GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da garden » 20 ago 2007, 14:09

ragazze, ho appena avuto una notiziona!!! :-D
Ricordate quella mia amica di 36 anni che voleva tanto dei figli ma il marito aveva perso il lavoro quindi aveva rimandato alle calende greche? ebbene, ha appena fatto un test di gravidanza ed è POSITIVO!!!!!!!!!! :well Lei è ancora incredula, perchè giusto per sbaglio era riuscita a convincere lui ad avere un rapporto non protetto poco dopo il ciclo, e lui facendo il conto che tanto era troppo presto per l'ovulazione aveva acconsentito, per cui proprio non ci speravano. Ora lui è a dir poco frastornato, mentre lei ancora non ci crede, ed è andata a fare le analisi, i cui risultati però avrà solo domani.
Certo questo non è proprio il momento ideale per un bimbo, con questi problemi economici...ma alla fine se dovesse essere, sarebbe una notizia splendida, perchè per i soldi in qualche modo faranno (in fondo hanno due famiglie benestanti alle spalle, male che vada li aiuteranno loro finchè non si rimettono in sesto), ma avrà realizzato il suo più grande sogno.
Anche se invece di essere felice era incredula e preoccupata..ha forti dolori da giorni e piccole perdite, per cui teme che qualcosa non stia andando per il verso giusto. Io di mio l'ho esortata a stare serena e a riposo... speriamo bene!! :incrocini

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 20 ago 2007, 14:18

Che bella notizia garden :well :well
Mi auguro tutto prosegua per il meglio ... hai ragione i soldi in qualche modo si trovano.
Le cose importanti sono altre ... e poi se hanno comunque delle famiglie alle spalle che possono aiutare... che aiutino pure!!! :prrrr
Elettra :incrocini per la tua visita

Un bacio a tutte
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 ago 2007, 14:24

GARDEN una splendida notizia! :ok

Ma di TATINA io non ne sapevo nulla, aveva scritto forse quando ero via...speriamo che vada tutto bene ma non sapete che tipo di problemi c'erano? :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 20 ago 2007, 14:42

Ciao Roxy :bacio
Sono andata nel vecchio sito e ti riporto cosa aveva scritto Tatina.
Spero tanto che presto venga a portarci belle notizie...
Chiara

buongiorno a tutte
volevo annunciare la nascita della mia Sofia è nata l'8/8 con parto cesareo
Sono stata ricoverata il 7 sera e lei è nata l'8 mattina alle10.49 con parto cesareo dopo ch mi sono fatta 7 ore di travaglio dolorosissimo (con l'ossitocina)perchè c'era una sofferenza fetale.Io la mia piccola l'ho vista soltano ieri perchè ieri sono uscita dall'ospedale...lei non era con me ma è stata ricoverata al bambin gesù..ora è lei e dovranno operarla...forse in settimana..purtroppo ha un'anomalia cardiaca ritorno venoso anomalo totale...mi hanno detto che nonsi poteva vedere dalle ecografie..tanto anche se non è vero non te lo diranno mai...e cmq sono contentache lei ci sia...la mia bellissima sofia...ah alla nascita pesava 2.780kg e la lunghezza 47 cm...n bacio a tutte
ps,vi prego fate una preghiera per lei

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 ago 2007, 15:17

Grazie Chiara! :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 20 ago 2007, 17:48

GARDEN che notizia bellissima per i tuoi amici..... :yeee :yeee :yeee
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 20 ago 2007, 18:06

Ragazze, non so con chi parlare e vi chiedo se posso tediarvi con un problemino che non riguarda la cika ma magari sapete consigliarmi lo stesso.
Mi sembra di avere le pulci...
Riassumo un pò la mia situazione...
Martedì siamo partiti da Bologna per andare ad Orvieto in moto. Giunti sugli appennini c'era un bel nuvolone alla fantozzi che ci ha colti di sorpresa. Il tempo di fermarci e indossare le mute avevo tutta la maglietta bagnata. Giunti ad Orvieto sono scesa dalla moto con un mal di schiena da paura... che ho tuttora. Ieri e oggi a questa sensazione di dolore in fondo alla schiena si sono aggiunti dei formicoli alle mani ed ai piedi (anche ad altre parti ma principalmente mani e piedi).
Mi sembra di avere le pulci ma più che prurito sono tante frequentissime punture di spillo.
Secondo voi può essere collegato questo formicolio incessante con il mal di schiena?
Scusate se vi tedio ma se mi vedeste... son sempre a grattarmi e più mi gratto più le punture aumentano. Le zone non sono arrossate (se non dopo che mi gratto... ma poi tornano normali).
Per il mal di schiena avevo dato la colpa all'acqua presa ma questo fastidio è insopportabile :buuu
Scusate ancora, ogni cosniglio è ben accetto!
Chiara

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 ago 2007, 18:30

Chiara non potrebbe trattarsi invece di un'allergia, un eritema?

