GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata

Bloccato
ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata

Messaggio da ZELLY73 » 30 gen 2008, 15:55

ALEC!! Sono qui :bacio
scusate ma sono giornate pienissime... Sabato abbiamo la festa di Carnevale e io tra l'ufficio e tutti i giri x la festa non ho mai un attimo x collegarmi!!

Come state? non ho letto NULLA ... SORRY :sorrisoo

Ico è tornato al nido martedì... meno male! Non se ne poteva più di tenerlo chiuso in casa.

Sabato ho visto Chikka, sono passati x una merenda prima di andare a Cervia... una toccata e fuga insomma... Però Ico è riuscito anche a portare la Niki a fare un giro sulla sua moto!!! :ahaha dovevate vederli :emozionee

provo ad aggiormarmi... :bacio
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 30 gen 2008, 16:20

Ciao!

Susi io le bacchettate me le prendo eccome e le merito tutte! Comunque io e Antonino abbiamo deciso che non andremo mai più e gli spiegheremo che gli animali devono vivere nel loro habitat!
Per quanto riguarda Vito invece non siamo molto soddisfatti perchè comunque la testa ha sempre una forma un pò strana. Ma forse è ancora presto, per i veri risultati ci vorranno dei mesi!
Hai ragione sul fatto che tutti i fratellini sono identici, quindi ora aspettiamo Carlo2 e Marco2 (Cri inteso anche al femminile!).
Giovanni è davvero un torello, ed è altissimo! Il mio nanetto2 che compie 10 mesi tra 3 giorni è solo poco più alto!!!!!

Grazie a tutte per i complimenti ai miei due amori! Anche se Dodo mi fa impazzire soprattutto in questi giorni che il padre non c'è, dà il meglio di sè con i suoi capricci e le crisi isteriche!

Lilly il Cirque du Soleil è bellissimo, io l'ho visto a Roma, ma credo poco adatto per bimbi così piccoli!

Chikka come avete festeggiato l'anniversario?

Una marea di :incrocini a tutti i bimbi malati, raffreddati.
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 30 gen 2008, 16:30

Ciao mamme!!

Ehi anche io me le prendo tutte le bacchettate di Susi eh ..
sono anche io contro lo sfruttamento (perchè di tale si tratta) degli animali, sia chiaro :sorrisoo
......
detto ciò ...Concetta davvero sei andata a vederlo? piacerebbe un sacco anche a me
per quanto riguarda Vito l'hai detto tu stessa: ci vogliono mesi perchè si veda un risultato apprezzabile :incrocini vedrai

Zelly di corsa!!!! poi postaci le foto della festa... a proposito ..è a tema?

Alec io ti faccio sempre tantissimi :incrocini per le influenze varie...
e per risponderti sul mandare Simone all'asilo domani dico ni ..nel senso: non ha più febbre da almeno 2 giorni? nel caso mandacelo senza problemi

Koala brava che riesci a fare le cose in casa con due piccolini che girano! io per fare quelle grosse aspetto sempre la mattina quando Carlo è al nido

Ali un mega :bacio e quando riesci ...noi siamo qua!!

Felixxx!!!!

Sono indecisa se fare una torta o no... ne ho voglia? beh di mangiarla sicuro...il fatto è se ho voglia di mettermi a farla :hi hi hi hi
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 30 gen 2008, 16:34

Koala ho visto la foto in cui Ale è vestito da Tigreee ..ma che bello èèèèèè
Anche io volevo tirare fuori il vestito da tigrotto di Carlo dell'anno scorso..ma ricordo che era un pò mal messo col pelo... l'avevo lavato ed era uscito fuori dalla lavatrice stile 'gattochevienelavato' :ahaha vediamo un pò e se proprio è ingurdabile gliene prendo un altro

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 gen 2008, 17:18

Ale ringrazia per i complimenti con un ruggito. Il costume da tigre è taglia 1/2 anni e l'avevo presa per Ale l'anno scorso ma gli era molto abbondante. Quest'anno gli va quasi giusto (l'anno prossimo sarà perfetto).

Io la torta la farei, anzi mi hai fatto venire voglia, falla che noi veniamo a mangiarne una fetta.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 30 gen 2008, 17:33

Ma siete i benvenuti!!!! la faccio semplice eh .. (ebbene sì non mi sono ancora messa...adesso vado perchè mi è venuta troppa voglia) ripiena di marmellata al ribes e zucchero a velo sopra .......
vi aspetto eh :sorrisoo ...

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 gen 2008, 17:43

Guarda che ti prendo in parola. Posson chiedere a dei colleghi che oggi sono a Milano a Lorenteggio negli uffici di Intesa-San Paolo di passare verso le 18,30 per prendere una fetta e poi portarmela?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 30 gen 2008, 18:01

Ma certo!! Lorenteggio poi è abbastanza vicino a dove abito :ok
ora è in forno .........sarà pronta verso le 7meno un quarto

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 30 gen 2008, 18:27

Ciao belle!

