GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il mio dolce bam bam in ospedale
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Re: il mio dolce bam bam in ospedale
forza bam bam la mamma ti rivuole a casa!!!!

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Akane leggo solo ora del tuo piccolo amore...mi hai fatto piangere, mi sono immedesimata in te e non ho potuto non piangere...
tantissimi e tutti per flavio, sono sicura che il tuo dolcissimo amore guarirà presto...sono forti e tu sei stata la sua cura più preziosa.
ti abbraccio forte...
spero di leggere presto buone notixie...
un bacio
ti abbraccio forte...
spero di leggere presto buone notixie...
un bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- siria
- Expert~GolGirl®

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- akane
- Gold~GolGirl®

ragazze non ho ancora letto i vostri interventi ma vedo che ci sono molte pagine in piu' rispetto a ieri mattina e vi ringrazio tantissimo per il vostro sostegno.
Dunque le condizioni di Flavio sono buone, certo è molto provato ma gli esami fatti fino ad ora sono incoraggianti. L'elettroencefalogramma dice che è tutto nella norma, l'esame delle urine anche, l'urinocoltura è negativa (e qui nasce il mistero del batterio fantasma che gli ha fatto venire l'infezione
), il pediatra stamattina gli ha fatto la visita generica (cuore, polmoni, bronchi, gola) e il bimbo sta bene, la visita neurologica è andata bene, flavio è reattivo. Oggi il pediatra dopo la visita ha disposto emocromo e pcr con urgenza perchè se è tutto a posto ci dimettono. Siamo andati subito a fare il prelievo, ora sono curiosa di sapere quali sono i loro tempi per "urgenza"
comunque se tutto va bene.
(
) di sicuro non lo dimettono oggi perchè le dimissioni le fanno solo in mattinata.
Flavio è stato davvero un bimbo forte e coraggioso ma inizia a non farcela piu', si stranisce con sempre + facilità non riesce piu' a dormire bene soprattutto di giorno e poi sono iniziate le famigerate coliche. Non è facile. Rischio di impazzire io li dentro figuriamoci un bimbo così piccolo. Chi ha avuto la sfortuna di vedere un ospedale pediatrico sa di cosa parlo. Stanze che se ti va bene sono da 3 letti con bambini con malattie di ogni genere, rumori ininterrottamente giorno e notte, pianti e urla anche per tutta la notte, medici che ti ragguagliano sulla salute di tuo figlio come se ti facessero un favore e che invece di leggere la cartella medica vengono da te, mamma inesperta e profana, e ti chiedono "cosa ha il bambino?" eh e cosa ha? vorrei saperlo anche io, ditemelo voi. Infermiere a cui chiedi un lenzuolino pulito perchè tuo figlio di 23 giorni doveva fare la pipi' nel sacchetto per l'esame delle urine ma non ci è riuscito e la pipi' è uscita e ti rispondono "signora non ne abbiamo tanto di lenzuola, cerchi di non farlo bagnare suo figlio" e come faccio? mica mi avvisa quando sta per fare la pipi'! ha solo 23 giorni!
donne delle pulizie che alle 9 di mattina entrano in stanza sbattendo le porte, sbattendo le sedie sul tavolo per lavare i pavimenti e spalancando le finestre. Cavolo! ci sono dei bambini malati e delle mamme esauste che sono giorni che dormono su delle poltroncine mezze rotte... se non te ne frega niente delle mamme vuoi avere un po' di delicatezza per questi bimbi? ti costa tanto non sbattere le porte e non spalancare all'improvviso le finestre visto che ci sono anche bambini con la broncopolmonite qui?
ecco se tutto questo è insopportabile per me che sono grande grossa e vaccinata pensate per un bambino piccolissimo che fino ad ora aveva conosciuto solo l'utero della sua mamma e la sua casa tranquilla calda e accogliente
Dunque le condizioni di Flavio sono buone, certo è molto provato ma gli esami fatti fino ad ora sono incoraggianti. L'elettroencefalogramma dice che è tutto nella norma, l'esame delle urine anche, l'urinocoltura è negativa (e qui nasce il mistero del batterio fantasma che gli ha fatto venire l'infezione
(
Flavio è stato davvero un bimbo forte e coraggioso ma inizia a non farcela piu', si stranisce con sempre + facilità non riesce piu' a dormire bene soprattutto di giorno e poi sono iniziate le famigerate coliche. Non è facile. Rischio di impazzire io li dentro figuriamoci un bimbo così piccolo. Chi ha avuto la sfortuna di vedere un ospedale pediatrico sa di cosa parlo. Stanze che se ti va bene sono da 3 letti con bambini con malattie di ogni genere, rumori ininterrottamente giorno e notte, pianti e urla anche per tutta la notte, medici che ti ragguagliano sulla salute di tuo figlio come se ti facessero un favore e che invece di leggere la cartella medica vengono da te, mamma inesperta e profana, e ti chiedono "cosa ha il bambino?" eh e cosa ha? vorrei saperlo anche io, ditemelo voi. Infermiere a cui chiedi un lenzuolino pulito perchè tuo figlio di 23 giorni doveva fare la pipi' nel sacchetto per l'esame delle urine ma non ci è riuscito e la pipi' è uscita e ti rispondono "signora non ne abbiamo tanto di lenzuola, cerchi di non farlo bagnare suo figlio" e come faccio? mica mi avvisa quando sta per fare la pipi'! ha solo 23 giorni!
donne delle pulizie che alle 9 di mattina entrano in stanza sbattendo le porte, sbattendo le sedie sul tavolo per lavare i pavimenti e spalancando le finestre. Cavolo! ci sono dei bambini malati e delle mamme esauste che sono giorni che dormono su delle poltroncine mezze rotte... se non te ne frega niente delle mamme vuoi avere un po' di delicatezza per questi bimbi? ti costa tanto non sbattere le porte e non spalancare all'improvviso le finestre visto che ci sono anche bambini con la broncopolmonite qui?
ecco se tutto questo è insopportabile per me che sono grande grossa e vaccinata pensate per un bambino piccolissimo che fino ad ora aveva conosciuto solo l'utero della sua mamma e la sua casa tranquilla calda e accogliente
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- GRACE71
- Master~GolGirl®

