ingrassare e previene l'obesità.....

scusa lo sfogo.... ma questi metodi da nazisti nei confronti dei neonati non hanno senso!
QUOTO nel modo più assoluto Vale! :ok
Anche io cerco di non farlo mai piangere.
Lo tengo tantissimo in braccio, piace sicuramente a lui, ma non nego che piace tantissimo anche a me! :prrrr
Ma poi che importa alla pediatra se così il bambino si vizia...poi ce lo dovremo spupazzare noi, no? e allora....ne siamo consapevoli e così ci piace!!
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 30 gen 2008, 16:10

topola ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Ragazze nn so che fare..Emma è tutta sera che piange ed ha 37.4 di febbre..è meglio andare in ospedale??Sono così preoccupata e giù di morale :buuu
Monica, io sapevo che nei neonati fino a 38° non è febbre, magari è solo accaldata, prova a scoprirla un po'...
Topola, anche io sapevo che fino a 38° non è febbre.
E poi, se si misura la febbre per via anale, alla temperatura visualizzata sul termometro devi togliere mezzo grado per avere l'effettiva temperatura (per esempio, se compare 37,5° l'effettiva temperatura è 37°).

Aoifestella, facci sapere!
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 30 gen 2008, 16:13

Ragazze, ci sono novità di Akane e del piccolo Flavio???
La penso sempre...le sono vicina! :coccola
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 30 gen 2008, 16:17

ho appena letto di Flavio...
non sapevo nulla, daltronde latito alla grande....scusatemi.

ho letto il topic che Akane ha scritto...mamma mia mi ha fatto piangere...povera cucciola, chissà che spavento...spero di leggere presto che va tutto bene. nessuna la sente via sms?

Lorenzo si è appena addormentato...siamo alle prese con le colichette piccino mi va via il cuore a sentirlo piangere e gridare così...sta meglio se lo metto verticale sopra di me e gli massaggio la zona lombare...e poi i piegamenti alle gambine lo aiutano a fare aria e pupù, il sondino invece no, a me nn funziona. gli sto dando il milicon 3 volte al giorno prima della poppata...ho iniziato oggi...qualkuna divoi lo usa? in casa ho anche la coligermina, qualkuna di voi l'ha mai usata?....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 30 gen 2008, 16:29

nessuna apre un post x gli auguri a ILARIETTA? :hi hi hi hi
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 30 gen 2008, 16:44

Buongiorno a tutte..grazie per le risposte..alla fine Emma ha smesso di piangere e la temperatura è scesa..io però mi sono fatta prendere dallo sconforto :buuu
Posso solo immaginare quello che deve aver provato Akane..(Forza bam bam devi uscire presto dall'ospedale! :incrocini )
Mimi76 ha scritto: Io mi sento un po' così...ho un punto che mi fa dannare, domandina idiota (sono tornata) MA A VOI SI E' GONFIATA UN POCHINO LA PARTE SUTURATA???...A ME SI,

Mimi io nn so quanti punti mi hanno messo(so solo che mi hanno cucita per almeno mezz'ora :x: ) poi la parte mi si è gonfiata e solo dopo 1 settimana riesco a sedermi normalmente!

Lauretta anche Emma fa così a volte..io spero di riuscire a darle abbastanza latte..ho paura che con il paracapezzoli lei si stanchi e nn beva abbastanza..
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 30 gen 2008, 16:49

anche a me la parte ricamata s' gonfiata un pochino...ora meglio ma fino a 1 settimana fa mi sedevo solo col ciambellone...adesso mi siedo per bene, anche se i punti li sento ancora... :urka
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 30 gen 2008, 17:02

vi saluto per oggi...
vado a riposare un pochino che tra poco lorenzo si sveglia e facciamo il bagnetto...

spero domani di leggere belle notizie di Akane.... :incrocini
ciao a tutte..
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 gen 2008, 17:05

ciao amiche, non ho letto tutto.
ho messo un aggiornamento su flavio nel salottino.
per quanto riguarda la febbre nel neonato ormai sono esperta e vi dico che a me Flavio con 38.5 l'hanno ricoverato! il suo era un 38.5 ascellare (anale era 39 :urka ) eppure non hanno esitato a ricoverarlo perchè il punto secondo loro non era quanto fosse alta la febbre ma che un neonato di 19 giorni (ne aveva 19 quando siamo andati al PS) NON DOVREBBE PROPRIO AVERLA LA FEBBRE!
quindi snza farsi prendere dal panico tenete la cosa sotto controllo se vedete che la temperatura si alza. Ovvio che se è un 37.5 rettale (e quindi 37 REALE) NON C'è DA ALLARMARSI puo' essere solo che il piccino sia accaldato e quindi è bene scoprirlo un po'. Però come si dice fidarsi è bene non fidarsi è meglio... capisci a me :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 30 gen 2008, 17:07

BENVENUTA GIORGIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

EVVAI VALE :incrocini MANCHI SOLO TE EPPOI SIAMO AL COMPLETOOOO!!! :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 30 gen 2008, 17:08

Vani ha scritto:HO MESSO DELLE FOTINE
GUADRATELE CI SIAMO TUTTE E TRE IO CLARA E AGATA
Vani siete meravigliose tutte e 3 :bacio :bacio !! Clara con la sorellina è un amoreeeee :cuore :cuore :cuore
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 30 gen 2008, 17:09

topola ha scritto:Francy ho letto anche nel topic sull'allattamento... non pensarci neanche un secondo e CAMBIA PEDIATRA :pistole :bomba !!!!

Anch'io non lo faccio mai piangere... subito braccia e tetta :emozionee !!

grazie a tutte per il conforto ragazze!!! :bacio :bacio :bacio

domani infatti ho appuntamento con un altro pediatra!!! :incrocini :incrocini :ok

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 30 gen 2008, 17:10

antota ha scritto:Mamma mia, sto vedendo un programma su sky che se non sbaglio si chiama "la casa delle piccole pesti".
Fanno vedere dei bambini che sono terribili...assolutamente ingestibili.....che cosa ci aspetterà!!!!! :ahaha
meglio non immaginarlo :ahaha :ahaha

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 30 gen 2008, 17:11

toscamilla ha scritto:anche a me la parte ricamata s' gonfiata un pochino...ora meglio ma fino a 1 settimana fa mi sedevo solo col ciambellone...adesso mi siedo per bene, anche se i punti li sento ancora... :urka

anche a me la parte si era gonfiata all'inizio :buuu
ora va mooooooolto meglio m'è rimasto solo un paio di punti da perdere :ok

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 30 gen 2008, 17:12

toscamilla ha scritto:vi saluto per oggi...
vado a riposare un pochino che tra poco lorenzo si sveglia e facciamo il bagnetto...

spero domani di leggere belle notizie di Akane.... :incrocini
ciao a tutte..
Ciao paola tesoro un bacione grandissimo a te ed a Lory :bacio :bacio

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 30 gen 2008, 17:42

ve lo ripropongo anche qua questo quesito che ho postato in allattamento al seno:

Poppata nervosa

Vorrei sapere cosa significa quando la mia cucciola (19 giorni) a volte quando poppa (soprattutto alla poppata di sera prima di andare a letto)
poppa tranquillamente poi comincia tutto ad un tratto a staccarsi e riattaccarsi nervosamente, tira indietro la testa col capezzolo strinto fra le gengive se lo tira a destra e sinistra ... poi se la stacco piange se la riattacco ricomincia ...

cosa significa?? :domanda :domanda

ho poco latte? devo cambiare tetta? oppure?

Bloccato

Torna a “Gennaio”