E' da ieri che non ho linea telefonica! Ora sono dai miei! ho chiamato la telecom e dovrebbero risolvere il guasto entro 48 ore! Speriamo! :incrocini
Ieri era anche il compleanno di Piero ed abbiamo lasciato marco ai miei e siamo andati a cena nel nuovo locale del padrino di Marco!
Ci hanno accettato il finanziamento per acquistare la pizzeria ! :yeee
Purtroppo è venuta a mancare anche l'altra mia nonna e lunedì sono stata di nuovo a Ragusa ed ai funerali!
Domenica pomeriggio siamo stati alla festa in ludoteca e finalmente marco è salito sui gonfiabili! la mattina abbiamo vestito Marco da orsetto e abbiamo fatto una passeggiata al corso, la via principale di Pozzallo, che era chiuso al traffico e c'erano tanti bimbi vestiti in maschera. Ho fatto le foto a Marco ma sono nel mio pc. Appena posso le carico e ve le faccio vedere!

Vado a vedere un pò di foto!

Chikka, tu non ne hai fatte a Nicole e Ico?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 30 gen 2008, 18:32

Koala, che bella tigre! :yeee

Apple, bellissimi anche Dodo e Vito! :bacio :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 gen 2008, 18:54

Mentre Simone sta giocando con la farina di polenta... :urka
faccio finta di non vedere... :fischia

CRI ecco dov'eri finita! :yeee per il finanziamento! Aspettiamo le foto dell'orsetto!

LILLY tu sei incinta, ma le voglie hai deciso di farle venire a noi? :sorrisoo

Ho segnato Simone alla materna statale sotto casa, comodissima ma... nulla confronto a dove va ora! :bomba Pazienza, tanto non ho alternative, in questo la mia circoscrizione fa davvero schifo!! :pistole
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 gen 2008, 19:04

ZELLY ciaooo! Ti hanno fischiato le orecchie? :prrrr Io invece li ho visti Ico e NicoleC in moto insieme!!! :ahaha Troppo fichiiii!! :cuore Finito il carnevale non hai più scuse! TAnti :incrocini per la festa! Ma per il part-time?

FELIX :bacio ti hanno rapita gli italiani?

Ho "sentito" CHIKKA ed ELLE:
Nicole stamattina aveva la febbre alta e anche Chikka era uno straccetto, quindi :coccola e :incrocini
Emma sta meglio e dice Laura che tutto sommato non è così dura tenerla semi-ferma (quella bimba è già un angelo di suo! :incrocini

Forse è il caso che intervengo... non vedo più il pavimento della cucina! :urka
Alessia

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 30 gen 2008, 21:31

Allora .... torta fatta :hi hi hi hi chi vuole gradire?
Koala te ne ho fatta portare un pezzo così anche Ale assaggia.... è arrivato :prrrr ?

Alec poi lo mandi Simo al nido domani?

Stasera siamo stati dal pediatra per controllo dell'orecchio e ha detto che secondo lui non c'è stata perforazione del timpano anche perchè non gli era uscito nulla dall'orecchio e che nell'ospedale dove lo abbiamo portato dice sono soliti a fare del terrorismo :bomba ...ma che deve continuare a prendere l'antibiotico
e del soffio al cuore mi ha 'tranquillizzata' dicendo che sì c'è ma secondo lui è di quelli che chiamano 'innocenti' e che non mi devo preoccupare e cmq per scrupolo mi ha prescritto un ecocardiogramma .............speriamo vah :incrocini
Il tagliando dei 2 anni e mezzo mi ha detto che lo faremo verso i 3 :domanda
ma va bene così
Ora cerco di andare a nanna, dopo il doc siamo andati a mangiarci una pizza tutti e 3 e Carlo è stato bravissimo :yeee ora è ancora elettrizzato e figurati se vuole andare a dormire!!!! Io ho sonno però.... a domani !!!

Ps domani per me morfologicaaaaaa

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 30 gen 2008, 21:35

Chikka tantissimi :incrocini per te e Nicole :coccola !

Elle davvero ..la tua bimba è un angelo!! Per me sarebbe impensabile riuscire a tenere fermo Carlo per 6 giorni consecutivi :-D

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 gen 2008, 22:04

LILLY tesoro, meno male che almeno tu hai cag@to la mia richiesta di consiglio... :bacio
(alle altre :prrrr ) cmq no domani non lo mando, anche perchè domattina vado io in ufficio con Fabri e venerdì faccio fare il certificato. Quindi col nido si riparte lunedì! :incrocini
Anch'io ho un soffietto al cuore da quando ero piccola, e fa parte di quelli innoqui, così come lo sarà per Carlo! :incrocini
Morfologica?? Giààà? :urka mi sembra ieri che ci hai detto che eri incinta! :emozionee Che dire :incrocini :incrocini :incrocini
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 gen 2008, 22:07

Visto che erano finiti gli smiles...

tanti :incrocini :incrocini :incrocini ai malaticci vari.

