GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino

Messaggio da criss » 30 gen 2008, 16:11

Giorgy :incrocini :incrocini per te, vedrai che tutto si risolve e presto sarà tutto dimenticato :coccola :coccola

Eva ti quoto al 1000%, il pensare a chi sta peggio di noi (so che è molto brutto da dire e da pensare) è una delle cose che mi ha aiutato a superare la brutta depressione che è seguita alla nascita di Fede ... ripeto sembra una cattiveria (e a volte mi ci sono anche sentita molto cattiva :buuu ), ma a volte bisogna cercare un motivo per rialzare la testa e cercare di uscire dal buio...

cance :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 gen 2008, 16:13

ragazze son tornata anch'io e siete scappate tutte???!!! :buuu :buuu :buuu ...

vabbè, torno a lavoricchiare un pochetto, magari torno poi, un :bacio a tutte :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 gen 2008, 16:13

IDROMASSAGGIO:A me hanno sempre detto che è vietatissimo, soprattutto quello che ha gli ultrasuoni.
Grazie per le parole di conforto, non voglio fare la lagna, ma è proprio giornata no, sono stanca, i bambini mi stanno facendo impazzire per i compiti,vorrei dormire e svegliarmi a luglio, veramente oggi non va.Scusate ancora

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 gen 2008, 16:17

pattyz nn devi scusarti, siamo qui anche per consolarci (per quanto possibile) e sostenerci nei momenti no ... posso solo immaginare quanto sia dura la tua gravidanza, con due bimbi già grandicelli, ma ancora abbastanza piccoli da avere bisogno della mamma per 1000 cose diverse ...

sul fatto di addormentarsi e svegliarsi a luglio ti assicuro che nn sei l'unica, anch'io manifestavo questo desiderio ieri con mio marito, anche se so che è solo un momento di sconforto e poi passa :coccola :coccola

ti mando una mare di :coccola :coccola :coccola di :cuore
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 gen 2008, 16:20

AKIRE un riassuntino di almeno 35 pagine la vedo dura farlo! se torni a scriverci un pò di + vedrai che presto ti sentirai ben integrata di nuovo tra noi e i nostri discorsi

PATTYZ mi spiace per la giornata no. capitano anche a me! immagino che per te con due figli sia difficile.

CRISS quindi tu rifarai il corso preparto?? io no, non lo faccio +.
bacioni a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 30 gen 2008, 16:24

criss ha scritto: akireeee :bacio che bello vederti, mi stavo preoccupando, era un pò che mancavi ...
graaaaazie per il pensieroooo!
tra le contrazioni e la brutta influenza dopo sono stata latitante per un po..
oggi sono tornata in ufficio ma non mi sento ancora al 100%...

sapete che l'altro giorno ho sentito per la prima volta il piccino??? :emozionee
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 30 gen 2008, 16:27

un ciao veloce, sono quasi sulla strada del ritorno, che stanchezza!!!!!
Ci mettero' una vita a leggere gli arretrati, tutto bene?

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 gen 2008, 16:28

akire...bello..l'hai sentito! :yeee
bentornata...e veramente pensavo ci avessi abbandonato per le giugnette... :prrrr

comunque ultimamente abbiamo parlato di battesimo, parto, nomi dei bimbi, visite e doloretti vari...
se vuoi maggiori dettagli tuffati nella lettura..! :hi hi hi hi
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 gen 2008, 16:29

MANU bentornata!!! com'è andato il tuo viaggio? ma ai capi l'hai detto poi della gravidanza?

AKIRE meno male che è tutto passato, beh immagino che tu non ti senta ancora al meglio, passerà presto vedrai! :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 gen 2008, 16:36

giorgy ha scritto:CRISS quindi tu rifarai il corso preparto?? io no, non lo faccio +.
bacioni a tutte
Giorgy lo rifarò solo se trovo posto in ospedale, e solo per provare l'esperienza del corso preparto in compagnia ... so che sembra una cretinata, ma quando ero in ospedale ho sentito molto il fatto di nn aver partecipato al corso con le altre: lì si conoscevano tutte e io mi son sentita quasi esclusa (anche se in primis per altri motivi, le preoccupazioni per il cucciolo mi tenevano occupata la testa 26 ore al giorno) anche se le altre mamme erano tutte carinissime e disponibili

insomma vorrei provare, tantopiù se è gratuito :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 30 gen 2008, 16:39

IO OGGI HO FATTO L'IDROMASSAGGIO, HO TELEFONATO AL GINE E MI HA DETTO CON MODERAZIONE DI FARLO CHE FA ANCHE BENE PER LA CIRCOLAZIONE....INSOMMA NIENTE GETTI DIRETTI IN PANCIA E DI NON STARCI DENTRO MOLTO..... :ok

DECISAMENTE MI SENTO MEGLIO......ED IL PICCOLO CONTINUA A SFARFALLARE QUINDI STA BENE :incrocini :cuore
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 30 gen 2008, 16:39

akire, BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAA :emozionee :yeee :yeee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 30 gen 2008, 16:40

Terry82 ha scritto:finalmente qualcuno che ha il coraggio di parlare di fumo!!!
io sono una fumatrice doc, prima di rimanere incinta ero arrivata a fumarne anche 30 al giorno e il mio lavoro non mi aiuta di certo.
appena saputo di essere incinta sono scesa drasticamente a 8 (non so neanche io come) ma negli ultimi giorni non sono stata bravissima.
è dura ragazze, solo chi ci passa lo può sapere. mi sento in colpa e ho paura dei danni al feto ma faccio tanta tanta fatica. chi può capirmi?