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 20 ago 2007, 18:35

chiara...se non hai arrossamenti escluderei un eritema....non so sento spesso dire che i formicolii sono dovuti alla circolazione....ma li avverti per tutto il corpo???

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 20 ago 2007, 18:47

Allergia non direi perché non ho macchie, arrossamenti o roba del genere e che io sappia non sono allergica a nulla.
Eritema dovrei aver preso del sole ... e non ho fatto un giorno di mare, piscina o roba del genere.
Circolazione potrebbe essere ma non sono gonfie, non più del solito... però potrebbe essere ... perché noto che quando mi vengono alle mani per esempio incomincio irrazionalmente ad aprire e chiudere il pugno e dopo un pò mi passa (idem per i piedi incomincio a scalciare e a batterli per terra...).
Queste punture le sento alle gambe (principalmente ai piedi) e alle braccia poco (moltissimo alle mani).
Il mal di schiena che mi è venuto sento che si irradia anche alla gamba sinistra. Ma di più non so dire... non ho mai sofferto di mal di schiena serio. Erano mesi che sentivo male alle regione lombosacrale quando mi sdraiavo ma non ci avevo dato peso.
Non vorrei avere preso qualche "botta" troppo forte in moto.
Comunque ho scritto due righe alla mia dottoressa e provo ad infilargliela in buchetta sperando che mi risponda...
Grazie ragazze di tutto :bacio :bacio (certo che questa estate non ne ho azzeccata una...!)
Vi terrò aggiornate sullo stato delle mie pulci
Chiara :fischia

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 20 ago 2007, 19:06

CHIARA mi sa ce è proprio un fatto di circolazione.....meglio che fai un controllino..... :incrocini :incrocini :incrocini

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 20 ago 2007, 20:40

Ragazze sono un po triste...veramente è tutta la giornata che sto così ma non volevo affliggervi però ho bisogno di parlarne....
Domenica pomeriggio e' morto il padre di una mia cara amica, un infarto in acqua all'improvviso mentre era in mare con la moglie, fulminante. lei era in vacanze con alcune amiche da sola e l'hanno fatta tornare dicendole che il padre non stava bene...ora il punto è questo io non sapendo che fosse in vacanza nè tantomeno non immaginando che non lo sapesse ancora in tarda mattinata avuta la conferma della notizia le ho mandato un sms di affetto facendole sentire che le ero vicina....MA LEI NON SAPEVA ANCORA NIENTE....mi sento uno schifo, mi sento in colpa...avevo pensato che l'sms era il modo più discreto per farle sentire la mia presenza ed ho fatto questo guaio....come me anche altre sue amiche hanno fatto lo stesso ma io non riesco a non sentirmi uno schifo....ho imbarazzo a farmi vedere per la grezza.... :buuu :buuu :buuu

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 21 ago 2007, 8:24

:cuore nana :cuore tesoro....che dire....purtroppo sarà stato un brutto colpo ma infondo cosa potevi saperne???? e cmq la notizia che la tua amaica ha appreso credo che vada oltre il modo in cui le è arrivata.....qdi tesoro mio, non ti dico di stare tranquilla xke capisco lo stato di colpa in cui ti senti ma cerca di non pensare che la tua amica ricolleghi il fatto xke ti ripeto la notizia è talmente terribile che non credo neanche che ricordi in che modo le è stata riferita.....

:cuore Un paperino :cuore , io non sono un medico xo sono circondata di persone che soffrono di cervicale e da qlo che ho potuto capire la massima manifestazione della cervicale che si sveglia è appunto il formicolio agli arti....magari puo essere????????

