GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

Re: LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
dai, un bel maschietto......almeno se gli tagli i capelli tu .........
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Aly.76
- Basic~GolGirl®

Io sinceramente nn ho visto il trailer.....quindi è un po' un'incognita!!anya ha scritto:DISTURBIA????
Porca paletta....ora ricordo di aver visto il trailer.....il genere preferito di Maru!!!!
speriamo sia carino!!
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

si, si ..... meglio che tu non abbia visto i trailer.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Aly.76
- Basic~GolGirl®

anya ha scritto:dai, un bel maschietto......almeno se gli tagli i capelli tu .........
- Mel
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte belel lombardine!!!!
Me ne vado a casetta...che c'è Alessio che mi sta prendendo a calci tutti gli organi interni!!!!
Me ne vado a casetta...che c'è Alessio che mi sta prendendo a calci tutti gli organi interni!!!!
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Aly.76
- Basic~GolGirl®

anya ha scritto:si, si ..... meglio che tu non abbia visto i trailer.....
mi devo preoccupare
- Aly.76
- Basic~GolGirl®

Ciao Mel!!!Mel ha scritto:Ciao a tutte belel lombardine!!!!![]()
di ad Alessio di stare + tranquillo la' dentro eh!!!
un bacione!!
- anya
- Silver~GolGirl®

Ciao Mel!!!
ti tratta già male sto maschiaccio????
ti tratta già male sto maschiaccio????
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Mel
- Original~GolGirl®

No no...meglio che si agiti e si sfoghi moooooolto dentro e che poi sia un angioletto fuori!!!!

Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

vai su google....e cerca disturbia.....poi mi dici!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Aly.76
- Basic~GolGirl®

anya ha scritto:vai su google....e cerca disturbia.....poi mi dici!!
ho appena guardato il trailer.......
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Aly.76
- Basic~GolGirl®

Ragazze....stacco pure io!!!
tra poco torna il maritino!!
ci risentiamo domani.....sempre se sopravvivo al film di stasera
un bacio a tutte!!
tra poco torna il maritino!!
ci risentiamo domani.....sempre se sopravvivo al film di stasera
un bacio a tutte!!
- anya
- Silver~GolGirl®

hi hi hi....mi sento tanto puffo quattrocchi!!!
TE L'AVEVO DETTO IO!!!!
TE L'AVEVO DETTO IO!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

A quanto pare sono rimasta solo io!!!
va bhè....x fortuna tra 10 minuti stacco....oggi non ce la faccio più!
Inoltre mi sono dimenticata di tirare fuori la carne dal frezer e adesso non so proprio cosa cavolo cucinare!!!!! CHEPPPPALLE!!!
va bhè....x fortuna tra 10 minuti stacco....oggi non ce la faccio più!
Inoltre mi sono dimenticata di tirare fuori la carne dal frezer e adesso non so proprio cosa cavolo cucinare!!!!! CHEPPPPALLE!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ecchime col mio solito bollettino medico...ormai ho tempo solo per aggiornarvi, neanche per leggere due righe...scrivo magari nelle luglioline, copio e poi incollo qui...zac, tempo scaduto.
Vabbeh...allora, oggi ha fatto la colonscopia, tutto bene, niente di che, hanno fatto anche tre biopsie di cui ovviamente avremo il risultato più avanti.
Per il resto, niente più flebo, la cura col cortisone gliela danno per via orale e anche le altre cure varie che dovrebbero mettere a posto il tutto. La diagnosi è vasculite, anche se non abbiamo ancora sentito il nefrologo e non sappiamo se dovrà essere ricoverata in nefrologia oppure no.
Fa niente, adesso sta bene, è debole perchè comunque non è che mangi tantissimo e tra la preparazione alla colonscopia di ieri e la giornata di oggi, son praticamente due giorni che è a digiuno e lo stomaco era decisamente vuoto.
Non sappiamo ancora se e cos'altro dovrà fare, ma credo che si limiteranno solo ad esami del sangue e delle urine. Oggi ha finalmente sorriso di nuovo, non mi sembrava vero di rivederla così (relativamente) 'su'. Resta un po' gonfia, soprattutto nelle gambe, ma con le bombe di cortisone che le hanno dato è normale.
Ecco, credo sia tutto. Io sono stanchissima perchè i ritmi giornalieri sono tosti, ho zero tempo per riposarmi se non di notte, ma speriamo che 'sto stress duri ancora poco.
Ok, finito...a presto, spero di poter avere un po' più tempo nei prossimi giorni, anche se il pc è in camera mia dove dorme anche Nicky e quindi se dorme è off limits.
Se ci sono novità, me le fate sapere? Acce!
Vabbeh...allora, oggi ha fatto la colonscopia, tutto bene, niente di che, hanno fatto anche tre biopsie di cui ovviamente avremo il risultato più avanti.
Per il resto, niente più flebo, la cura col cortisone gliela danno per via orale e anche le altre cure varie che dovrebbero mettere a posto il tutto. La diagnosi è vasculite, anche se non abbiamo ancora sentito il nefrologo e non sappiamo se dovrà essere ricoverata in nefrologia oppure no.
Fa niente, adesso sta bene, è debole perchè comunque non è che mangi tantissimo e tra la preparazione alla colonscopia di ieri e la giornata di oggi, son praticamente due giorni che è a digiuno e lo stomaco era decisamente vuoto.
Non sappiamo ancora se e cos'altro dovrà fare, ma credo che si limiteranno solo ad esami del sangue e delle urine. Oggi ha finalmente sorriso di nuovo, non mi sembrava vero di rivederla così (relativamente) 'su'. Resta un po' gonfia, soprattutto nelle gambe, ma con le bombe di cortisone che le hanno dato è normale.
Ecco, credo sia tutto. Io sono stanchissima perchè i ritmi giornalieri sono tosti, ho zero tempo per riposarmi se non di notte, ma speriamo che 'sto stress duri ancora poco.
Ok, finito...a presto, spero di poter avere un po' più tempo nei prossimi giorni, anche se il pc è in camera mia dove dorme anche Nicky e quindi se dorme è off limits.
Se ci sono novità, me le fate sapere? Acce!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Deda
- Silver~GolGirl®