Ah come ti caspisco...
io ne fumavo 15/20 ora sono scesa a 2/4 al giorno ...ero riuscita anche a smettere x 3 gg ma poi la voglia di sigaretta ha vinto ancora....
E' inutile...CHI NON FUMA NON PUO' CAPIRE, facile dire che bisognerebbe smettere! E LO SAPPIAMO ANCHE NOI !
Ho chiesto a 3 diversi gine e tutti e 3 mi hanno detto max 5 al giorno.
Conosco persone che hanno fumato durante tutta la gravidanza , non hanno mai avuto problemi e hanno dei bimbi bellissimi!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 gen 2008, 16:44

pookie ha scritto:anche io voglio fare il corso per gestanti in acqua!!!!!! Per caso Cancerina vai a farlo a Nibionno?
pookie assolutamente sì.....da quando ho scoperto quel centro (dove faccio acquaticità con la Mati)...non riesco più a staccarmene!

ho persino regalato buoni al centro benessere a mamme e cugine a Natale.. :ahaha

...dai se vieni anche tu ci incontriamo! :yeee
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 gen 2008, 16:44

Ragazze, mi hanno chiamato nell'ordine mia mamma e due amiche: quant'è vero che due parole tirano su il morale :sorrisoo
Grazie anche a voi, la gravidanza in sè è un'esperienza meravigliosa, ma con due figli sulle spalle è pesantina.
E che i miei sono grandini e autonomi, nel senso che sanno arrangiarsi per la merenda, vestirsi, si accendono la tv o la play e stanno buonini, forse è che da un mese e mezzo esco di casa solo per esami e visite e sto leggermente sclerando...
Se venerdì dopo la visita ho l'ok, sabato vorrei fare un giretto alla chicco o prenatal, in questa ultima settimana mi è esplosa la pancia e non mi si chiudono i jeans :hi hi hi hi

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 30 gen 2008, 16:46

scusate l'ignoranza ma a che mese si inizia il corso preparto?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 gen 2008, 16:46

criss quindi prima di fare il corso preparto devi scegliere l'ospedale.. allora qualche idea??
sai che quando io ho fatto il corso preparto c'erano persone che erano alla terza gravidanza e ad ogni gravidanza facevano sempre lo stesso corso??
comunque reputo giusto farlo se si ha voglia di farlo e soprattutto se poi si ha la possibilità di mantenere i contatti con le altre. io abito in un paesino e il corso preparto l'ho fatto a saronno.. le altre non le ho + sentite e tra l'altro mi è pesato molto andare al corso preparto col pancione e magari al mattino presto.
quindi la volta scorsa ho preso appunti e mi sa che questa volta, in primavera li rileggerò! tanto per rispolverare la memoria. e poi ci sarete tutte voi a raccontarmi del corso.

io non ho ancora detto al gine che partorirò a rho.. siccome è vice primario dell'ospedale di saronno, prevedo che non la prenderà benissimo!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 gen 2008, 16:48

PATTYZ che bello sentirti su di morale!! son contenta!
:sorrisoo :sorrisoo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 gen 2008, 16:49

criss sto provando a chiamarti.. tu hai sentito la mia voce, ma io non la tua!!!
mannaggia non hai risposto!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 gen 2008, 16:51

barbara76 ha scritto:E' inutile...CHI NON FUMA NON PUO' CAPIRE, facile dire che bisognerebbe smettere! E LO SAPPIAMO ANCHE NOI !
Barbara è chiaro che chi nn fuma (COME ME) nn può capire; è come chi dice ad un obeso devi dimagrire ( :hi hi hi hi ecchennlosisà?) o a un cardipatico che deve rallentare i ritmi ... ovviamente uno/a tutte queste cose le sa e nessuno si sognerebbe mai di mettere in dubbio che sia difficile/duro o lungo smettere di fumare...

poi (da nn fumatrice) ti posso dire che IO ho espresso la mia opinione, magari scadendo nel banale o nell'irritante per chi tutte queste cose già le sa e di questo mi scuso ... penso anche che nell'ambito dello scambiare 4 chiacchere fra amiche si possa anche accettare l'opinione di chi, pur nn fumando, cerca solo di dare una mano :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”