K.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnetti 2006...eccoci qui!!!
- Karen
- Expert~GolGirl®

Re: Giugnetti 2006...eccoci qui!!!
Ragazze, sono chiusa in una stanza ad ascoltare delle interviste a medici.. miracoli tecnologi riesco a leggervi!
K.
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- paoletta73
- Active~GolGirl®

Io non riesco a guardare l'album di Pippi...mi sono persa la pw!
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)
- laura_77
- Master~GolGirl®

Eccomi quiiiii!
Allora: Riccardino sta bene e al momento pesa 2,450Kg
L'ecografia ha evidenziato la placenta un pò invecchiata ma a parte questo è tutto nella norma.
Dalla visita il gine mi ha detto che sto "UN FIORE", scusate se è poco! :ahah
Però non abbiamo ancora fissato la data. Domani lui è di guardia e controlla come sono messi a prenotazioni. Il primo buco libero dal 24 in poi è il mio. Mi ha anche detto se volevo fare il 21, ma a me sembra troppo presto per Riccardo (anche se sarebbe una favola x me!), non voglio rischiare che sia troppo piccino. Mi ha riempito di analisi da fare e dice che domani vede anche cosa può fare per i monitoraggi e mi fa sapere, speriamo bene.
Paola tesoro scusa ma non ho tempo di leggere tutto adesso, se riesco leggo dopo, altrimenti domattina!
Allora: Riccardino sta bene e al momento pesa 2,450Kg
L'ecografia ha evidenziato la placenta un pò invecchiata ma a parte questo è tutto nella norma.
Dalla visita il gine mi ha detto che sto "UN FIORE", scusate se è poco! :ahah
Però non abbiamo ancora fissato la data. Domani lui è di guardia e controlla come sono messi a prenotazioni. Il primo buco libero dal 24 in poi è il mio. Mi ha anche detto se volevo fare il 21, ma a me sembra troppo presto per Riccardo (anche se sarebbe una favola x me!), non voglio rischiare che sia troppo piccino. Mi ha riempito di analisi da fare e dice che domani vede anche cosa può fare per i monitoraggi e mi fa sapere, speriamo bene.
Paola tesoro scusa ma non ho tempo di leggere tutto adesso, se riesco leggo dopo, altrimenti domattina!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- pippicalzelunghe
- Active~GolGirl®

cara Paola ho letto quello che hai scritto e mi sono venuti i brividi, purtroppo spesso l'uomo nero è dietro l'angolo fa uno strano effetto pensare che accada a noi di imbatterci in queste situazioni...io non so come mi sarei comportata, così a pelle mi verrebbe da dire che l'avrei preso a calci...però nelle situazioni bisogna trovarcisi per giudicare, e certo prima di accusare una persona della peggiore delle colpe bisogna essere sicuri...
comunque il bagnino avrebbe potuto fare qualcosa visto che aveva notato qualcosa di strano...te lo dico perchè una cosa simile è successa anche qui al mare da noi e il bagnino è intervenuto e ha chiamato anche la polizia...
Paola mi dispiace che la tua vacanza sia stata oscurata da questa cosa...certo che dobbiamo proprio avere mille occhi per difendere i nostri figli dallo schifo che c'è in giro.
un bacio
comunque il bagnino avrebbe potuto fare qualcosa visto che aveva notato qualcosa di strano...te lo dico perchè una cosa simile è successa anche qui al mare da noi e il bagnino è intervenuto e ha chiamato anche la polizia...
Paola mi dispiace che la tua vacanza sia stata oscurata da questa cosa...certo che dobbiamo proprio avere mille occhi per difendere i nostri figli dallo schifo che c'è in giro.
un bacio
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
- pippicalzelunghe
- Active~GolGirl®

PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Buongiorno patate!
Evviva Riccardino!! Bello di zia
Paola, mammamia che orrore... avete fatto bene a tenerlo d'occhio, ha ragione Pippi, purtroppo certa gente non ce l'ha scritto in fronte chi è veramente, dobbiamo stare super attente! Il fatto che si sia insospettito anche il papà è significativo, loro di solito minimizzano...
Secondo me dovrebbero tenere una specie di archivio di persone segnalate... senza accusarle di nulla, senza prove, ma da tenere d'occhio (tipo controllare il pc, i siti dove navigano...). In questo modo magari si riuscirebbe a prevenire... o forse sono un'illusa? Certo conoscendo delle persone che lavorano nelle forze dell'ordine... se dovessero occuparsi anche di questo....
... ma in che brutto paese viviamo?
Evviva Riccardino!! Bello di zia
Paola, mammamia che orrore... avete fatto bene a tenerlo d'occhio, ha ragione Pippi, purtroppo certa gente non ce l'ha scritto in fronte chi è veramente, dobbiamo stare super attente! Il fatto che si sia insospettito anche il papà è significativo, loro di solito minimizzano...
Secondo me dovrebbero tenere una specie di archivio di persone segnalate... senza accusarle di nulla, senza prove, ma da tenere d'occhio (tipo controllare il pc, i siti dove navigano...). In questo modo magari si riuscirebbe a prevenire... o forse sono un'illusa? Certo conoscendo delle persone che lavorano nelle forze dell'ordine... se dovessero occuparsi anche di questo....
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

D'accordo... è il mondo che è "brutto", ma sempre più spesso ho l'impressione che in Italia siamo sempre meno ascoltati e tutelati....iaiafb ha scritto:
Vabbè, fine dello sfogo. Alzarmi presto non mi fa molto bene. :prrrr
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Oggi alle 12 vado a ritirare gli esami: incrociatevi please che finalmente si capisca qualcosa....

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

MA FRANCESCA? 

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze buongiorno.
Paola ho letto il tuo racconto e anche a me sono venuti i brividi. Deve essere una sensazione vedere un omone che scruta il tuo bimbo, che lo guarda con insistenza e che poi addirittura lo fotografa. Penso che la tua reazione sia normalissima, io non so davvero cosa avrei fatto ma di sicuro mi sarebbe venuta una bruttissima sensazione di ansia. Proteggere i nostri bimbi è un nostro preciso dovere, ma il male si può nascondere ovunque e rischiamo di essere impotenti. Meglio un'attenzione in più, a rischio anche di sembrare esagerati agli occhi degli altri, che una leggerezza. Spero che una cosa simile non capiti mai più nè a te nè a nessun altra mamma con i suoi bimbi.
Per fortuna ora è passato e devi cercare di cancellare questo brutto pensiero dalla tua testa.
Un bacio grande a te e al patatino Matteo
Paola ho letto il tuo racconto e anche a me sono venuti i brividi. Deve essere una sensazione vedere un omone che scruta il tuo bimbo, che lo guarda con insistenza e che poi addirittura lo fotografa. Penso che la tua reazione sia normalissima, io non so davvero cosa avrei fatto ma di sicuro mi sarebbe venuta una bruttissima sensazione di ansia. Proteggere i nostri bimbi è un nostro preciso dovere, ma il male si può nascondere ovunque e rischiamo di essere impotenti. Meglio un'attenzione in più, a rischio anche di sembrare esagerati agli occhi degli altri, che una leggerezza. Spero che una cosa simile non capiti mai più nè a te nè a nessun altra mamma con i suoi bimbi.
Per fortuna ora è passato e devi cercare di cancellare questo brutto pensiero dalla tua testa.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Ho trovato questo nei post delle Settembrine, delle Cacciatrici, e in altri. Ha salutatao tutti tranne noi!!Francesca77 ha scritto: CIAOOOOOO BELLE!!!!!!!!!!!!!!!
VI RICORDATE DI ME????
SIAMO A CASA!
DA IERI
PASSO SOLO PER UN SALUTINO VELOCE PERCHè COME POTETE IMMAGINARE LA GESTIONE DELLA VITA A 6 NON è ANCORA PERFETTAMENTE ASSESTATA ANCHE SE è GIà SPLENDIDA NICOLA è BELLISSIMO E GLI ALTRI SONO STATI ENTUSIASTI DEL SUO ARRIVO!sAMUELE è DOLCISSIMO IN PARTICOLARE...LO ACCAREZZA TENERAMENTE DICENDO "CAO CAO!"(CARO CARO) TEOSORO
QUANDO RIESCO A FERMERMI UN PO' DI + VI LEGGERò MEGLIO
PER ORA VI LASCIO UN GROSSO
TANTISSIME CONGRATULAZIONI AI NUOVI ARRIVATI
E TANTI A QUELLI CHE STANNO PER ARRIVARE
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Scherzo, sarà un po' inc@sinata... Francy, sei perdonata!

