GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Bloccato
belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Messaggio da belissa » 4 set 2007, 14:54

Francesca, che gli hai comprato dicci dicci!!!
E tu Katiuscia????

per il nido io Ricky non riesco a vestirlo "da battaglia" spesso compro cosine + economiche con la scusa di mettergliele al nido, ma poi va a finire che gliele metto solo per casa :aargh
gli metto quasi tutto quello che metto per uscire ad eccezione di pantaloni chiari e camicette che magari possono farlo stare + scomodo, ma per il resto niente di diverso :fischia
tute non ne ho mai usate, non mi piacciono molto, ma al compleanno ne ha ricevute 2 quindi sicuramente le sfrutterò perchè tra l'altro sono anche molto belle :ok
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 4 set 2007, 14:59

per il problema soldi stavo facendo i conti proprio stamattina, questo mese abbiamo speso esattamente il doppio di quanto abbiamo guadagnato, praticamente se non avevamo nulla da parte ora non potevamo neanche mangiare :pistole
e non ho ancora comprato nulla a Ricky ad eccezione di qualche maglietta, ma tra le assicurazioni delle macchine che scadono insieme, le vacanze, la retta annuale del condominio, bollette varie e vizi e stravizi non ci siamo regolati :urka

Francesca, perchè la paghi tutta insieme la retta di sky :domanda
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 4 set 2007, 15:02

...ALLORA.....LE ABBIAMO COMPRATO: UN PAIO DI JEANS DI BURBERRY, UNA FELPA ROSA DI DKNY, UNA GONNELLINA BEIGE DI VELLUTO DI ELLE, UN PAIO DI PANTALONI MORBIDI COLOR VINACCIA DI DKNY, UN MAGLIONCINO CON IL COLLO A SCIALLE COLOR PANNA E COLORI DI ELLE, DUE T-SHIRT A MANICA LUNGA DI DKNY, UNA GONNELLINA DI VELLUTO NERA CON LA DOPPIA BALZA DI DKNY, UN VESTITINO DI VELLUTO NERO CON CAPPUCCIO E RICHINE ARGENTATE DI ZARA......MI PARE BASTA, HA ANCORA DIVERSE COSE DELL'ANNO SCORSO CHE LE VANNO ANCORA!!!!!!!!!

NEANCHE A ME LE TUTE NON MI FANNO IMPAZZIRE MA, NON USANDO IL GREMBIULINO NON E' CHE ARRIVANO A CASA DI TUTTI I COLORI E IMPIASTRICCIATI MAGARI DAL PRANZO O DALLA MERENDA??????

BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 4 set 2007, 15:19

e tu portaglielo il grembiulino!!!

Al nostro asilo è facoltativo, io lo preferisco di gran lunga soprattutto per il pranzo, eviti tante macchie dammi retta :ok
e cmq se usano i colori a dita stai certa che ritorna macchiata, certo i colori vanno tranquillamente via, ma meglio sul grembiulino che sui vestitini :ok

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 4 set 2007, 15:22

quanti bei vestitini katia e nn hai speso quasi nulla,a PAride fortunatamente hanno regalato diverse cosine al compleanno,anche un giubbino jeans e 2 tute carine
oh oggi si è già addormentato di solito ci metto 3 ore e invece si è buttato sul letto ed è crollato mah sarà che ho dovuto dargli l'antistaminico ha 5-6 punture di insetto :aargh sulla cute della testa e una sull'occhio,continuava a grattarsi :coccola
io sono a favore del grembiulino ma purtroppo alla materna del mio paese nn lo fanno mettere :pistole
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 4 set 2007, 15:30

CASPITA KATIUSCIA SOLO 200 EURO!

IO HO PRESO TUTTO DA BENETTON : TRE TUTE (PANTLONI , MAGLIETTA E FELPA) VAIRE MAGLIETTINE CON FELPE E 4 PAIA DI PANTALONI CON MAGLIONCINO ABINATO...AH SI, ANCHE UNA CAMICIA.