Vado a docciarmi e corro a letto, non mi sembra vero Simone è già nel lettino!

Domani mi sa che dal lavoro potrò essere poco presente, ma non è mai detto... se il capo mi fa inc@22are... :fischia

BUONANOTTE a tutte :bacio
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 gen 2008, 22:09

A proposito di incazzare, SCUSATE.... ma ditemi voi se sono "matta-acida" come mi ha definita lui... :sorrisoo

ieri aveva 39° di febbre? beh... stasera si è preparato la borsa per giocare domani a calcetto! :bomba

Se nel w.e. sta male lui, giuro che lo mollo qui da solo! :aargh
(fine dello sfogo!)
Alessia

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 30 gen 2008, 22:15

Come da manuale Carlo non ha la minima intenzione di andare a letto....

Alec e fai bene!!!!! ma dico io sti uomini ...
per il soffietto...mi rincuori sai :sorrisoo .. mi ha fatto un pò preoccupare quando mi ha detto che l'aveva... speriamo sia come dici tu e che sia solo innocente!
Vado a cercare di convincere la bestiolina che si va a nanna!!!
Un :bacio

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 31 gen 2008, 6:56

Ma buongiorno!!!!

Ri-eccomi... Le mie giornate stanno diventando super-incasinate... ormai non ho un attimo per fermarvi e la sera crollo sul divano!!!!

Ho messo nel mio foto-album le foto dei vestitini di carnevale... Ora mi manca di finire solo la mia farfalla!! A propposito, Lilly il carnevale a Milano inizia questo week-end e finisce sabato 9!!!! Se volete sabato prossimo in una piazza vicino a noi (e quindi non tanto lontano da voi!!) fanno una festa... l'anno scorso è stato carino e i bimbi si sono divertiti ed è anche un po' coperta quindi sfruttabile anche in caso di pioggia!!!

E :incrocini per la morfologica!!!

Alec, anche Loris aveva fatto così l'anno scorso ma io l'ho minacciato non solo di lasciarlo a casa da solo ma anche di farlo lavorare per tutto il week-end... tanto lavoretti in casa ce ne sono sempre da fare!!! Alla fine, comunque aveva rinunciato :aargh

Chikka :coccola a te e a Niky :incrocini

Susi non ho letto e non voglio neanche leggere i risultati del tagliando di Giovanni :prrrr

Koala io non so come fai anche solo a pensarci di rassettare la casa con due puffi... Ma mi sa che il mio è solo un pre-concetto, io riesco a fare di tutto tranne pulire e mettere in ordine :prrrr

scappo che Roberto già frigna che si vuole alzare, mentre gabriele, strano ma vero, dorme ancora... Bhè considerato che ieri in tutto il giorno ha dormito mezz'ora la mattina e mezz'ora il pomeriggio :martello Ecco, come non detto!!!

:incrocini :incrocini a tutti i malatticci, bimbi, mamme e papà

Baci a tutte
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 31 gen 2008, 8:46

Ieri Mamma-Alessandro 1 a 0 :ahaha ! Abbiamo giocato talmente tanto che ieri sera si è addormentato alle 18 e si è svegliato questa mattina anzi l'ho svegliato poco fa. Ho cercato di svegliarlo per cena ma non c'è stato verso, l'ho cambiato, messo il pigiama e non ha nemmeno aperto gli occhi.

Lilly :incrocini :incrocini :incrocini. Grazie mille per la fetta di torta, Ale non l'ha voluta perchè come al solito lui è 'gnesissimo' con il mangiare ma ci abbiamo pensato io e Andrea che siamo super golosi. Anche Alessandro ha un soffio al cuore, glielo ha sentito il pediatra che aveva circa 4 mesi, abbiamo fatto la visista con ecocargiogramma e è risultato 'innocente'. Mi hanno detto che molto bimbi ce l'hanno e che non c'è da preoccuparsi e che potrebbe anche andare via con la crescita

Streghetta: Beh, Margherita al mattino di solito dorme nella sua culla e Alessandro l'ho piazzato davanti alla televisione a vedere dei cartoni di GUNDAM, posso fare qualsiasi cosa e lui non si muove di li. Tieni conto che io faccio i lavori in casa quando ormai BISOGNA FARLI perchè la situazione è drammatica. Vaso vedere le foto.

Bloccato

Torna a “Luglio”