GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma si può [restare incinta al primo tentativo]
-
nani
- New~GolGirl®

ma si può [restare incinta al primo tentativo]
una mia collega si è messa in cerca di un bimbo,e suo marito gli hà detto che x lui ci rimane subito,e oggi andava a prendere un test xchè è in ritardo col ciclo,e io che ci provo da + di 2 anni.
,non lo trovo giusto
,e mio marito che mi dice di non pensarci 
macina
- Stefy83
- New~GolGirl®

Re: ma si può
non deprimerti, quello della tua amica sarà un ritardo da ansia!!
però anche io adesso che ci penso è il primo mese che ci provo e ho già 4 giorni di ritardo!
non preoccuparti, sarà un falso allarme..
sii felice e goditi questi momenti con tuo marito che poi quando arriverà il pargoletto ti mancheranno questi momenti.. baci
però anche io adesso che ci penso è il primo mese che ci provo e ho già 4 giorni di ritardo!
non preoccuparti, sarà un falso allarme..
sii felice e goditi questi momenti con tuo marito che poi quando arriverà il pargoletto ti mancheranno questi momenti.. baci
Mamma Stefy e Papà Manuel ti stanno cercando..
- nemo
- Silver~GolGirl®

-
nani
- New~GolGirl®

ma non è facile non pensarci,ultimamente ne sento tante di ragazze che ci riescono
.uff
macina
- nemo
- Silver~GolGirl®

Nani ti sei già rivolta ad un gine per fare almeno gli esami di routine?
Amo i miei due figli!!!
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

ti capisco , ci provo da poko ma kapisco bene..................ne hai fatte visite???il tuo lui?? io anche se sn al terzo mese ho fatto delle visite ed anche esami al salngue per tranquillizzarmi
caccia sospesa
-
nani
- New~GolGirl®

ho tolto un polipo nell'utero il 2 novembre scorso,mi ha dato 6 mesi x vedere se riusciamo,dopo di chè vado da lui.
macina
-
nani
- New~GolGirl®

- nemo
- Silver~GolGirl®

Anche io ci provo tra alti e bassi e non con rapporti mirati da maggio, aspetto un anno dopo di che andrò dal gine per una visitina.
Amo i miei due figli!!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: ma si può [restare incinta al primo tentativo]
ciao ragazze,se avete gia letto il mio post io ci provo da 2 mesi,questo sarebbe il 3! e spero sia il mese giusto
.....fortunata la tua amica
......... per ora non ho fatto visite e spero di non averne bisogno ne io ne il mio amore......cmq e difficile non pensarci......................
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
LadyMarian
- New~GolGirl®

ragazze io ci sono riuscita al 2 tentativo ed ho 26 anni e nessun problema di salute poi racconto nella mia storia.Ma attenzione spesso quelle che dicono che ci sono riuscite facendo l'amore una volta sola,il 1 mese,durante il ciclo ecc...spesso si attegiano a super eroine e basta potrebbe anche non essere vero
Sapete quante ne ho sentite di storie!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

LadyMarian io ho avuto la fortuna di essere una di queste, la mia prima e per ora unica figlia é arrivata così.
Amo i miei due figli!!!
-
nani
- New~GolGirl®

- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

non ci disperiamo ARRIVERA' PRIMA O POI dobbiiamo solo stringere i denti e quando DIO vorra' noi saremo pronte...............intanto
per tutte noi
caccia sospesa
-
Ara
- Original~GolGirl®

Non ti angosciare .. quelle che ci restano al primo tentativo sono veramente ma veramente poche!!
Io stessa ci ho messo più di due anni per concepire il primo .. poi la seconda è arrivata quando meno ce l'aspettavamo ..
Quindi tanti
E dai retta a quel saggio uomo di tuo marito

Io stessa ci ho messo più di due anni per concepire il primo .. poi la seconda è arrivata quando meno ce l'aspettavamo ..
Quindi tanti
E dai retta a quel saggio uomo di tuo marito
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Allora .. ti racconto la mia storia ....
Io sono una di quelle che rimane incinta subito ... pero' poi la "sconto dopo".
La prima cika l'abbiamo presa al primo tentativo ... ma poi abbiamo perso il bimbo alla 10° settimana
La seconda al secondo tentativo .. e l'abbiamo perso alla 9° settimana
Il piccolino che ora e' nella mia pancia e' arrivato al primo tentativo dopo le cure per poliabortivita' .. e spero che tutto vada per il meglio .....
Questo per dirti che dal mio punto di vista preferirei che la cika si facesse aspettare un po' di piu' .. ma che poi rimanesse con noi!
Ci vuole tanta pazienza e tanto amore ...
Mary!

Io sono una di quelle che rimane incinta subito ... pero' poi la "sconto dopo".
La prima cika l'abbiamo presa al primo tentativo ... ma poi abbiamo perso il bimbo alla 10° settimana
La seconda al secondo tentativo .. e l'abbiamo perso alla 9° settimana
Il piccolino che ora e' nella mia pancia e' arrivato al primo tentativo dopo le cure per poliabortivita' .. e spero che tutto vada per il meglio .....
Questo per dirti che dal mio punto di vista preferirei che la cika si facesse aspettare un po' di piu' .. ma che poi rimanesse con noi!
Ci vuole tanta pazienza e tanto amore ...
Mary!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Nani è inutile che ci pensi, ha ragione tuo marito. Tanto non è colpa tua se non resti incinta subito, nè merito della tua amica per avercela fatta. E pensarci ti fa solo star male

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Io sono circondata di amiche e parenti che rimangono incinte al primo o al secondo tentativo, praticamente basta che il marito scuota le mutande nel raggio di tre metri e loro zac!...e tutte a lamentarsi che "non ce l'aspettavamo, è arrivato troppo presto"! (la frase successiva è ovviamente: "e voi che cosa aspettate?"
)
Se non conoscessi gol mi sentirei un'aliena.
Ma la verità è che qualcuna ce la fa al primo tentativo, qualcuna ci mette anni ma non dobbiamo smettere credere che per tutte noi questa benedetta cicogna finirà per arrivare
Se non conoscessi gol mi sentirei un'aliena.
Ma la verità è che qualcuna ce la fa al primo tentativo, qualcuna ci mette anni ma non dobbiamo smettere credere che per tutte noi questa benedetta cicogna finirà per arrivare
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Bibi75 ha scritto:Ma la verità è che qualcuna ce la fa al primo tentativo, qualcuna ci mette anni ma non dobbiamo smettere credere che per tutte noi questa benedetta cicogna finirà per arrivare
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- paolicchi
- New~GolGirl®

praticamente quoto missbricco ...io sono una fortunata del quasi primo colpo ma poi ho avuto un aborto terapeutico e uno alla nona settimana quindi ci ho impiegato piu' di due anni per avere il mio nini..ogni storia e' diversa e non stare a sentire quello che dicono le altre..tanti in bocca al lupo
mamma di Christian 26.07.07