come state? PETRA PUF dieta postata fatemi sapere se arriva.
Questa giornata dura è finita, abbiamo salutato la mitica nonnina che per la cronaca il 18 gennaio ha compiuto 99 anni!Purtroppo oggi, la mia amica Spagnola che era incinta, ha fatto il raschiamento ha perso il suo angelo alla 7 settimana
 comunque lei sembra stare abbastanza bene.
 comunque lei sembra stare abbastanza bene.Giovedì ho il nuovo appuntamento con la coordinatrice del nido
 a me e ad Amy:lo sò che ogni tanto la professionalità pesa nelle decisioni ma adesso siete in 3 e credo che devi pensare a voi e quindi in caso accettare il nuovo lavoro se ha condizioni migliori.
 a me e ad Amy:lo sò che ogni tanto la professionalità pesa nelle decisioni ma adesso siete in 3 e credo che devi pensare a voi e quindi in caso accettare il nuovo lavoro se ha condizioni migliori.PUF:cara mi spiace per tuo suocero, purtroppo la testa è più forte di qualsiasi medicine
 spero che sia solo una fase!
 spero che sia solo una fase!MINA:
 Marta e i suoi  progressi!
 Marta e i suoi  progressi!  per la febbre!
 per la febbre!PITI:che pizza!
 Mi spiace per il tuo week...vi rifarete e poi dai magari ora di sabato...
 Mi spiace per il tuo week...vi rifarete e poi dai magari ora di sabato...  
 GILA:cosa succede al lavoro?mi spiace sentirti giù e spero di vederti presto

Ora vado credo che l'orzaiolo stia per esplodere e non riescp a stare troppo al pc!

anche io quanto ho ripreso a lavorare mi ero detta "wow certo che la mattina in ufficio vola e non è pesante per niente" il pomeriggio a casa col nano invece mi sembra lunghissimo....non fraitendetemi io adoro stare col mio puffino ma a volte è molto più faticoso che lavare i vetri di un palazzo
 anche io quanto ho ripreso a lavorare mi ero detta "wow certo che la mattina in ufficio vola e non è pesante per niente" il pomeriggio a casa col nano invece mi sembra lunghissimo....non fraitendetemi io adoro stare col mio puffino ma a volte è molto più faticoso che lavare i vetri di un palazzo  

.
 .

.....
 .....