GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Messaggio da Maris » 4 set 2007, 16:37

annac ha scritto:Buongiorno a tutte...

MARIS..come sta il piccolo Alberto?

ALITA..penso che una bis pancina come te abbiamo sicuramente meno bisogno di un gol gruppo pancine...il primo bambino è una cosa ma il secondo è un'altra...sai già cosa aspettarti e quindi è normale che tu sioa + calma e rilassata.
In formissima il mio torello! :well

Grazie! :bacio

E voi? Quanto manca alle vacanze? :-D
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 set 2007, 16:45

vany ha scritto:buongiorno a tutte apriline
vi ricordate ancora di noi??
Le vacanze sono volate ed eccoci di nuovo qui.
Noi stiamo bene, abbiamo fatto un pò di mare e qualche giorno di montagna,
in tre settimane non ci siamo riposati neppure un attimo, abbiamo macinato più di 2000 km eravamo sempre in spiaggia,
nei parchi, allo zoo e fra gli animali ma vedere Elia così felice di avere mamma e papà tutti per se ci ha ripagato di tutte le fatiche.
Per fortuna ha imparato ad addormentarsi in auto senza più nessuna crisi, nel viaggio di ritorno è stato un angelo, in 6 ore non ha pianto una volta
In spiaggia si è divertito tantissimo, poter correre e rotolarsi liberamente.... una pacchia per lui.
ma quanta sabbia ha mangiato
E' sempre il solito monello, l'ultima marachella... :aargh sfila le braccia dalle cinture del seggiolino della macchina per aprire la portiera.
Ora la portiera l'abbiamo bloccata ma per il seggiolino non sappiamo come fare, anche stretto tantissimo si sfila ed è pericoloso
Per il resto corre e si arrampica tutto il giorno ovunque come prima
Anche a parole ha fatto tanti progressi ma non siamo ai livelli di maty di sara ne approfitto per farle i complimenti
Usa molte paroline in italiano e qualcuna in francese, è da qualche giorno che ripete in continuazione cochon
Però credo che ci capisca in entrambe le lingue
E come potremmo scordarci di voi??? :love_c

Bentornati!!! :Yuppieeee

Sono felicissima che la vancanza sia andata così bene! :well

:congratulations: ad Elia per tutti i progressi!!! :ok

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 4 set 2007, 17:08

Un :bacio al piccolo Alberto!!
Sono contenta che sia guarito!!
Speriamo gli passi presto anche la diarrea.

Vany, bello il nuovo avatar! :ok
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 set 2007, 17:13

cittona74 ha scritto:Ciao a tutte

Bentornate a tutte.........sono finite anche x voi le vacanze........

Allora vediamo se m i ricordo cosa volevo dire......

Maris Hai fatto benissimo.......come sai ho fatto la stessa cosa.......solo che a me l'hanno ricoverata......cmq ho letto che tutto è andato x il meglio!!!!!!

Michy bentornata anche a te!!!!!

Adesso vi aggiorno sulla nostra situazione......
Allora Bianca domani INIZIA il nido.....quello nuovo il comunale del mio paese x altro gettonatissimo........tutti i genitori si sono trovati splendidamente e spero anche noi!!!!!!
Come credo di aver capito anche Bianca fà come tutti gli aprilini......non stà ferma un secondo.......si agita x sino mentre dorme......stiamo mettendo altri dentini e quindi siamo anche un pò uggiose........si dovrebbe essere intorno ai 14 denti se sbucano quelli che ho visto.......x fortuna siamo quasi al capolinea visto che i denti da latte sono solo 20!!!!

Adesso veniamo a me.......ieri ho fatto l'RMN di controllo........e sono stati gentilissimi ma come al solito qui da noi al mono-blocco.....si devono sempre far riconoscere........il primario che mi ha visitata mi ha detto che "non sò da cosa le sia venuta la pancreatite......signora la sue vie biliari sono PERFETTE!!!!!!!"
Dovevate vedere la mia faccia.....tra gioia x non aver nulla e la rabbia xchè oltre tutto dovevano farmi il liquido di contrasto che poi non hanno fatto......e visto la mia allergia avevo fatto anche la profilassi con antistaminico e cortisone......insomma alla fine sono tornata a casa e ho buttato nul cestino tutte le medicine che avevo in casa......una bella pulizia..............

