GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN ATTESA DEI CALCETTI MAMME IN LOTTA COI KILETTI

Bloccato
Boci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: IN ATTESA DEI CALCETTI MAMME IN LOTTA COI KILETTI

Messaggio da Boci » 30 gen 2008, 15:16

Buongiorno a tutte!

Leggo con grandissima felicità che tutto procede benissimo e ci sono un sacco di nuovi pisellini e patatine.... :emozionee

Anche qui tutto procede anche se il mio bimbo ha avuto la brillante idea di mettersi di traverso e così io nn lo sento più...e domencia mattina dopo che x 3 gg nn lo sentivo + sono andata a farmi dare un occhio... scoperto l'arcano, da cefalico si è spostato ed ora è trasverso.... :-D :-D uno spavento nn indifferenta visto che ormai lo sentivo benissimo la mattina ed il pomeriggio... :bomba

Non è ancora nato ed è già così dispettoso... siamo a posto!!!!! :che_dici cmq l'importante è che stia bene...

un bacio a tutte e buon pomeriggio :yeee :yeee
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 30 gen 2008, 15:29

Faccio tantissimi :incrocini :incrocini a Giotemerario e alle altre che hanno delle contrazioni :incrocini :incrocini andrà tutto alla grande :yeee :bacio .

Grazie Trottola sei veramente dolce :bacio :bacio

Boci ma che monellino :ahaha :ahaha
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 30 gen 2008, 15:41

Ciao a tutte ragazze, prima di tutto grazieinfinitamente per tutti i vs :incrocini :incrocini e per tutto il vostro sostegno che per me è veramente importante.. siete tutte dolcissime..
Allora passiamo alla premorfo.. Il cucciolo ringraziando Dio è sanissimo, i suoi organi sono tutti nella norma, cuore, polmoni, torace, arti, apparato urinario e corrispondono perfettamente all'epoca di gestazione.. Peso stimato 298 grammi (amorinooooo di mammina). Era tutto bello disteso come se si fosse appena svegliato, tanto è vero che muoveva tanto le gambine e le manine (amorinoooooooo di mammmina sua)..Ragazze è stato TROPPO TROPPO BELLO.... Il dott.mi ha detto che da ciò che vedeva nn avrei bisogno di una morfo, ma visto che non è riuscito a vedere il sesso visto che la posizione del piccolo nn lo consentiva dovrò farla. Che dire è stato tutto così commovente tranne che x il dottore che nn mi è piaciuto x nulla (credo che sia importante), l'eco è durata appena 15 minuti e avevo 3000 cose da chiedergli ma mi ziittiva sempre :bomba :bomba .. La mia gine (lei mi ha mandato da lui) mi aveva anche detto di chiedergli se "gentilmente" poteva farmi un controllo ecografico del cerchiaggio e il collo dell'utero..Sapete lui cosa mi ha detto?? Che x farlo era necessaria un'eco -vaginale!! Non ho voluto contraddirlo ma sicuramente credeva di avere davanti una stupida visto che in ospedale me lo controllavano ogni giorno con eco normale!! Comunque stasera chiamo la mia gine e la informo tranquillamente..penso che ci rimarrà malissimo e dal quel dottore nn manderà + nessuna paziente.. (credo)..
Io penso che sia importante anche trovarsi bene in queste occasioni, non credete? Quando ho fatto la tn (in un altro studio) sono rimasta contentissima, erano tutti disponibili e gentili e il dott.mi spiegava tutto x benino. Questo di oggi parlava a mezza bocca! E'stato un miracolo se ho capito che diceva!!
Cmq l'importante è aver visto il mio fringuellino...maschietto o femminuccia che sia!! :bacio :bacio a tutte....................
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 30 gen 2008, 15:44

Micaela81, :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
sono così felice per te
:cuore :cuore :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 30 gen 2008, 15:57

nanachan, sempe carinissima grazie... :cuore :cuore

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 30 gen 2008, 15:59

Micaela :yeee :yeee per il tuo/a fringuello/a :yeee
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 30 gen 2008, 16:00

Forza Nana e compagne avanti coi nomi devo aggiornare la lista :fischia :fischia :ok :hi hi hi hi, date sfogo alla vostra inventiva.