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Ciao Ale! 

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Riccardo
.......... non vedo l'ora di vederlo, sai che emozione.
Laura allora aspettiamo di sapere la data!!!
Iaia
facci sapere
Laura allora aspettiamo di sapere la data!!!
Iaia
- littlepony
- Basic~GolGirl®

buongiorno
PAOLA. Mamma mia!!!!
Immagino in che stato emotivo ti sia trovata! Ma da "moglie di poliziotto" ti posso assicurare che quell'uomo non poteva fare foto ai bambini (minori) senza autorizzazione dei genitori e che in qualunque caso non si può fotografare tutto ciò che si vuole (legge sulla privacy).... scherziamo?!?!?!? Hai fatto bene ad avvertire il bagnino che però se ne è lavato le mani. In questi casi è sempre bene chiamare la polizia e informare i poliziotti dell'accaduto... avrebbero pensato loro a controllarlo... stanne certa!!! Purtroppo di "uomini neri" come li chiami tu (bast@@di come li chiamo io
) il mondo è pieno e occhi e orecchi vanno sempre tenuti più che spalancati. Se avessi beccato uno a fotografare i miei figli penso che gli avrei girato "gli attributi" al collo e gli avrei fatto passare un brutto quarto d'ora in compagnia di mio marito...... ovvio...... senza divisa!!!!! Peccato che tu non sappia nulla di nulla di lui.... ma sei sempre in tempo a fare una denuncia (tu non saprai il nome e non puoi saperlo dall'albergo ma c'è chi può "pretenderlo"). Non lasciar cadere la cosa.....
PAOLA. Mamma mia!!!!
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)
- witch
- Bronze~GolGirl®

Paola, hai fatto benissimo a fotografare quell'uomo.
Avresto dovuto rivolgerti alle forze dell'ordine e segnalare la cosa. Ho parecchi amici che ci lavorano e mi dicono sempre che è meglio una segnalazione in più che una in meno in certi casi; poi ci pensano loro a verificare se è solo un abbaglio o davvero qualcosa di serio.
Auguro a te e a tutte noi che questa cosa non capiti più e che certe persone spariscano dalla faccia della terra.
Cmq fai ancora tempo ad andare al commissariato a segnalarlo, magari se recuperi pure il nome di sto infame tramite l'hotel è pure meglio...
Ti abbraccio
Avresto dovuto rivolgerti alle forze dell'ordine e segnalare la cosa. Ho parecchi amici che ci lavorano e mi dicono sempre che è meglio una segnalazione in più che una in meno in certi casi; poi ci pensano loro a verificare se è solo un abbaglio o davvero qualcosa di serio.
Auguro a te e a tutte noi che questa cosa non capiti più e che certe persone spariscano dalla faccia della terra.
Cmq fai ancora tempo ad andare al commissariato a segnalarlo, magari se recuperi pure il nome di sto infame tramite l'hotel è pure meglio...
Ti abbraccio
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- littlepony
- Basic~GolGirl®

LAURA, Riccardino si fa attendere eh??? Dai che oramai manca poco.
Ciao ALE, buon lavoro
Ciao IAIA, buon lavoro anche a te.
Chi altro c'è in linea????
Ciao ALE, buon lavoro
Ciao IAIA, buon lavoro anche a te.
Chi altro c'è in linea????
CHIARA mamma di
- littlepony
- Basic~GolGirl®

Ok... non siete collegate.... a dopo! 
CHIARA mamma di
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Iaia! 
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Chiara
Ciao Fede
Ciao Fede
- witch
- Bronze~GolGirl®

Ciao Ale, hai spostato Francesco nella sua cameretta?
ah no, hai detto che lo fai nel we scusa....ho una testa....
ah no, hai detto che lo fai nel we scusa....ho una testa....
M1998+J2006 e ora anche zia D2016