:cuore garden :cuore che bella notizia della tua amica.....beh magari si la situazione non è delle + floride ma infondo il modo di tirare avanti, soprattutto con 2 famiglie alle spalle si trova, l'importante è non crogiolarsi su qsto e rimboccarsi le maniche!!!!

Io ho passato una notte non dico insonne ma diciamo che invece di stare sdraiata sul letto l'ho passata seduta sul wc....qsta pipì mi farà impazzire!!!!!!!!!!!
ragazze scusate ma leggevo di Tatina....non si sa altro?????????
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 21 ago 2007, 8:33

PICIOLA...forse hai ragone tu magari non si ricorderà neanche come le è stata data la notizia e poi penso che come avrà letto i messaggi arrivati avrà subito chiamato casa.....non so che pensare fatto sta che a tutti gli sms mandati da noi amiche non ha dato risposta....e ci credo le ho fatto venire un colpo....non ho il coraggio stamattina di andare ai funeralimi....mi sento in colpa a guardarla.... :buuu :buuu :buuu

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 21 ago 2007, 9:03

nooooo nana...infondo non ci sarai solo tu ai funerali no??? ci sarà qualke altra amica che ha mandato uno degli sms sbaglio????
fai un bek respiro e prendi coraggio....se non andassi non te lo perdoneresti poi....
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 ago 2007, 9:14

Buongiorno! :bacio

NANA come ti ha detto PICIOLA non ti devi sentire in colpa, tu cercavi di essere vicina alla tua amica e mica sapevi che non le avevano detto ancora nulla :cuore

CHIARA secondo me potrebbe essere la schiena che ha infiammato anche gli arti, comunque senti la dottoressa :bacio

PICIOLA dai che manca poco :cuore

Volevo aspettare ma non ce la faccio, dunque sto prendendo la tb cosi per sport e fino a ieri non aveva mai superato i 36.4 come sempre prima dell-ovulazione indotta. Riassumo: venerdi tb 36.4, sabato tb 36.3, domenica non l ho presa, ieri tb 36.5 e oggi tb 36.6......volevo aspettare domani a cantare vittoria ma forse forse di [ mosso qualcosa anche se e meglio che sto zitta :autocensura

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 21 ago 2007, 9:15

Ciao Ragazze!

Nanà capisco il tuo stato d'animo ma Piciola ha ragione, non credo che alla tua amica possa interessare più di tanto il modo in cui lo ha appreso. Mi dispiace tanto per lei.
Vai al funerale, è un modo per farle capire che le sei vicina.
In questo momento è normale che non risponda agli sms non prenderla come un segno di arrabbiatura. :bacio

Piciola mi dispiace per la nottata... dai che ormai manca poco ... :incrocini
Per quanto mi riguarda ieri sera in preda ad una crisi di prurito appena giunta a casa sono corsa a farmi una doccia e non vi dico cosa ho visto giunta davanti allo specchio. Braccia e gambe perfette (a parte una decina di pizzichi di non so cosa...) ma il tronco era completamente arrossato, peggio di un'aragosta... Probabilmente ho mangiato qualcosa che mi ha dato fastidio o probabilmente come mi è già capitato mi ha fatto reazione la maglia che avevo addosso. Inoltre ho spesso sfoghi sulla pelle appena mi agito, divento a chiazze... Il dermatologo che mi segue mi ha detto spesso che ho una pelle molto ma molto delicata e che i colori con cui vengono trattati gli indumenti non sono tutti uguali. Bah... strano però che ero rossa negli unici punti dove non avevo le punture di spillo :domanda
Però questa mattina sono riuscita a fare il prelievo dell'FSH ... dovevo farlo al 3° giorno e mi sono venute sabato verso le 18... che dite rientro ancora nei range? Ditemi di si ... VI PREGO :fischia

Chiara

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 ago 2007, 9:15

Scusate per gli erroti di battitura ma devo aver toccato qualcosa sulla tastiera e adesso ad esempio quando schiaccio l apostrofo mi viene fuori il trattino e cosi anche gli altri simboli cosa devo fare...non trovo il punto interrogativo :domanda

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 21 ago 2007, 9:18

Roxy non mi intendo di tb ma mille :incrocini :incrocini :incrocini (di tastiere me ne intendo ancora meno ... :ahaha )!
Chiara

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 ago 2007, 9:21

Pare che la tastiera sia ritornata a posto, mà mistero :domanda

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”