Gio e tu dacci dei nomi per il prossimo ..... :domanda :domanda vuoto di memoria :aargh :hi hi hi hi
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 30 gen 2008, 16:05

Buonasera ragazzuole...

Giò: :incrocini :incrocini :incrocini Sono certa che andrà tutto bene; anche io sono sotto medicine antiabortive 3 volte al dì x via del mal di pancia e collo dell'utero ristretto, ma sono strasicura che a luglio saremo ancora qui tutte quante a scriverci con i nostri pargoletti alla tetta! :sorrisoo
Io se dovessi tornare sul luogo del concepimento non avrei problemi: ci vado già tutti i giorni più di 3 volte al giorno visto che è stato il tavolo della nostra cucina :sorrisoo

Nadima: Anche io domani ho l'esame con controllo curva glicemica; è un normale esame del sangue solo che poi ci danno un orrendo intruglio zuccherino da bere, ci fanno attendere un pochino in sala d'aspetto e dopo non so quanto ci fanno un'altro prelievo (così mi è stato detto).

Jadore: se quella è una pancia enorme chissà cosa è la mia!!!
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 30 gen 2008, 16:21

topo ha scritto:Laprincipessa per la questione nido io ho scritto " Gentile famiglia, la Circolare relativa alle iscrizioni ai Nidi d'Infanzia per l'anno 2008/2009 verrà pubblicata, presumibilmente, nella seconda metà del prossimo mese di febbraio 2008.
Cordiali saluti" quindi non ci capico piu' nulla....vorrei capire quante possibilita' ci sono..!!!
Visto che ho una tata che vive con noi guardera' la cucciola vorrei mandare la grande che avra' 2 anni al pubblico per una questione costi...anche perche' l'idea e' che Vittoria fara' solo 1 anno...e poi verra' spedita alla scuola inglese!!!!

Vedremo...
Intanto aspetto con ansia giovedi' per vedere la mia fagiolina..che non sentooo :buuu :buuu
Ciao Topo, io terrei anche Vittoria a casa ancora un anno per non farle cambiare due scuole in un anno. La tata vorrebbe di più? Secondo me non tanto di più quanto ti costerebbe il nido.....
A proposito, anche io sto valutando l'idea TATA, tu come l'hai trovata e quanto ti costa al mese?

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 30 gen 2008, 16:24

nanachan ha scritto:congratulazioni a tutti per i sessi dei pargoli conosciuti :cuore :cuore

barboncina, quindi ho capito che:
con il tfk posso reclinare lo schienale a 180 gradi quindi posso usarlo per il neonato...
per quanto riguarda l'ovetto... a qeul punto mi servirebbe solo per la macchina... e lo prenderei fisso da lasciare là... giusto?
Sì ma non è un ovetto quello da lasciare fisso in auto, devi chiedere di farti vedere i seggiolini auto 0-18 kg altrimenti di danno un ovetto che dovrai cambiare intorno ai 10-12 mesi perchè non ci staranno più in lunghezza dato che l'ovetto si può montare solo nel senso contrario di marcia.

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 30 gen 2008, 16:27

giotemerario ha scritto:Ciao panzose, buona giornata.
Da ieri sera la gine mi ha messo sotto Vasosuprina Retard, vediamo come vanno le contrazioni e poi decidiamo per ospedale o no...
Sono tesa, ma sono convinta che Nanu resterà con noi. Lo amiamo troppo perchè esca da questa pancia prima almeno di 8 settimane...non se ne parla.
Se andrà tutto bene ho deciso che salirò a piedi alla Chiesa di montagna dove siamo stati a far benedire la moto il giorno in cui l'abbiamo concepito.
Io e papà e lui nello zaino! Si ...penso che ci andremo quest'estate.
Vi mando un bacio e un :incrocini a tutte le pancie che oggi vanno a farsi fotografare/visitare.
Gio

Stai tranquilla, è lo stesso farmaco che prendo io e, a parte la tachicardia, sta funzionando.
Fai così: conduci una vita normale e quando senti la pancia indolenzirsi sdraiati e riposati un'oretta. Vedrai che basterà.
Non pensare neanche a cose brutte, hai solo delle contrazioni e con la vasosuprina ed il riposo non ci saranno più problemi.
ciao.

