GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2008 fatevi avanti!!!

Bloccato
titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrine 2008 fatevi avanti!!!

Messaggio da titti79 » 29 gen 2008, 17:46

CIAO RAGAZZE!
FINALMENTE LA RETE FUNZIONA DI NUOVO...ALLORA VI INVIO DI SEGUITO IL MESSAGGIO CHE NON SONO RIUSCITA AD INVIARE STAMANI!!! :sorrisoo

----------------------------------------------------------------------
BUONGIORNO A TUTTE RAGAZZE!!!
Mi perdo sempre un sacco di cose e poi recuperare non è facile!
Cara ELELUA tra pochi giorni anche io inizierò la scatolon-terapy...traslochiamo i primi di marzo!! :yeee
Io continuo ad avere le solite nausee pomeridiane e...indovinate?!?!? Ho preso 1 kg :fischia
Voi come siete messe a peso...è un pensiero che mi angoscia,ma soprattutto...COME SIETE MESSE A PANCIA!?!?!?!?!?!?? IO ANCORA NULLA, MI SI GONFIA SOLO DOPO MANGIATO.... :aargh
Paciocchina, tu sei di 8 settimane come me...hai la pancina?!?!?!?
Stamani andrò in piscina...come ogni martedì e giovedì, è una bella cosa, mi rilassa ee è un modo per prendersi cusa di sè...e del piccino! Spero anche che mi aiuti ad eliminare :pistole questo mal di schiena terribile che mi fa dormire male la notte....
Oggi sarà una giornata pesante, non potrò neanche fare il solito riposino pomeridiano perchè dopo piscina devo andare a fare un concorso...spero che mi lascino andare a fare pipì ogni volta che voglio altrimenti svengo...io comunque mi porto il certificato di gravidanza, nel caso dovessero fare storie....

Vabbè, vi saluto, ci ribecchiamo stasera!
Buon lavoro a tutte!
:bacio

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 29 gen 2008, 17:49

robyska ha scritto:Ragazze ho bisogno di assistenza:
son agitata e poco lucida...il 14 gennaio ho fatto il primo dosaggio delle Beta ed erano a 766,72....oggi le ho ripetute ed erano 49037,57...
Come vi sembra?Io mi aspettavo un valore più alto ma non ho ancora capito ogni quanto raddoppiano! :buuu
CIAO :yeee :yeee
BENVENUTA!!!
ONESTAMENTE LE TUE :beta MI SEMBRANO OK...MA SE MI FAI CAPIRE MEGLIO A QUALE SETTIMANA DI GRAVIDANZA ERI IN ENTRAMBI I CASI FORSE CON IL MIO SUPER GRAFICO DAVANTI POSSO DIRTI CON PIù PRECISIONE SE RIENTRI NEI VALORI!!!

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 29 gen 2008, 18:21

titti79 ha scritto:
robyska ha scritto:Ragazze ho bisogno di assistenza:
son agitata e poco lucida...il 14 gennaio ho fatto il primo dosaggio delle Beta ed erano a 766,72....oggi le ho ripetute ed erano 49037,57...
Come vi sembra?Io mi aspettavo un valore più alto ma non ho ancora capito ogni quanto raddoppiano! :buuu
CIAO :yeee :yeee
BENVENUTA!!!
ONESTAMENTE LE TUE :beta MI SEMBRANO OK...MA SE MI FAI CAPIRE MEGLIO A QUALE SETTIMANA DI GRAVIDANZA ERI IN ENTRAMBI I CASI FORSE CON IL MIO SUPER GRAFICO DAVANTI POSSO DIRTI CON PIù PRECISIONE SE RIENTRI NEI VALORI!!!
Eh eh, il problema è che non lo so!Il ginecologo aspetta la prima eco per dirmelo...diciamo che u.m. 20/11 ma ho ovulato moolto tardi perchè il 4 gennaio (dopo circa 5 gg. di ritardo su un ciclo di 35/40 gg.) ho fatto un test risultato negativo....poi l'11 febbraio il ginecologo mi ha detto che avrei potuto rimanere incinta nel frattempo e quindi mi ha prescritto le beta! Ed eccomi qua! :sorrisoo
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 29 gen 2008, 18:56

Dunque, le tue seconde beta 49037 secondo il grafico si collocano esattamente nel mezzo della sesta settimana U.M.
Dovremmo esserci, perchè nel mezzo della quarta è 700 circa...quindi :ok

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 29 gen 2008, 19:26

titti79 ha scritto:Dunque, le tue seconde beta 49037 secondo il grafico si collocano esattamente nel mezzo della sesta settimana U.M.
Dovremmo esserci, perchè nel mezzo della quarta è 700 circa...quindi :ok
Grazie mille!!!! :ok :ok

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 29 gen 2008, 20:45

Buonasera compagne di pancia :cuore
Non riesco a leggere indietro anche perchè sono cotta cotta

Ho vomitato sia stamani che stasera :x: :x: :x: per mezz'ora filata...
Domani starò a casa; non ce la faccio a stare dalle 8 alle 19 fuori di casa; in più la macchina (anche se guido) io mi da la nausea ... Dite che faccio bene a stare a casa? Mi sento un pò "in colpa" ma il socio non transige: mi devo riposare!!!!