SERA A TUTTE!
CHIKKA, SON CONTENTA DI LEGGERE CHE LE COSE PROSEGUONO! anche se debole, il morale più alto fa molto!
CHIKKA, SON CONTENTA DI LEGGERE CHE LE COSE PROSEGUONO! anche se debole, il morale più alto fa molto!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

oh, ricordate che ieri raccontavo di come mi piacessero i thriller? beh, stasera mi sono ca.ga.ta sotto!
ho appena passato la serata con la polizia...
rientravo con il cane dalla passeggiata ed ero al telefono con una mia amica... mentre mi avvicino al mio portone vedo uno che sale sul mio gradino...
e mi chiedo, chi cazz è a quest'ora? e poi chi è???
la telefonata non finiva e allora attraverso e faccio giusto altri 50 metri in direzione da dove ero arrivata..
riattraverso sul mio lato e vedo sto qui a 2 portoni di distanza seduto che si fuma una sigaretta... mi fissa, lo fisso... mi fissa... lo fisso...
arrivo al mio portone.
apro, il tempo di pensare cosa avesse fatto ai citofoni ed aprire...
faccio per entrare e sento il rumore di una scarpa che gratta sul muro.. mi giro in direzione del rumore e vedo uno che si cala dal muretto (con sopra una inferiata a grate...)
lo guardo mi guarda...
min.chia... mi sono totalmente ca.ga.ta addosso e son corsa su!
il tempo di dirlo al marito e avvisare i vicini (i + vicini alla grata in questione) e ho chiamato i carabinieri.
i carabinieri mi dicono di chiamare la polizia perchè son loro che guardano la mia zona...
(soprassediamo...)
chiamo la polizia... dopo 5 minuti di attesa......
mi rispondono... dico un po' la cosa...
mi mettono in attesa un bel po'... dico le cose come erano andate e una descrizione sommaria dei 2 (sempre fossero collegati... ma credo proprio di si..)
tempo 10 minuti
arrivano 3 volanti della polizia, li faccio entrare... perlustrano il mio palazzo (non gli appartamenti) il giardino, poi vanno nel palazzo accanto e nel palazzo ancora accanto dove era seduto il tzio..
2 fanno un giro, poi tornano...
verificano che il cancello dei garage dle palazzo in mezzo era scassinato...
poi mi chiedono i dati...
le cose che avevo già detto...
e son venuta su!
HO PAURA PER LORENZO
HO PAURA CHE CI ABBIANO SPIATO E MI ABBIANO "FOTOGRAFATA"
HO PENSATO AL MIO PAPI
mio marito ha messo l'allarme... abbiamo chiuso le tapparelle, cosa che la notte non chiudevamo mai...
nemmeno quando siamo partiti per le ferie...
sono nel panico e non so che fare...
HO PAURA DI AVER MESSO IN PERICOLO LORENZO.
e non mi do pace.
AIUTO!
ho appena passato la serata con la polizia...
rientravo con il cane dalla passeggiata ed ero al telefono con una mia amica... mentre mi avvicino al mio portone vedo uno che sale sul mio gradino...
e mi chiedo, chi cazz è a quest'ora? e poi chi è???
la telefonata non finiva e allora attraverso e faccio giusto altri 50 metri in direzione da dove ero arrivata..
riattraverso sul mio lato e vedo sto qui a 2 portoni di distanza seduto che si fuma una sigaretta... mi fissa, lo fisso... mi fissa... lo fisso...
arrivo al mio portone.
apro, il tempo di pensare cosa avesse fatto ai citofoni ed aprire...
faccio per entrare e sento il rumore di una scarpa che gratta sul muro.. mi giro in direzione del rumore e vedo uno che si cala dal muretto (con sopra una inferiata a grate...)
lo guardo mi guarda...
min.chia... mi sono totalmente ca.ga.ta addosso e son corsa su!
il tempo di dirlo al marito e avvisare i vicini (i + vicini alla grata in questione) e ho chiamato i carabinieri.
i carabinieri mi dicono di chiamare la polizia perchè son loro che guardano la mia zona...
(soprassediamo...)
chiamo la polizia... dopo 5 minuti di attesa......
mi rispondono... dico un po' la cosa...
mi mettono in attesa un bel po'... dico le cose come erano andate e una descrizione sommaria dei 2 (sempre fossero collegati... ma credo proprio di si..)
tempo 10 minuti
arrivano 3 volanti della polizia, li faccio entrare... perlustrano il mio palazzo (non gli appartamenti) il giardino, poi vanno nel palazzo accanto e nel palazzo ancora accanto dove era seduto il tzio..
2 fanno un giro, poi tornano...
verificano che il cancello dei garage dle palazzo in mezzo era scassinato...
poi mi chiedono i dati...
le cose che avevo già detto...
e son venuta su!
HO PAURA PER LORENZO
HO PAURA CHE CI ABBIANO SPIATO E MI ABBIANO "FOTOGRAFATA"
HO PENSATO AL MIO PAPI
mio marito ha messo l'allarme... abbiamo chiuso le tapparelle, cosa che la notte non chiudevamo mai...
nemmeno quando siamo partiti per le ferie...
sono nel panico e non so che fare...
HO PAURA DI AVER MESSO IN PERICOLO LORENZO.
e non mi do pace.
AIUTO!
- Picci47
- Master~GolGirl®