IN PRATICA HO FATTO IL GUARDAROBA AL COMPLETO :urka

PER Lì'ASILO IO GLI METTO ESCLUSIVAMENTE TUTE DA GINNASTICA. STA PU' COMODO E CALDO E SI PUO' SPORCARE QUANTO VUOLE...ANCHE SE DEVO DIRE CHE NON ARRIVA MAI SPORCHHISSIMO....PER COLORARE GLI METTONO LORO IL GREMBIULINO.
PER MANGIARE IL BAVAGLINO EXTRA LARGE COSI' AL MASSIMO SI FANNO QUALCHE PICCOLA MACCHIOLINA :ok
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 4 set 2007, 16:27

....VADO A CASA...CI SI RILEGGE DOMANI......
BUONA SERATA...
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 4 set 2007, 17:20

ragazze sono a pezzi, lavoro da poco più di una settimana ma sono senza forse, forse le vacanze non sono state proprio rilassanti quindi ne risento non poco, accipicchia non ho più 20 anni
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 4 set 2007, 17:22

ops SENZA FORZE ... :fischia
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 set 2007, 17:36

anche io oggi sono cottissima
ancora mezz'oretta per fortuna e ho finito
dunque da noi al nido anche proprio chiesto espressamente di vestirli comodi per agevolare i cambi pannolo. addirittura vorrebbero (ma se lo scordano) mutandina e canotta.
comunque io sono andata di tute, più che altro panta jazz e magliette mancihe lunga o al limite jeans e maglietta
mai messo la gonna. anche lei è di molto più comoda.
e ai piedi calzette antiscivolo
c'è chi porta un paio di ciabattine (e credo che capitolerò anche io..una cosa in meno d lavare)
non torna sporchissima, ma nemmeno linda.
e di rigore un cambio fisso completo da lasciare lì.

io non le ho ancora comprato nulla. ma zero proprio! (oggi poi ho studiato..un brava per me!!me lo dico da sola..lo so son patetica!)
katiuscia mazza quante cose!!!

io non voglio pensare alle spese di sto mese...ma tanto tutti i mesi è così

raduno io non ci sono...scusassero.
mi sono regalata un w.e. solitario a londra tra 10 giorni (vado a trovare un vecchissima amica)...e lì finiscono i soldi dedicati alle uscite per i prossimi...mah manco lo so quanti mesi! bè si dai ..natale!!!
la prossima missione è natale!

fronte spannolinamento: fallito!
tutte le sere facciamo pipì nel vasino..ma il resto è pannolino!
chissà che al nido... :fischia

baciotttoli e a domani!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 4 set 2007, 22:16

ciao a tutte!
salutino serale!"

non parlatemi di spese...ho appena ordinato la cucina, devo ordinare le piastrelle, il parquet, il bagno, doccia...a questo si sommano le solite spesucce...MUTUO, tarsu, a metà mese si inizia l'asilo, bollo seconda auto, assicurazioni varie... :bomba :pistole

miiiiiiiiiiiiiiiiiii mi impiccherei!

Al nostro nido dicono di metterli comodi, io l'ho sempre mandata in tuta (ma ce ne sono di bellissime da idexe o da benetton) e lei ci sta davvero bene.

Volevo dire ancora qualcosa ma mi sfugge
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 4 set 2007, 22:18

ah si che sc**a!

Per il raduno noi non ce la possiamo fare.
Abbiamo i lavori in casa e il trasloco.,, ad ottobre poi dovrei rientrare al lavoro e dopo tanto tempo non prenderò sicuramente ferie!

Mi vien già male! Evviva la vita senza lavoro! :fischia
C&G

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 5 set 2007, 8:53

.....BUONGIORNO BELLE FANCIULLE.......
..EVVERO...EVVIVA LA VITA SENZA LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OGGI E' UNA GIORNATA SPLENDIDA......UN CIELO AZZURRO E UN'ARIETTA FRIZZANTINA.......AH.....NON VOGLIO DIRLO TROPPO FORTE MA OGGI MI SENTO PROPRIO BENE :yeee

VI AUGURO UNA SPLENDIDA GIORNATA
BACI BACI

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 5 set 2007, 9:06

buongiorno a tutte

giornata ventosissima qui a Milano, quindi ho un diavolo per capello :pistole , non so a voi ma a me il vento quando sono al lavoro fa questo effetto, non che in vacanza mi delizi, ma almeno mi rompe meno!!