Adesso vado se posso ripasso dopo!!!!
Grazie! :bacio :bacio

:incrocini per l'inizio del nido e per i dentini in arrivo :coccola

Non ho ben capito cosa ti è successo... Ti avevano detto che avevi dei problemi alle vie biliari? Come ti senti adesso? :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 set 2007, 17:15

stellina.79 ha scritto:Un :bacio al piccolo Alberto!!
Sono contenta che sia guarito!!
Speriamo gli passi presto anche la diarrea.

Vany, bello il nuovo avatar! :ok
:koanibacini :koanibacini :koanibacini
A. '06

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 4 set 2007, 17:48

Miky, finalmente siete tornati. Tu e Bizio ci siete mancati tantissimo :Yuppieeee

e bentornati anche a Vany, Elia, Cittona e Bianca :Yuppieeee

ragazze, grazie per il vostro sostegno, in effetti sono molto più rilassata della prima volta, ma certe insicurezze non spoariscono mai.
Il gruppo delle marzoline 2008 per il 50% è fatto di bismamme, come me, per cui mi trovo abbastanza bene

Domani iniziamo anche noi il nido :incrocini :incrocini :incrocini

Cittona, non sapevo che eri stata male. Come stai adesso?

Giadaste, hai messo anche il link all'album degli aprilini? Io devo ancora sistemare tutto e mi sa che sarà un lavoraccio
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 4 set 2007, 18:09

fidel, se vai a vedere le gennarine sono al 75 % future bismamme, ma non si direbbe!... forse io mi sono abbituata troppo alle apriline 2006... :fischia :emozionee
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 4 set 2007, 18:18

eccoci

bentornate vany e cittona

vany: sono felicissima che sei di nuovo tra noi, complimenti per le belle vacanze e per elia che non finisce mai di farmi ridere (per modo di dire visto che parlo della marachella)...è veramente un terremoto!

cittona: :incrocini :incrocini per domani e :pistole per gli inconvenienti medici!

maris: per adesso valerio non ha più febbre ma solo raffreddore. non ho chiamato la pediatra perchè la febbre è cessata. se gli riviene stasera, la chiamo domattina....ma la vedo positiva perchè oggi è ok.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 4 set 2007, 18:32

alita ha scritto: sudata, sudata... ma chi è stata la piu bella?...
per quanto riguarda la gravidanza, tutto ok... sabato ho l'appuntamento per la morfologica... e oltre che sta bene speriamo di sapere anche se le cose vanno ancora con celeste o dobbiamo cambiare tutto in rosa!!!
per quanto riguarda il miniraduno... se non capita qualche giorno con appuntamenti (io questa volta ho cercato di prendere tutti gli appuntamenti di sabato, perchè non ho nessuno che mi tenga Nicolas!!! e cosi puo rimanere con il papa) io sono disponibile!!!!

spero di non aver dimenticato nessuna!!! un bacio a tutte! :bacio
grazie
:incrocini per la morfologica e d'accordo per il nostro incontro :ok :ok :ok
oggi volevo sentire anche tiziana per vedere come è andata la vacanza e come stanno.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 set 2007, 19:56

Gaussina, sono felicissima per le ottime notizie :ok

Alita :incrocini :incrocini :incrocini fin da ora per la morfologica, le apriline 06 sono davvero un bellissimo gruppo :well
A. '06

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 4 set 2007, 21:33

buonasera apriline

sono riuscita a leggere qualche arretrato

maris ho letto della vostra disavventura. Sono contenta che ora Alberto stia meglio :coccola

gauss ma a Vale è tornato il problema all'occhietto? ma i dottori cosa dicono? :incrocini

Alita :incrocini per la morfologica. Magari vedrai se è una piccolina o un piccolino? Oppure lo sai già?
Non ricordo se mi sono persa qualche cosa

stellina :bacio

e grazie a tutte per il bentornata :bacio

Anche Elia come qualche altro aprilino sta facendo un pò di storie per mangiare, se prima mangiava tutto volentieri ora mangerebbe solo pane e frutta. E' da quando siamo partiti che si è scombussolato. Sto cercando di avere tanta pazienza e stasera sono riuscita a fargli mangiare finalmente le carote.

notte a tutte

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 set 2007, 22:12

notte a tutte amikette mie :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 4 set 2007, 22:22

Maris Fidel grazie mille per il caloroso ritorno :cuore ci siete mancati tanto anche voi e le nostre lunghe chiacchierate :hi hi hi hi
Un bacio speciale da parte mia e di Bizio :bacio a voi ed in particolar modo a Marianna e Alberto :koani_cuori
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 4 set 2007, 22:55

Ciao ragazze!!!
Ma quante belle notizie!!!