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 30 gen 2008, 16:33

michaela81 sono felicissima per te :emozionee

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 30 gen 2008, 16:33

[quote="Mammarunner"]Io se dovessi tornare sul luogo del concepimento non avrei problemi: ci vado già tutti i giorni più di 3 volte al giorno visto che è stato il tavolo della nostra cucina :sorrisoo

AHHHH AHHHH AHHHH :ahaha :ahaha :ahaha

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 30 gen 2008, 16:41

Barboncina l'idea di mandarla la nido mezza giornata e' arrivata inquanto vittoria adora stare con gli altri bimbi, soprattutto piu' grandi, e penso che sarebbe stimolata di piu' che stare a casa a seguire la pulizia di casa da parte della tata e dalle dormite di sua sorella.
Inoltre mi rendo conto che due bimbe piu' una casa da mandare avanti non e' cosa facile per una donna che non e' la mamma...
La mia tata , molto giovane ha 23 anni, vive con noi e prende 850 euro al mese sabato pome e domenica, tutto il giorno ,liberi...
Devo dire che e' stata una scelta azzaccata per la vittoria quando era piccola , io sono rientrata dopo 3 mesi dal parto..inquanto la fa giocare molto,l'adora e vittoria e' molto felice...
Ora pero' come ti dicevo vedo che lei vuole stare con i bimbi, li cerca e quando li trova e' felicissima!!

Michaela :yeee :yeee abbi pazienza per i medici..alle volte alcuni si dimenticano che cio' che per loro e' normale per noi comuni mortali non lo e'!!

baci
Immagine

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 30 gen 2008, 17:08

MICHAELA .... :yeee per il piccolino/a, l'importante che stia bene, il sesso lo vedrai in un altro momento :bacio

:bacio per tutte
mamma degli anni '60

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 30 gen 2008, 17:17

grazie ragazze...................!!!!!!!
Aiuto ma nn è che mi viene un infarto con questo miolene??? Mi sento il cuore in gola.. :x: :domanda

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 30 gen 2008, 18:36

Eccomi fanciulle, ho "covato" i nuovi nomi, due li trovo dolcissimi quasi DIABETICI (e non è da me ormai lo sapete), sarà il periodo o sarà che con la morfologica mi sono proprio presa una cotta di mio figlio.
:-D
1) Noi viviamo con due cuori e siam pronte a grandi amori
2) Carnevale nella panza, coi piedini ormai si danza
3) Primavera della vita nella pancia l’ho sentita!

Io voto il 3, ma due settimane fa avrei votato il 2.
Anche io ho la tachicardia, ma ho letto che è uno degli effetti collaterali della Vasosuprina..
Basta che Nanù non si muova da dov'è e io posso sopportare anche le bastonate!
Baci a tutte e grazie ancora per il Vs supporto.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 30 gen 2008, 18:48

Ciao, passo velocemente purtroppo. volevo festeggiare le due principesse di Nana. Anche una delle mie è sopra l'ombellico ed entrambe hanno mantenuto la posizione dell'ecografia sotto il ticker. Ora scalciano tantissimo e la signorina a sx mi spinge sulla vescica e mi dà delle scariche elettriche... tanto da farmi sobbalzare. Le adoro!!! :emozionee

Ma il TFK si chiude a libro?
Devo vedere il Twin della BebèConfort che mi hanno detto essere leggerissimo, sedute alte dalla strada, chiusura a ombrello, adatto su tutti i terreni, entrerebbe nel mio ascensore e si può trasformare in un passeggino singolo. Ha entrambi i sedili reclinabili a 180° e modulabili in tutte le direzioni. Solo che costa una cifra :urka

un :bacio

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 30 gen 2008, 18:51

Ma sono entrata nel 6 mese?? :domanda

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 30 gen 2008, 19:11

21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5 mese

Siiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee Caterina da 3 giorni :ok

Gio pure io voto il 3, ho voglio di bel tempo (primavera) e caldo, voglio uscire senza giaccone :ok :ok
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

Bloccato

Torna a “Giugno”