GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CICLO BALLERINO DODICENNE
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: CICLO BALLERINO DODICENNE
si, secondo me la madre lo deve sapere, e non devi essere tu a chiederglielo, ma il padre
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
OPPURE LA ACCOMPAGNI TU E IL PADRE....
COSI' LA MADRE NON DEVE NEMMENO SAPERLO....SEMPRE SE LA FIGLIA (MA CREDO NON SIA IL SUO CASO DA QUANTO HO CAPITO)NON VOGLIA DIRLO DIRETTAMENTE LEI A SUA MAMMA...IN CASO CONTRARIO NON VEDO IL PROBLEMA...
COSI' LA MADRE NON DEVE NEMMENO SAPERLO....SEMPRE SE LA FIGLIA (MA CREDO NON SIA IL SUO CASO DA QUANTO HO CAPITO)NON VOGLIA DIRLO DIRETTAMENTE LEI A SUA MAMMA...IN CASO CONTRARIO NON VEDO IL PROBLEMA...
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- pattypat
- Active~GolGirl®
A parte il fatto che per ora è prematuro creare inutili problemi dato che dal ginecologo non ce la dobbiamo portare, casomai ci penseremo al momento. Certe situazioni sono così complicate che se non le vivi non riesci nemmeno a rendertene conto. Se la ragazzina viene da me o da suo papà vuol dire che crede nel nostro aiuto altrimenti il telefono per chiamare sua mamma ce l'ha e nessuno le vieta di farlo ma non lo fa, oramai è grande ed è libera di comportarsi come crede, se preferisce sua madre ben venga ma al momento non è così e pertanto dove sta il problema se la portiamo io e suo padre???? Se la curo io praticamente da quando è piccola, le faccio fare i compiti, la porto a prendersi i vestiti e la ascolto quando ha problemi perchè diventa miracolosamente così importante che sua madre sappia che va al consultorio dove semplicemente si fa una discussione????? Solo perchè l'ha partorita?????? oppure quando l'ha lasciata di sera da sola sulla strada lanciando le valigie sul balcone?????? boh non capisco veramente questa cosa. Comunque chiudo il discorso e grazie ancora per tutte quelle che mi hanno dato delucidazioni perchè di aiuto ne ho davvero bisogno. Patty 

Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
E' PROPRIO QUESTO CHE INTENDEVO.....pattypat ha scritto: Se la ragazzina viene da me o da suo papà vuol dire che crede nel nostro aiuto altrimenti il telefono per chiamare sua mamma ce l'ha e nessuno le vieta di farlo ma non lo fa, oramai è grande ed è libera di comportarsi come crede, se preferisce sua madre ben venga ma al momento non è così e pertanto dove sta il problema se la portiamo io e suo padre????

IL PORBLEMA NON C'è PROPRIO

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
PATTY io ti appoggio non capisco perche devi avvertire la madre naturale per portarla al consultorio visto quello che hai scritto.In tutte el cose bisogna anche valutare il desideiro di ognuno e non credo che questa bambina sia desiderosa di avere vicino la madre in colsutorio,da quello che scrivi tu
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pattypat
- Active~GolGirl®
cucciolo e nicoleb
PAtty

PAtty

Sognatrice poco coraggiosa
- Zù71
- Expert~GolGirl®
patty al di la del fatto che la bambina è perfettamente normale che abbia il ciclo sballato, se più in la deciderete per un appuntamento medico in caso che l'affidamento fosse congiunto fra padre e madre avvisate cmq sta mamma giusto per stare tranquilli voi, in caso contrario penso che nessuno eccepirebbe nulla se ritenete di farla visitare (con le modalità di visita che ovviamente si adoperano per una ragazzina...)
p.s. non credo si possa escludere anche una componente ansiosa nel salto dei cicli: una ragazza letteralmente messa fuori di casa dalla mamma non è che la cosa se la viva proprio benissimo...
p.s. non credo si possa escludere anche una componente ansiosa nel salto dei cicli: una ragazza letteralmente messa fuori di casa dalla mamma non è che la cosa se la viva proprio benissimo...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09