x il discorso dei risvegli notturni allora mi consolo....sono in buona compagnia!!! Della serie "mal comune mezzo gaudio"!!!! meglio che essere sola...

sentite invece stanotte Diego come si è comportato: ultima poppata iniziata alle 22.00.........alle 22.30 messo nel lettino e ronfava come al solito.........alle 01.50 si sveglia...provo col ciuccio ma niente , allora lo attacco al seno, 12' da una sola parte e poi crolla così lo rimetto giù...............alle 3.30 sento di nuovo dei rumori forti, lamenti, sbuffi...non proprio pianti, ma accendo la luce sul comodino (lui dorme nella stanza a fianco alla mia, con la porta accostata), vedo l'ora ed inizio a lamentarmi con mio marito "ora che vuole??? sono solo 2 ore.....cosa faccio?? lo riattacca??" dico tutta incavolata.........allora mio marito mi dice "spengi la luce, buttati giù e non lo prendere finchè non piange x bene..." così ho dato retta a lui e dopo 30 secondi si è sentito solo silenzio...............allora mi sono riaddormentata..............mi sono svegliata alle 7.30, ho fatto colazione....alle 9.00 ho svegliato, lavato, vestito e dato colazione a Saverio e tutto taceva...........morale della favola??? Ho svegliato io Diego alle 9.30!!! mah, chi ci capisce nulla????!!!



GIULIA................non ho parole ma ti sono vicina...se non ci si deve fidare degli specialisti, m in che mani siamo???