Ciao Micky! bentrovata... forse non ci siamo mai incrociate!

Bentornata Vany! Che meraviglia di avatar !!! Troppo forte Elia con le cinghie di sicurezza!!! :ahaha Che belle vacanze, dove siete stati?

Maris: un :bacio al principino guarito!

Gaussina: :incrocini per Valerio in via di guarigioneeee!!! Si, anche noi ci siamo trovati benissimo (e poi Matilde non ha fatto un giorno di malattia :ok ) ma certo il Conero non può competere con la Sardegna. Io l'adoro!
Se ti va mandami il nome del posto dove siete stati... magari x il prossimo anno :fischia

Alita, Fidel :incrocini per le vostre panciottine e soprattutto per le prossime visite!
Fidel: :incrocini x il nido di Mariannina bella !
Alita: però è un peccato non trovarsi nel nuovo gruppo, in fondo ogni gravidanza è a sè e condividerla con chi sta passando le tue stesse esperienze deve essere bellissimo. Vi confesso che mi spiace non avervi conosciute prima .... anche se x la mia gravidanza.... sarei finita nelle marzoline! Ma volete mettere? :ahaha

Acimini : come sta tuo suocero? l'hanno poi dimesso?

Ora vi saluto oggi x lavoro sono andata a Padova e sono rientrata quando Matilde era già a nanna (alle 22:00). Non vi dico il mio stato d'animo... :buuu
Oggi è andato il papà a prenderla e le maestre gli hanno detto che all'ora del pisolino hanno chiesto ai bimbi di spogliarsi x la nanna e Matilde ha tolto tutto ... pannolino compreso :ahaha
Bacio e sogni d'oro a tutte
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 set 2007, 23:07

michy7926 ha scritto:Maris Fidel grazie mille per il caloroso ritorno :cuore ci siete mancati tanto anche voi e le nostre lunghe chiacchierate :hi hi hi hi
Un bacio speciale da parte mia e di Bizio :bacio a voi ed in particolar modo a Marianna e Alberto :koani_cuori
:koanibacini :koanibacini :koanibacini

Fabrizio nell'avatar è meraviglioso!!! :well

Hai aggiornato l'album? :festa
A. '06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 set 2007, 23:07

matugol forte matilde spogliarellista!
mio suocero è a casa e continua a fare esami su esami sperando di capire qcs, cmq lui si sente molto bene :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 set 2007, 23:12

Matygol, tantissime :coccola :coccola :coccola

Che tenerezza e simpatia Matilde senza veli!!! :emozionee

Buonanotte :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 set 2007, 23:15

Volete ridere?

Guardate Alberto nel secchio:

http://video.google.it/videoplay?docid= ... 2992&hl=it

e alle prese con l'ecoooo:

http://video.google.it/videoplay?docid= ... 8653&hl=it

:ahah :ahah :ahah
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 set 2007, 23:18

vany ha scritto:
maris ho letto della vostra disavventura. Sono contenta che ora Alberto stia meglio :coccola

Anche Elia come qualche altro aprilino sta facendo un pò di storie per mangiare, se prima mangiava tutto volentieri ora mangerebbe solo pane e frutta. E' da quando siamo partiti che si è scombussolato. Sto cercando di avere tanta pazienza e stasera sono riuscita a fargli mangiare finalmente le carote.

notte a tutte
Grazie! :bacino

Sì, ci vuole la pazienza di un :angelo... Anche noi stasera solo frutta :buuu
A. '06

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 4 set 2007, 23:36

matygol ha scritto:
Ciao Micky! bentrovata... forse non ci siamo mai incrociate!
Ciao Matygol :bacio ci siamo incrociate due o tre volte soltanto,ma ci rifaremo :ok
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Bloccato

Torna a “Aprile”