salve
non so se questo e il posto più addato per una discusione di questo genere pero non so con chi consultarmi.
Prma di tutto vorei chiedere scusa per gli errori gramaticali che farò( non scrivo da tanto tempo in italiano).
Io abbito in Italia da 7-8 anni , da quando ho lasciato il mio paese per amore di mio marito che lavorava gia qui.
Io qui mi sono trovata bene, al inizio e stato più dificile ma poi trovonado un lavoro che mi piaceva farlo( dopo tanti tanti corsi di aggiornamento e stage) trovando amici, ma adesso vorei tornare "acasa".
Italia e diventata la mia seconda casa , la sento come la mia casa, pero non sempre "una straniera".
Vorei tornare ....
Pero non e facile ricominciare
Mi serve un ideea per mettere in piedi un affare in Romania.qualche ideee ce lo perro non sono ancora sicura che e quella giusta.
Le citta dove la potrei fare la devo segliere fra una più grande di più di 100.000 abbitanti e unaltra più piccola ma con un grande potenziale turistico.
il baget: 1 : ho un baget non tropo alto ma abbastanza per fare qualcosa più piccolo
: più sostanzzioso se utilizzo un finanziamento per imprnditoria femminile.
.vorei qualche ideea.
ditemmi di tutto, qualsiasi cosa
voi che dite?
grazie e spero di non disturbare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aiutatemi a trovare un ideea per un affare
- michym
- New~GolGirl®

- nemo
- Silver~GolGirl®

- Zzz...
- Master~GolGirl®

Re: Aiutatemi a trovare un ideea per un affare
Se non hai già un'idea precisa e dici che la cittadina più piccola ha un grosso potenziale turistico, potresti valutare quali servizi ai turisti sono ancora assenti o poco coperti, e indirizzarti su quelli.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Tra l'altro visto che sai l'italiano avresti anche facilità a trattare con clienti italiani 
- michym
- New~GolGirl®

pensavo a una pizzeria per esempio, o pasticeria.
- Zzz...
- Master~GolGirl®

E' già un'idea!
Ma per attrarre i turisti pensa magari a un locale che possa proporre specialità del tuo paese, oppure se il badget lo permette potresti comprare o prendere in gestione un piccolo albergo.
Ma per attrarre i turisti pensa magari a un locale che possa proporre specialità del tuo paese, oppure se il badget lo permette potresti comprare o prendere in gestione un piccolo albergo.
- miky74
- Expert~GolGirl®

Apriamo un inceneritore a Napoli 
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.