GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CICOGNE TREMATE....LE VETERANE SON TORNATE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CICOGNE TREMATE....LE VETERANE SON TORNATE!!!

Messaggio da lilli74 » 30 gen 2008, 10:05

Sì è vero sono abbastanza giovane ma ho alle spalle più di 3 anni di ricerca...3 iui, 1 fivet e 1 icsi...per cui al centro mi hanno detto (e ormai lo credo anch'io!) che l'unica cosa che posso fare è tentare ancora con le icsi...fino alla bdc (o alla fine dei tentativi convenzionati :che_dici )
Per cui anche 2-3 mesi sembrano moltissimi! ragiono così sempre dando per scontato che questo fibroma non sia nulla di preoccupante!
Vedremo...Grazie :bacio so che è brutto partecipare così poco, e proprio per questo vi ringrazio dell'attenzione e del sostegno, ne avevo proprio bisogno! :cuore

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 30 gen 2008, 10:06

Silvia........

Che dire??? Devi essere forte... ancora :cuore

Per noi non è mai finita... e questa cosa mi fa enormemente inc.azzare... però, è vero che abbiamo una corteccia dura che si scalfisce difficilmente, vedrai che tutto si risolverà per il meglio... però devi promettermi che rimarrai sempre positiva come sempre! :cuore tvb
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 30 gen 2008, 10:11

Avevo scritto un super messaggio e poi l'ho cancellato per sbaglio grrrr :martello

Praslin e Tippina Cmq sia la fivet non me l'hanno fatta perchè ho prima avuto l'ostacolo polipo in utero poi la candida e salpingite poi ho voluto stare un po tranquilla e provare il clomid...ora basta...passo direttamente alla fivet, dopo 6 anni so proprio stiiiuffa... :prrrr

Credo ne farò una qui a Padova se mi danno tempi brevi e se non dovesse andare ho quella prenotata al Sacco per maggio/giugno con il ginegenius...

Lilli è meglio toglierlo poi ti togli i pensieri e fai tutto con sicurezza...altrimetni ogni volta hai qualche problematica! :incrocini :bacio

Nini spero che il viaggio in spagna tu lo faccia e come dicono le altre magari con la panza :incrocini

Pescia grazie, in bokka al lupo anche a te!

Tippi hai cambiato il ticker? :-D

Ciao Solaria :bacio

Akane spero che Flavio oggi stia bene! :bacio
Martina 16.02.2009

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 30 gen 2008, 10:14

:cuore :cuore :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 30 gen 2008, 10:18

Scusate se scrivo poco in questi giorni... :cuore

Sto seguendo (finalmente) un corso tecnico per diventare fiorista che durerà fino a oggi pomeriggio...

E' da domenica che sono impegnata tutti i giorni fino alle 20 di sera... e sono... come dire???
Leggerissimamente quell'attimo rinco.glionita :hi hi hi hi
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 30 gen 2008, 10:21

SOLARIA :-D che bello un corso per fiorista! BRAVA tieniti impegnat e poi è quello che ti piace fare, visto le belle composizioni che realizzi! :incrocini :bacio

NANA :cuore non cambi il tickerrrrrrrrrrrrrrrrrrr :prrrr
Martina 16.02.2009

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 30 gen 2008, 10:25

questa notte ho dormito si e no un'oretta e mezza... sono sul rinco andante... ma se mi addormento ora questa notte la rifaccio in bianco...avrò fatto la pipì almeno 12 volte... e mi sono pure ciucciata due maalox... mi sono vista reparto maternità, chicago hope, e dei telefilm, ma la programmazione notturna è scarsina.

Lilli mi dispiace... ti abbraccio forte forte
Solaria... mitica
Kiky... io non mi arrendo e ti faccio tanti :incrocini :incrocini
speriamo di avere notizie positive presto da Akane :cuore
Happy per il nuovo giro :incrocini :incrocini :incrocini

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 30 gen 2008, 10:26

giorno veterane

ho letto solo le ultime due pagine :fischia
di lilli sapevo già :coccola

per kyky, quel valore di progesterone è alto, non è che c'è qualche sorpresa in arrivo? heidy_k aveva 22 il mese in cui è rimasta incinta, tu hai 52 :-D

per quanto riguarda me, sono al 3pm, settimana prossima fisso la fivet, ormai ho tutti gli esami pronti :ok
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 30 gen 2008, 10:33

ely68, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 30 gen 2008, 10:39

lilli74 capisco il tuo stato d'animo e me ne dispiace. Cerca di essere forte e vedrai che non è niente di grave il fibroma!!! Dai che andrà tutto bene :bacio Comunque davvero, so cosa voglia dire rimandare la caccia, per problemi di salute rinizerò la caccia adesso dopo quasi due anni di stop!!!!! Sono proprio tanti ( e considera che la caccia quando ho interrotto la facevo da altri due anni :che_dici ). Però mi ero resa conto che se non curavo un certo problema non potevo andare avanti e rischiavo grosso...adesso rinizio con molta più serenità.

Un grande :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 30 gen 2008, 10:40

ely68 ha scritto:giorno veterane

ho letto solo le ultime due pagine :fischia
di lilli sapevo già :coccola

per kyky, quel valore di progesterone è alto, non è che c'è qualche sorpresa in arrivo? heidy_k aveva 22 il mese in cui è rimasta incinta, tu hai 52 :-D

per quanto riguarda me, sono al 3pm, settimana prossima fisso la fivet, ormai ho tutti gli esami pronti :ok
ely che emozione!!!!!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 30 gen 2008, 10:40

NANA una domanda per te. Il ciclo lo avevi spontaneo quando hai fatto Icsi o te lo hanno indotto?

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 30 gen 2008, 10:46

Praslin ha scritto:NANA una domanda per te. Il ciclo lo avevi spontaneo quando hai fatto Icsi o te lo hanno indotto?
ho preso prima la pillola per un mese per mettere a riposo le ovaie... e dopo una settimana che mi era venuto me lo hanno fatto rivenire... è stato fatto così perchè il centro era chiuso in agosto e non volevano farmi perdere un mese :hi hi hi hi

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 30 gen 2008, 10:51

Infatti anch'io pensavo di fare tra un mese gli esami ormonali, poi riniziare la pillola fino a quando non mi toccherà la Fivet, quindi credo verso maggio/giugno, tanto per non peggiorare la situazione alle ovaie :sorrisoo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 30 gen 2008, 10:52

Praslin, a me hanno dato loro un mese di pillola... ti conviene sentirli prima!!!!

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 30 gen 2008, 10:57

Logico, non è che deciderò da me!!!! proverò a chiederlo al centro quando avrò l'ultimo colloquio, anche perchè con la pco il ciclo non si sa mai quando verrà e diventa difficile decidere quando iniziare la Fivet se non so quando verranno. Ma lo sanno meglio di me :sorrisoo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 30 gen 2008, 10:58

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 30 gen 2008, 11:05

Vi racconto quello che mi è successo prima di andare a Parigi, mi ci è voluto un pò per digerirlo ma adesso sono nella fase inc@zzatura. Una delle mie più care amiche (ne ho due) che è incinta al 5° mese e che l'anno scorso ha avuto un aborto terapeutico al 4° mese di gravidanza...ha saputo della nostra situazione e che faremo la fivet (le ho raccontato tutto, per la prima volta mi sono aperta con qualcuno che conosco). Bhè sapete cosa mi ha risposto in modo freddo? <<Non sono assolutamente d'accordo con la strada che avete deciso di intraprendere, credo che se avete problemi a concepire, questo è il volere di Dio e non dovreste cambiare le cose>> :urka Al di là che sa benissimo che noi non siamo credenti ma...cavoli, ci conosciamo da un bel pò, ci siamo sostenute in tante situazioni, siamo adulte, insomma, in un'amicizia non si dovrebbe giudicare invece lei lo ha fatto senza che le chiedessi un parere! Alla fine ha aggiunto <<non sono più sicura che la nostra amicizia possa rimanere sullo stesso piano, queste sono cose grosse>>. Vi giuro che non avevo parole, non sapeevo cosa dire da come ci sono rimasta male...però la vita in passato mi ha messo di fronte situazioni difficili ed ho smesso di pensare sempre e solo agli altri prima di me. Ora basta. Le ho risposto che se per lei ci sono questi grossi problemi allora faccia quello che vuole, io so cosa devo fare e non cambio di certo idea per principi di una religione che oltretutto non seguo.

Ma vi rendete conto? Ed io credevo di conoscerla...Devo dire che ero talmente allibita che quasi non credevo mi avesse detto certe parole.

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 30 gen 2008, 11:05

nanachan ha scritto:Aiutatela

forum/viewtopic.php?f=19&t=11823

Io non le posso vedere certe coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buuu :buuu :buuu

La prenderei io :buuu :buuu :buuu

Ma mio marito butta fuori casa me se porto a casa un altra trovatella... ho già una cagnetta e due gatte ... :buuu

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 30 gen 2008, 11:15

Praslin ha scritto:Vi racconto quello che mi è successo prima di andare a Parigi, mi ci è voluto un pò per digerirlo ma adesso sono nella fase inc@zzatura. Una delle mie più care amiche (ne ho due) che è incinta al 5° mese e che l'anno scorso ha avuto un aborto terapeutico al 4° mese di gravidanza...ha saputo della nostra situazione e che faremo la fivet (le ho raccontato tutto, per la prima volta mi sono aperta con qualcuno che conosco). Bhè sapete cosa mi ha risposto in modo freddo? <<Non sono assolutamente d'accordo con la strada che avete deciso di intraprendere, credo che se avete problemi a concepire, questo è il volere di Dio e non dovreste cambiare le cose>> :urka Al di là che sa benissimo che noi non siamo credenti ma...cavoli, ci conosciamo da un bel pò, ci siamo sostenute in tante situazioni, siamo adulte, insomma, in un'amicizia non si dovrebbe giudicare invece lei lo ha fatto senza che le chiedessi un parere! Alla fine ha aggiunto <<non sono più sicura che la nostra amicizia possa rimanere sullo stesso piano, queste sono cose grosse>>. Vi giuro che non avevo parole, non sapeevo cosa dire da come ci sono rimasta male...però la vita in passato mi ha messo di fronte situazioni difficili ed ho smesso di pensare sempre e solo agli altri prima di me. Ora basta. Le ho risposto che se per lei ci sono questi grossi problemi allora faccia quello che vuole, io so cosa devo fare e non cambio di certo idea per principi di una religione che oltretutto non seguo.

Ma vi rendete conto? Ed io credevo di conoscerla...Devo dire che ero talmente allibita che quasi non credevo mi avesse detto certe parole.
Oddio Praslin...
La mia faccia mentre leggevo era questa : :urka
Ma è possibile che ci sia gente che rimanga così ferma al passato???
Mi viene il vomito al solo pensiero... lo sa la tua amica che ogni persona, indipentendemente dalla religione, ha il diritto del libero arbitrio???

Ti sono vicina :cuore

Se succedesse a me (e mi viene la pelle d'oca al pensiero che mio fratello, molto credente, possa farmi un tal discorso) cancellerei dalle mie amicizie questa persona...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”