non sapete quanto mi serva sentirvi così vicine ...
grazie Vale,
speriamo che tu abbia ragione

Messaggio da Cillina » 30 gen 2008, 9:57

Messaggio da Anne » 30 gen 2008, 9:58

Messaggio da Anne » 30 gen 2008, 9:59

Messaggio da Cillina » 30 gen 2008, 9:59
valeriavr ha scritto:Cara Cilli, te l'ho scritto ieri sera. I bambini sono dei miracoli, come dice la mia vicepresidente sono il segno tangibile che Dio non è ancora stanco degli uomini, ogni bambino che nasce...E finchè non nasce, purtroppo, molte cose possono non andare. Ma la natura vince, sempre.

Messaggio da Cillina » 30 gen 2008, 10:02
sto per farlo, appena esce la mia collega chiamo ...grazie Anne .....Anne ha scritto:eccoti on ine!
hai già fissato un controllo??

Messaggio da lolli » 30 gen 2008, 10:06

Messaggio da Anne » 30 gen 2008, 10:06

Messaggio da cookie » 30 gen 2008, 10:07

Messaggio da Cillina » 30 gen 2008, 10:08
Anne ha scritto:si può aggiungere qualche cosa a quello che ha detto Vale??![]()
direi di no!
Cilli, domani, lunedì.. fai un'altra eco.. ricordati che quello è maschietto e quindi monello![]()
ti ho detto.. la prima eco per Matteo doveva essere alla fine della sesta, invece era 5+2 e il battito si è visto, leggero ma c'era...

Messaggio da Anne » 30 gen 2008, 10:08
qui stiamo pretendendo troppololli ha scritto: tu cerca di stare il più serena possibile....

Messaggio da valeriavr » 30 gen 2008, 10:09

Messaggio da Cillina » 30 gen 2008, 10:09
GRAZIE PICCOLA MIA,cookie ha scritto:Cilli, lo sai che io non sono brava con le parole
come magari può essere Vale...
Ma sai esattamente come la penso, sai che ti sono vicina
con il cuore e anche di più. Sai cosa siete per me tu, Ali
e anche il tuo piccolo fagiolino...........
Mi aggrappo alla speranza che abbiano solo sbagliato...
o che Vittorio, perchè è Vittorio... sia solo un po' scriciolo...
proprio come te.

Messaggio da Cillina » 30 gen 2008, 10:09
VAle, grazie mille anche per il mess di ieri ....sei molto caravaleriavr ha scritto:Si però mandiamo una letterina alla gine di ieri?
Oggetto: mozione per farti fare sesso la notte invece che rovinare la vita a me (che il sesso lo faccio e con un compagno che funziona meglio del tuo...)
Testo: allego libro di anatomia...evidentemente all'università quell'esame l'hai copiato...E così, giuste per gradire, anche un testo, delle elementari, di matematica di base. Pagina 3: le proprietà delle addizioni. (omissis) "cambiando il numero degli addendi, il risultato non cambia"!!!

Messaggio da Cillina » 30 gen 2008, 10:10
FETTIVAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAnne ha scritto:qui stiamo pretendendo troppololli ha scritto: tu cerca di stare il più serena possibile....
![]()
comunque![]()
![]()
baci a tutte!

Messaggio da Cillina » 30 gen 2008, 10:11
cookie ha scritto:o che Vittorio, perchè è Vittorio... sia solo un po' scriciolo...
proprio come te.

Messaggio da Cillina » 30 gen 2008, 10:12
il mio maschietto bello quindi?????Anne ha scritto:Cilli, domani, lunedì.. fai un'altra eco.. ricordati che quello è maschietto e quindi monello![]()

Messaggio da lolli » 30 gen 2008, 10:12

Messaggio da Cillina » 30 gen 2008, 10:12
grazie di tutto pure a te ripiena fragola ...lolli ha scritto:cillisei grande!!!!!!
stiamo tutte![]()
fino alla prossima eco!!!!!
tu cerca di stare il più serena possibile....

Messaggio da Cillina » 30 gen 2008, 10:17
:ahahlolli ha scritto:ok ho esagerato, serena è una parola grossa![]()
allora cerca di non strafare come tuo solito!!![]()

Messaggio da lolli » 30 gen 2008, 10:17