akane ha scritto:ragazze non ho ancora letto i vostri interventi ma vedo che ci sono molte pagine in piu' rispetto a ieri mattina e vi ringrazio tantissimo per il vostro sostegno.
Dunque le condizioni di Flavio sono buone, certo è molto provato ma gli esami fatti fino ad ora sono incoraggianti. L'elettroencefalogramma dice che è tutto nella norma, l'esame delle urine anche, l'urinocoltura è negativa (e qui nasce il mistero del batterio fantasma che gli ha fatto venire l'infezione), il pediatra stamattina gli ha fatto la visita generica (cuore, polmoni, bronchi, gola) e il bimbo sta bene, la visita neurologica è andata bene, flavio è reattivo. Oggi il pediatra dopo la visita ha disposto emocromo e pcr con urgenza perchè se è tutto a posto ci dimettono. Siamo andati subito a fare il prelievo, ora sono curiosa di sapere quali sono i loro tempi per "urgenza"
comunque se tutto va bene.
(![]()
) di sicuro non lo dimettono oggi perchè le dimissioni le fanno solo in mattinata.
donne delle pulizie che alle 9 di mattina entrano in stanza sbattendo le porte, sbattendo le sedie sul tavolo per lavare i pavimenti e spalancando le finestre. Cavolo! ci sono dei bambini malati e delle mamme esauste che sono giorni che dormono su delle poltroncine mezze rotte... se non te ne frega niente delle mamme vuoi avere un po' di delicatezza per questi bimbi? ti costa tanto non sbattere le porte e non spalancare all'improvviso le finestre visto che ci sono anche bambini con la broncopolmonite qui?![]()
AKANE SONO CONTENTISSIMA CHE VADA TUTTO BENE.
SARAI PROVATA, IL TUO BIMBO POI E' COSI' PICCOLO.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

akane....che magone a òleggerti
mi spiace infinitamente, non è così che dovrebbe essere il primo periodo di conoscenza fisica col proprio figlio
mi auguro che domani torniate a casa insieme e che tutto ciò presto diventi un lontano e brutto ricordo
mi spiace infinitamente, non è così che dovrebbe essere il primo periodo di conoscenza fisica col proprio figlio
mi auguro che domani torniate a casa insieme e che tutto ciò presto diventi un lontano e brutto ricordo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- nanà1977
- Original~GolGirl®

FORZA AKANE CORAGGIO
TUTTO GOL E' CON TE E CON IL PICCOLO
....RIOTRNATE PRESTO A CASA.... 
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- anto1970
- Expert~GolGirl®

per fortuna questo brutto periodo sta finendo
coraggio akane, forza flavio!

coraggio akane, forza flavio!
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- marusca
- Bronze~GolGirl®

akane anche questa passerà e spero il più in fretta possibile!
ti aspettiamo presto con flavio qui!
ti aspettiamo presto con flavio qui!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- criss
- Bronze~GolGirl®