Ti ho risposto nell'ex salottino Dedina
Cmq sono inviperita... a me lombardina orgogliona non l'avete scritto... Ok, messaggio ricevuto
:prrrr
Cmq ho deciso di non scrivere più papiri ma solo msg supersintetici e ho deciso anche di leggere malamente gli arretrati perchè tempo ghè ne minga!!!
Quindi: l'inserimento di Giada prosegue bene
e oggi finalmente mi sono sistemata la cofana sulla testa, ho fatto colpi di sole, taglio cortissimo e mi sento veramente un'altra... :)))))))))
ora non vedo l'ora di andare giovedì alla riunione della materna per Vanessa... non vedo l'ora di cominciare il suo inserimento
Scappo a vedere se leggo notizie della mamma di Chikka, ma mi sembra che ci siano stati dei miglioramenti, da quanto leggo, menomale
Bentornata RIE :)))))))))
Cmq sono inviperita... a me lombardina orgogliona non l'avete scritto... Ok, messaggio ricevuto
:prrrr
Cmq ho deciso di non scrivere più papiri ma solo msg supersintetici e ho deciso anche di leggere malamente gli arretrati perchè tempo ghè ne minga!!!
Quindi: l'inserimento di Giada prosegue bene
ora non vedo l'ora di andare giovedì alla riunione della materna per Vanessa... non vedo l'ora di cominciare il suo inserimento
Scappo a vedere se leggo notizie della mamma di Chikka, ma mi sembra che ci siano stati dei miglioramenti, da quanto leggo, menomale
Bentornata RIE :)))))))))
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®

Ovviamente... ciao a tutte... con sto limite delle 10 faccine ho dovuto aprire un altro post per mandarvi baciiiiiii
Bentornata anche a NONNA ADRI
Bentornata anche a NONNA ADRI
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!
ho avuto una notte agitata...
mi sarò addormentata alle 2.30...
pensa te se per colpa di qualche str@nzo u no deve stare male, chiudersi in casa, vivere con il timore di mettere il naso fuori dalla porta...
cmq stasera dico al marito di occuparsi lui del cane la sera...
io per ora non riesco +.
e voi come va??
picci, anche io mi sono arrangiata per la firma, infatti poi l'ho un po' modificata...
vai su una delle nostre firme che la contiene.. la selezione con il mouse fai copia, poi vai sul tuo profilo e poi fai incolla nella firma... poi eventialmente ti dev i decidere colore e carattere.........
un bacione a tutte

ho avuto una notte agitata...
mi sarò addormentata alle 2.30...
pensa te se per colpa di qualche str@nzo u no deve stare male, chiudersi in casa, vivere con il timore di mettere il naso fuori dalla porta...
cmq stasera dico al marito di occuparsi lui del cane la sera...
io per ora non riesco +.
e voi come va??
picci, anche io mi sono arrangiata per la firma, infatti poi l'ho un po' modificata...
vai su una delle nostre firme che la contiene.. la selezione con il mouse fai copia, poi vai sul tuo profilo e poi fai incolla nella firma... poi eventialmente ti dev i decidere colore e carattere.........
un bacione a tutte