Paciu
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 29 gen 2008, 20:54

paciocchina ha scritto:Buonasera compagne di pancia :cuore
Non riesco a leggere indietro anche perchè sono cotta cotta

Ho vomitato sia stamani che stasera :x: :x: :x: per mezz'ora filata...
Domani starò a casa; non ce la faccio a stare dalle 8 alle 19 fuori di casa; in più la macchina (anche se guido) io mi da la nausea ... Dite che faccio bene a stare a casa? Mi sento un pò "in colpa" ma il socio non transige: mi devo riposare!!!!

Paciu
Io domani ho un giorno di riposo dal lavoro e non mi farebbe male starmene un pò tranquilla...però non ce la faccio a stare tutto il giorno chiusa in casa...domattina accompagno mio marito a fare una commissione così stiamo un pò insieme e domani pomeriggio se ne ho la forza vado in piscina...

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 30 gen 2008, 7:35

Buongiorno pancine!
Mio papà si è operato lunedì sera (bi-passa alle arterie femorali) per cui sono per ospedali: scusate la latitanza! Non ho letto gli arretrati, ma spero che stiate tutte bene! Il 18 gennaio il gine mi ha prescritto le analisi (rubeo, Cmv, Toxo, Urine, ... ) ma non sono ancora riuscita a farle. Spero domani! Vi auguro una splendida giornata!
:bacio :bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 30 gen 2008, 8:46

Buongiorno Pandistelle una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo papà.... e per le analisi! :bacio
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 30 gen 2008, 9:18

TITTI79: stai tranquilla per la pancia, con Franci sono rimasta piatta fino alla fine del 5° mese ma prima o poi comparirà e come se comparirà! :ahaha

PACIOCCHINA: non sentirti in colpa, pensa che anche se andassi al lavoro non saresti molto produttiva con la testa sulla tazza del wc :-D
Spero che ti passi presto :incrocini

PANDISTELLE: :incrocini per il tuo papà!

A tutte buona giornata! :sorrisoo
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 30 gen 2008, 9:27

buongiorno ragazze!
oggi ho l'umore sotto le scarpe, sarà che qui piove, ma sono davvero giù di morale. spero mi passi presto.

ho ritirato gli esami del sangue e ho un po' di valori sballati, mia sorella dice che indicano che sono anemica. oggi pome devo vedere il gine della tn e mi farò dire cosa fare, ma sono un po' preoccupata..
per di più, io la pancia ce l'ho gonfissima! non è una cosa normale!
uff, oggi sto così..
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 30 gen 2008, 9:28

ho inviato prima di poter mandare un abbraccio a pandistelle :incrocini
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 30 gen 2008, 9:35

Ciao pancine!
Pandistelle :incrocini :incrocini :incrocini per il babbo!
Milla ti faccio compagnia anche io, oggi... umore sotto le scarpe, mal di testa, sonno mostruoso... mi chiedo come riuscirò a lavorare oggi? :buuu
Stanotte ho dormito poco e male, ieri sono arrivata a casa stanca morta, ma avevo tremila cose da fare e sono riuscita a sedermi sul divano alle 22:00!!

Peso? Pancia? Io... sono dimagrita di 2 kg dall'inizio di gennaio, ho la pancia piatta e sfilata, se non avessi le tette (anche io ho le tette!) che mi fanno male e esplodono nel reggiseno penserei ad un errore...
In realtà stanotte sono andata un po' in crisi, mi sono resa conto che ho paura che possa finire come la volta scorsa... Non c'è alcun segno che mi faccia pensare che non andrà bene, ma in fondo ho una sottile sensazione di paura... Per fortuna mancano pochi giorni alla visita dalla gine!

ele
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 30 gen 2008, 9:48

Pancine, ho sentito Msbricco! Tutto bene... anche se non ci scrive, ci legge e ci è vicina col :cuore

ele
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 30 gen 2008, 10:05

Buongiorno a tutte! :sorrisoo

Olfensia: cerca di stare serena, non fare tutti questi brutti pensieri...la gravidanza andrà bene ma tu devi metterci del tuo...sai quanto può giocare la testa in questi casi...? :bacio