Akane
ti ho lasciato un mex nel forum di emergenza, ma mi piacerebbe riportanlo anche qui, solo per farti sentire che, anche se nn ci conosciamo, ti sono vicina
... mi dispiace da morire per quello che vi è successo ... sono cose che ti straziano l'anima ... ti lasciano con quel senso di impotenza e di vuoto.
Penso di poter capire quello che avete/state provando, anche noi (alla nascita di Fede) nn ci siamo fatti mancare nulla, trasferimento in ambulanza (con noi dietro che correvamo come dei matti) incluso, flebo, prelievi ecc ecc ... ti posso dire solo che appena varcherete la soglia di casa con il vostro ometto fra le braccia tutto andrà meglio, ne sono sicura ...
e FORZA, ci vuole solo tanta forza per superare questo momento ... un abbraccio e un bacione al tuo piccolo campione che sta lottando anche per voi

Penso di poter capire quello che avete/state provando, anche noi (alla nascita di Fede) nn ci siamo fatti mancare nulla, trasferimento in ambulanza (con noi dietro che correvamo come dei matti) incluso, flebo, prelievi ecc ecc ... ti posso dire solo che appena varcherete la soglia di casa con il vostro ometto fra le braccia tutto andrà meglio, ne sono sicura ...
e FORZA, ci vuole solo tanta forza per superare questo momento ... un abbraccio e un bacione al tuo piccolo campione che sta lottando anche per voi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- rusc
- Master~GolGirl®

Forza Akane! Forza Flavio!!

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Tiz71
- Master~GolGirl®

akane tantissimi
spero possiate tornare presto a casa vostra.
Vedrai che appena tornerete nella vostra casina dimenticherete tutto il resto
Vedrai che appena tornerete nella vostra casina dimenticherete tutto il resto
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- MonjaB'75
- Basic~GolGirl®

Ti auguro di cuore che tutto si risolva bene e in pochissimo tempo....

είз Monja mamma di Riccardo 17/07/05 e Sara 30/06/2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Akanina forza che manca poco e poi porterai a casa Flavio..
.
Che magone pero'..deve essere stata dura.
Che magone pero'..deve essere stata dura.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- esse
- Expert~GolGirl®

penso tantissimo a te e a flavio, ancora una volta dimostrate quanto siete forti di fronte alle difficoltà. sono contenta di leggere che sta meglio e spero che domani torniate a casa e che di quest'incubo resti solo il ricordo. siete stanchissimi e provatissimi ma presto sarà tutto passato!!!
forza!!!!
forza!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- alessandra72
- Master~GolGirl®

ODDIO TESORO.....MI DISPIACE MOLTISSIMO....NON SO PROPRIO COSA DIRE....
IMMAGINO SOLO LO STRAZIO...DI TUTTI VOI....FLAVIO COMPRESO....POVERO CUCCIOLO....
UN BACIO SPECIALE A QUESTO BIMBO....MERAVIGLIOSO....
ALE
IMMAGINO SOLO LO STRAZIO...DI TUTTI VOI....FLAVIO COMPRESO....POVERO CUCCIOLO....
UN BACIO SPECIALE A QUESTO BIMBO....MERAVIGLIOSO....
ALE
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- siria
- Expert~GolGirl®

AKANE hai ragione, nn è affatto facile tutto quello che vi sta succedendo
tu Flavio e Akane marito siete forti e ne uscirete vinventi da tutto qusta storia!
Un bacio a Flavio e spero che domani vi dimettano

Un bacio a Flavio e spero che domani vi dimettano
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Sono contenta di leggere notizie incoraggianti, proprio contenta. Vedrai che anche gli altri esami andranno bene e domani tornerete a casina vostra.
Quello che non sopporto è l'ipocrisia di l'assurdità di certi ambienti...è proprio vero che l'insensibilità è quello che rovina tutto.
Akane forza!

Quello che non sopporto è l'ipocrisia di l'assurdità di certi ambienti...è proprio vero che l'insensibilità è quello che rovina tutto.
Akane forza!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- akane
- Gold~GolGirl®

canirbas, già non dovrebbe essere così il primo periodo di conoscenza fisica con mio figlio, già non ha potuto conoscermi prendendo il mio latte, ora anche questo. Ma presto torneremo a casa e allora ricominceremo tutto da capo. Come se fosse il primo giorno, cercheremo di riabituarlo a questo ambiente, di ridargli la serenità che aveva... e che Dio ce la mandi buona
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito