GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICI DI MARIA

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AMICI DI MARIA

Messaggio da laroby » 29 gen 2008, 21:12

federica ha scritto:
ros ha scritto:Ma poi, avete sentito che Marco diceva che la Di michele non saluta Jurman? :urka
Pure maleducata.. :aargh
MA Sì L'HO SENTITO.

ASSURDO!!! SE E' VERO MI E' PROPRIO SCADUTA SOTTO I TACCHI!!! :x:
l'ho detto io che bisognerebbe dare una rinfrescata ai docenti di canto!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 gen 2008, 21:25

A PROPOSITO DEL GOSSIP AMICI DI CUI PARLAVO L'ALTRO GIORNO ....

CASSANDRA- FRANCESCO

QUANDO SONO ENTRATI NELLE CASETTE GENNARO STAVA ABBRACCIANDO CON ENFASI CASSANDRA QUANDO AD UN CERTO PUNTO SI E' FERMATO E HA DETTO "MEGLIO CHE MI STACCHI ALTRIMENTI CHI LO SENTE FRANCESCO" E LEI HA DETTO "E' SI MEGLIO EH!" INTANTO FRANCESCO LI GUARDAVA E LEI LO HA CERCATO CON LO SGUARDO SORRIDENDOGLI

MAH ... SONO SEMPRE SOLO IO CHE VEDO AMORE OVUNQUE???
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 30 gen 2008, 0:14

gz ha scritto:
*ryta* ha scritto:Leggete questo articolo da corriere.it http://www.corriere.it/spettacoli/08_ge ... c667.shtml

"Quest’anno non ci sarà «il pubblico parlante ». «Finalmente l’ho potuto togliere—commenta la De Filippi —. Saranno gli insegnanti a esporsi in prima persona, preferisco dibattiti costruttivi a spettatori che danno giudizi senza avere titoli»."

.........quindi niente Professoressa bionda.....niente Fabiana (ci avrei scommesso che il suo preferito quest'anno sarebbe stato Francesco)......niente Alessandro.....niente signora con gli occhiali....ma che peccato...... :fischia :56_festa_gruppo: :festa_2: :koanicincin :linguetta_festa
IO SAREI FELICISSIMA SE FOSSE VERO

IO ODIO IL PUBBLICO PARLANTE :aargh
MA SE SABATO C'eRA??? QUEL C@@@@@ di ALESSANDRO CON QUELL'ARIA DA SPOCCHIOSO HA INAUGURATO LA STAGIONE :martello
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 30 gen 2008, 0:59

Finalmente hanno abolito sto pubblico parlante... io ascoltavo solo gli interventi di Fabiana... almeno era ironica e sapeva esprimersi... ma gli altri :aargh

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 30 gen 2008, 9:10

Ragazze, forse dovremmo traslocare, siamo a pagina 49.... :domanda
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 30 gen 2008, 9:42

Finalmente hanno tlo il pubblico parlante! Spero che i professori riescano a fare commenti davvero costruttivi e non solo polemiche e ripicche tra di loro. Questa situazione dei prof uno contro l'altro sta diventando davvero fastidiosa, si sposta quello che dovrebbe essere il senso del programma.
Anche io preferivo quando i ragazzi dovevano fare le sfide con tutte le prove canto-ballo-recitazione. lì si vedeva davvero chi era completo e chi no..
Ho ripreso il lavoro a tempo pieno e non riesco più a seguire il quotidiano, per fortuna che ci siete voi!
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 gen 2008, 10:08

ros ha scritto:Ragazze, forse dovremmo traslocare, siamo a pagina 49.... :domanda
Giustissimo ros. Ragazze, chi si offre per il nuovo titolo? Io, di fantasia sono messa proprio male. Poi scrivetelo e intanto io chiudo qui! :ok
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”