Paciocchina: mi dispiace per il tuo stato :x: Non posso immaginare come ci si sente a vomitare tanto...io ho sempre avuto una paura terribile del vomito e infatti sono quasi sempre riuscita a reprimerlo! Ma da quando sono incinta niente vomito per fortuna...solo alcuni conati dal dentista e quando sento odori strani per strana (che poi in questo momento a me gli odori risultano tutti strani :ahaha ).
Nessun senso di colpa per essere restata a casa, ci mancherebbe davvero....dobbiamo ascoltare il nostro corpo, quindi quando ci sentiamo stanche vuol dire che è giusto riposarci, assolutamenteeeeeee! :bacio
Ha, dimenticavo.... :festa per il passaggio al terzo mese :incrocini
Anche io ci sono!!!

Stamani vado a ritirare le analisi del gruppo sanguigno! Poi vi aggiorno!
Ieri mi sono pesata di nuovo e....niente quel kg che pensavo di aver preso in realtà era solo un'oscillazione...vabbè, io non mi preoccupo, di solito i primi 3 mesi o si perde peso o non se ne dovrebbe prendere quasi per nulla...giusto?!?!?
Solo il mio amore è preoccupato, dice che mangio poco e non faccio crescere la piccina...ma non è vero :pistole NON HO MAI MANGIATO COSì TANTO IN VITA MIAAAA!!!!! CHE CI POSSO FARE SE PER ORA SONO ANCORA PIATTISSIMA!!?!?!?!?!?

A dopo! :sorrisoo

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 30 gen 2008, 10:54

buon giorno pancine belle! :sorrisoo
Innanzitutto tanti incrocini x il papà si Pandistelle :incrocini :incrocini :incrocini
Olfersia e Milla: :coccola suuuuuu...Pensate che cìè un bel bimbo nei vostri pancini!! :emozionee :cuore

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 30 gen 2008, 11:21

Buongiorno Buongiorno! :sorrisoo
Finalmente sono riuscita aprenotare seconda visita dal gine: sabato 9/02!

Innanzitutto x Pandistelle :incrocini :incrocini x il tuo papà

Milla e Olfersia: anche io vi faccio compagnia... nausea stellare, stanchezza a mille, sono stata appena cazziata dal mio capo per una cosa che NON avevo sbaglaito... Mi verrebbe voglia di licenziarmi... invece dovrò lavorare praticamente fino al giorno del parto (purtroppo/per fortuna lavoro in Svizzera). Come se non bastasse stanotte ho sognato che avevo delle perdite e al PS non mi facevano l'eco perchè era sabato...

Direi che la giornata non può che migliorare :yeee :yeee

Titti 79: per ora pancia zero anche io... anzi credo di essere pure un po' dimagrita... mangio pochissimo e non riesco nemmeno a bere

A dopo pancine, torno al lavoro altrimenti se il capo urla stavolta ha ragione :sorrisoo

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 30 gen 2008, 14:45

:mangia_mai:
Con i colleghi abbiamo deciso di inaugurare la sede nuova pranzando tutti insieme (metodo: ciascuno porta qualcosa)... Adesso mi sento bella satolla come un porcello!
:maialino: :maialino: :maialino: :maialino: :maialino: :maialino:

E ho mangiato molto meno del mio solito... Anche perchè c'erano affettati misti, salami, formaggi tagliati a tocchetti col coltello del salame... Insomma ho fatto lo slalom tra le varie leccornie!

Adesso non mi rimane che svenire sulla tastiera...

ele

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 30 gen 2008, 15:00

ciao settembrine 08
oggi ultimo girono di malattia da domani si ricominicia :buuu

andiamo meglio, le nausee sono passate :yeee almeno per ora

discorso pancia, a me per la prima gravidanza la pancia si è iniziata a vedere per pasqua quindi direi al 4 mese
e i primi movimenti li ho sentiti a maggio (ero una settembrina)

pandistelle tanti :incrocini :incrocini :incrocini al tuo papà
AliceAlessioGiulia i miei amori

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 30 gen 2008, 15:13

ciao ragazze e buon pome a tutte!!

Chi mi aiuta? Vorrei sapere, da voi che bene o male siete tutte qualche settimana + avanti di me, se è normale avere dei dolori tipo mestruo. Quelli che sento io sono gli stessi dolori del mestruo solo che molto meno forti.. non sono nemmeno persistenti... ma mi mandano in paranoia lo stesso.. :domanda

pandistelle :incrocini x il tuo papi.
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

Bloccato

Torna a “Settembre”