valemilla ha scritto:Buongiorno!
Stanotte Ludovico ha voluto il latte alle 2, alle 4, alle 6 e poi sono cominciati un po' di mal di pancia.![]()
Ora pare che il peggio sia passato. Faccio colazione e torno al letto.![]()
A più tardi
per me è routine

Messaggio da oniria » 30 gen 2008, 8:44
valemilla ha scritto:Buongiorno!
Stanotte Ludovico ha voluto il latte alle 2, alle 4, alle 6 e poi sono cominciati un po' di mal di pancia.![]()
Ora pare che il peggio sia passato. Faccio colazione e torno al letto.![]()
A più tardi

Messaggio da rocciajubba » 30 gen 2008, 8:45
no, io uso la mia carta normaleoniria ha scritto:rocciajubba ha scritto: paypal non è postepay!è un sistema che gestisci solo on line..la posta non c'entra nulla.
vai qui e vedraimi son confusa io
![]()
grazie è molto interessante ma ci vuole comunque una prepagata da associare a questo conto giusto ?!
bhe in qualche modo farò

Messaggio da oniria » 30 gen 2008, 8:46
bhe dalle 19 all'una è una bella tirata ci credo che poi faticava a ridormirelillipink ha scritto:Ciao Gessi e Vale![]()
![]()
![]()
Buongiorno ragazze![]()
Anche per noi nottataccia...![]()
Francesca ha fatto una lunga tirata dalle 19 all'una di notte, poi si è svegliata alle 4 e nuovamente alle 8.00, però poverina nel sonno non faceva che lamentarsi per il male al pancino...che pena...![]()

Messaggio da oniria » 30 gen 2008, 8:47
si ma hai la carta di credito perchè io ho una carta bancomat e basta e quindi non posso farne nulla se ho ben capitorocciajubba ha scritto:no, io uso la mia carta normaleoniria ha scritto:rocciajubba ha scritto: paypal non è postepay!è un sistema che gestisci solo on line..la posta non c'entra nulla.
vai qui e vedraimi son confusa io
![]()
grazie è molto interessante ma ci vuole comunque una prepagata da associare a questo conto giusto ?!
bhe in qualche modo farò

Messaggio da oniria » 30 gen 2008, 8:49
Tizjana ha scritto:Stiamo bene grazie tesoro.
Io sono un pò cotta, ma i miei tesori mi ripagano di tutto.
G sta iniziando a parlottare, L a "fissarti" per mezzore...un'emozione, sta crescendo la mia bambolina.
Ricordo quando successe con G ero addirittura imbarazzata di questo sguardo fisso nei tuoi occhi per minuti e minuti...è una bellissima fase secondo me.

Messaggio da rocciajubba » 30 gen 2008, 8:52

Messaggio da nelly67 » 30 gen 2008, 8:55

Messaggio da oniria » 30 gen 2008, 8:55

Messaggio da oniria » 30 gen 2008, 8:57
non sempre finiscono entro il terzo mese purtorpponelly67 ha scritto:buongiorno a tutte
se riesco leggo gli arretrati , alex ha le coliche sempre di piu ma non dovevano finire entro il terzo mese ?????![]()
![]()
![]()

Messaggio da nelly67 » 30 gen 2008, 8:58
ciao tesoro anche alex fa cosi ,chiccagiambi ha scritto:vale non lo so appena lo appoggio ha due occhi spalancati come un matto![]()

Messaggio da oniria » 30 gen 2008, 9:05
:ahah anche il mio è un mascalzoncino :ahahnelly67 ha scritto:ciao tesoro anche alex fa cosi ,chiccagiambi ha scritto:vale non lo so appena lo appoggio ha due occhi spalancati come un matto![]()

Messaggio da Tizjana » 30 gen 2008, 9:06

Messaggio da Tizjana » 30 gen 2008, 9:10

Messaggio da oniria » 30 gen 2008, 9:11
Tizjana ha scritto:
Buongiorno Gessi.
Mi dispiace per il bel Gabrio, facci sapere come sta questa quando si sveglia.
Ti quoto per la dormita fino all'eternità.
Per gli acquisti on line: se non hai la c/c paga contrassegnoSe mi indichi il sito posso dare un'occhiata anch'io
![]()

Messaggio da Tizjana » 30 gen 2008, 9:16

Messaggio da lillipink » 30 gen 2008, 9:36
Gessi hai ragione! Non mi sono espressa bene...povera bimba detto così sembrava che chissà cosa pretendevo da lei!oniria ha scritto:bhe dalle 19 all'una è una bella tirata ci credo che poi faticava a ridormirelillipink ha scritto:Ciao Gessi e Vale![]()
![]()
![]()
Buongiorno ragazze![]()
Anche per noi nottataccia...![]()
Francesca ha fatto una lunga tirata dalle 19 all'una di notte, poi si è svegliata alle 4 e nuovamente alle 8.00, però poverina nel sonno non faceva che lamentarsi per il male al pancino...che pena...![]()
![]()
per le colichette

Messaggio da lillipink » 30 gen 2008, 9:40

Messaggio da Tizjana » 30 gen 2008, 9:45

Messaggio da oniria » 30 gen 2008, 9:53

Messaggio da scarlet » 30 gen 2008, 14:33
è vero...e perché le prime parole? i primi sorrisi?....Tizjana ha scritto:Stiamo bene grazie tesoro.
Io sono un pò cotta, ma i miei tesori mi ripagano di tutto.
G sta iniziando a parlottare, L a "fissarti" per mezzore...un'emozione, sta crescendo la mia bambolina.
Ricordo quando successe con G ero addirittura imbarazzata di questo sguardo fisso nei tuoi occhi per minuti e minuti...è una bellissima fase secondo me.