Domenica devo mettere via le cose estive :triste + quelle che non le vanno più e iniziare a tirare fuori le cose più pesanti, per ora non le compro nulla perchè mi hanno fatto un sacco di regali per quando era più grande e anch'io mi sono sbizzarita nei saldi l'anno scorso quindi prima di comprare devo vedere cosa manca. Mia mamma le vuole regalare (era per il compleanno) un cappottino elegante, la giacca a vento per tutti i giorni me l'avevano regalata al battesimo (era per 3 anni spero bene di mettergliela quest anno).

Vado a fare un giro
bye

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 5 set 2007, 9:20

NOI DOMENICA ABBIAMO MESSO IN CANTINA 6 BOX-CONTENITORI CON TUTTA LA ROBA DI MARTINA CHE NON LE VA PIU'........NON VI DICO....MI E' PIANTO IL CUORE........

QUI' IERI SERA C'ERA MOLTO VENTO..HA SPAZZATO VIA TUTTE LE NUVOLE E OGGI E' LIMPIDISSIMO!!!!!!!!!!!

BACI BACI

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 5 set 2007, 9:26

buongiorno a tutte, eccomi arrivata anch'io :sorrisoo

come al solito ho fatto tardi perchè stamattina ho cambiato ricky 3 volte, non sapevo proprio come vestirlo, solitamente la sera preparo i vestiti sul fasciatoio, ma la delusione del mattino è stata che le scarpe comprate un mese fa non gli vanno + bene :pistole continuava a dirmi bua e camminava sulle punte ed effettivamente il piedino è proprio insaccato :fischia praticamente ha quasi saltato il n.23, l'ha portato per un mese scarso, e quindi ho dovuto ricambiare tutto............. già questa settimana ho tante spese, ora devo sbrigarmi a comprare anche le scarpe e ce ne vorranno almeno 2 paia perchè gli altri due 23 che ha penso che le porterà ancora per pochissimo :bomba

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 5 set 2007, 9:29

...CIAO BELI......GUARDA..IO DOMENICA LE STAVO PER COMPRARE UN PAIO DI SCARPONCINI DI CAVALLI CHE ERANO UN AMORE E NON COSTAVANO NIENTE (62,00) PERO' POI C'HO PENSATO BENE........QUANDO INIZIERA' A METTERLI? A NOVEMBRE? E CHE NE SO COME LE DIVENTA IL PIEDE IN DUE MESI????? HO LASCIATO PERDERE...ASPETTO ANCORA UN POCHINO PER LE SCARPE CHIUSE TANTO IL TEMPO E' ANCORA BELLO!!!!!!!!!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 5 set 2007, 9:32

buongiorno a tutte!

Anche qui il vento ha spazzato le nuvole e c'è una bella giornata di sole, fa un pò freschino quindi non andremo al mare ma al parchetto!
Da noi c'è la bora Raffaella, un vento che ci accompagna e ci fa volare...mi sa che non ti piacerebbe :ahaha :ahaha

Vado a svegliarla, un bacione,
Ale.
C&G

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 5 set 2007, 9:33

riguardo al vaccino che vi avevo accennato, si chiama "Biomunil", devo informarmi bene su come darlo perchè ho sentito che alcuni non si possono mischiare nel latte e addirittura si devono dare mezz'ora prima dei pasti, e per me sarebbe proprio un problema perchè a lui è molto difficoltoso fargli bere qualcosa che non sia latte o succo di frutta, l'acqua da quando è stato in ospedale è stato sempre un problema fargliela bere, le indicazioni dicono così:

04.2 Posologia e modo di somministrazione - [Vedi Indice]
Non esistono differenze posologiche tra adulti e bambini.

Bustine: 1 bustina al mattino per 4 giorni alla settimana per 3 settimane consecutive. 1 bustina al giorno per 4 giorni al mese per i successivi 5 mesi. Disperdere il contenuto della bustina in mezzo bicchiere d'acqua.

tutto qui, secondo voi con queste indicazioni è possibile metterlo nel latte del mattino :domanda

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 5 set 2007, 10:26

ale76 ha scritto:buongiorno a tutte!

Anche qui il vento ha spazzato le nuvole e c'è una bella giornata di sole, fa un pò freschino quindi non andremo al mare ma al parchetto!
Da noi c'è la bora Raffaella, un vento che ci accompagna e ci fa volare...mi sa che non ti piacerebbe :ahaha :ahaha
Ale abiti a Trieste? ci sono venuta per un convegno a giugno ed era bellissima

Bloccato

Torna a “Agosto”